Visualizza Versione Completa : 10-11-12 Luglio 64°Motoraduno Madonnina dei centauri
Questo fine settimana ad Alessandria e Castellazzo Bormida si rinnova l'appuntamento internazionale con le due ruote.
Musica ,tour enogastronomico ,esibizioni freestyle con Paolo Grana , S messa con benedizione dei motociclisti e grande sfilata per le vie della città .
Per chi vuole essere della partita moto club, madonnina dei centauri, alessandria, castellazzo, raduno, internazionale (http://www.mcmadonnina.it) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
in concomitanza con il T-day...diciamo che non c'è molta concorrenza, almeno qui :D
in concomitanza con il T-day...diciamo che non c'è molta concorrenza, almeno qui :D
Il T Day non si discute ,la mia è un' informazione per chi non può andare a Varano .
Poi io gioco in casa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
brontolo955
08/07/2009, 22:16
se tutto và x il verso giusto io li faccio tutti e due!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se tutto và x il verso giusto io li faccio tutti e due!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per il T Day un po' ti invidio :cry::cry::cry:
brontolo955
08/07/2009, 22:41
venerdì e sabato T-day, poi verso sera si riparte x tornare a casa, e l'indomani si riparte x la Madonnina. Puoi farlo anche tu!!!!!!!
Sabato vado al T-day. FOrse domenica un giro alla Madonnina dei centuari lo faccio... :biggrin3:
venerdì e sabato T-day, poi verso sera si riparte x tornare a casa, e l'indomani si riparte x la Madonnina. Puoi farlo anche tu!!!!!!!
Purtroppo venerdi e sabato ho un impegno non posso muovermi da casa .
Mi spiace veramente non partecipare al T day .:cry::cry::cry:
Comunque ti auguro buon viaggio e buon divertimento!!!!!!