PDA

Visualizza Versione Completa : info F.D.O. lago di garda

jimmy27
08/07/2009, 15:25
Ciao, sabato e domenica farò il giro del lago di garda con alcuni amici. mi sapete dire com'è la situazione pulotti e soci?

Segy
08/07/2009, 15:39
ho letto una locandina a peschiera dove indicava che, nel prox we saranno adottati particolari metodi oppressivi contro tutti i motoveicoli triumph! Nello specifico, modello STREET!

Richymbler
08/07/2009, 15:43
col traffico che c'è vai piano per forza.

angeloyzf
08/07/2009, 15:43
Nella zona bassa del lago rispetta i limiti soprattutto nei paesini dove e' facile trovare qualche postazione velox, vicino a Desenzano c'e' un velox fisso, da Limone(sponda occ.) o Malcesine (sponda or.) in su non ho mai visto nulla :wink_:

jimmy27
08/07/2009, 15:53
Nella zona bassa del lago rispetta i limiti soprattutto nei paesini dove e' facile trovare qualche postazione velox, vicino a Desenzano c'e' un velox fisso, da Limone(sponda occ.) o Malcesine (sponda or.) in su non ho mai visto nulla :wink_:

Grazie, a dire il vero sono preoccupato per i controlli alle moto.

Muttley
08/07/2009, 15:57
piu' che dei pulotti mi preoccuperei del traffico che troverai ....auguri .....queste cose si fanno nei giorni feriali (credimi) a magari in primavera

col traffico che c'è vai piano per forza.

quoto

fabiobel
08/07/2009, 16:29
Ciao, sabato e domenica farò il giro del lago di garda con alcuni amici. mi sapete dire com'è la situazione pulotti e soci?

Ciao, sulla Gardesana dovresti andare abbastanza tranquillo.. Il problema sarà il traffico.. soprattutto domenica.. preparati anche a delle code..

Segy
08/07/2009, 16:31
Grazie, a dire il vero sono preoccupato per i controlli alle moto.

Bè guarda, in sponda veneta, io non girerei troppo in aftermarket, picchiano duro! :blink:

verybastardinside
08/07/2009, 16:32
Parecchie code la mattina ed nella seconda metà del pomeriggio...

Enrico80
08/07/2009, 16:32

Confermo, occhio a desenzano, 2 miei amici hanno avuto la visita dal postino con una bella multa!!!:wink_:

StreetCasual
08/07/2009, 17:54
ho letto una locandina a peschiera dove indicava che, nel prox we saranno adottati particolari metodi oppressivi contro tutti i motoveicoli triumph! Nello specifico, modello STREET!
porca vacca vale anche per me allora!!:cry::cry::cry:

Richymbler
08/07/2009, 18:24
Diciamo che la zona peggiore al momento resta sirmione, desenzano ( a sirmione camere anche sul semaforo) in attesa che installino questi a Torri del Benaco:

http://www.larena.it/dossiers/Comunità/115/328/67854/

lumertriple
08/07/2009, 18:46
Ma giro del o giro sul lago perchè cambia e non poco! Comunque se proprio volete intraprendere la poco felice avventura di fare l'intero giro del Lago, sulla Gardesana e nei paesi problemi con i controlli non dovreste averne, anche se ovviamente ce ne saranno, il problema vero è che tra rotonde, traffico e velox fissi sarà una gita davvero poco godibile. Un velox fisso sicuro è tra Lonato e Moniga (BS) altri non so anche perchè spuntano come i funghi.

M@rko
08/07/2009, 20:27
ciao domenica vado al lago a Malcesine magari ci vediamo

verybastardinside
09/07/2009, 10:00
CHE PALLE STI AUTOVELOX FISSI! ... ed io piego la targa ancor di +!! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Muttley
09/07/2009, 10:02
CHE PALLE STI AUTOVELOX FISSI! ... ed io piego la targa ancor di +!! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

hanno anche l'elicottero :biggrin3:

verybastardinside
09/07/2009, 10:30

ok ok ad ogni cosa c'è rimedio eh! trattamento TNE alla targa!!! :w00t::w00t::w00t:

lumertriple
09/07/2009, 15:05

Bastano le telecamere ed in più in Valdadige se ti fermano con la targa piegata vai alla revisione sicuro!

brooklyn_it
09/07/2009, 15:12
Il lago è abbastanza tranquillo come controlli, come già detto fai attenzione alle postazioni fisse e verso Limone occhio alle auto parcheggiate a ciglio strada in direzione Riva, velox in auto civetta. Di solito si mettono dietro qualche curva o dopo le gallerie. Se non ricordo male hanno una punto bianca. Evita come la peste la Valdadige se vuoi portare a casa il libretto!!
Ciao e buon giro.

lumertriple
09/07/2009, 15:40
Il lago è abbastanza tranquillo come controlli, come già detto fai attenzione alle postazioni fisse e verso Limone occhio alle auto parcheggiate a ciglio strada in direzione Riva, velox in auto civetta. Di solito si mettono dietro qualche curva o dopo le gallerie. Se non ricordo male hanno una punto bianca. Evita come la peste la Valdadige se vuoi portare a casa il libretto!!
Ciao e buon giro.

Se hai la moto perfetta Valdadige a manetta!!!

brooklyn_it
09/07/2009, 15:44
Se hai la moto perfetta Valdadige a manetta!!!

...e poi ti aspettano dopo la Paf!! :tongue:

lumertriple
09/07/2009, 15:47
...e poi ti aspettano dopo la Paf!! :tongue:

E se non ti fermi, come è successo ad un amico due anni fà, in piazza a Peri con paletta e pistola.:cry::cry::cry:

Scherzi a parte se la moto è in regola la Valdadige la puoi fare tranquillamente.

brooklyn_it
09/07/2009, 15:51
Q8
ma deve essere veramente in regola!

Muttley
09/07/2009, 16:01
sono anni che non faccio la val d'adige , troppi smanettoni per i miei gusti , preferisco strade meno rinomate e meno trafficate