Visualizza Versione Completa : Raid sul passo dello spino 18 o 19/7/09
Ma smettetela, l'unico incartapecorito abbondantemente over 53 sono io.
Alla vostra età "a salteva i fooss ala longa!!!":tongue::tongue:
Che vuoi che siano 53? Non ti ricordi il 70enne suonato con la R arancione? :w00t:
Che generazione di pappemolli :ph34r:.....voi che dovreste essere il nostro bastone della vecchiaia:biggrin3:
Le vere scorze dure.....:biggrin3:
Franco: classe 56
Giova, Marco, Reg : classe 66
Filo classe (?)
Leo: classe 67
Marmor : classe (?)
.....e quando abbiamo tirato ..... mica c'è stato un giovane che abbia preso l'iniziativa di fare d'apripista!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non ci sono più i baldi giovani d'una volta!
Fare da apripista???? Ma se non riuscivo a starvi dietro neanche con il NOS!!!! Se facevo io da apripista come minimo mi trovavo Marco66 piantato nei Leo...:wacko:
E poi a starvi dietro almeno imparo a guidare!:rolleyes:
StPatrick
20/07/2009, 17:24
il mandrioli coi semimanubri....dopo altri 400 km.....è una cosa che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico......:biggrin3:
Quoto...è stata la cosa più dolorosa che abbia mai fatto..
E comunque ragazzi...sarà che son sbarbatello...ma era tanto se riuscivo a starvi dietro...come potevo fare da apripista...:cry:
Che generazione di pappemolli :ph34r:.....voi che dovreste essere il nostro bastone della vecchiaia:biggrin3:
E quelle in progressivo e rapido indurimento
Chiarion Johnny: classe 72
Filomao: classe 76
Solo perche' non c'ero io!!!! :tongue: I tornanti con la street sono niente rispetto a quando facevo le piste da cross col Suzuki RM125 del '91!!:w00t:
Comunque a leggere questo report mi viene da piangere a pensare che mi son fatto 2 maroni sto' weekend... Meno male che almeno Vale e Sic mi hanno fatto passare la domenica!
Ragazzi si deve assolutamente rifare questo giro. Un saluto a tutti!
P.S. per la cronaca dopo 1 settimana finalmente MVM e' riuscita a ordinarmi i dbkiller degli arrow che mi hanno fregato a Varano..... 113 Euro per la coppia!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
Questo giro mi è costato 300 euro di gomme! Rendetemi i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ROBY1774
20/07/2009, 21:23
bello , ottimi compagni di avventura....bel passo , la stanchezzsa ogni tanto prendeva il sopravvento , guidavo male a tratti son sincero e facevo un pò l elastico...però gran godimento....e bella compagnia, sonio a cercare le gomme nuove....la post è devastata...però......
chissenefrega!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
alla prox:wink_:
Disagiato
21/07/2009, 06:16
uppo...io ho lavorato sabato mattina e pure il pomeriggio.... con la testa ero lì con voi, ad ogni staccata e ad ogni uscita di curva..:D:D
anche io ho un male ai polsi... però non ho fatto 560 km :D:D:D
uppo...io ho lavorato sabato mattina e pure il pomeriggio.... con la testa ero lì con voi, ad ogni staccata e ad ogni uscita di curva..:D:D
Disagiato, ci sei mancato..........:cry::cry::cry::cry::tongue::tongue::tongue::tongue:
anche col :ciapet::ciapet::ciapet: :wink_: :biggrin3:
io ero a vedere i kraftwerk....se ricapita..... :w00t:
Disagiato
21/07/2009, 06:40
Disagiato, ci sei mancato..........:cry::cry::cry::cry::tongue::tongue::tongue::tongue:
:ph34r::ph34r: finchè girate al sabato mattina io non riuscirò...
:ph34r::ph34r: finchè girate al sabato mattina io non riuscirò...
La prossima volta si farà di domenica......:wink_::wink_::wink_::wink_:
Jet Black
21/07/2009, 08:56
La prossima volta si farà di domenica......:wink_::wink_::wink_::wink_:
quoto in pieno!!la prossima sono al mare...ma se per quella dopo qualcuno ha del tempo per organizzare qualcosa(magari un giro sull'abetone:wink_:) io ci sono di sicuro!!!
quoto in pieno!!la prossima sono al mare...ma se per quella dopo qualcuno ha del tempo per organizzare qualcosa(magari un giro sull'abetone:wink_:) io ci sono di sicuro!!!
IO SONO IN FERIE..........:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
bello , ottimi compagni di avventura....bel passo , la stanchezzsa ogni tanto prendeva il sopravvento , guidavo male a tratti son sincero e facevo un pò l elastico...però gran godimento....e bella compagnia, sonio a cercare le gomme nuove....la post è devastata...però......
chissenefrega!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
alla prox:wink_:
Ciao caro...:rolleyes:
Sto organizzando con un mio amico di Arezzo per il week dell'1 agosto.
samuel.p
21/07/2009, 11:22
grande fratello organizza organizza .
se vuoi puoi dormire da me ,ed in caso ho altri 3 posti letto fate voi.
ho visto per le gomme ora li contatto e sento quanto me li mettono 5 treni ihihiihiihih ma se tu riesci a trovarle come la volta scorsa avvisami.
E quelle in progressivo e rapido indurimento
Chiarion Johnny: classe 72
Filomao: classe 76
Classe '69!
La sera, tornato a casa, ho lavato la moto, dato che sabato mattina in Futa era piovuto :mad: e la mattina di domenica, sveglia alle 7.00 e mi son fatto in moto altri 130 Km. fino a Donoratico! :coool: .....caxxo mi fanno ancora male le gambe...:cry:
Bellissimo giro e ottima compagnia. Spero di aver l'occasione per rifarlo, prima o poi! :wink_:
Jet Black
22/07/2009, 23:02
io il primo dovrei tornare dal mare...quindi ci sarei per domenica 2!!in ogni caso ci sentiamo per tempo
Credo proprio che faremo per domenica 2.
io son qui a leggervi, anzi magari aprite un post apparte, filo miraccomando!
Tranquillo. Se mi danno la moto in tempo io ci sono altrimenti lascio.
Tranquillo. Se mi danno la moto in tempo io ci sono altrimenti lascio.
scrivi sul post l' indirizzo di posta elettronica del meccanico che, iniziamo ad inviare mail minatorie! :botteee: