Visualizza Versione Completa : quasi quasi
sono finito casualmente su mediashopping.it e tra i vari articoli alla voce "emozioni" ho visto questo :sbornia3:
Elation Ferrari F430 experience a Monza - Base
Il programma dell'esperienza prevede la possibilità di vivere un'incredibile esperienza alla guida di una Ferrari F430 con la supervisione di un istruttore professionista all'interno dell'autodromo di Monza. Programma Base 3 Giri.
Dati tecnici
Ferrari F430 experience a Monza
La forza e la potenza di una delle macchine più famose al mondo. La prima auto al mondo a montare l'E-Diff, il differenziale elettronico derivato direttamente dalle vetture di F1.
Pilotare la Ferrari F430 sull'autodromo più famoso al mondo, sotto l'attenta supervisione di un istruttore professionista, per apprendere le tecniche fondamentali e controllare la vettura anche nelle situazioni più estreme.
Un motore da 4.308 cc di cilindrata, un'esperienza indimenticabile ed adrenalinica per tutti gli amanti della velocità e del cavallino rampante.
Disponibilità: Immediata
579,00 €
penso che come idea regalo non sarebbe male :w00t::love2::love2:
Teomotard
08/07/2009, 21:50
grazie del pensiero lo accetto volentieri! sei molto gentile:ph34r:
Anacleto68
08/07/2009, 22:05
In una ferrari? Per carità, non salirei mai su una macchina di montezemolo, una fiat ricarrozzata e colorata di Rosso..
armageddon
09/07/2009, 08:02
In una ferrari? Per carità, non salirei mai su una macchina di montezemolo, una fiat ricarrozzata e colorata di Rosso..
perli così perchè non ci sei mai salito,che ti piaccia o no montezemolo o la fiat.:wink_:
angeloyzf
09/07/2009, 08:21
Quasi 600 euro per tre giri che durano una manciata di minuti ..... bello ma ....:nonono: mi compro qualche bell'accessorio aftermarket che mi godo mooolto piu' a lungo :wink_:
sono finito casualmente su mediashopping.it e tra i vari articoli alla voce "emozioni" ho visto questo :sbornia3:
Il programma dell'esperienza prevede la possibilità di vivere un'incredibile esperienza alla guida di una Ferrari F430 con la supervisione di un istruttore professionista all'interno dell'autodromo di Monza. Programma Base 3 Giri.
Dati tecnici
La forza e la potenza di una delle macchine più famose al mondo. La prima auto al mondo a montare l'E-Diff, il differenziale elettronico derivato direttamente dalle vetture di F1.
Pilotare la Ferrari F430 sull'autodromo più famoso al mondo, sotto l'attenta supervisione di un istruttore professionista, per apprendere le tecniche fondamentali e controllare la vettura anche nelle situazioni più estreme.
Un motore da 4.308 cc di cilindrata, un'esperienza indimenticabile ed adrenalinica per tutti gli amanti della velocità e del cavallino rampante.
579,00 €
Se puoi permettertelo, finanziariamente parlando, FALLO!!!
non ho detto che posso permettermelo ,ma certamente se mi venisse regalato sarebbe cosa ben gradita
non ho detto che posso permettermelo ,ma certamente se mi venisse regalato sarebbe cosa ben gradita
non contare su di me :w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Dati tecnici
579,00 €
GRAZIE!!
ma non ti dovevi disturbare....
scherzi a parte vai a vedere anche le smartbox Buoni regalo Smartbox, ottime idee da regalare: buoni regalo terme, parapendio, weekend romantico... - Smartbox Italia (http://www.smartbox.com/it/?utm_nooverride=1&gclid=CKq1rMC0yJsCFcIUzAodSWcNKQ)
io con 50 euro mi sono fatto mezza giornata sul quad nelle colline toscane, esperienza bellissima!!
questo è bello http://www.smartbox.com/it/?menu=activity&id=3821
per 160 euri....
armageddon
09/07/2009, 10:54
non contare su di me :w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
minghia pure la citazione mi metti in firma:laugh2::laugh2::laugh2:
minghia pure la citazione mi metti in firma:laugh2::laugh2::laugh2:
e gia' :w00t: