Accedi

Visualizza Versione Completa : quasi quasi

tdm47
08/07/2009, 21:45
sono finito casualmente su mediashopping.it e tra i vari articoli alla voce "emozioni" ho visto questo :sbornia3:

Elation Ferrari F430 experience a Monza - Base
Il programma dell'esperienza prevede la possibilità di vivere un'incredibile esperienza alla guida di una Ferrari F430 con la supervisione di un istruttore professionista all'interno dell'autodromo di Monza. Programma Base 3 Giri.
Dati tecnici

Ferrari F430 experience a Monza

La forza e la potenza di una delle macchine più famose al mondo. La prima auto al mondo a montare l'E-Diff, il differenziale elettronico derivato direttamente dalle vetture di F1.

Pilotare la Ferrari F430 sull'autodromo più famoso al mondo, sotto l'attenta supervisione di un istruttore professionista, per apprendere le tecniche fondamentali e controllare la vettura anche nelle situazioni più estreme.

Un motore da 4.308 cc di cilindrata, un'esperienza indimenticabile ed adrenalinica per tutti gli amanti della velocità e del cavallino rampante.

Disponibilità: Immediata
579,00 €
penso che come idea regalo non sarebbe male :w00t::love2::love2:

Teomotard
08/07/2009, 21:50
grazie del pensiero lo accetto volentieri! sei molto gentile:ph34r:

Anacleto68
08/07/2009, 22:05
In una ferrari? Per carità, non salirei mai su una macchina di montezemolo, una fiat ricarrozzata e colorata di Rosso..

armageddon
09/07/2009, 08:02
In una ferrari? Per carità, non salirei mai su una macchina di montezemolo, una fiat ricarrozzata e colorata di Rosso..

perli così perchè non ci sei mai salito,che ti piaccia o no montezemolo o la fiat.:wink_:

angeloyzf
09/07/2009, 08:21
Quasi 600 euro per tre giri che durano una manciata di minuti ..... bello ma ....:nonono: mi compro qualche bell'accessorio aftermarket che mi godo mooolto piu' a lungo :wink_:

edotto
09/07/2009, 09:19
sono finito casualmente su mediashopping.it e tra i vari articoli alla voce "emozioni" ho visto questo :sbornia3:

Il programma dell'esperienza prevede la possibilità di vivere un'incredibile esperienza alla guida di una Ferrari F430 con la supervisione di un istruttore professionista all'interno dell'autodromo di Monza. Programma Base 3 Giri.
Dati tecnici

La forza e la potenza di una delle macchine più famose al mondo. La prima auto al mondo a montare l'E-Diff, il differenziale elettronico derivato direttamente dalle vetture di F1.

Pilotare la Ferrari F430 sull'autodromo più famoso al mondo, sotto l'attenta supervisione di un istruttore professionista, per apprendere le tecniche fondamentali e controllare la vettura anche nelle situazioni più estreme.

Un motore da 4.308 cc di cilindrata, un'esperienza indimenticabile ed adrenalinica per tutti gli amanti della velocità e del cavallino rampante.

579,00 €

Se puoi permettertelo, finanziariamente parlando, FALLO!!!

tdm47
09/07/2009, 10:05
non ho detto che posso permettermelo ,ma certamente se mi venisse regalato sarebbe cosa ben gradita

ianez72
09/07/2009, 10:27
non ho detto che posso permettermelo ,ma certamente se mi venisse regalato sarebbe cosa ben gradita

non contare su di me :w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Sandro
09/07/2009, 10:27

Dati tecnici

579,00 €

GRAZIE!!
ma non ti dovevi disturbare....

scherzi a parte vai a vedere anche le smartbox Buoni regalo Smartbox, ottime idee da regalare: buoni regalo terme, parapendio, weekend romantico... - Smartbox Italia (http://www.smartbox.com/it/?utm_nooverride=1&gclid=CKq1rMC0yJsCFcIUzAodSWcNKQ)

io con 50 euro mi sono fatto mezza giornata sul quad nelle colline toscane, esperienza bellissima!!

questo è bello http://www.smartbox.com/it/?menu=activity&id=3821

per 160 euri....

armageddon
09/07/2009, 10:54
non contare su di me :w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

minghia pure la citazione mi metti in firma:laugh2::laugh2::laugh2:

ianez72
09/07/2009, 10:55
minghia pure la citazione mi metti in firma:laugh2::laugh2::laugh2:

e gia' :w00t: