Accedi

Visualizza Versione Completa : silvio demosedici ducati...

gianzpeed
08/07/2009, 19:43
http://static.blogo.it/motoblog/una-ducati-desmosedic-rr-al-g8-a-laquila/thn_Ducati_D16RRG8_03.jpg

A voi i commenti...io vomito!

luka
08/07/2009, 19:44
Cioè???

SpeedyFra
08/07/2009, 19:46
La ducati l'ha preparata x Silvio...è in esposizione al G8!

gianzpeed
08/07/2009, 19:46
Cioè la DUCATI ha prodotto una desmosedici per il G8 firmata dal cavaliere...se riesce a salirci...( fonte: motoblog)

MR-T
08/07/2009, 19:47
http://static.blogo.it/motoblog/una-ducati-desmosedic-rr-al-g8-a-laquila/thn_Ducati_D16RRG8_03.jpg

:blink:

D74
08/07/2009, 19:54
che leccata di culo.....

Giannispeed
08/07/2009, 19:57
che leccata di culo.....

q8

Gnolo
08/07/2009, 19:59
:ph34r:

D74
08/07/2009, 20:01
volete vedere meglio? (sta grafica fa pure cagare....)

http://static.blogo.it/motoblog/una-ducati-desmosedic-rr-al-g8-a-laquila/big_Ducati_D16RRG8_01.jpg

http://static.blogo.it/motoblog/una-ducati-desmosedic-rr-al-g8-a-laquila/big_Ducati_D16RRG8_03.jpg

scusate devo correre in bagno....:sick::sick::sick::sick:

edotto
08/07/2009, 20:01
cribbio! Ragazzi,ogni scusa è buona x nominarlo...eccheppalle!!

Edoardo
08/07/2009, 20:04
Ecco come fare una operazione di Mktg boomerang.
Al pari della Guzzi ho apprezzato sempre la Ducati come bel prodotto italiano.
Se avessi avuto intenzione di comprarne una, dopo questa vomitevole pensata non la comprerò più. :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Mastroragno
08/07/2009, 20:04
Se avevo già buoni motivi per non comprare più un ducati, ora ne ho uno migliore...

unregistred
08/07/2009, 20:05
Ducati 'G8': arriva il presidente pilota? - News - Motonline (http://www.motonline.com/news/articolo.cfm?codice=192148)

edotto
come siete sensibili...

D74

ora mi sta sui coglioni la ducati......

chissà quanto han leccato..... :tongue::tongue::tongue::sick::sick::sick:

speedtigre
08/07/2009, 20:08
che schifo!!!! è sempre in mezzo........
la ducati è proprio ridicola produrre una grafica x il G8....che ca... serve

papitosky

lisciano il pelo :ph34r:

edotto
Ma è pure del colore giusto...il vostro... Cribbio!

speedtigre
08/07/2009, 20:09

q8

Medoro
08/07/2009, 20:17
qualcuno sa che regolazione ha o che piastra le hanno montato x farla bassa x poter permettere al premier di salirci?????
la vorrei anche io

D74
08/07/2009, 20:17
lisciano il pelo :ph34r:

più che lisciare si dice leccare.....non il pelo ma il culo! :wink_:

papitosky
08/07/2009, 20:20
più che lisciare si dice leccare.....non il pelo ma il culo! :wink_:

il significato non cambia: solo una differenza di stile :tongue:

edotto
08/07/2009, 20:22
lo stile è tutto...

D74
08/07/2009, 20:24
il significato non cambia: solo una differenza di stile :tongue:

con la barba più lunga mi ricordi il che! ahahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

papitosky
08/07/2009, 20:27
con la barba più lunga mi ricordi il che! ahahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scriverò il diario del sidecar :laugh2:

speedtigre
08/07/2009, 20:27
qualcuno sa che regolazione ha o che piastra le hanno montato x farla bassa x poter permettere al premier di salirci?????
la vorrei anche io

:risate2::risate2::risate2:

Misha84
08/07/2009, 20:41
ciccio, per una volta che parliamo di moto...:tongue::tongue:

gia_81
08/07/2009, 22:07
verrà teoricamente venduta per fare beneficenza ma con quel nome e quella grafica chi avrà il coraggio di comprarla ???!?!!?!??!

è un orrore... :sick:

Lo zar
08/07/2009, 22:11
che leccata di culo.....

Quoto!

votalele
08/07/2009, 22:34
questo è leccaculismo di alto livello....

quanto a comprarla sicuramente ci sarà la fila, ma prevedo un'asta tra Bondi ed Emilio Fede....

:laugh2::laugh2::laugh2:

Lordsinclair
08/07/2009, 23:03
e' uno scherzo vero ??:blink:

Anacleto68
08/07/2009, 23:24
Bhe La Ducati era un mio potenziale acquisto futuro, da questo momento é radiata dalla mia lista ... a vita.

Ducati 'G8': arriva il presidente pilota? - News - Motonline (http://www.motonline.com/news/articolo.cfm?codice=192148)

Ihihhii, presidente pilota, e chi ce lo mette sopra alla moto? Sale sulle spalle di Brunetta?

cri955
08/07/2009, 23:29
che schifooooo
ma non cè limite a nulla? un po di buon senso? buon gusto?
ora il pedonanomalefico ci inquina anche il mondo delle moto?
non ho parole, spero solo sia uno scherzo......

fedex
08/07/2009, 23:29
teribbbile!
ma tutto questo sdegno.....ce so cose peggiori nella vita.
E poi pensate se avessero fatto la versione dedicata a Franceschini...quella si che sarebbe stata impossibile da vendere!! ;)

luka
08/07/2009, 23:33
teribbbile!
ma tutto questo sdegno.....ce so cose peggiori nella vita.
E poi pensate se avessero fatto la versione dedicata a Franceschini...quella si che sarebbe stata impossibile da vendere!! ;)

Quoto!!!!!
E poi smettetela voi e sto Silvio........siete la celebrazione di Silvio Berlusconi!!!!!

Fulvioz
08/07/2009, 23:33
Dev'essere la prima cosa rossa con la sua firma sopra

:sleep2:

bob modz
09/07/2009, 00:19
onnipotente - onipresente

Misha84
09/07/2009, 00:32
dopo sta storia non compro + ducati..
quasi quasi mando una mail per informare a borgo panigale..
non si sa mai che si preoccupino..

motomike78
09/07/2009, 00:49
grande silvio sei un mito:blink::blink:

D74
09/07/2009, 06:06
grande silvio sei un dito:blink::blink:

eh si si chissà dove va quel dito.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

votalele
09/07/2009, 06:17

:laugh2::laugh2:

buona questa, nel ritirarla avrà un moto di ripulsa...

bastamoto
09/07/2009, 06:21
proporrei una bella Ural firmata Dario Franceschini

StPatrick
09/07/2009, 07:39

:risate: :risate: :risate: :risate:

D74
09/07/2009, 07:40
:risate: :risate: :risate: :risate:

non erano le chiappe di 60.000.000 di italiani? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

S8®
09/07/2009, 07:55
Bwuhauhauhauhauhauhau!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

fantastico...!! :biggrin3:

Solo LUI poteva pensarne una simile...:biggrin3:

Per la moto, beh, io invece la trovo carina, G8, for abruzzo, le bandiere dei paesi membri, insomma, penso che sia ben riuscita!

Poi oh, se tutto 'sto schifo vi viene solo xchè siete antiberlusconiani è un'altra storia... :biggrin3:

redcell
09/07/2009, 07:56
...già ducati mi sta sul cazzo..ora avrò una argomentazione valida per ribadire questo!

emz
09/07/2009, 09:04
va per beneficenza,

ma non mi sembra troppo riuscita.

fabiomugello
09/07/2009, 09:18
http://img132.imageshack.us/img132/6568/gigd16rrg83.jpg (http://img132.imageshack.us/i/gigd16rrg83.jpg/)

Mentre i grandi del mondo indossano la 'sua' giacca autografata, Berlusconi firma anche la Ducati Desmosedici che verrà venduta per beneficienza.
Il suo nome campeggia sul cupolino
Il presidente stilista regala ai leader del G8 dei giubbotti in pelle Belstaff scelti, curati e autografati da lui: "President parka" il nome dell'ambito modello che proteggerà dal vento Barack Obama e Gordon Brown.
Il consesso dei grandi del mondo deve aver acuito il già proverbiale prurito creativo del nostro Presidente del Consiglio il quale ha anche "suggerito" - così si legge nel comunicato Ducati - la grafica di una speciale Desmosedici RR, realizzata in esemplare unico.
La Desmosedici G8, presentata oggi a L'Aquila, verrà messa all'asta in occasione di Eicma 2009, il salone della moto in programma a Rho-Milano dal 10 al 15 novembre, e il ricavato andrà a favore delle ricostruzioni dei luoghi più colpiti dal terremoto. Condivisibile e apprezzabile l'iniziativa di beneficienza, così come l'intento di sottoporre all'attenzione del globo un esempio dell'eccellenza italiana.
Certo, il nome di Berlusconi a lato del cupolino del missile Ducati, come se il pilota fosse lui, potrebbe lasciare interdetto qualche tifoso della rossa (a Borgo Panigale le moto azzurre non le fanno), magari uno di quelli che non guardano più le partite della Nazionale di calcio per non ritrovarsi a gridare il nome del suo partito, e deludere i supporter del Milan (l'aria di smobilitazione in via Turati non è gradita ai tifosi, forse il Presidente ora preferisce le moto?).
Dopo il flop di Melandri e le difficoltà di Hayden, sarà Silvio il compagno di squadra di Casey Stoner?

Mr. Noisy
09/07/2009, 09:23
:blink::blink::blink: ma stiamo scherzando?

D74
09/07/2009, 09:24
doppio!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/99562-silvio-demosedici-ducati.html

verybastardinside
09/07/2009, 09:25
altra ragione per non comprar na DUCATI!!!!!!!! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Nol gha proprio gnente da far :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Indiana
09/07/2009, 09:28
:noooo:

ma.....

:ph34r:

..evviva il governo glam e il presidente più stiloso!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Medoro
09/07/2009, 09:28
FABIO che combini oggi apri solo post doppi hai intenzione di fare le repliche delle prime 2 pagine del forum:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Anacleto68
09/07/2009, 09:30
Ma chi ha scritto l'articolo? Dopo il flop di Melandri e le difficoltà di Hayden, sarà Silvio il compagno di squadra di Casey Stoner?

crisgas
09/07/2009, 09:30
doppio!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/99562-silvio-demosedici-ducati.html

unito i post
ci vediamo al tday!:biggrin3:

tonidaytona
09/07/2009, 09:41

http://static.blogo.it/motoblog/una-ducati-desmosedic-rr-al-g8-a-laquila/big_Ducati_D16RRG8_01.jpg

http://static.blogo.it/motoblog/una-ducati-desmosedic-rr-al-g8-a-laquila/big_Ducati_D16RRG8_03.jpg

in qualsivoglia paese del mondo ci sarebbe di che andar fieri di una moto , un marchio , un prestigio ITALIANO.

ma qui' in ITALIA gli italiani sono cosi' piccoli e ottusi da saper sempre e solo criticare.
checcazzo ragazzi ma non siamo capaci di aver un minimo di orgoglio nazionale???
pur di parlar male di Berlusconi si venderebbe il culo.
di qualcun'altro naturalmente...

ebbasta!!

D74
09/07/2009, 09:48
non la penso come te....tony se volevano fare del bene potevano farla special etc....ma il presidenzialismo a tutti i costi ha fatto passare in secondo piano tutto il resto.

fatta così al di là che la grafica così non mi piace con quella firma diventa una leccata di culo.

c'è tanta gente che senza proclami fa del bene all'Italia (quella con la I maiuscola...)

cri955
09/07/2009, 09:54
Caro toni non la penso affatto come te (fermo restando che ognuno è libero di pensarla come vuole)
Parli di ORGAOGLIO NAZIONALE...ecco, io ultimamente NON SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO! anzi, mi vergogno proprio.
Mi vergogno di TUTTA LA CLASSE POLITICA (a maggior ragione del vostro-nostro Presidnete del Consiglio)
e mi viene la diarrea a vedere sul cupolo di una moto così bella il nome di BERLUSCA!
ma pure fosse scritto Franceschini mi sarebbe vennuta la cagata a spruzzo... tutto qui!
vorrei che i politici rimanessero fuori dai cupolini delle moto...:tongue:

D74
09/07/2009, 09:55
Caro toni non la penso affatto come te (fermo restando che ognuno è libero di pensarla come vuole)
Parli di ORGAOGLIO NAZIONALE...ecco, io ultimamente NON SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO! anzi, mi vergogno proprio.
Mi vergogno di TUTTA LA CLASSE POLITICA (a maggior ragione del vostro-nostro Presidnete del Consiglio)
e mi viene la diarrea a vedere sul cupolo di una moto così bella il nome di BERLUSCA!
ma pure fosse scritto Franceschini mi sarebbe vennuta la cagata a spruzzo... tutto qui!

in maniera più "diarroica" il mio concetto di cui sopra.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tonidaytona
09/07/2009, 09:56
non la penso come te....tony se volevano fare del bene potevano farla special etc....ma il presidenzialismo a tutti i costi ha fatto passare in secondo piano tutto il resto.

fatta così al di là che la grafica così non mi piace con quella firma diventa una leccata di culo.

c'è tanta gente che senza proclami fa del bene all'Italia (quella con la I maiuscola...)

va bene...
la grafica nel paese del MADE IN ITALY e' a dir poco amena...
la leccata di culo...
vogliamo parlare di qualche azienda che riceve aiutini???:rolleyes:

pero' nel momento in cui il mondo ci guarda e ci riconosce grandi meriti sparlare male della DUCATI , DEL PREMIER E IN GENERALE DELLA NAZIONE mi pare fuori luogo e fuori tempo.
come bestemmiare durante la messa.
se non ci si crede meglio star fuori no??

D74
09/07/2009, 09:59
va bene...
la grafica nel paese del MADE IN ITALY e' a dir poco amena...
la leccata di culo...
vogliamo parlare di qualche azienda che riceve aiutini???:rolleyes:

pero' nel momento in cui il mondo ci guarda e ci riconosce grandi meriti sparlare male della DUCATI , DEL PREMIER E IN GENERALE DELLA NAZIONE mi pare fuori luogo e fuori tempo.
come bestemmiare durante la messa.
se non ci si crede meglio star fuori no??

infatti io ne resto fuori.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

per fortuna la Nazione non è quella che si vede là......tutta lecchinosa tra potenti.....

ma quella di chi tutti i giorni si alza e va a lavorare duramente, paga le tasse e fa il suo dovere civico quando occorre.

il resto sono piattole da debellare in primis la classe politca marcia fino al midollo

tonidaytona
09/07/2009, 09:59

vero che la politica con l'eccellenza motoristica non centra una fava.

io mi vergogno pero' della maggior parte degli italiani.
quelli che si lamentano e non propongono un caxxo.

Se ci fosse ancora il Prodi credi le cose andrebbero meglio???

quanto ai cupolini only for riders sono daccordo.
ho visto dopo la firma e ci sta' come lo zucchero sulla puttanesca.

pero' caxxo LA DUCATONA NON SI TOCCA!!!!

cri955
09/07/2009, 10:07
ci riconosce grandi meriti??? tra un po ci cacciano dalla comunità europea!!!:tongue:
poi me devo sentire onorato che berlusca sia in qualche modo da tramite per un rilancio della ducati?
perdonami credo sia fuoriluogo parlare di bestemmie in chiesa...:blink:
è un mio pensiero che ribadisco!
la ducati non ha bisogno di silvio per essere rilanciata e apprezzata nel mondo! bastano le gare e il gassone...:tongue:
io continuo a vergogniarmi di essere italiano, nano o no... (che secondo me nn sta aiutando il paese anzi...) è una classe politica incapace! tutti!
e noi li votiamo quindi dobbiamo prendercela con noi!
ora visto che è un mio pensiero e rimarrò fermo (come giustamente te nel tuo) non replichero' più:tongue:
ti saluto e ci becchiamo a Varano per una birra:rolleyes::w00t:

tonidaytona
09/07/2009, 10:09
infatti io ne resto fuori.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

per fortuna la Nazione non è quella che si vede là......tutta lecchinosa tra potenti.....

ma quella di chi tutti i giorni si alza e va a lavorare duramente, paga le tasse e fa il suo dovere civico quando occorre.

il resto sono piattole da debellare in primis la classe politca marcia fino al midollo

LA POLITICA e' materia complessa e un po' torbida.

comunque questa classe politica ci ha tenuto fuori da tante tragedie , guerre e ingiustizie sociali gravi come la privazione dei diritti elementari.

viaggia amico mio e vai a vivere in africa , asia o medio oriente ( tanto per citare oltre mezzo mondo) e vedrai che stanno molto peggio...

D74
09/07/2009, 10:10

comunque questa classe politica ci ha tenuto fuori da tante tragedie , guerre e ingiustizie sociali gravi come la privazione dei diritti elementari.

viaggia amico mio e vai a vivere in africa , asia o medio oriente ( tanto per citare oltre mezzo mondo) e vedrai che stanno molto peggio...

il sapere che c'è chi sta peggio non mi aiuta a nascondere la merda che c'è.....che altri ne abbiano di più non mi solleva affatto.

:wink_:

tonidaytona
09/07/2009, 10:10
ci riconosce grandi meriti??? tra un po ci cacciano dalla comunità europea!!!:tongue:
poi me devo sentire onorato che berlusca sia in qualche modo da tramite per un rilancio della ducati?
perdonami credo sia fuoriluogo parlare di bestemmie in chiesa...:blink:
è un mio pensiero che ribadisco!
la ducati non ha bisogno di silvio per essere rilanciata e apprezzata nel mondo! bastano le gare e il gassone...:tongue:
io continuo a vergogniarmi di essere italiano, nano o no... (che secondo me nn sta aiutando il paese anzi...) è una classe politica incapace! tutti!
e noi li votiamo quindi dobbiamo prendercela con noi!
ora visto che è un mio pensiero e rimarrò fermo (come giustamente te nel tuo) non replichero' più:tongue:
ti saluto e ci becchiamo a Varano per una birra:rolleyes::w00t:

media rossa per due!!

NEMO
09/07/2009, 10:11
io mi chiedo xchè chi si lamenta tanto nn se ne va via dall'italia?

credo ognuno abbia il diritto di farlo e magari a cuba si sta meglio, oppure in cina.

D74
media rossa per due!!

eh io? niente???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

edotto
Ma chi ha scritto l'articolo? Dopo il flop di Melandri e le difficoltà di Hayden, sarà Silvio il compagno di squadra di Casey Stoner?

compagno anacleto, scusa la domanda ...ma il tuo avatar sarà mica l'interno della tua vettura???:blink:

D74
09/07/2009, 10:12

credo ognuno abbia il diritto di farlo e magari a cuba si sta meglio, oppure in cina.

forse perchè si spera che le cose migliorino? :wink_:

edotto
09/07/2009, 10:14
in qualsivoglia paese del mondo ci sarebbe di che andar fieri di una moto , un marchio , un prestigio ITALIANO.

ma qui' in ITALIA gli italiani sono cosi' piccoli e ottusi da saper sempre e solo criticare.
checcazzo ragazzi ma non siamo capaci di aver un minimo di orgoglio nazionale???

ebbasta!!

tutti bravi ad esser froci col culo degli altri...

NEMO
09/07/2009, 10:15
forse perchè si spera che le cose migliorino? :wink_:

mah, sinceramente a parte alcune cose poco chiare e soldi buttati via (ma qlli ci saranno sempre nel mercato libero) io ultimamente ci sto bene qua.

certo, se uno aspetta che le cose gli scivolino addosso oppure standosene comodo cambino...allora puoi aspettare le mosche bianche.

Medoro
09/07/2009, 10:16

viaggia amico mio e vai a vivere in africa , asia o medio oriente ( tanto per citare oltre mezzo mondo) e vedrai che stanno molto peggio...questo confronto non mi pare appropriato perchè uno se dve confrontarsi x migliorarsi lo fa con chi sta meglio di te o cmq ad un livello almeno simile,è facile dire che stiamo alla grande confrontandoti con dittature vere e proprie e con paesi sulla soglia della povertà,quindi direi viaggia vai in spagna vai in america vai nei paesi scandinavi e vedi come si vive,poi torni qui e fai il confronto e vedi come ti viene da piangere

edotto
09/07/2009, 10:17
questo confronto non mi pare appropriato perchè uno se dve confrontarsi x migliorarsi lo fa con chi sta meglio di te o cmq ad un livello almeno simile,è facile dire che stiamo alla grande confrontandoti con dittature vere e proprie e con paesi sulla soglia della povertà,quindi direi viaggia vai in spagna vai in america vai nei paesi scandinavi e vedi come si vive,poi torni qui e fai il confronto e vedi come ti viene da piangere

vai in america e prova a curarti con l'assistenza che c'è...ma per favore...

verybastardinside
09/07/2009, 10:18

MIIIIIIIIII pure ... fa spazio che mi scappa.... :sick::sick::sick::sick:

Motivo in + per non comprar na DUCATI!

edotto
09/07/2009, 10:20
andate in mona va...

ianez72
09/07/2009, 10:22

:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:

NEMO
09/07/2009, 10:22
questo confronto non mi pare appropriato perchè uno se dve confrontarsi x migliorarsi lo fa con chi sta meglio di te o cmq ad un livello almeno simile,è facile dire che stiamo alla grande confrontandoti con dittature vere e proprie e con paesi sulla soglia della povertà,quindi direi viaggia vai in spagna vai in america vai nei paesi scandinavi e vedi come si vive,poi torni qui e fai il confronto e vedi come ti viene da piangere

i paesi scandinavi e l'america hanno il petrolio, e dove c'è qllo c'è ricchezza.

poi ti dico che x l'america ora come ora nn se la passano molto bene, xò hanno un senso della civiltà e dell'educazione che noi ce lo scordiamo.

ecco la vera differenza, la maggioranza degli italiani è maleducata e poco rispettosa.

Kratos
09/07/2009, 10:24
Visto la firma sul cupolino sarebbe meglio scarenarla!!!!:sick::sick:

Medoro
09/07/2009, 10:25

credo ognuno abbia il diritto di farlo e magari a cuba si sta meglio, oppure in cina.questa scusa se te lo dico ma è una grandissima stronzata
perchè dovrei andare via dal mio paese che amo solo perchè sono governato da un'ammasso di incompetenti che pensa solo ai propri affari e ha ridotto questo paese allo sfascio???
potrò aver l'ambizione di rimanere qui sperare che le cose cambino e migliorino o no,o dobbiamo gettare via la spugna e rassegnarci al fatto che questo è il massimo che il nostro paese possa offrire???? non credo,credo che invece siamo un paese che sa cavarsela(anche troppo e forse è per questo che siamo ridotti cosi) pieno di gente che ha voglia di fare gente intelligente capace,che ha idee,anche gente che non si piange addosso e cerca di risalire la china,quello che ci vorrebbe da noi è un bel cambio di mentalità generale capire che per avere qualcosa se la si deve guadagnare lavorando non con 1000 sottorifugi e scappatoie e poi una bella pulizia generale ai vertici gente nuova idee nuove non 70enni inchiodati ad una poltrona che ci controllano come burattini

verybastardinside
09/07/2009, 10:25
andate in mona va...

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE

naltro pò e no me ricordavo pi come fare par ndar da quella parte.... :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Visto la firma sul cupolino sarebbe meglio scarenarla!!!!:sick::sick:

KUOTO! :risate2::risate2::risate2:

D74
09/07/2009, 10:27
se si doveva fare così come suggerito da Nemo avremmo ancora lo stato pontificio il regno di sardegna...e quello delle 2 sicilie...

in francia avrebbero ancora la monarchia.....ect.....

-Johnny-
09/07/2009, 10:28
Ti danno questa impressione Edo? Ma noooooooooooo... :biggrin3:

NEMO
09/07/2009, 10:29
se si doveva fare così come suggerito da Nemo avremmo ancora lo stato pontificio il regno di sardegna...e quello delle 2 sicilie...

in francia avrebbero ancora la monarchia.....ect.....

beh in certe zone d'italia al posto del monarca spagnolo hanno la mafia, stessa cosa e nn è cambiato niente.

e vedo che si fanno pochi problemi.

ianez72
09/07/2009, 10:30
COMUNISTI
:w00t:

ianez72
09/07/2009, 10:31
beh in certe zone d'italia al posto del monarca spagnolo hanno la mafia, stessa cosa e nn è cambiato niente.

TI PREGO DI NON PARLARE DI REALTA' KE NON CONOSCI

D74
09/07/2009, 10:31

beh infondo gli sta bene così visto che in alcune zone si lamentano ma votano sempre uguale......da decenni..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ianez72
09/07/2009, 10:32
beh infondo gli sta bene così visto che in alcune zone si lamentano ma votano sempre uguale......da decenni..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non penso ke sia così in realta' ormai almeno in sicilia il cerkio omertoso ormai è spezzato

non lo so se si puo' dire lo stesso x gli interessi dei vari politici

NEMO
09/07/2009, 10:32
questa scusa se te lo dico ma è una grandissima stronzata
perchè dovrei andare via dal mio paese che amo solo perchè sono governato da un'ammasso di incompetenti che pensa solo ai propri affari e ha ridotto questo paese allo sfascio???
potrò aver l'ambizione di rimanere qui sperare che le cose cambino e migliorino o no,o dobbiamo gettare via la spugna e rassegnarci al fatto che questo è il massimo che il nostro paese possa offrire???? non credo,credo che invece siamo un paese che sa cavarsela(anche troppo e forse è per questo che siamo ridotti cosi) pieno di gente che ha voglia di fare gente intelligente capace,che ha idee,anche gente che non si piange addosso e cerca di risalire la china,quello che ci vorrebbe da noi è un bel cambio di mentalità generale capire che per avere qualcosa se la si deve guadagnare lavorando non con 1000 sottorifugi e scappatoie e poi una bella pulizia generale ai vertici gente nuova idee nuove non 70enni inchiodati ad una poltrona che ci controllano come burattini

ma sinceramente qllo in certe parti d'italia lo si sta facendo da una vita, forse nn te ne sei accorto?

io è da 9 anni che lo sto facendo, da qndo ne ho 21, e hai mai sentito piangermi addosso?

il problema è che costa fatica, voglia di fare e pure qlche rischio.

nn confondere le risorse di uno stato con le inettitudini della sua popolazione.

nn facciamo qsto errore ed apriamoci gli occhi, oppure facciamo finta di nn vedere?

Medoro
09/07/2009, 10:34
vai in america e prova a curarti con l'assistenza che c'è...ma per favore...ma che c'entra nessuno è perfetto non esiste una nazione perfetta,ma nazioni migliori della nostra sotto molti aspetti
allora ti potrei dire,evadi le tasse qui e in america,fai satira qui e in america
come ho detto prima guardiamo alle nazioni che stanno meglio di noi e poi da loro prendiamo le cose che hanno migliori rispetto a noi,se la sanità americana fa cagare non dobbiamo copiarla x forza,anche se qui piano piano si arriverà a qualcosa del genere visto che sempre più gente è costretta a rivolgersi alle strutture private a pagamento

i paesi scandinavi e l'america hanno il petrolio, e dove c'è qllo c'è ricchezza.

poi ti dico che x l'america ora come ora nn se la passano molto bene, xò hanno un senso della civiltà e dell'educazione che noi ce lo scordiamo.

ecco la vera differenza, la maggioranza degli italiani è maleducata e poco rispettosa.
Non credo sia solo una questione di petrolio,la spagna x esempio non ce l'ha,quanto una questione dirigenziale e di persone capaci al governo
sull'educazione e la civiltà non posso che quotarti,quando sono fuori all'aereoporto i miei connazionali li riconosco al volo purtroppo:cry::cry::cry:

verybastardinside
stasera mi faccio un bollito di bambino per cena!! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

NEMO
TI PREGO DI NON PARLARE DI REALTA' KE NON CONOSCI

ho vari amici delle tue parti, anzi qsi esclusivamente persone che vivono al sud.

se poi anche loro contano balle o vuoi coprire qllo che nn è piacevole vedere, come vuoi.

orso
i progettisti Ducati questa volta si sono superati...

http://img7.imageshack.us/img7/9798/bigducatid16rrg801.jpg (http://img7.imageshack.us/i/bigducatid16rrg801.jpg/)

hanno fatto una moto "su misura" :laugh2:

S8®

ebbasta!!

Q8!!!

D74
09/07/2009, 10:36
non penso ke sia così in realta' ormai almeno in sicilia il cerkio omertoso ormai è spezzato

non lo so se si puo' dire lo stesso x gli interessi dei vari politici

qualcosa s'è mosso, ma la stragrande maggioranza vota ormai ad occhi chiusi......

sono decenni che i partiti di punta sono sempre gli stessi...... :wink_:

Comunque tornando prettamente in topic e lasciando la politica da parte

a me come grafica fa alquanto cagare anche senza la firma....

NEMO
09/07/2009, 10:37
qualcosa s'è mosso, ma la stragrande maggioranza vota ormai ad occhi chiusi......

sono decenni che i partiti di punta sono sempre gli stessi...... :wink_:

Comunque tornando prettamente in topic e lasciando la politica da parte

a me come grafica fa alquanto cagare anche senza la firma....

si, la grafica nn è molto bella, anche se rimane una super moto e se me la regalassero ci andrei in giro ugualmente!

Intrip

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

D74
i progettisti Ducati questa volta si sono superati...

http://img7.imageshack.us/img7/9798/bigducatid16rrg801.jpg (http://img7.imageshack.us/i/bigducatid16rrg801.jpg/)

hanno fatto una moto "su misura" :laugh2:

ahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

si, la grafica nn è molto bella, anche se rimane una super moto e se me la regalassero ci andrei in giro ugualmente!

anche se credo che sistemeresti il cupolino..... :rolleyes::wink_:

ianez72
09/07/2009, 10:38
ho vari amici delle tue parti, anzi qsi esclusivamente persone che vivono al sud.

se poi anche loro contano balle o vuoi coprire qllo che nn è piacevole vedere, come vuoi.

non vogliocoprire niente

ma siccome ci abito qualcosa la sapro'

ormai le realta' mafiose sono un ricordo la gente parla non ha + paura

le citta' sono molto vivibili

e puoi tranquillamente stare fuori fino a tardi senza alcun rischio

non so se dalle vostre parti e' così

NEMO
09/07/2009, 10:40
non vogliocoprire niente

ma siccome ci abito qualcosa la sapro'

ormai le realta' mafiose sono un ricordo la gente parla non ha + paura

le citta' sono molto vivibili

e puoi tranquillamente stare fuori fino a tardi senza alcun rischio

non so se dalle vostre parti e' così

no, la delinquenza sta aumentando, ma nn da parte dei miei cittadini e x lo + si può ancora aprire un'attività senza avere problemi.

da voi è così?

ahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

anche se credo che sistemeresti il cupolino..... :rolleyes::wink_:

no, io lo terrei così!:biggrin3:

D74
09/07/2009, 10:42
siete OT.....

parlate del ducatone con la grafica G8.......

ianez72
09/07/2009, 10:44
no, la delinquenza sta aumentando, ma nn da parte dei miei cittadini e x lo + si può ancora aprire un'attività senza avere problemi.

da voi è così?

no purtroppo ci sono dei problemi ma sono di ordine burocratico e non mafioso:w00t:

io stesso ho un ' attivita' è non ho mai avuto alcun problema

siete OT.....

parlate del ducatone con la grafica G8.......

scusa l' ot fabio:w00t:

comunque invito il buon nemo quando vuoi sei ospite mio bro:w00t:

NEMO
09/07/2009, 10:46
no purtroppo ci sono dei problemi ma sono di ordine burocratico e non mafioso:w00t:

io stesso ho un ' attivita' è non ho mai avuto alcun problema

allora starà cambiando veramente, meglio così lo sviluppo lo si potrà avere pure al sud.

strano xò che certe notizie siano sempre della sicilia, di napoli o di altre realtà.

ma tendo a fidarmi di qllo che mi stai dicendo.

torniamo a parlare della ducatona, dato che nn ha riscontrato molti successi.

scusa l' ot fabio:w00t:

comunque invito il buon nemo quando vuoi sei ospite mio bro:w00t:

la sicilia sarà la mia prossima meta turistica, purtroppo voi avete bellezze naturali che noi nn abbiamo.

max 2 anni e vi verrò a trovare!

Kratos
09/07/2009, 10:48
Forse sono riuscito a migliorarla:

http://img193.imageshack.us/img193/8676/bigducatid16rrg803.jpg (http://img193.imageshack.us/i/bigducatid16rrg803.jpg/)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
09/07/2009, 10:51

http://img193.imageshack.us/img193/8676/bigducatid16rrg803.jpg (http://img193.imageshack.us/i/bigducatid16rrg803.jpg/)

Fig@ for abrUzzo

edotto
09/07/2009, 10:52

buongustaio ...così mi prendi per la gola...

D74
09/07/2009, 10:57

ecco così va moooolto meglio.......

ianez72
09/07/2009, 10:58
ecco così va moooolto meglio.......

di colpo la grafica sembra migliorata:w00t:

Kratos
09/07/2009, 11:01
di colpo la grafica sembra migliorata:w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
09/07/2009, 11:08
già! ma solo per il cupolino

Alfredomotard
09/07/2009, 11:30
Beh, Silvio è bravissimo nel fare mkt; anche questa è un' altra operazione, come il G8 a l' Aquila, d' altronde.
Signori, gli industriali sono come le banderuole: vanno dove tira il vento. Tanto, sinistra o destra, appena iniziano a piangere piovono i soldi ( degli italiani tutti, berlusconiani e non ).
Poi che il nano non mi sia simpatico è un altro paio di scarpe...

Saluti

natan
09/07/2009, 11:56

quello che affermi non é solo da regime castrista ma di tutti i regimi del mondo ... la democrazia,,,,, ripeto,,,,, la democrazia vuole la convivenza di opinioni diverse e chi si lamenta, in democrazia,,,,,, ripeto,,,,,in democrazia, si chiama opposizione, minoranza o come meglio credi ma in democrazia,,,,, e ripeto,,,,, in democrazia lamentarsi e avere opinioni diverse é lecito,,,,, ripeto,,,,,, é lecito ...............

proporre l'esilio é da dittatori, tanto quanto la cine, cuba o ... , con lo spirito da vero dittatore, vorresti criticare queste dittature ...... complimenti!!! .................

qui dentro il vero castrista sei proprio tu,,, alla fine .... :blink:

ianez72
09/07/2009, 11:58
comunisti

NEMO
09/07/2009, 12:02
quello che affermi non é solo da regime castrista ma di tutti i regimi del mondo ... la democrazia,,,,, ripeto,,,,, la democrazia vuole la convivenza di opinioni diverse e chi si lamenta, in democrazia,,,,,, ripeto,,,,,in democrazia, si chiama opposizione, minoranza o come meglio credi ma in democrazia,,,,, e ripeto,,,,, in democrazia lamentarsi e avere opinioni diverse é lecito,,,,, ripeto,,,,,, é lecito ...............

proporre l'esilio é da dittatori, tanto quanto la cine, cuba o quel che più, con il loro spirito, vorresti criticare .................

qui dentro il vero castrista sei proprio tu,,, alla fine .... :blink:

no natan, ma o ci si lamenta e si fa qlcosa, oppure se ci si lamenta e basta significa che qlcosa nn piace, ergo lo si lascia.

no?

io la penso così.

berlusconi fa schifo?

bene, ma allora xchè si continua ad appoggiare un sistema consumista e libero?

uno va in piazza, predica contro berlusconi, si raccolgono firme, ci si associa...

nn che ci si lamenta sempre dietro una tastiera e poi nn si fa niente ma si va in giro con una moto da 11.000 euro, si va al cinema, si spreca acqua ed altre amenità!

xchè allora se io sono castrista, gli altri sono ipocriti!:wink_:

Uzz
09/07/2009, 12:10
pero' caxxo LA DUCATONA NON SI TOCCA!!!!

Proprio per questo che critichiamo una scelta della Ducati in primis di averci messo la firma del presidente del consiglio!!! La politica deve rimanere fuori dalle moto... ci fosse stata anche la firma di Aldo Moro per commemorarne la morte, sarebbe stata una scelta del cavolo...

La Ducatona (come moto e come prodotto Italiano) non si tocca, e sono d'accordo!

La Ducati come reparto marketing, dopo questo bell'exploit sarebbe da far saltare per aria!!!

PS- L'Italianissimo premier, fino all'anno scorso girava con macchine Tedesche, quindi non è proprio l'emblema del made in Italy a tal punto da dedicargli il miglior prodotto italiano nel campo motociclistico...

Ciao ssssssssio... ci vediamo domani sera.... (mi consenta :D)

ianez72
09/07/2009, 12:12
qualkuno prima parlava di marketing......................................

non sempre pero' ci azzeccano

natan
09/07/2009, 12:55
no natan, ma o ci si lamenta e si fa qlcosa, oppure se ci si lamenta e basta significa che qlcosa nn piace, ergo lo si lascia.

no?

io la penso così.

berlusconi fa schifo?

uno va in piazza, predica contro berlusconi, si raccolgono firme, ci si associa...

nn che ci si lamenta sempre dietro una tastiera e poi nn si fa niente ma si va in giro con una moto da 11.000 euro, si va al cinema, si spreca acqua ed altre amenità!

xchè allora se io sono castrista, gli altri sono ipocriti!:wink_:

hai ragione, sotto dittatura il dovere civico é un obbligo .... in democrazia no ... ci si può lamentare e poltrire nello stesso tempo .......... se non si lede é lecito ......... ci sono delle leggi e queste stabiliscono sia i reati che le punizioni ................... si ha diritto all'ozio se questo non contrasta con degli impegni personalmente presi ................ si può dire che questo o quel politico non piace e poi cenarci assieme ....................... fortunatamente non siamo in mano al volere moralistico di chiunque ma solo di quei pochi che, giustamente, si possono criticare .......... per di più dietro ad una tastiera ognuno fa quel che meglio crede .... viaggia da sito a sito .... a volte firma petizioni .... a volte cazzeggia e critica, critica chi e cosa gli pare ....... é democratico ..... pensiero e parola sono liberi ..... concetti non integrati da moralisti, perbenisti e totalitaristi ............ ma pur sempre concetti democratici ................. si piscia e si caga quando scappa e si usano le fognature che esistono, anche quando sono buchi neri e inquinanti ..... vuoi forse dire che chi critica fognature malridotte, pur cagando e pisciando, sono degli ipocrita????

Intrip
09/07/2009, 12:56
Proprio per questo che critichiamo una scelta della Ducati in primis di averci messo la firma del presidente del consiglio!!! La politica deve rimanere fuori dalle moto... ci fosse stata anche la firma di Aldo Moro per commemorarne la morte, sarebbe stata una scelta del cavolo...

La Ducatona (come moto e come prodotto Italiano) non si tocca, e sono d'accordo!

La Ducati come reparto marketing, dopo questo bell'exploit sarebbe da far saltare per aria!!!

PS- L'Italianissimo premier, fino all'anno scorso girava con macchine Tedesche, quindi non è proprio l'emblema del made in Italy a tal punto da dedicargli il miglior prodotto italiano nel campo motociclistico...

Ciao ssssssssio... ci vediamo domani sera.... (mi consenta :D)

come ti quoto, ma quanto ti quoto, e cmq proprio xchè la Ducati non dovrebbero toccarla, manco ci andava scritto su Nano MAlefico allora :rolleyes::rolleyes:

ciao Toniiiiii non t'arrabbià, Uzz lè un ragazzotto :wink_::tongue::tongue:

redcell
09/07/2009, 14:07
se alla camera discutessero di politica la metà di quanto ne disutiamo noi qui dentro le cose andrebbero sicuramente meglio in Italia:wink_:..

siamo passati dal discutere su una dubbia trovata di marketing, per di più con un progetto grafico pressochè infantile..a questioni di politica internazionale, differenze internazionali, mafia, migrazione, buona volontà e senso civico...e chi più ne ha più ne metta...

che dire..siamo meglio di come sembriamo...!:biggrin3:...o in italia siamo cosi esasperati da dar fuoco al dibattito politico al primo pretesto?:biggrin3:

TonyManero
09/07/2009, 14:41
Se avevo già buoni motivi per non comprare più un ducati, ora ne ho uno migliore...

Io quella moto la prenderei anche con l'autografo di Silvio e di tutti i Ministri.. caxxo me ne fotte a me :laugh2:

ianez72
09/07/2009, 14:46
e be

D74
09/07/2009, 15:06
Io quella moto la prenderei anche con l'autografo di Silvio e di tutti i Ministri.. caxxo me ne fotte a me :laugh2:

beh si un adesivo per eliminare quella cagata si fa....

Intrip
09/07/2009, 15:07
beh si un adesivo per eliminare quella cagata si fa....

eh eh eh eh eh :D

paradise-lost
09/07/2009, 15:08
Minkia ma sono proprio dei viscidi...

Intrip
09/07/2009, 15:09
pare che l'aprilia stia progettando la RSV4 mod. Mortadella-Prodi

ma dove andremo a finire ? :cry::cry:

la kawa farà la Zxr lega :wacko:

orso
09/07/2009, 15:15

Ho il vago sentore che l' "omaggio Ducati" sia legato al fatto che la Monster sia rientrata nella fascia che beneficia degli ecoincentivi...chissà perchè :laugh2:

Intrip
09/07/2009, 15:17
Ho il vago sentore che l' "omaggio Ducati" sia legato al fatto che la Monster sia rientrata nella fascia che beneficia degli ecoincentivi...chissà perchè :laugh2:

ah ecco ah ecco :rolleyes:

ianez72
09/07/2009, 15:18

o la tiunz con la faccia della margaret tacher o come si scrive:w00t:

lumertriple
09/07/2009, 15:28

Basta che non ci mettano quella faccia da pirla di Carlo!!!!

tonidaytona
09/07/2009, 15:30

la KAWA VERDE

NEMO
09/07/2009, 15:35
hai ragione, sotto dittatura il dovere civico é un obbligo .... in democrazia no ... ci si può lamentare e poltrire nello stesso tempo .......... se non si lede é lecito ......... ci sono delle leggi e queste stabiliscono sia i reati che le punizioni ................... si ha diritto all'ozio se questo non contrasta con degli impegni personalmente presi ................ si può dire che questo o quel politico non piace e poi cenarci assieme ....................... fortunatamente non siamo in mano al volere moralistico di chiunque ma solo di quei pochi che, giustamente, si possono criticare .......... per di più dietro ad una tastiera ognuno fa quel che meglio crede .... viaggia da sito a sito .... a volte firma petizioni .... a volte cazzeggia e critica, critica chi e cosa gli pare ....... é democratico ..... pensiero e parola sono liberi ..... concetti non integrati da moralisti, perbenisti e totalitaristi ............ ma pur sempre concetti democratici ................. si piscia e si caga quando scappa e si usano le fognature che esistono, anche quando sono buchi neri e inquinanti ..... vuoi forse dire che chi critica fognature malridotte, pur cagando e pisciando, sono degli ipocrita????

allora anche loro sono dei castristi, anche xchè chi critica lo può fare in qlsiasi maniera, come ho fatto io.

no?

o siamo tutti castristi xchè critichiamo (le critiche ovviamente sono di vario tipo ma sempre critiche) oppure siamo tutti degli ipocriti.

io xò sono abituato che qndo qlcosa nn va la cambio o cerco di cambiarla.

Steam Roller
09/07/2009, 15:37
bè se me la regalano io la prendo...:biggrin3:

NEMO
09/07/2009, 15:39
bè se me la regalano io la prendo...:biggrin3:

:wink_::biggrin3:

Intrip
09/07/2009, 15:44

la KAWA VERDE

te gusta verde lega ? :w00t: :tongue:

maurino
09/07/2009, 15:54
male, la democrazia è perfetta per dare a tutti la libertà di rompere le balle, ma a nessuno la possibilità di cambiare le cose.
Lamentati e sei democratico :tongue:

te gusta verde lega ? :w00t: :tongue:

insieme alla kawa verde un casco bianco con il sole padano come grafica :laugh2:

Intrip
09/07/2009, 16:06
male, la democrazia è perfetta per dare a tutti la libertà di rompere le balle, ma a nessuno la possibilità di cambiare le cose.
Lamentati e sei democratico :tongue:

insieme alla kawa verde un casco bianco con il sole padano come grafica :laugh2:

http://4.bp.blogspot.com/_qpWtg6IvDLk/R1Qvk-8Co-I/AAAAAAAAAyc/EDQ3s73e5Y4/s1600-R/KawaCome2+RESZ.JPG

tonidaytona
09/07/2009, 16:12
http://4.bp.blogspot.com/_qpWtg6IvDLk/R1Qvk-8Co-I/AAAAAAAAAyc/EDQ3s73e5Y4/s1600-R/KawaCome2+RESZ.JPG

questa qui' e' da celodurismo sfacciato!!!:sick:

Intrip
09/07/2009, 16:14
questa qui' e' da celodurismo sfacciato!!!:sick:

appunto da lega :biggrin3::biggrin3:

Uzz
09/07/2009, 16:16
Bella la sega circolare al posto del disco dietro...le pasticche quanto durano? 30km?

tonidaytona
09/07/2009, 16:29
Bella la sega circolare al posto del disco dietro...le pasticche quanto durano? 30km?

bella maglietta nell'avatar...

ma e' tua sta moto???

ho sentito parlare della uzz's bike verde...:blink::rolleyes::w00t:

natan
09/07/2009, 16:37
allora anche loro sono dei castristi, anche xchè chi critica lo può fare in qlsiasi maniera, come ho fatto io.

no?

o siamo tutti castristi xchè critichiamo (le critiche ovviamente sono di vario tipo ma sempre critiche) oppure siamo tutti degli ipocriti.

contrastare un idea, argomentando un idea alternativa, é diverso che invitare qualcuno ad andarsene altrove se la propria idea, o quella del potere, non dovesse andargli a genio. Il cambiare é un concetto se non si hanno i mezzi per farlo. In politica, così come in tanti altri ambiti, il cambiamento passa dalla contestazione. Non so quanto un individuo possa cambiare un genere di economia facendo. Io, per esempio, potrei aprire un negozietto di commercio equo e solidale .... e morirci di fame io e la mia famiglia .... troppo facile pretendere coerenza quando questa implica la miseria assicurata. La coerenza, come già detto in altre discussioni, la lascio ai poveri d'intenti ... loro non potranno che godere a pieno di questo concetto ... io ho scelto l'onestà intellettuale che sta a significare il massimo degli sforzi possibili senza rendere la propria vita e quella della propria famiglia un inferno, una strascico perenne ...... se lo posso fare e non lo faccio non va bene .... per il resto contesto .... contesto .... contesto ....

per quello che non va anch'io, quando la candela mi lascia .... la cambio .... :wink_: ....... a volte anche la batteria .... :D

NEMO
09/07/2009, 16:44
contrastare un idea, argomentando un idea alternativa, é diverso che invitare qualcuno ad andarsene altrove se la propria idea, o quella del potere, non dovesse andargli a genio. Il cambiare é un concetto se non si hanno i mezzi per farlo. In politica, così come in tanti altri ambiti, il cambiamento passa dalla contestazione. Non so quanto un individuo possa cambiare un genere di economia facendo. Io, per esempio, potrei aprire un negozietto di commercio equo e solidale .... e morirci di fame io e la mia famiglia .... troppo facile pretendere coerenza quando questa implica la miseria assicurata. La coerenza, come già detto in altre discussioni, la lascio ai poveri d'intenti ... loro non potranno che godere a pieno di questo concetto ... io ho scelto l'onestà intellettuale che sta a significare il massimo degli sforzi possibili senza rendere la propria vita e quella della propria famiglia un inferno, una strascico perenne ...... se lo posso fare e non lo faccio non va bene .... per il resto contesto .... contesto .... contesto ....

per quello che non va anch'io, quando la candela mi lascia .... la cambio .... :wink_: ....... a volte anche la batteria .... :D

esite xò la sensibilizzazione di piazza, esistono le associazioni, esistono tante vie che nn faranno cambiare la politica, ma che di certo avranno un peso molto + sostanzioso di scrivere 2 cose dietro una tastiera su un forum di motociclisti.

implicano xò anche una fatica molto maggiore ed un impegno diverso.

poi esistono attività che in una qlche maniera contrastano il consumismo che oramai imperversa, ma anche qste costano fatica ed a volte sacrifici.

io continuo a pensare che se una cosa nn mi sta a genio e nn faccio niente x cambiarla, beh, allora un po' mi va anche bene che rimanga così.

e le comodità, aimè, molte volte sono meglio che le scomodità.

allora anche chi protesta la pensa in fondo come me.

no?

poi il mio era uno "spassionato" consiglio, ma sempre da prendere come un parere personale e castrista!

:biggrin3:

Intrip
09/07/2009, 16:53

ma e' tua sta moto???

ghghghgh :D

Uzz
09/07/2009, 17:01

ma e' tua sta moto???

Oggi sei tutto un frizzare eh Toni???

Non vedi l'ora di partire si vede lontano 300km!!!! :D

natan
09/07/2009, 17:07
esite xò la sensibilizzazione di piazza, esistono le associazioni, esistono tante vie che nn faranno cambiare la politica, ma che di certo avranno un peso molto + sostanzioso di scrivere 2 cose dietro una tastiera su un forum di motociclisti.

implicano xò anche una fatica molto maggiore ed un impegno diverso.

poi esistono attività che in una qlche maniera contrastano il consumismo che oramai imperversa, ma anche qste costano fatica ed a volte sacrifici.

io continuo a pensare che se una cosa nn mi sta a genio e nn faccio niente x cambiarla, beh, allora un po' mi va anche bene che rimanga così.

e le comodità, aimè, molte volte sono meglio che le scomodità.

allora anche chi protesta la pensa in fondo come me.

no?

poi il mio era uno "spassionato" consiglio, ma sempre da prendere come un parere personale e castrista!

scusa la volgarità ..... a volte scopo a volte mi sparo una sega :rolleyes::rolleyes:..... adesso, che cazzo di discorso stai facendo .... quando sto a fare due chiacchiere con degli amici posso anche parlare di politica e qui é il caso di vederla in questo modo .... parlandone si esprime la propria opinione e ci si lamenta, ci si accontenta, ci si allibisce, ci si che cazzo .... nessuno é qui a far rivoluzioni dietro ad una tastiera ma che vostra signoria ci permetta di far due chiacchiere anche su temi non del tutto propensi a risolversi in un forum ....... grazie!!!

ps: se però uno se ne deve proprio andare per questo io son già partito ... :wink_:

Grunf
09/07/2009, 17:09
Ecco come fare una operazione di Mktg boomerang.
Al pari della Guzzi ho apprezzato sempre la Ducati come bel prodotto italiano.
Se avessi avuto intenzione di comprarne una, dopo questa vomitevole pensata non la comprerò più. :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

idem:tongue:

tonidaytona
09/07/2009, 17:10

Caro Nat,
se i piccoli devastanti eserciti di contestatori professionisti abbracciassero un 10% del tuo buon senso probabilmente ci sarebbe in questo paese un costruttivo confronto tra le parti e la stampa si dovrebbe occupare di informarci sull'andamente di serie trattative anziche' spaccarci le balle con le storie delle ford escort o delle solite vetrine spaccate da ultradolescenti con maglia del ce' e american express che paga papa'...

a me spaccano le balle le lagne rivedute e ricondite all'infinito.
non certo le persone che vedono gli stessi miei problemi da una diversa prospettiva.

ciao.:wink_:

NEMO
09/07/2009, 17:13
scusa la volgarità ..... a volte scopo a volte mi sparo una sega :rolleyes::rolleyes:..... adesso, che cazzo di discorso stai facendo .... quando sto a fare due chiacchiere con degli amici posso anche parlare di politica e qui é il caso di vederla in questo modo .... parlandone si esprime la propria opinione e ci si lamenta, ci si accontenta, ci si allibisce, ci si che cazzo .... nessuno é qui a far rivoluzioni dietro ad una tastiera ma che vostra signoria ci permetta di far due chiacchiere anche su temi non del tutto propensi a risolversi in un forum ....... grazie!!!

ps: se però uno se ne deve proprio andare per questo io son già partito ... :wink_:

hai ragione, ma se 1 o 2 aprono 4/5 topic al giorno su berlusconi, beh, capisci bene che nn è + parlarne x parlarne, ma magari c'è anche un sottofondo di propaganda oppure si vogliono ottenere altri scopi e magari c'è una intollerabilità ad una determinata persona o ad un determinato sistema!

nn si tratta + di discorrerne al bar così x parlare.:wink_:

tu hai fatto bene ad andartene, se nn ti sentivi a tuo agio è stata la scelta azzeccata.

tonidaytona
09/07/2009, 17:13
Oggi sei tutto un frizzare eh Toni???

Non vedi l'ora di partire si vede lontano 300km!!!! :D
uzz power!!!
varano sara' mai piu' lo stesso luogo...

ot ma ci sta' eccome.
eccheccazzoberlusconi e franceschini fatevi na pinta di birra!!!

Intrip
09/07/2009, 17:16
Sssssssssssexy
Uzzzzzzzzzzzzz

tonidaytona
09/07/2009, 17:17
hai ragione, ma se 1 o 2 aprono 4/5 topic al giorno su berlusconi, beh, capisci bene che nn è + parlarne x parlarne, ma magari c'è anche un sottofondo di propaganda oppure si vogliono ottenere altri scopi e magari c'è una intollerabilità ad una determinata persona o ad un determinato sistema!

tu hai fatto bene ad andartene, se nn ti sentivi a tuo agio è stata la scelta azzeccata.

ecco fatto.
detto.

ci sta' l'argomento.
non l'ossessione perpetrata sui maroni della gente a ogni ora in ogni luogo con ogni mezzo.

e poi si parlasse seriamente di cose buone e brutte.
no.
solo di menate , tettone , gnocche a gettone ecc ecc...
e non facciamo finta che il governo sia solo questo.
chi non si rende conto che di cose buone se ne sono fatte e' un miope o un bugiardo.
se ne potevano fare di piu' e meglio!!
questo e' certo.
magari con l'aiuto costruttivo di una sinistra piu' propositiva...

Lordsinclair
09/07/2009, 18:10
ecco fatto.
detto.

ci sta' l'argomento.
non l'ossessione perpetrata sui maroni della gente a ogni ora in ogni luogo con ogni mezzo.

e poi si parlasse seriamente di cose buone e brutte.
no.
solo di menate , tettone , gnocche a gettone ecc ecc...
e non facciamo finta che il governo sia solo questo.
chi non si rende conto che di cose buone se ne sono fatte e' un miope o un bugiardo.
se ne potevano fare di piu' e meglio!!
questo e' certo.
magari con l'aiuto costruttivo di una sinistra piu' propositiva...

Quoto.. (anche se mi piacciono i post di tettone...):biggrin3:

natan
09/07/2009, 18:52
Caro Nat,
se i piccoli devastanti eserciti di contestatori professionisti abbracciassero un 10% del tuo buon senso probabilmente ci sarebbe in questo paese un costruttivo confronto tra le parti e la stampa si dovrebbe occupare di informarci sull'andamente di serie trattative anziche' spaccarci le balle con le storie delle ford escort o delle solite vetrine spaccate da ultradolescenti con maglia del ce' e american express che paga papa'...

a me spaccano le balle le lagne rivedute e ricondite all'infinito.
non certo le persone che vedono gli stessi miei problemi da una diversa prospettiva.

ciao.:wink_:

scusate ma devo capire .... sarà che son troppo vecchio e i miei neuroni non ci stanno più dentro ma ...... se uno dice che se non ti va sto governo e ti devi lamentare non devi far altro che andartene e io rispondo che in democrazia non se ne dovrebbe neppure accennare di pregare qualcuno ad andarsene solo perché insoddisfatto o petulante o che altro ..... che cosa centrano poi tutti i discorsi su berlusconi o simili? Uno può dire: non sono d'accordo con questo o sono d'accordo e stop .... poi può dare una continuazione al discorso con altre argomentazione. Quel che non capisco come si possa sostenere una bestialità (ndr:rolleyes:) di questo tipo solo perché detta da uno che si pensa sia così o non così .... tutto qui .... e tutto qua ................. ho l'impressione che se uno sta dalla propria parte bisogna trovare il modo di difenderlo ... e viceversa .... sono felice di non aver appartenenza così posso mandare a cagare chi meglio credo ... :tongue::biggrin3:

Uzz
09/07/2009, 18:59
uzz power!!!
varano sara' mai piu' lo stesso luogo...

ot ma ci sta' eccome.
eccheccazzoberlusconi e franceschini fatevi na pinta di birra!!!

Sssssssssssexy
Uzzzzzzzzzzzzz

http://4.bp.blogspot.com/_NYapa2WS12U/RzRmjUXYIoI/AAAAAAAAAOo/PoMOoE-tLHM/s1600/Henry%2520Winkler%2520-%2520Fonzie.jpgHEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEY!!!!!

:D

tonidaytona
09/07/2009, 19:24
Quoto.. (anche se mi piacciono i post di tettone...):biggrin3:

in effetti una maggiorata sulla desmoG8 penso non farebbe piu' cosi' schifo a NESSUNO!!!
:tongue:

badsephirot
09/07/2009, 19:57

MA PERCHE????!!!!!

edotto
09/07/2009, 20:06
meno male che silvio c'è.

Medoro
09/07/2009, 20:18

no?

io la penso così.

berlusconi fa schifo?

xchè allora se io sono castrista, gli altri sono ipocriti!:wink_:Ma perchè quendo c'era prodi invece eravamo in regime comunista perchè tu e tantissimi altri siete rimasti??????
Il fatto e chi va contro berlusconi non deve essere per forza comunista,al mondo non è tutto rosso o nero ci sono altri colori e gente che la pensa diversamente anche se certe idee possono coincidere con quelle di altri,ma non significa essere schierati.

Poi scusa ma mi sfugge qualcosa chi vota a sinistra non deve avere la moto da 11000€ ne sprecare acqua ne andare al cinema,e invece tu che voti a destra puoi:blink::blink::blink::blink::blink:
fammi capire questo passaggio perchè mi sono perso

wlecurve
09/07/2009, 20:49
Avevo deciso di comperarmi una ducati...ma dopo questa....

votalele
09/07/2009, 21:33
Scusate ma dico quanto caxxo ci si lamentava quando al governo c'era Prodi??

Occhio che mo' vado a riesumare i vecchi post!!!!

Certo ci sono tanti topic sul nano, però è vero che apri il giornale, accendi la tele, ascolti la radio e c'è LUI!!!!!!

inchia e come si fa ad ignorarlo???

propongo di non parlarne almeno per un mese.....

( sempre che non si scopra che fa le orge con Bondi e Cicchitto!!!:ph34r::ph34r:)

:w00t::w00t:

D74
09/07/2009, 21:35
Scusate ma dico quanto caxxo ci si lamentava quando al governo c'era Prodi??

Occhio che mo' vado a riesumare i vecchi post!!!!

Certo ci sono tanti topic sul nano, però è vero che apri il giornale, accendi la tele, ascolti la radio e c'è LUI!!!!!!

inchia e come si fa ad ignorarlo???

propongo di non parlarne almeno per un mese.....

( sempre che non si scopra che fa le orge con Bondi e Cicchitto!!!:ph34r::ph34r:)

:w00t::w00t:

miiii che immagine agghiacciante........ :w00t:

Intrip
09/07/2009, 21:59
Avevo deciso di comperarmi una ducati...ma dopo questa....

pillole di saggezza concentrata :oook::oook:

Piega5 che fa aspetta la CBR firmata Prodi ? :tongue::tongue:

MR-T
09/07/2009, 22:16

dega
09/07/2009, 22:19
DIO MIO DIO MIO XCHE CI HAI ABBANDONATO:papa::papa::papa::papa::papa:

Uzz
09/07/2009, 22:46
pillole di saggezza concentrata :oook::oook:

Piega5 che fa aspetta la CBR firmata Prodi ? :tongue::tongue:

Io aspetto un GSX-R RIZZLA FIRMATO MARCO PANNELLA!!! :D :D :D :somke: :smoke:

http://www.urbanbiker.co.uk/galleries/images/nec_03/rizla.jpg

in omaggio anche un tocchetto di fumo così...

http://www.rainews24.rai.it/ran24/immagini/pannella.jpg

Intrip
09/07/2009, 22:57
:risatona::risatona::risatona:

Uzz
09/07/2009, 22:58
:risatona::risatona::risatona:

i love you intrip! :D

Intrip
09/07/2009, 23:04
i love you intrip! :D

me, too (??) :tongue::tongue:

Uzz
09/07/2009, 23:05
me, too (??) :tongue::tongue:

mì tù! si scrive ignurent

D74
10/07/2009, 06:10

ahahhaha geniale!!!! :laugh2::w00t::w00t::w00t:

pippopoppi
10/07/2009, 09:07
Bellissima l'ultima :biggrin3:

Per la firma del Berlusca...forse perchè i tempi d'oro della Ducati sono un ricordo e gli serve un pò più di pubblicità e leccata de culo. Non mi pare che venda come anni fà. Forse un pò di declino li porterà ad essere meno fanatici. Specie in motogp.

NEMO
10/07/2009, 10:33
scusate ma devo capire .... sarà che son troppo vecchio e i miei neuroni non ci stanno più dentro ma ...... se uno dice che se non ti va sto governo e ti devi lamentare non devi far altro che andartene e io rispondo che in democrazia non se ne dovrebbe neppure accennare di pregare qualcuno ad andarsene solo perché insoddisfatto o petulante o che altro ..... che cosa centrano poi tutti i discorsi su berlusconi o simili? Uno può dire: non sono d'accordo con questo o sono d'accordo e stop .... poi può dare una continuazione al discorso con altre argomentazione. Quel che non capisco come si possa sostenere una bestialità (ndr:rolleyes:) di questo tipo solo perché detta da uno che si pensa sia così o non così .... tutto qui .... e tutto qua ................. ho l'impressione che se uno sta dalla propria parte bisogna trovare il modo di difenderlo ... e viceversa .... sono felice di non aver appartenenza così posso mandare a cagare chi meglio credo ... :tongue::biggrin3:

la mia frase era riferita dopo il 100° topic aperto x denigrare berlusconi.

nn l'ho detta dopo che ne era stato aperto 1 o 2, altrimenti avresti avuto si ragione.

ora stoppo xchè mi sono rotto, mi diverto di + a dire cazzate che a fare dscorsi seri.

anche se continuerò a dire qllo che penso, pur prendendomi del castrista, delle bestialità e della nn argomentazioni.

beato chi dice sempre cose giuste!

ciao.

natan
10/07/2009, 10:43
la mia frase era riferita dopo il 100° topic aperto x denigrare berlusconi.

nn l'ho detta dopo che ne era stato aperto 1 o 2, altrimenti avresti avuto si ragione.

ora stoppo xchè mi sono rotto, mi diverto di + a dire cazzate che a fare dscorsi seri.

anche se continuerò a dire qllo che penso, pur prendendomi del castrista, delle bestialità e della nn argomentazioni.

beato chi dice sempre cose giuste!

ciao.

vabbhé!!!! detta così mi vien voglia di mandarti a cagare ma sono un gentiluomo e la prendo come divertimento e come a dir cazzate .... :wink_:

NEMO
10/07/2009, 10:45
vabbhé!!!! detta così mi vien voglia di mandarti a cagare ma sono un gentiluomo e la prendo come divertimento e come a dir cazzate .... :wink_:

se ci sei a varano finalmente ti vedrò e ti offrirò una birra!

ok?

x il mandarmi a cagare, fallo pure, a me piace!

hihihihihihiih

catoblepa
10/07/2009, 10:50
e basta infilarci la politica!
hanno avuto l'idea di fare una desmosedici unica da mettere in vendita, e con cui fare soldi da dare in beneficienza per i terremotati, e non va bene perchè è firmata da berlusconi? ma cosa volete?

(e poi vorrei vedere chi non la vorrebbe nel garage)

D74
10/07/2009, 10:58
e basta infilarci la politica!
hanno avuto l'idea di fare una desmosedici unica da mettere in vendita, e con cui fare soldi da dare in beneficienza per i terremotati, e non va bene perchè è firmata da berlusconi? ma cosa volete?

(e poi vorrei vedere chi non la vorrebbe nel garage)

io! salvo prima rimuovere la firma :w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Uzz
10/07/2009, 11:01
Faccio le feci di Natan....

Nemo vai cagare

Intrip
10/07/2009, 11:23
la Ducati cmq perde punti :D:D:D

Uzz
10/07/2009, 11:28
la Ducati cmq perde punti :D:D:D

e tu invece li guadagni... ma di sutura appena ti vedo!!!

:dry:

Intrip
10/07/2009, 11:45
e tu invece li guadagni... ma di sutura appena ti vedo!!!

:dry:

vacci giù peso immondo mandrillo massese :w00t:

natan
10/07/2009, 12:01
se ci sei a varano finalmente ti vedrò e ti offrirò una birra!

ok?

x il mandarmi a cagare, fallo pure, a me piace!

hihihihihihiih

purtroppo a Varano non ci sarò ...... ti avrei mandato a cagare volentieri di persona :tongue::tongue::biggrin3: davanti ad una birra :w00t: ...... e dietro ad intriplato (non si sa mai :rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

Uzz
10/07/2009, 12:03
purtroppo a Varano non ci sarò ...... ti avrei mandato a cagare volentieri di persona :tongue::tongue::biggrin3: davanti ad una birra :w00t: ...... e dietro ad intriplato (non si sa mai :rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

nuooooooooooo

allora facciamo così, io lo mando a cagare, mi faccio offrire la birra e siamo a posto :D

D74
10/07/2009, 12:04

ma come no????

ero tutto pronto avevo fatto pure dei bidet extra... haahahah :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
10/07/2009, 12:04
nuooooooooooo

allora facciamo così, io lo mando a cagare, mi faccio offrire la birra e siamo a posto :D

c'é sempre qualcuno ce se ne approfitta :dry::dry::dry:

va bene! .................. ti offro la birra offertami ..... l'importante é che lo mandi a cagare .... :tongue::tongue::biggrin3:

ma come no????

ero tutto pronto avevo fatto pure dei bidet extra... haahahah :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ci penserà l'intrippato a sostituirmi ... non ti preoccupare .... :laugh2::laugh2::laugh2:

NEMO
10/07/2009, 13:41
nuooooooooooo

ma tu uzz riuscirai mai a venire a varano?

Mamba
10/07/2009, 13:43
complimenti a tutti.....state dando valore ad un brutto topic.............

orso
10/07/2009, 13:57

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: sei un genio

Intrip
10/07/2009, 14:17

no no io da Nemo non ti difendo è grosso e muscoloso :w00t:

ti difendo da Luigi se vuoi :biggrin3::biggrin3:

ci penserà l'intrippato a sostituirmi ... non ti preoccupare .... :laugh2::laugh2::laugh2:

sostituirti si, anzi domani mi metto il cartellino con scritto Natan in giro x Varano :laugh2::laugh2:

Uzz
10/07/2009, 14:23
ma tu uzz riuscirai mai a venire a varano?

no...

Intrip
10/07/2009, 14:33
@Natan
nemmeno da Uzz ti difendo da quando va in pale pure lui è tosto :w00t:
o Luigi o Marco61 o qualcuno dei vecchi over manda a cagare se vuoi mio sostegno

natan
10/07/2009, 14:53
@Natan
nemmeno da Uzz ti difendo da quando va in pale pure lui è tosto :w00t:
o Luigi o Marco61 o qualcuno dei vecchi over manda a cagare se vuoi mio sostegno

Vabbhé!!! non si può più mandare a cagare chi si vuole senza dover far calcoli e congetture .... :dry::dry::dry:

allora mando a cagare te e mi faccio difendere da luigi ,...... fattevela fuori a Varano e poi ditemi chi l'ha vinta .... :wink_:

ianez72
10/07/2009, 14:56
cribbioooooooooooo.............