Visualizza Versione Completa : Assicurazione RCA Napoli e Provincia su street triple,i migliori preventivi......FATEMI SAPERE!!!
@ntonio81
08/07/2009, 17:46
Può essere mai che uno x farsi un'assicurazione sulle nostre moto dalle nostre parti,deve essere cosi penalizzato x colpa degl'altri?:mad:...Fatemi sapere i migliori preventivi accorrete in molti.....:wacko:
6sicuro - Confronto e acquisto online assicurazioni auto e moto (http://www.6sicuro.it)
@ntonio81
08/07/2009, 17:49
Si intestata a me che ho 27 anni drovei pagare +di 1600 euro!!!
ho paura che dovrai cambiare regione :cry:
non puoi intestarla a nessun altro? ...
se vuoi un consiglio vai in assicurazioni locali i preventivi su internet sono inutili per noi campani...
io sono assicurato alla milano assicurazioni, intestando a mio padre 500 euro l' anno
intestando a me 7° classe col decreto bersani, circa 700 euro ho 22 anni... sono più alti della media italiana ma non sono i 1600 euro dei preventivi online...
in bocca al lupo ...
se vuoi un consiglio vai in assicurazioni locali i preventivi su internet sono inutili per noi campani...
io sono assicurato alla milano assicurazioni, intestando a mio padre 500 euro l' anno
intestando a me 7° classe col decreto bersani, circa 700 euro ho 22 anni... sono più alti della media italiana ma non sono i 1600 euro dei preventivi online...
in bocca al lupo ...
escluso assicurazione furto ?
l' assicurazione furto in assicurazioni tipo milano illoyd e co. non esiste almeno da me a sorrento, ho chiesto in 5 compagnie nessuno la fa... io stò provvedendo in maniera diversa... tramite officine inglesi sto cercando una soluzione alternativa:wink_:
Polizza furto e incendio (per le 2 ruote) dalle nostre parti nn esiste proprio, almeno che nn sia abbinata ad una finanziaria.
Purtroppo si fottono qualunque cosa è uno schifo!!!!!!
@ntonio81
09/07/2009, 08:47
Il c'è l'ho intestata io,purtroppo i 1600 e rotti ,nn sono assicurazioni online,ma le nostre assicurazioni locali,figurati c'è qualche agenzia che dice che di assicurare moto nn se ne parla proprio....Mamma mia comm a già fà?
Mo me la rivendo proprio sta moto!!!!
Non dico che voglio pagare poco ma un'assicurazione annuale sopra gli 800 e passa euro annuale,è possibile trovarla?AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!:wacko:
Non dico che voglio pagare poco ma un'assicurazione annuale sopra gli 800 e passa euro annuale,è possibile trovarla?AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!:wacko:
fenix1979
09/07/2009, 09:44
cambia residenza! se possibile fallo come me anche col corpo. con residenza giù ci sono state assicurazioni che mi hanno chiesto 3000 euro l'anno per la sola rca e nessuna, dico nessuna te l'assicura per furto e incendio. adesso con residenza a bologna (dove già vivevo da molto ma non mi ero mai spostato la residenza) 850 euro rca+furto incendio+infortuni conducente. la gente di m@@@a che ha contribuito a far lievitare le assicurazioni nella nostra provincia in modo così esponenziale tanto se ne frega e la fa pure a 3000 euro tanto con i suoi giochetti a delinquere li recupera , sono le persone oneste che ci vanno sempre a perdere. mi dispiace amico, ma ti consiglio solamente di andartene. e con questo ho detto tutto.
cambia residenza! se possibile fallo come me anche col corpo. con residenza giù ci sono state assicurazioni che mi hanno chiesto 3000 euro l'anno per la sola rca e nessuna, dico nessuna te l'assicura per furto e incendio. adesso con residenza a bologna (dove già vivevo da molto ma non mi ero mai spostato la residenza) 850 euro rca+furto incendio+infortuni conducente. la gente di m@@@a che ha contribuito a far lievitare le assicurazioni nella nostra provincia in modo così esponenziale tanto se ne frega e la fa pure a 3000 euro tanto con i suoi giochetti a delinquere li recupera , sono le persone oneste che ci vanno sempre a perdere. mi dispiace amico, ma ti consiglio solamente di andartene. e con questo ho detto tutto.
La maggior parte nn la fa proprio......:cry:
montella_9
09/07/2009, 13:19
classe 13esima
rca annuale 640 ina assitalia
no furto-incendio(impossibile farla da me)
residenza prov di avellino
markko88
09/07/2009, 13:27
io a Napoli pago 900 di rc...
intestata a mio padre...
ma vi dirò: un mio amico di 22 anni sul suo monster vecchio modello (mi pare sia il 620 o il 696) paga 340 euro, assicurazione e moto intestata a lui... non ci ho creduto fin quando non l'ho visto con i miei occhi (residenza anche lui a Napoli)
Pagata RCA 2 gg fà: 528€ con Nuova Tirrenia
Il furto l'ho fatto con il conc ed è legato all'allarme ke mi ha montato.
che culo io pago 1000€ l'anno con moto intestata a mio padre con solo RCA
@ntonio81
10/07/2009, 15:16
MA 528 € NUova Tirrenia su street?Qual'è l'agenzia e di quale parte?Corro subitooooooo!!!Fammi sapere Dado sx....
motomike78
10/07/2009, 15:20
unika cosa ke puoi fare per risparmiare e assicurarla solo 6 mesi con rimessaggio invernale e franchigia di 2500euro il prezzo finale e' intorno algi 800 900 euro:ph34r: