Visualizza Versione Completa : vorrei un culo così
TizianoM
08/07/2009, 18:04
mi riferisco ovviamente a quello della moto in foto.
un culetto favoloso, che meglio di così non si può.
io ho la moto da 4 giorni e già non ce la faccio più a vedere quel becco e quel traliccio dell'enel.
Il problema é che, a quanto pare, i sottocoda da MRS sono impossibili da ricevere, se non con mesi di attesa.
mi accontenterei anche di un sottocoda in abs se non si trova in carbonio.
esiste qualche alternativa/soluzione?
vi prego, spiegatemelo perché io non ho ben capito come togliere sto becco... e nemmeno voglio segarlo via in modo rozzo.
grazie.
http://img530.imageshack.us/img530/741/69637208.jpg
Il sottocoda MRS è disponibile sia in carbonio che in vetroresina da verniciare; sostituisce il pezzo originale con il becco senza dover tagliare nè rompere niente.
Purtroppo come dicevi anche tu attualmente i tempi di consegna sembrano lunghi, almeno per quelli in carbonio; potresti chiedere se sono gli stessi anche per i pezzi in VTR...
Altri produttori che fanno sottocoda simili sono jin74 del negozio 2Fast Riders che trovi nello shop del forum (il suo prevede la sostituzione anche del fanale), oppure ErMax, di cui però qualcuno lamentava scarsa qualità a fronte di un prezzo non troppo contenuto.
Guarda...io ho preso il sottocoda da MRS ho atteso 4 settimane, l'attesa è valsa la pena anche perchè a parer mio Gas ha fatto il sottocoda più bello per la nostra street...non cambia radicalmente il sedere come quello di Jiin (che resta comunque bellissimo sia chiaro...) ha un costo contenuto (io ho acquistato solo il sottocoda VTR senza portatarga....).
La scelta sta a te...io consiglierei di prenderlo e pazientare un pò che arrivi...
io ho la moto da 4 giorni e già non ce la faccio più a vedere quel becco e quel traliccio dell'enel.
Il problema é che, a quanto pare, i sottocoda da MRS sono impossibili da ricevere, se non con mesi di attesa.
vi prego, spiegatemelo perché io non ho ben capito come togliere sto becco... e nemmeno voglio segarlo via in modo rozzo.
grazie.
Vedo che la moto di Giova66 riscuote consensi! In effetti concordo che il sottocoda di MRS sia il piu' bello e io posso dire di averlo visto da molto vicino su e giu' per la Futa... Adesso pero' dice di aver messo la testa a posto e manda avanti me... Mah... forse vuol vedere il traliccio dell' Enel della mia!:wub::w00t:
Tornando on topic dai un' occhiata a quello di Jin, e' in alluminio, alcuni lo preferiscono (io no) oppure senti da Gas se in VTR i tempi sono decenti.
Naturalmente devi essere coscente del fatto che NESSUN PORTATARGA AFTERMARKET E' OMOLOGATO. In caso di controlli possono anche ritirarti il libretto e mandarti in revisione (oltre a 380 eurozzi di multa). Poi se la targa e' sotto i 30° e non hai scarichi aperti o altre cose al 90% non ti dicono nulla, pero' sappi che per la legge e' cosi'.
TizianoM
08/07/2009, 19:04
Purtroppo come dicevi anche tu attualmente i tempi di consegna sembrano lunghi, almeno per quelli in carbonio; potresti chiedere se sono gli stessi anche per i pezzi in VTR...
ho mandato una mail l'altro ieri, ma non ho ricevuto risposta.
ho mandato una mail l'altro ieri, ma non ho ricevuto risposta.
Che strano.....:ph34r:
Anzi, sarebbe stato strano se ti avesse risposto, non lo fa mai.....:dry:
TizianoM
08/07/2009, 19:26
ma possibile che questo sottocoda lo venda solo lui?
tormento
08/07/2009, 21:23
Vedo che la moto di Giova66 riscuote consensi! In effetti concordo che il sottocoda di MRS sia il piu' bello e io posso dire di averlo visto da molto vicino su e giu' per la Futa... Adesso pero' dice di aver messo la testa a posto e manda avanti me... Mah... forse vuol vedere il traliccio dell' Enel della mia!:wub::w00t:
Tornando on topic dai un' occhiata a quello di Jin, e' in alluminio, alcuni lo preferiscono (io no) oppure senti da Gas se in VTR i tempi sono decenti.
Naturalmente devi essere coscente del fatto che NESSUN PORTATARGA AFTERMARKET E' OMOLOGATO. In caso di controlli possono anche ritirarti il libretto e mandarti in revisione (oltre a 380 eurozzi di multa). Poi se la targa e' sotto i 30° e non hai scarichi aperti o altre cose al 90% non ti dicono nulla, pero' sappi che per la legge e' cosi'.
Ti volevo informare che il portatarga non ha omologazione,ma solo che rispetti l'inclinazione inferiore ai 30°,quindi puoi montare quello che vuoi che non c'è ne multa ne ritiro del libretto.
ma possibile che questo sottocoda lo venda solo lui?
si, perchè li produce direttamente lui (o comunque un suo amico/conoscente).
Ti volevo informare che il portatarga non ha omologazione,ma solo che rispetti l'inclinazione inferiore ai 30°,quindi puoi montare quello che vuoi che non c'è ne multa ne ritiro del libretto.
Mah, c'era un post in cui si parlava di questo, mi sembra che costestino l'articolo 78. Comunque il dato di fatto e' che ci sono stati parecchi casi di ritiro libretto e multa di 380 euro per il portatarga, non per l'inclinazione, il solo fatto che sia regolabile lo rende illegale. Poi e' chiaro che se sei a posto col resto e non ti hanno fermato mentre passavi all'esterno ai 170, chiudono un' occhio.
Il problema e' che come sempre le regole non sono chiare, cosi' come per freccie e specchi, anche omologati. Contestano che andrebbero segnati sulla carta di circolazione ma se chiedi in motorizzazione ti rispondono che la normativa e' rimasta a meta' e loro non possono farlo....
All'italiana insomma.... :mad:
tormento
08/07/2009, 22:13
Mah, c'era un post in cui si parlava di questo, mi sembra che costestino l'articolo 78. Comunque il dato di fatto e' che ci sono stati parecchi casi di ritiro libretto e multa di 380 euro per il portatarga, non per l'inclinazione, il solo fatto che sia regolabile lo rende illegale. Poi e' chiaro che se sei a posto col resto e non ti hanno fermato mentre passavi all'esterno ai 170, chiudono un' occhio.
Il problema e' che come sempre le regole non sono chiare, cosi' come per freccie e specchi, anche omologati. Contestano che andrebbero segnati sulla carta di circolazione ma se chiedi in motorizzazione ti rispondono che la normativa e' rimasta a meta' e loro non possono farlo....
All'italiana insomma.... :mad:
.....ultimamente mi hanno fermato diverese volte contestandomi la leggera inclinazione della targa e mi hanno consigliato tutte le volte di inclinarla di un paio di cm.
Per il discorso omologazione basta guardare negli specchietti e nelle freccie la scrittina stampigliata in rilievo e3 e2 e1 ecc.....nel porta targa l'omologazione non c'è nemmeno nell'originale,quindi il porta targa può essere di qualsiasi tipo basti che l'inclinazione sia uguale o inferiore a 30°.
scusa, ma non sarebbe meglio un culo così???
:biggrin3::biggrin3::tongue:
Il portatarga NON è omologato se reclinabile anche se si tiene l'inclinazione nei limiti di legge si è passibili di multa ma comunque i vigili chiudono un occhio se l'inclinazione rispetta il limite di 30 gradi (il pignolo poi può sempre capitare)...se il portatarga fosse fisso invece sarebbe tutto in regola:wink_:
scusa, ma non sarebbe meglio un culo così???
:biggrin3::biggrin3::tongue:
Ma è omologato tutto ciò???????:wub:
ma + o - quanto costa un sotto coda in vtr ?
quello di gas in vtr senza kit portatarga 85 euro.....
io voglio il culo di belen! :w00t:
TizianoM
09/07/2009, 08:07
al di la dell'omologazione o meno... il sottocoda e portatarga mi piacerebbe comprarlo! se fosse possibile...
ma vedo che non é così.
alla fine credo che dovrò modificare artigianalmente quello originale (tagliare il becco) e mettere un portatarga rizoma.
mi sembra l'unica soluzione possibile.
Steam Roller
09/07/2009, 08:17
io invece vorrei un culo cosi:
http://www.argenautas.com/wp-content/historia_culo_b.jpg
per la moto intendo:tongue:
al di la dell'omologazione o meno... il sottocoda e portatarga mi piacerebbe comprarlo! se fosse possibile...
ma vedo che non é così.
alla fine credo che dovrò modificare artigianalmente quello originale (tagliare il becco) e mettere un portatarga rizoma.
mi sembra l'unica soluzione possibile.
io ho comperato quello di Jin e (parere personale) ti assicuro che ci sta benissimo!!!!:wub:
basta togliere il becco origianale (senza tagliare nella), collegare un paio di cavi, qualche vite e il gioco è fatto (ci sono riuscito io che non sono proprio Mcgyver...)....
in ogni caso ti consiglio di non spendere un fraccata di soldi per modificare solo il portatarga ma cambiare tutto! in quest modo manterresti integro tutto il pezzo originale... non si sa ma tornasse utile un giorno!:wink_:
lorenzo.an
09/07/2009, 09:09
Credo di essere l'unico folle a cui la moto dietro piace esattamente come esce di fabbrica!
Steam Roller
09/07/2009, 09:11
Credo di essere l'unico folle a cui la moto dietro piace esattamente come esce di fabbrica!
direi di si!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Davide675
09/07/2009, 09:51
Il culo by Jin è il migliore.......come quello di Belen.........:w00t:
lucastreet
09/07/2009, 10:42
bello davvero!!!
Steam Roller
09/07/2009, 10:45
Il culo by Jin è il migliore.......come quello di Belen.........:w00t:
devo ammettere che la scelta e ardua:
http://auroraboreale.files.wordpress.com/2008/05/belen.jpg :w00t:
Imageshack - 133ka0.jpg (http://img140.imageshack.us/i/tmpphpnbrk2c.jpg/) :wub: (fearless...)
Che strano.....:ph34r:
Anzi, sarebbe stato strano se ti avesse risposto, non lo fa mai.....:dry:
non ha confermato neanche un ordine di 550 euro figurati se risponde alle richiste di info!
altro che moto! sant'iddio! :D
Steam Roller
09/07/2009, 11:12
altro che moto! sant'iddio! :D
:homer::homer::homer::homer:
Davide675
09/07/2009, 11:21
Imageshack - 133ka0.jpg (http://img140.imageshack.us/i/tmpphpnbrk2c.jpg/) :wub: (fearless...)
Il problema è che il culo di Belen tra qualche anno diventerà flaccido, mentre quello by Jin è sempre bello sodo.....:w00t:............certo che siamo proprio malati...guarda che cazzo di paragoni facciamo......:biggrin3:
Il problema è che il culo di Belen tra qualche anno diventerà flaccido, mentre quello by Jin è sempre bello sodo.....:w00t:............certo che siamo proprio malati...guarda che cazzo di paragoni facciamo......:biggrin3:
che tra qualche anno diventi flaccido con la vita che fà....ne dubito fortemente....sai quanto tempo liberò avrà per fare palestra??:wink_:
Io nn ci ripenserei un secondo......mmmhhhhhh Belen:wub::wub:
Bè anche la street di Fearless ha due bei buchi no?????:biggrin3:
grazie.
Se ho ben capito verresti il mio culo? :ph34r::ph34r:
allora sei pronto per il SETC! :w00t::w00t::w00t: contatta il presidente, il disagiato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scherzi a parte, io credo che il problema con MRS sia dovuto al fatto che è questo è un periodo dell'anno molto caldo, secondo me fa fatica a tener dietro a tutti gli ordini ricevuti; per quanto mi riguarda, io l'ho ordinato a fine Marzo, ed ho aspettato anch'io parecchio, perchè aveva avuto dei problemi con la finitura e la vernice trasparente, ed ha dovuto cartare e rifare, ed ho atteso anch'io un buon mese e mezzo, ma se l'ordini a fine estate/autunno l'attesa dovrebbe essere nell'ordine dei 15 gg.
Che te frega, passa l'estate col traliccio Enel, poi divertiti quest'autunno a far tutte le modifiche
LIBANESE#111
09/07/2009, 13:29
vai con quello di jin arriva subito ed è stupendo!!
vai con quello di jin arriva subito ed è stupendo!!
:dry: insomma..... a me non piace molto
LIBANESE#111
09/07/2009, 13:33
:dry: insomma..... a me non piace molto
si il tuo culo è bello:wub::wub::wub:
quando mi eri davanti mi eccitava molto:wub::wub:
quello della moto è bello anche lui:biggrin3::biggrin3::tongue:
a me quello di jin piace
si il tuo culo è bello:wub::wub::wub:
quando mi eri davanti mi eccitava molto:wub::wub:
quello della moto è bello anche lui:biggrin3::biggrin3::tongue:
a me quello di jin piace
alla fine quelli del SETC hanno traviato anche te :ph34r:
La prossima volta starò dietro io.... non mi fido:tongue::biggrin3:
LIBANESE#111
09/07/2009, 13:36
alla fine quelli del SETC hanno traviato anche te :ph34r:
La prossima volta staròdietro io.... non mi fido:tongue::biggrin3:
:wub::wub::wub::wub:starai dietro tu?
TizianoM
09/07/2009, 13:44
Se ho ben capito verresti il mio culo? :ph34r::ph34r:
AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
esatto!
stai attento...
a parte gli scherzi.
teoricamente si potrebbe ordinare in contrassegno e fregarsene se arriva fra 3 mesi.
il fatto é che non mi sembra un modo corretto. Ordinare un pacco che non si sa quando arriverà e SE arriverà.
c'é gente che dalla Cina o Taiwan consegna in 3 giorni.
anche io sono nel mondo del commercio, e sinceramente rispondiamo alle mail dei potenziali clienti (generalmente richiamiamo telefonicamente) entro la fine della giornata lavorativa (quindi entro un MASSIMO di 8 ore)
anche perché sinceramente io non ho la fortuna di vendere dei prodotti che "ho solo io", quindi se trascuro i miei clienti, il giorno seguente hanno già acquistato altrove.
Se uno apre un portale per la vendita On-Line e poi non risponde a NESSUNA mail... beh, penso che ci sia una GRAVE inefficienza.
poi dicono che c'é crisi...
se uno é carico di lavoro, basta che dice semplicemente "scusate ma non ce la faccio a consegnare in 4 giorni, mi ci vorranno X giorni. vi va bene ugualmente?"
Rendersi irreperibile (a quanto ho letto non risponde neanche al telefono), é sintomo di non professionalità.
se io mi comportassi così, fra 1 mese ho chiuso la baracca.
forse vende talmente bene nel suo negozio reale, che se ne frega di quello virtuale. sarebbe l'unica spiegazione con un filo di logica...
AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
esatto!
stai attento...
a parte gli scherzi.
teoricamente si potrebbe ordinare in contrassegno e fregarsene se arriva fra 3 mesi.
il fatto é che non mi sembra un modo corretto. Ordinare un pacco che non si sa quando arriverà e SE arriverà.
anche io sono nel mondo del commercio, e sinceramente rispondiamo alle mail dei potenziali clienti (generalmente richiamiamo telefonicamente) entro la fine della giornata lavorativa (quindi entro un MASSIMO di 8 ore)
anche perché sinceramente io non ho la fortuna di vendere dei prodotti che "ho solo io", quindi se trascuro i miei clienti, il giorno seguente hanno già acquistato altrove.
Se uno apre un portale per la vendita On-Line e poi non risponde a NESSUNA mail... beh, penso che ci sia una GRAVE inefficienza.
se uno é carico di lavoro, basta che dice semplicemente "scusate ma non ce la faccio a consegnare in 4 giorni, mi ci vorranno X giorni. vi va bene ugualmente?"
Rendersi irreperibile (a quanto ho letto non risponde neanche al telefono), é sintomo di non professionalità.
forse vende talmente bene nel suo negozio reale, che se ne frega di quello virtuale. sarebbe l'unica spiegazione con un filo di logica...
Ti quoto, non saprei cosa dirti, a me ha sempre risposto......e non si è mai comportato male...... forse in queso momento avrà dei problemi seri....non saprei ....magari è deceduto:ph34r:.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
LIBANESE#111
09/07/2009, 13:50
tiziano senti jin 74
ps stasera ci sei allora?
AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
esatto!
stai attento...
a parte gli scherzi.
L'avrò chiamato una ventina di volte...risponde sempre....anche quando era incasinatissimo e mi ha chiesto di richiamare dopo una ventina di minuti mi ha risposto.....giusto per quanto riguarda la posta elettronica non è affidabile nel dare risposta...comunque il problema SE arriverà non c'è...sicuramente arriva (è arrivato tutto a tutti...) ma certamente non in tempi celeri....e sono comunque sicuro che se l'ordine venisse fatto a gennaio in una max due settimane sarebbe evaso, nei mesi di giugno-luglio i motociclisti sono colti dalla scimmia facile ed ordinano badilate di roba :biggrin3: è normale che queste persone restino indietro... e poi c'è da dire che Gas ha anche un negozio REALE da mandare avanti (non sò se sia solo o meno) e quindi i rallentamenti ci sono per forza di cose.....:wink_: