Visualizza Versione Completa : Che modello di tampone alto vi piace sulla vostra DAY...???
Ciao ragazzi, mi direste che tipo di tampone alto (il basso gia lo produco) vi aggrada a livello di funzionalità e buongusto per la vostra daytona???
vi chiedo gentilmente nelle risposte di indicare marca costruttore, modello,foto ed infine il prezzo
vediamo cosa salta fuori...
grazie a tutti della collaborazione....sto lavorando per voi:wink_:
Teo Mito
08/07/2009, 17:53
A me non dispiacciono i Rizoma col telaietto per evitare la foratura delle carene,
o qualsiasi altra marca/modello che evita ciò...
A me non dispiacciono i Rizoma col telaietto per evitare la foratura delle carene,
ottimo, manca solamente una cosa nella tua risposta modello del tampone se rizoma ne produce più di uno, foto e prezzo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:dai, so che puoi impegnarti, sei un bravo ragazzo:tongue:
concordo, sono carini comunque i 4racing(€100,00) e gli evotech(150,00 EURO + IVA)
unregistred
08/07/2009, 18:01
Esteticamente LSL, però monto evotech probabilmente piu funzionali!
http://www.bestforbritts.com/gallimoto/modules/Collection/images/item-572-15696.jpg
Gli evotech montano sicuramente sulla day (non son sicuro se la carena sia da forare o meno) gli lsl non lo so!
Che ne dici di produrre dei tamponi per i mozzi delle ruote? In modo da evitare di rovinare il perno filettato e il nottolino in caso di caduta.
arriverò anche a quello, ora attendo di finire i paracarter-paracarena bassi per daytona
unregistred
08/07/2009, 18:53
Ne parleremo al tday, tu ovviamente ci sarai!?!?
allora, io monto gli evotech pagati € 140. doppio attacco, colore nero.
Come forma, gli lsl sono più carini, ma a sensazione, i miei evotech, mi danno l'idea di svolgere meglio il lavoro.
NON bisogna forare la carena, in quanto sono alloggiati, in quelle prese d'aria alte laterali, vicino la freccia, per capirci.
Domani scatto un paio di foto e te metto nel forum
allora, io monto gli evotech pagati € 140. doppio attacco, colore nero.
Come forma, gli lsl sono più carini, ma a sensazione, i miei evotech, mi danno l'idea di svolgere meglio il lavoro.
NON bisogna forare la carena, in quanto sono alloggiati, in quelle prese d'aria alte laterali, vicino la freccia, per capirci.
Domani scatto un paio di foto e te metto nel forum
bravo...
si si sarò al T-DAY, sia sabato che domenica
sicuramente modelli a doppio attacco.....
io ho i 4racing, ma sono davvero ottimi i GB Racing
così come i copri carter della GB Racing
Vezza prima dei tamponi alti....mi farebbero molto più comodo i paracarter....
Daytona 675 - Motorcycle Protection for Daytona 675 (http://www.gbracing.eu/Triumph.113/Daytona-675-2006-2009.116/)
queste protezioni secondo me sono il top del top viste dal vivo.....
jointfull
08/07/2009, 21:05
io ho i GSG mototechik, molto belli con staffa di supporto!! Qualità tetesca!!!
visto che ci 6 potresti produrre anche i tamponi forcella e forcellone che sarebbero molto facili da costruire, basta una barra filettata alle 2 estremità, il tamponcino e 2 dadi autobloccanti!!
io ho già preso tutto, ma potrebbero servire a molte persone!!
Priscilla675
09/07/2009, 00:16
io ho i gb racing...ottimi...pagati 130 euro spedii dall'inghilterra...e pure testati!!
io ho i gb racing...ottimi...pagati 130 euro spedii dall'inghilterra...e pure testati!!
prendi i miei bassi intanto...:tongue:
mattia3sca
09/07/2009, 11:20
evotech molto belli..
sicuramente modelli a doppio attacco.....
...ma sono davvero ottimi i GB Racing
così come i copri carter della GB Racing
QUOTONE !!!:wink_::laugh2:
sembra che gli evotech sian di vostro gradimento...e son anche gli unici che conosco in realtà
però costano 160€ al pubblico in totale, IVA compresa...
io starò chiaramente sotto quella soglia, ma...
in quanti di voi sarebbero disposti a spender...110-120-130€ per quei tamponi???
i prezzi son molto grossolani sia chiaro...
sembra che gli evotech sian di vostro gradimento...e son anche gli unici che conosco in realtà
in quanti di voi sarebbero disposti a spender...110-120-130€ per quei tamponi???
guarda il link che ti ho messo della GB racing sono il top.....del top..... :wink_:
matty675cagliari
09/07/2009, 12:02
i migliori sono gli evotech.... piastra su due punti del telaio, che assorbe il colpo....
purtroppo testati sia da un lato che dall'altro....
io sarei interessato....alla fine il prodotto sarebbe identico e si andrebbe a risparmiare:wink_:
i migliori sono gli evotech.... piastra su due punti del telaio, che assorbe il colpo....
http://img83.imageshack.us/img83/7554/60168909to3.jpg
Evotech...
ne esistono un sacco a doppio attacco.....visti dal vivo molti quelli che mi sono sembrati i migliori sono i GB Racing che ha il kit completo.... forche, forcellone, tamponi alti e kit copri carter....
http://www.gbracing.eu/images/Images_640/CP675-CS-GBR-640.jpg
tutto a 305 €......
ne esistono un sacco a doppio attacco.....visti dal vivo molti quelli che mi sono sembrati i migliori sono i GB Racing che ha il kit completo.... forche, forcellone, tamponi alti e kit copri carter....
http://www.gbracing.eu/images/Images_640/CP675-CS-GBR-640.jpg
tutto a 305 €......
Ho visto il sito... interessanti direi...
D74, quello è davvero un prezzo da urlo, fatico a capire l'economicità di questi componenti...davvero ottimo
D74, quello è davvero un prezzo da urlo, fatico a capire l'economicità di questi componenti...davvero ottimo
visti dal vivo su una daytona che farà l'endurance al Tday.....ottimi!!!
:w00t::w00t::w00t:
jointfull
09/07/2009, 13:58
Io e Linuc li abbiamo acquistati e posso dirvi che sono davvero otttimi!!!
Anche come design sono bellini, sui miei carter neri non si notano neanche e danno un tocco d'eleganza!!!
Io e Linuc li abbiamo acquistati e posso dirvi che sono davvero otttimi!!!
Anche come design sono bellini, sui miei carter neri non si notano neanche e danno un tocco d'eleganza!!!
inoltre i paracarter si avvitano e non si incollano...grande vantaggio....e a dx ripara anche il braccetto della frizione!
:wink_:
matty675cagliari
09/07/2009, 14:13
io con 305 € mi sono fatto tutto il kit con 160 €evotech e non mi ric i copricarter di gas, che sono più belli di quelle schifezze della gb.... 40€ tamponi forcellone e forcella, vedi moto di vitello gli ho presi da un suo amico....
io con 305 € mi sono fatto tutto il kit con 160 €evotech e non mi ric i copricarter di gas, che sono più belli di quelle schifezze della gb.... 40€ tamponi forcellone e forcella, vedi moto di vitello gli ho presi da un suo amico....
e miei tamponi non li vuoi???:cry::cry::cry::cry::tongue:
matty675cagliari
09/07/2009, 14:22
e miei tamponi non li vuoi???:cry::cry::cry::cry::tongue:
ma ho già gli evotech!! :biggrin3:
jointfull
09/07/2009, 14:22
bhe sinceramente che i tamponi e i paracarter siano fighissimi, non me ne frega poi cosi tanto!! l'importante è che svolgano alla grande il loro lavoro:
- il paracarter in carbonio non è spesso come quello della GBracing, e poi lo devi incollare, mentre i GB fanno presa sulle viti dei carter!!
per i tamponi tra Evotech, GBracing, Gsg mototechnic e 4race (insomma tutti quelli che si ancorano in 2 punti con la staffa), non è che ci sia sta differenza abissale!!! (forse anche qui i GB sono più carini perchè la piastra è lavorata)
firemaker
09/07/2009, 14:23
ma quelli forcellone li fissi sui supporti nottolini cavalletto? che sn M6?
matty675cagliari
09/07/2009, 14:31
bhe sinceramente che i tamponi e i paracarter siano fighissimi, non me ne frega poi cosi tanto!! l'importante è che svolgano alla grande il loro lavoro:
- il paracarter in carbonio non è spesso come quello della GBracing, e poi lo devi incollare, mentre i GB fanno presa sulle viti dei carter!!
no però se vedo che per lo stesso prezzo prendo le stesse cose però più carine sinceramente....
Il paracarter se tu hai su il tampone dovrebbe lavorare poco visto che cmq sia il carter non tocca completamente.
Quando sono scivolato io il carter a destra non era stato toccato, invece sulla destra aveva due graffi.... Tranquilli che anche da incollati va via senza rovinare il carter.... Poi ognuno fa quello che vuole....
ma quelli forcellone li fissi sui supporti nottolini cavalletto? che sn M6?
sono come quelli dei nottolini, forse più piccolini del m6
no però se vedo che per lo stesso prezzo prendo le stesse cose però più carine sinceramente....
Il paracarter se tu hai su il tampone dovrebbe lavorare poco visto che cmq sia il carter non tocca completamente.
Quando sono scivolato io il carter a destra non era stato toccato, invece sulla destra aveva due graffi.... Tranquilli che anche da incollati va via senza rovinare il carter.... Poi ognuno fa quello che vuole....
sono come quelli dei nottolini, forse più piccolini del m6
se cadi per bene a dx uno dei particolari che rischia di saltare è il braccetto della frizione..... :rolleyes::wink_:
ma ho già gli evotech!! :biggrin3:
ma quelli bassi li fa la evotech?
matty675cagliari
10/07/2009, 09:04
ma quelli bassi li fa la evotech?
no però secondo me non servono una volta che hai i copricarter....
se cadi per bene a dx uno dei particolari che rischia di saltare è il braccetto della frizione..... :rolleyes::wink_:
prima che mi salti il braccetto della frizione mi si deve consumare il tampone sino alla piastra.... ripeto io ho testato i tamponi pure senza i copricarter e non mi hanno neanche sfiorato solo 1 dei carter di destra, mentre a sinistra si è graffiato leggermente, ma la moto è caduta a terra di peso dopo una staccata su una macchina con la ruota di dietro completamente in aria e nonostante il colpo il tampone si è piegato leggermente ma proprio pochissimo, quindi evotech for ever....
a me bastano queste cose ognuno si monti quel che vuole sulla sua :wink_:
no però secondo me non servono una volta che hai i copricarter....
prima che mi salti il braccetto della frizione mi si deve consumare il tampone sino alla piastra.... ripeto io ho testato i tamponi pure senza i copricarter e non mi hanno neanche sfiorato solo 1 dei carter di destra, mentre a sinistra si è graffiato leggermente, ma la moto è caduta a terra di peso dopo una staccata su una macchina con la ruota di dietro completamente in aria e nonostante il colpo il tampone si è piegato leggermente ma proprio pochissimo, quindi evotech for ever....
a me bastano queste cose ognuno si monti quel che vuole sulla sua :wink_:
ah beh questo si, quanto costa cambiare un copricarte??? cioè prenderlo nuovo dopo una caduta???
e quanto costa sostituire solo il tampone esterno del mio KIT...???
facciamoci 2 conti:wink_:
ciao ragazzi, ma uqindi in sostanza,per proteggere decentemente la moto..quali sono le varie protezioni da acquistare... 305 euro di per se nn sono mica pochi ragazzi...però,sinceramente non saprei quanto verrebeb a costare comprare pezzo per pezzo.... ma ne vale davvero la pena? cioè,servono tutti??
Stelio23
11/07/2009, 18:53
I miei della GBRacing me gustano parecchio....per quanto riguarda i copricarter mi piacciono in carbonio, avevo visto un sito tedesco che ne facevano in carbonio da avvitare e nn da incollare con il mastice, ma questi signori nn mi hanno mai risposto...molto gentili questi krukki....:sick: