Visualizza Versione Completa : SUPEROFFERTA KIT CORONA PIGNONE CATENA REGINA
AXELSPEED
08/07/2009, 16:47
Ciao a tutti, un amico che e' distributore della Regina, mi fornirebbe il kit corona pignone e catena Regina zrp a 130€ (solo la catena ne costerebbe piu' di 200...)
Penso sia un buon prezzo, probabilmente se proviamo a fare un Gda scende di qualche euro.
Se qualcuno e' interessato mi faccia sapere, cosi' ci mettiamo d'accordo sui particolari.
Spero di aver fatto cosa utile....
Ciao a tutti
Lo scrofo
08/07/2009, 18:23
uhmmm effettivamente un pensiero lo dovrei fare...
Ma sono di buona fattura?
...poi sono con più o meno denti rispetto all'originale?
INTERESSATO ANKE IO
CORONA ACCIAIO O RACING?
MI OCCORRE IL PIGNONE CON DENTE IN MENO
AXELSPEED
08/07/2009, 20:16
Penso che la Regina sia abbastanza conosciuta....La catena e' tecnicamente come quella di serie con gli O ring ma....after market Regina, quindi il massimo delle catene da moto!!
Penso che non ci siano problemi ad avere la corona od il pignone con piu' o meno denti, basta che specifichiate il modello es 885, 955 del 99 01, 955 del 02 04, 1050 del 05 ecc e dirmi sia il nr dei denti di serie sia come li volete.
Il mio fornitore si approvvigiona ogni 2 settimane.
So che le ha per tutte le moto, anche col passo 520 0 525 uso pista anche se per l'uso stradale la migliore e' la 530 di serie.
Se interessati mandatemi un mp con i dati del modello chiesti sopra ed il tipo di spedizione che volete con l'indirizzo. Io vi inviero' il metodo di pagamento alla cui ricezione spedisce.
Ciao a tutti
Ciao a tutti, un amico che e' distributore della Regina, mi fornirebbe il kit corona pignone e catena Regina zrp a 130€ (solo la catena ne costerebbe piu' di 200...)
[...]
Penso che la Regina sia abbastanza conosciuta....La catena e' tecnicamente come quella di serie con gli O ring ma....after market Regina, quindi il massimo delle catene da moto!!
[...]
...sicuro che sia o-ring?! le ZRP dovrebbero essere z-ring... :cipenso:
interessato.
a che prezzo possiamo arrivare? E' possibile avere una foto della corona?
speed 955 del 2003 pignone 18 corona 44 catena 108 maglie
AXELSPEED
09/07/2009, 12:27
Corona identica all'originale. Provo a chiedergli una foto ma penso che in casa sino a nuovo ordine non ne abbia.
Oltre i 5 acquirenti fa 125euro piu' spedizione.
Ciao
io non so la speed 1050 che cosa abbia come denti di pignone, cmq io ci posso stare kit con pignone -1dente passo standard
facciamo una lista di massima dai:
1. vagix: pignone 17 - corona 42 - catena 530
2. 08 l'inglese volante 08: pignone ?? - corona ?? - catena ???
3. bespeed: pignone 17 - corona 42 - catena 530
4. seven: pignone 18 - corona 44 - catena 530 (108 maglie)
confermo se si può avere colorata ancora meglio
Marco Manila
10/07/2009, 12:58
Le sezioni Compro e vendo sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
Per quanto riguarda le Aziende o i venditori privati che intendono avvalersi della visibilità del circuito TCP (Sito, Forum e Blog) tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (gruppio di acquisto) o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.
PS di al tuo amico di contattarmi così vediamo se si può fare qualcosa. :oook: