Visualizza Versione Completa : AAA cercasi posto notte al t-day
Andrea35
08/07/2009, 21:59
Ciao a tutti è confermato verrò per la mia prima volta a questa bellissima manifestazione arrivo sabato in mattinata ma ancora non so dove dormirò se c'è qualcuno che mi potrebbe ospitare in qualche tenda e qualche altra soluzione ve ne sarei grato.
confido nello spirito triumphista aspetto notizie andrea35
andriiiii.....ma lo troviamo sicuro un posto x te.....:w00t::w00t::w00t::w00t:
ora chiedo a Giuli x la tenda :wink_::wink_::wink_:
che bellooooooooooooooooooo :w00t::w00t::w00t:
contatta intriplato .... lui organizza vitto e alloggio ..... :wink_:
Grisu san
08/07/2009, 22:45
andriiiii.....ma lo troviamo sicuro un posto x te.....:w00t::w00t::w00t::w00t:
ora chiedo a Giuli x la tenda :wink_::wink_::wink_:
che bellooooooooooooooooooo :w00t::w00t::w00t:
ho ho ... bella e a me dove mi metti :cry:???? io confidavo di intrufolarmi nella vostra tenda :dry:... ma mi sa' che serve un capannone :blink:
ho ho ... bella e a me dove mi metti :cry:???? io confidavo di intrufolarmi nella vostra tenda :dry:... ma mi sa' che serve un capannone :blink:
ah nn sapevo nulla...ma dai tanto alla fine un posto si trova sempre, se dormiamoooo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grisu san
08/07/2009, 23:19
ah nn sapevo nulla...ma dai tanto alla fine un posto si trova sempre, se dormiamoooo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E CHE TE PENSAVI !!!! DI FARE BAGORDI??? non ho nemmeno il fiato di stare dietro a una :cry:... non ci penso nemmeno a tre TUTTE ASSIEME:tongue:
NOTTE IO CHIUDO .... UN BACIO:wub:
[QUOTE=Grisu san;2268283]E CHE TE PENSAVI !!!! DI FARE BAGORDI??? non ho nemmeno il fiato di stare dietro a una :cry:... non ci penso nemmeno a tre TUTTE ASSIEME:tongue:
tanti baciiii :biggrin3:
Andrea35
08/07/2009, 23:38
mamma mia già prevedo casiniii babe grazie sempre per la tua pronta disponibilità speriamo bene
fearless
09/07/2009, 07:08
Ciao a tutti è confermato verrò per la mia prima volta a questa bellissima manifestazione arrivo sabato in mattinata ma ancora non so dove dormirò se c'è qualcuno che mi potrebbe ospitare in qualche tenda e qualche altra soluzione ve ne sarei grato.
confido nello spirito triumphista aspetto notizie andrea35
brutto ricchione!!!!!
un ringraziamento a chi t'ha convinto ad andare no e'.........?????
:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Andrea35
09/07/2009, 11:06
brutto ricchione!!!!!
un ringraziamento a chi t'ha convinto ad andare no e'.........?????
io spererei di dormire con teeeeeeeeee tesoroooooo
fearless
09/07/2009, 11:28
io spererei di dormire con teeeeeeeeee tesoroooooo
:w00t:
io se vengo ho l'intriplato che mi ospita......:wub::wub::wub::wub:
ha una coperta tutta per me ahahahahahahahaha......
fearless
09/07/2009, 11:30
ki TripleX68
si si.....:wub::wub::wub:
:laugh2:
si si.....:wub::wub::wub:
non fate i trenini la notte:w00t:
fearless
09/07/2009, 11:59
no che poi la mattina alle 7 ci sloggiano :laugh2::laugh2:
giulianaspeed
09/07/2009, 12:27
scusa Enza....ma non puoi sul serio proporre...quel ragazzo poi rimane fuori...una cosa è babbiare...una cosa è dire che c'è il posto....la nostra tenda è per 4 ma noi siamo in tenda in 3 ma con tutti gli zaini....etc etc......allo stesso grisu(il quale vorrei che dormisse con noi) ho detto di portarsi una tenda con il furgone....possiamo fare che chiedero' a Nemo di portare una tenda da due...mi sembra che aveva detto di averla...cosi' risolviamo il problema al nostro amico Andrea.....ora contatto Nemo
scusa Enza....ma non puoi sul serio proporre...quel ragazzo poi rimane fuori...una cosa è babbiare...una cosa è dire che c'è il posto....la nostra tenda è per 4 ma noi siamo in tenda in 3 ma con tutti gli zaini....etc etc......allo stesso grisu(il quale vorrei che dormisse con noi) ho detto di portarsi una tenda con il furgone....possiamo fare che chiedero' a Nemo di portare una tenda da due...mi sembra che aveva detto di averla...cosi' risolviamo il problema al nostro amico Andrea.....ora contatto Nemo
:blink::blink::blink:
... evidentemente non hai idea di quanti motardi ubriachi e arrapati possano entrare in una tenda da 4 posti :coool:
Andrea35
09/07/2009, 12:34
grazie giuli dell'interessamento speriamo di trovare una soluzione.
giulianaspeed
09/07/2009, 12:42
grazie giuli dell'interessamento speriamo di trovare una soluzione.
tranquillo che si trova...Enza ha fatto bene a proporti il suo aiuto da buoni compaesani che siamo :wink_::wink_::wink_:
no che poi la mattina alle 7 ci sloggiano :laugh2::laugh2:
si si ridi te :dry:
Lungoparma - Il primo quotidiano online di Parma - Bomba in via Reggio, domenica modifiche alla viabilità (http://www.lungoparma.com/altre_notizie/45121.html)
Domenica mattina il disinnesco di ordigno bellico a Parma
Blocco traffico Fs per Piacenza e La Spezia, chiuso aeroporto
(ANSA) - PARMA, 6 LUG - Sara' disinnescata domenica mattina la bomba d'aereo Usa trovata a Parma il 24 giugno in un cantiere lungo la massicciata delle linea Fs Bologna-Milano. Dalle 8 alle 13 diventera' off-limits un'area ampia circa 500 metri dal luogo dove si trova l'ordigno con il conseguente blocco, a partire dalle 10,30, del traffico ferroviario lungo la linea Parma-Piacenza e Parma-La Spezia. Sara' interdetto anche lo spazio aereo sopra l'area interessata con la chiusura dell'aeroporto Giuseppe Verdi. E' prevista pure l' evacuazione di alcune centinaia di famiglie. (ANSA).
Andrea35
09/07/2009, 13:07
tranquillo che si trova...Enza ha fatto bene a proporti il suo aiuto da buoni compaesani che siamo :wink_::wink_::wink_:
ok allora ci vediamo li
fearless
09/07/2009, 13:09
Lungoparma - Il primo quotidiano online di Parma - Bomba in via Reggio, domenica modifiche alla viabilità (http://www.lungoparma.com/altre_notizie/45121.html)
(ANSA) - PARMA, 6 LUG - Sara' disinnescata domenica mattina la bomba d'aereo Usa trovata a Parma il 24 giugno in un cantiere lungo la massicciata delle linea Fs Bologna-Milano. Dalle 8 alle 13 diventera' off-limits un'area ampia circa 500 metri dal luogo dove si trova l'ordigno con il conseguente blocco, a partire dalle 10,30, del traffico ferroviario lungo la linea Parma-Piacenza e Parma-La Spezia. Sara' interdetto anche lo spazio aereo sopra l'area interessata con la chiusura dell'aeroporto Giuseppe Verdi. E' prevista pure l' evacuazione di alcune centinaia di famiglie. (ANSA).
azz ma allora e' vero.......:cry::cry::cry:
azz ma allora e' vero.......:cry::cry::cry:
pistola ti racconto mai cazzate io ? :dry:
:risatona::risatona::risatona::risatona:
... battutoneeeee!!!!
fearless
09/07/2009, 13:12
studia la mail che t'ho inviato........:rolleyes:
che piu' tardi ti chiamo....:tongue::tongue::tongue:
Andrea35
09/07/2009, 13:24
si ma noi arriviamo sabato ehhhh
si ma noi arriviamo sabato ehhhh
so,
ma se qualcuno riparte domenica e dovesse pigliare il treno.........:rolleyes:
Ma io mica ho detto che c'è il posto avevo detto che dovevo parlare con te...e poi andreuccio mica lo possiamo lasciare da solo senza posto :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Ma io mica ho detto che c'è il posto avevo detto che dovevo parlare con te...e poi andreuccio mica lo possiamo lasciare da solo senza posto :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
diglielo a quell' immonda senza cuore :dry:
:biggrin3:
diglielo a quell' immonda senza cuore :dry:
:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
09/07/2009, 16:14
e certo...lo so io perche' per te non sarebbe un problema :dry::dry::dry::dry: tu forse nemmeno ci dormi con me:dry::dry::dry::dry::w00t:
niente da fare:cry::cry::cry::cry:.. Nemo ha gia' la tenda impegnata.... quindi io non posso aiutarti...se avessi spazio nello zaino te ne porterei un'altra..ma sono gia' tanto carica.....considerando che la tnda la porto io...vero Babe??????:dry::dry::dry:
e certo...lo so io perche' per te non sarebbe un problema :dry::dry::dry::dry: tu forse nemmeno ci dormi con me:dry::dry::dry::dry::w00t:
niente da fare:cry::cry::cry::cry:.. Nemo ha gia' la tenda impegnata.... quindi io non posso aiutarti...se avessi spazio nello zaino te ne porterei un'altra..ma sono gia' tanto carica.....considerando che la tnda la porto io...vero Babe??????:dry::dry::dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma dai tesoro te hai lo zaino piu' grande...dai che poi sull'aereo ti faccio i grattini :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq puoi portare ad andrea la tenda dell'elefantino cosi' nn sente la mancanza del suo Liotro :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giulianaspeed
09/07/2009, 16:58
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma dai tesoro te hai lo zaino piu' grande...dai che poi sull'aereo ti faccio i grattini :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq puoi portare ad andrea la tenda dell'elefantino cosi' nn sente la mancanza del suo Liotro :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io posso farlo:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:....ma te la porti tu??????:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ed io gia' rido pensando alla scena del montaggio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
shark955i
09/07/2009, 17:04
BELLE COSE!!!!!:rolleyes::rolleyes:
io posso farlo:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:....ma te la porti tu??????:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ed io gia' rido pensando alla scena del montaggio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma tu pensi che ci entra??
se ci entra la porto io a mano nn problem:wink_::wink_::wink_:
se proprio andrea nn ha posto faccio sto sacrificio :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
giulianaspeed
09/07/2009, 17:28
ma tu pensi che ci entra??
se ci entra la porto io a mano nn problem:wink_::wink_::wink_:
se proprio andrea nn ha posto faccio sto sacrificio :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
oramai è certo...devi portartela...serve anche a Giorgiorox....quindi la tenda è gia' piena...ed anche questa è fatta...domani me la faccio scendere da mia sorella....:wink_::wink_::wink_::wink_:
che ridere Enza....cmq....loro non solo altissimi quindi ci entreranno :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oramai è certo...devi portartela...serve anche a Giorgiorox....quindi la tenda è gia' piena...ed anche questa è fatta...domani me la faccio scendere da mia sorella....:wink_::wink_::wink_::wink_:
che ridere Enza....cmq....loro non solo altissimi quindi ci entreranno :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
speriamo che mettono la proboscide dal lato giusto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ragazze ma mica vi scordate di me :cry::cry::cry:???
Simi ti hanno scarrrrrrrricato ...complotto ci fu :biggrin3:
Simi ti hanno scarrrrrrrricato ...complotto ci fu :biggrin3:
e io ora dove dormo :-(
Simiiiii....MAI...tranquilla, possiamo mai dimenticarci di te....
no no tranquilla, x loro stiamo portando una bella sorpresa :w00t::w00t:
gia' immagino la scenaaaaaaaaaaa :laugh2::laugh2:
Simiiiii....MAI...tranquilla, possiamo mai dimenticarci di te....
no no tranquilla, x loro stiamo portando una bella sorpresa :w00t::w00t:
gia' immagino la scenaaaaaaaaaaa :laugh2::laugh2:
io tra un pochetto parto ci vediamo su ;-)
Andrea35
10/07/2009, 11:35
ma che bel movimento tanto lo so che mi finisce a fare il custode notturno del circuito... magari se sentire qualche sgommata sono io che ruberò qualche moto in notturna hahahah
fearless
10/07/2009, 11:39
ma che bel movimento tanto lo so che mi finisce a fare il custode notturno del circuito... magari se sentire qualche sgommata sono io che ruberò qualche moto in notturna hahahah
Andrea......:wub:
portati l'antipioggia mi raccomando :laugh2::laugh2::laugh2:
Andrea35
10/07/2009, 11:45
Andrea......:wub:
portati l'antipioggia mi raccomando :laugh2::laugh2::laugh2:
claudio mica siamo in sicilia al nord non piove mai hahahaha
fearless
10/07/2009, 11:51
claudio mica siamo in sicilia al nord non piove mai hahahaha
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Andrea35
10/07/2009, 12:03
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
perchè ste faccie scusa sei mai venuto in siclia?:w00t::w00t::w00t:
Andri avrai la tua tenda :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:spettacoloooooo
è prontoooooooooooooooo
http://www.arcodesign-display.com/immagini/palo.jpg
Andrea35
10/07/2009, 12:40
è prontoooooooooooooooo
http://www.arcodesign-display.com/immagini/palo.jpg
mi devo preoccupare???
fearless
10/07/2009, 13:22
ca cettu :laugh2:
mi devo preoccupare???
no, è babe che si deve preoccupare che ken la impala :D
Andrea35
10/07/2009, 13:53
la mia faccia in questo momento è uguale alla tua nel tuo avatar aiutoooooooooooooooooooooo
fearless
10/07/2009, 14:03
la mia faccia in questo momento è uguale alla tua nel tuo avatar aiutoooooooooooooooooooooo
anche a te vogliono impalare Andre'??????
:w00t:
Ma allora hai trovato posto?
http://www.familycourtchronicles.com/glossary/barbie-ken-in-bed.JPG
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/sinistrasociale/blog/ken_e_barbie_587.jpg
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/sinistrasociale/blog/ken_e_barbie_587.jpg
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
nella 1° foto però è ken a essere impalato, il maialozzo :w00t:
secondo me per lui non fa differenza :biggrin3:
fearless
10/07/2009, 15:33
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
...si ma quella sullo sfondo chi e' ?? :rolleyes::tongue:
...si ma quella sullo sfondo chi e' ?? :rolleyes::tongue:
è Babe che fantastica con le barbie :tongue:
fearless
10/07/2009, 16:08
up
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/55833-foto-amici.html
up
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/55833-foto-amici.html
Claudio smettila con tuttosfascio :biggrin3:
fearless
10/07/2009, 16:13
Claudio smettila con tuttosfascio :biggrin3:
matt devo conoscerlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oramai e' un chiodo fisso.......:laugh2::laugh2:
quest'estate a costo de piglia l'aereo vado ad enna :w00t::w00t::biggrin3: