PDA

Visualizza Versione Completa : L'ho venduto...

Sam il Cinghio
08/07/2009, 17:42
E' vero, l'avevo preso da pochi, pochissimi mesi.

E non mi ci trovavo neppure male: l'avevo subito modellato come piace a me, avevo preso la giusta convivenza... ci avevo fatto dei bei km, girate, un paio di piccoli viaggi.

Sembrava tutto perfetto, idilliaco.

Eppure un tarlo mi rodeva... piano piano quello che era un microscopico pensiero si e' ingigantito fino a prender consistenza e diventare consapevolezza.
E cosi', in quattro e quattr'otto... l'ho fatto: venduto.

Se la sono portata via quindici minuti fa, l'ho sentita allontanarsi con il suo spetazzare inconfondibile che ricordero' per sempre con un pizzico di nostalgia.

Mi manchera' IL DUKE, ma lo Scrambler mi sta dando troppo gusto :w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Vedder
08/07/2009, 17:44
Bastardo... :D Pensavo alla scrambler!
Comunque faccio fatica a crederci con il lavoro che gli hai dedicato!

A quanto pare la scrambler ti ha proprio colpito in pieno!

Gian
08/07/2009, 17:47
Ma vafff......:biggrin3::biggrin3: mi ero preso uno spavento!!!

mic56
08/07/2009, 17:48
Hai fatto benissimo, è meglio avere una moto anzichè due, se no alla fine non ci si affeziona veramente a nessuna. Come quelli che hanno due o tre cani, no no, se vuoi amare il cane bisogna averne uno. La tua selezione ha fatto un'ottima scelta!

Sam il Cinghio
08/07/2009, 17:53
Ehm... io ho DUE cani, ed ho sempre avuto almeno DUE moto (ed anche DUE donne, ma vabbe' questa mia moglie non deve leggerla :D)

Sara' che ho TAAAAAAANTO amore da dare :) :)

LUCABB: credici, e' tutto vero ;)

Segy
08/07/2009, 17:55
Bravo, hai fatto bene a tenerti la scrambler, fantastica moto. Adesso però aggiorna il profilo!

Sam il Cinghio
08/07/2009, 17:59
Bravo, hai fatto bene a tenerti la scrambler, fantastica moto. Adesso però aggiorna il profilo!

FATTO CAPO!

StPatrick
08/07/2009, 18:11
Grande Sam...mi dispiace per il Duke...ma così ti potrai dedicare a pieno alla Scrambler! :wink_:

doccerri
08/07/2009, 18:12
chissaà perchè un pochino me lo sentivo...

Sam il Cinghio
08/07/2009, 18:13
.ma così ti potrai dedicare a pieno alla Scrambler! :wink_:

Mi conosco: durera' qualche mese... poi questo inverno staro' gia' cercando qualcosa da affiancare allo Scrambler, ma dovra' essere qualcosa di totalmente diverso. :tongue::tongue::tongue:

chissaà perchè un pochino me lo sentivo...

Heila'... quando finiamo il lavoro sul tuo catorcio? :tongue:

Segy
08/07/2009, 18:36
FATTO CAPO!

ahahha che tipo che sei! :laugh2:

doccerri
08/07/2009, 18:44
Heila'... quando finiamo il lavoro sul tuo catorcio? :tongue:

Quando vuoi e sei libero tu caro...:wub:

immo...bile
08/07/2009, 19:56
Fetentone mi hai spaventato,stavo per insultarti...e invece:wub:

Tokugawa
08/07/2009, 20:26
Ma bravo il Sam,con quel filino di suspance che ci ha tenuto sulle spine..invece ci hai infilato il duke in mezzo ai rovi ihihihihihi...
VIva la fiiiiiiii ehm lo scrambler carbs ;o)

Onda calabra
08/07/2009, 20:51
Hai fatto benissimo, è meglio avere una moto anzichè due, se no alla fine non ci si affeziona veramente a nessuna. Come quelli che hanno due o tre cani, no no, se vuoi amare il cane bisogna averne uno. La tua selezione ha fatto un'ottima scelta!

sicuro sicuro sicuro?? :dry::blink:

Ipcress
08/07/2009, 20:55
Mah... :rolleyes:

Promettimi che quest'inverno ti prendi una quattrocilindri:tongue:

(adesso mi bannano...:w00t:)

mic56
08/07/2009, 20:59
sicuro sicuro sicuro?? :dry::blink:

Proprio sicuro sicuro no, ma poichè nei forum bisogna essere sintetici ho pensato che quanto scritto, un briciolo di verità poteva pure averlo.

ramarro
08/07/2009, 21:00
peccato,non l'avrei mai pensato:fisch::fisch:VAAAAAAAAAAAAIIIIIIIII,più soldi da mettere nella scrambli!!!!!

Onda calabra
08/07/2009, 21:16
Proprio sicuro sicuro no, ma poichè nei forum bisogna essere sintetici ho pensato che quanto scritto, un briciolo di verità poteva pure averlo.

naaaa, mica devi essere sintetico!!!

puoi scrivere quanto vuoi!!! :biggrin3:

io ho due moto, due cani, due caschi, due SIM card, due tartarughe, due selle per la bonnie, e, fino a poco tempo fa due donne!!!

e ho trattato sempre tutti in egual maniera

la meravigliosa bonneville e quel troiaio giapponese,

il mio meraviglioso Otello e il mostro demoniaco piccolo

il casco buono in fibra di carbonio e il plasticone da sbattere in città

la sim per gli amici e l'orrida sim per il lavoro che quando squilla sono solo rotture di coglioni

la tartaruga grande bella robusta e forte e la piccola e deprimente

la superfiga sella singola con portapacchi e l'asse da stiro originale

la maiala da sesso ululante e la rompipalle costante e trapanacervello

:tongue::tongue::tongue:

motomike78
08/07/2009, 21:16

E non mi ci trovavo neppure male: l'avevo subito modellato come piace a me, avevo preso la giusta convivenza... ci avevo fatto dei bei km, girate, un paio di piccoli viaggi.

Eppure un tarlo mi rodeva... piano piano quello che era un microscopico pensiero si e' ingigantito fino a prender consistenza e diventare consapevolezza.

Se la sono portata via quindici minuti fa, l'ho sentita allontanarsi con il suo spetazzare inconfondibile che ricordero' per sempre con un pizzico di nostalgia.

Mi manchera' IL DUKE, ma lo Scrambler mi sta dando troppo gusto :w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

ottima scelta resta uno di noi ke i tuoi post sono me...ra vi.....glio........siiiiiiiiii

Mr. Noisy
08/07/2009, 21:24
Ivan se dovessi liberarti di qualcosa....io prendo la tartaruga piccola e deprimente :D

mic56
08/07/2009, 21:28

io ho due moto, due cani, due caschi, due SIM card, due tartarughe, due selle per la bonnie, e, fino a poco tempo fa due donne!!!

la sim per gli amici e l'orrida sim per il lavoro che quando squilla sono solo rotture di coglioni

Se scrivi troppo gli altri si annoiano a leggere, almeno capita così a me quando cerco di leggere i post nel bar che parlano di politica.

E poi io non riesco ad avere ed amare due cose contemporaneamente, forse potrei fare un' eccezione per i figli, ma anche lì ne ho solo una e quindi non saprei dire.
Riguardo le donne, a volte invidio coloro che riescono a gestire una- due-tre relazioni contemporaneamente, ma io sono pigro e mi creerebbe troppo stress e allora mi dico che me ne basta e avanza una, piuttosto rompipalle in verità, che come diceva mio padre se non sono rompipalle non mi attirano. Che dire? Mi sento un pò banale, ma poi mi consolo pensando che è meglo sentirsi banale sapendo di esserlo che esserlo non sapendolo.

Onda calabra
08/07/2009, 21:32
mic 56....

minchia...

pari realmente giù fratello!!!

suvvia apri il rubinetto della coglionella e lascia fluire!!!!!!!!! :D

@ GIANNI: piuttosto che levarmi la tartaruga che non ti darei mai.. a meno che.... :wub::attentodietro:...

perchè non ti prendi uno o entrambi i miei cani???

Mr. Noisy
08/07/2009, 21:35
va bene, in alternativa pensavo di chiederti la "maiala da sesso ululante".....puoi impacchettarla e spedirla a mestre, grazie:senzaundente:

mic56
08/07/2009, 21:38
[QUOTE=Daboia;2267880]mic 56....

minchia...

pari realmente giù fratello!!!

suvvia apri il rubinetto della coglionella e lascia fluire!!!!!!!!! :D

Ma no, tranquillo, stò benissmo e ti ringrazio. La malattia di cui sono affetto e che coccolo si chiama scazzo . Ne siamo affetti in un discreto numero, ma ti assicuro che sappiamo ridere e cazzeggiare!

Onda calabra
08/07/2009, 21:38
e capisco ma il tuo scazzo si sente proprio!!!!

se non facciamo un pò di coglionella quì con chi la facciamo? col panettiere? col benzianio in sciopero? col vicino innervosito?

dai!!!!!

@Gianni la maiala domattina te la mando col celere 1!!!però ho paura che se la ehm... FREGHI... il postino!!!!! :D

Mr. Noisy
08/07/2009, 21:40
detto fatto!!!

grazie, lo sapevo che sei un amico :wink_:

Onda calabra
08/07/2009, 21:42
e si ma se se la ehm.... FREGA... il postino???

Ipcress
09/07/2009, 06:15
Ivan se dovessi liberarti di qualcosa....io prendo la tartaruga piccola e deprimente :D

Io la maiala da sesso ululante.

StPatrick
09/07/2009, 07:59

:risate: :risate: :risate:

@Gianni la maiala domattina te la mando col celere 1!!!però ho paura che se la ehm... FREGHI... il postino!!!!! :D

Allora passo a ritirarla io in settimana...:senzaundente:

Nicco73
09/07/2009, 08:56
Io la maiala da sesso ululante.

...per la maiala mi metto in coda...:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:

...azzo sam mi hai fatto prendere un colpo....grande...mi sa proprio che questa scrambli ti ha stregato...e poi detto da uno come te che in moto ci sa andare e ne ha provate vuol dire che è una gran moto...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Ehm... io ho DUE cani, ed ho sempre avuto almeno DUE moto (ed anche DUE donne, ma vabbe' questa mia moglie non deve leggerla :D)

Sara' che ho TAAAAAAANTO amore da dare :) :)

LUCABB: credici, e' tutto vero ;)

....se la maiala di daboia non è più disponibile io mi renoto per la tua seconda donna...non si sa mai che ti stufi:wub::wub::wub::wub:

Sam il Cinghio
09/07/2009, 09:07
Qua si cazzeggia sul dolore altrui... dov'e' Daghen quando serve?
Cazzo come con i vigili urbani... quando servono non si trovano mai.

:mad::mad::mad::mad::cry::cry::cry::cry::cry:

:tongue:

...azzo sam mi hai fatto prendere un colpo....grande...mi sa proprio che questa scrambli ti ha stregato...e poi detto da uno come te che in moto ci sa andare e ne ha provate vuol dire che è una gran moto...

Io sono un cazzone ed il mio parere non e' per nulla autorevole ma........ SI, la Scrambler e' andata ben oltre le mie aspettative.
Ancor oggi non sono del tutto soddisfatto (ma lo saro', lo saro'...) ma pur con tutti i suoi limiti e' davvero una moto divertente, poco impegnativa, agile, capace di regalare soddisfazioni di guida a velocita' UMANE.

Mi duole solo che la sto usando troppo... sono gia' a quasi 20mila km e ce l'ho da soli 8 mesi... :blink::blink::blink:

....se la maiala di daboia non è più disponibile io mi renoto per la tua seconda donna...non si sa mai che ti stufi

Coff coff..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

legend-ario
09/07/2009, 09:19
per un momento anke io ti ho mandato a fare in cul....:biggrin3:....ma è bene quel finisce bene.....:tongue:

headless
09/07/2009, 09:50
non avevo dubbi che non parlavi della scrambler ;)

motomike78
09/07/2009, 11:15
:risate: :risate: :risate:

Allora passo a ritirarla io in settimana...:senzaundente:

carissimo reverendo lei ultimamente bazzica spesso nella sezione
mc ma non e' ke sta pensando di vedere la sua daytona per passare ad una modern classic?:demon::demon::demon::demon:

gianz
09/07/2009, 12:39
carissimo reverendo lei ultimamente bazzica spesso nella sezione
mc ma non e' ke sta pensando di vedere la sua daytona per passare ad una modern classic?:demon::demon::demon::demon:

si si vieni nel girone dei spippolatori dannati:demon::demon::demon::demon::demon:

Indiana
09/07/2009, 13:48

Sarai un "cinghio" ma sei bravo a scrivere eh :biggrin3::biggrin3:

cmq viva :triumphpride:

Matt
09/07/2009, 13:49
Non ci avevo creduto neanche un po' :biggrin3:...............:cry: non e' vero

Sam il Cinghio
09/07/2009, 13:52
:...............:cry: non e' vero

Vabbe'... morto un K ci si fa un SM990, o una Granpasso, o una Tiger1050 :biggrin3::tongue::tongue::tongue:

Sarai un "cinghio" ma sei bravo a scrivere eh :biggrin3::biggrin3:

:mazzodifiori:

cmq viva :triumphpride:

SIEMPRE VIVA!!! :tongue: