PDA

Visualizza Versione Completa : Telecom - Pirelli



Saraceno
20/09/2006, 07:52
Notizia dell'ultima ora. Mi sa che ora verrà a galla anche l'Inter nello scandalo intercettazioni. Infatti come avevo detto tempo fa, la Telecom e la Pirelli sono gemellate e quindi ecco scoperto come mai non è venuto fuori niente dalle intercettazioni riguardo l'Inter!!!

Clikkate qui!!! (http://canali.libero.it/affaritaliani/economia/telecominterecettazioni.html)

Mi direte che non c'entra niente, ma io resto delle mie idee!!!

Mouse
20/09/2006, 07:54
buondì saraceno nn iniziare a dire ste cazzate a voi vi è andata bene ci voleva la serie B..................

Saraceno
20/09/2006, 07:56
Ciao topone, non sono cazzate, sono fatti!!!

du'
20/09/2006, 08:37
buondì saraceno nn iniziare a dire ste cazzate a voi vi è andata bene ci voleva la serie B..................

a mouseeeeee!
hanno dovuto metterlo nelle ciappette a juve e milan per farvi vincere qualche cosa...
vediamo se ci riuscite.:tongue: :tongue: :tongue:

Filomao
20/09/2006, 09:20
Mi direte che non c'entra niente, ma io resto delle mie idee!!!

Buona rimanenza:wink_:

Medoro
20/09/2006, 09:27
Se l'INTER HA FATTO qualcosa e giusto che paghi....................................
pero vedrai che il 12 ottobre il milan lo troviamo direttamente a +15 questo processo e tutta una presa x il culo tra ricorsi e ricorsetti qui non paga nessuno
Cmq sono interista

Saraceno
20/09/2006, 09:34
Se l'INTER HA FATTO qualcosa e giusto che paghi....................................
pero vedrai che il 12 ottobre il milan lo troviamo direttamente a +15 questo processo e tutta una presa x il culo tra ricorsi e ricorsetti qui non paga nessuno
Cmq sono interista

Hai notato la mia risposta in Lezioni di pesca???

Medoro
20/09/2006, 09:48
No adesso volo a controllare ma mi hai messo pure il manuale????
cmq grazie

Medoro
20/09/2006, 09:58
Se non ho capito male usi quella zatterina galleggiante x far tendere la lenza e poi aspetti il passaggio del pesce,pero lo puoi fare solo se sei in una foce o cmq con corrente contraria alla riva altrimenti la zatterina dove va?????
L'avevo gia visto fare su sky pero con una barca telecomandata ed erano in un lago.
La tua zatterina di cosa e fatta solo legno?

Saraceno
20/09/2006, 10:00
Se non ho capito male usi quella zatterina galleggiante x far tendere la lenza e poi aspetti il passaggio del pesce,pero lo puoi fare solo se sei in una foce o cmq con corrente contraria alla riva altrimenti la zatterina dove va?????
L'avevo gia visto fare su sky pero con una barca telecomandata ed erano in un lago.
La tua zatterina di cosa e fatta solo legno?

Sembra facile, ma è per qusto che ho aperto le lezioni. Ti rimando all'altro post!!!

Black Death
20/09/2006, 10:06
E dai Saraceno fai il bravo hanno vinto lo scudetto di calcio da tavolo(subbuteo) lascia che se lo godano che te frega.


:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

;)

Saraceno
20/09/2006, 10:08
E dai Saraceno fai il bravo hanno vinto lo scudetto di calcio da tavolo(subbuteo) lascia che se lo godano che te frega.


:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

;)

E' solo che fanno troppo gli spavaldi!!!

du'
20/09/2006, 10:15
E dai Saraceno fai il bravo hanno vinto lo scudetto di calcio da tavolo(subbuteo) lascia che se lo godano che te frega.


:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

;)

black ce l'hai ancora il subbuteo?
io ci ho passato tante di quelle notti insonni con un mio amico....

Black Death
20/09/2006, 10:18
black ce l'hai ancora il subbuteo?
io ci ho passato tante di quelle notti insonni con un mio amico....



Ho ancora la mia squadra da qualche parte...... il campo l'ho buttato dopo il trasloco nel 2000



I tornei che facciamo adesso fino a notte con pro evolution li facevamo col subbuteo era molto piu' bello

quanti ricordi ,come sono vecchio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:



;)

du'
20/09/2006, 10:46
Ho ancora la mia squadra da qualche parte...... il campo l'ho buttato dopo il trasloco nel 2000



I tornei che facciamo adesso fino a notte con pro evolution li facevamo col subbuteo era molto piu' bello

quanti ricordi ,come sono vecchio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:



;)

troppo vero!
ti quoto...con dispiacere ma ti quoto!:cry: