Visualizza Versione Completa : TNE - Triumph Day 2009
http://img410.imageshack.us/img410/4980/tnelogofd6.jpg (http://imageshack.us)
TNE AL T-DAY 2009
10 11 12 LUGLIO
Per chi volesse aggregarsi al viaggio di andata e ritorno, io e Limbo scenderemo il sabato pomeriggio appena dopo pranzo, ritornando verso casa domenica sera.
Nel caso qualcun'altro scenda da Padova ci si potrebbe trovare nel solito Autogrill a San Pelagio Ovest.
Noi saremo in auto ma ovviamente il viaggio potrà essere assieme anche per chi scende in moto, tanto il tutor eviterà fughe.
RITROVO 1
Area Servizio Padova San Pelagio Ovest 12:00
- Limbo
- Limba
- Fulvioz
- Gabri
RITROVO 2
Area Servizio Pò Ovest 12:30
Grisu san
08/07/2009, 23:24
IO PArto il mattino ..... ci si vede li allora
al t-day in auto?
Fastidi?
che pacco!... ma in moto e al venerdi? sono l'unico si? uff....
Ciao Fulvioz, noi partiamo al mattino!
Grisu scendi con noi?
SergioSun
09/07/2009, 08:23
Io anche vado domattina (in moto).
giulianaspeed
09/07/2009, 09:16
IO PArto il mattino ..... ci si vede li allora
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee...che bello....tra poco ci si rivede :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
giorgiorox
09/07/2009, 09:17
io deciderò all'ultimo... mi piacerebbe andare in moto, percio' partendo presto... ma non ho prenotato per dormire quindi.... andata e ritorno in giornata non mi va molto
Grisu san
09/07/2009, 11:52
Grisu scendi con noi?
IO scendo in furgone e parto vero le 8,30/9,00 del mattino ... voi come siete organizzati???
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee...che bello....tra poco ci si rivede :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
cIAO CARA..... io ti mando sms ma tu non mi rispondi ... sto cercando di scroccare un posto in tenda da voi ... ma per ora nulla di buono...
io deciderò all'ultimo... mi piacerebbe andare in moto, percio' partendo presto... ma non ho prenotato per dormire quindi.... andata e ritorno in giornata non mi va molto
Ciao Giorgio .... nemmeno io ho prenotato nulla sto facendo alla cazzo i cane ... ma forse mi divertiro di piu' cosi' ... io dormo li il sabato notte e poi riparto domenica dopo pranzo ... per una notte sipuo' dormire anche sotto i ponti ... dove pisciano i cani
giulianaspeed
09/07/2009, 12:22
cIAO CARA..... io ti mando sms ma tu non mi rispondi ... sto cercando di scroccare un posto in tenda da voi ... ma per ora nulla di buono...
hai ragione...scusa per non aver risposto...ma non ho passato una bella settimana...ma sappi che ho apprezzato tantissimo.........
senti Ale...ma tu non riesci a buttare dentro il furgone una tenda?????....
se il problema è che non vuoi dormire solo...tranquillo che ti faccio compagnia....
Grisu san
09/07/2009, 12:29
hai ragione...scusa per non aver risposto...ma non ho passato una bella settimana...ma sappi che ho apprezzato tantissimo.........
senti Ale...ma tu non riesci a buttare dentro il furgone una tenda?????....
se il problema è che non vuoi dormire solo...tranquillo che ti faccio compagnia....
se buttola tenda dentro il furgone io dove dormo???? nella tenda dentro il furgone dentro il circuito !! faccio prima a dormire dentro il furgone ... pero' ho paura del buio mi serve qualkuno che mi tenga la manina
giulianaspeed
09/07/2009, 12:44
se buttola tenda dentro il furgone io dove dormo???? nella tenda dentro il furgone dentro il circuito !! faccio prima a dormire dentro il furgone ... pero' ho paura del buio mi serve qualkuno che mi tenga la manina
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: mi fai morire :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....devi portarti una tenda dietro e quando arrivi a Varano la monti accanto la mia...ed io dormo con te .....ed Andrea35 lo facciamo dormire con Babe...a meno che non vuoi fare il contrario :cry::cry::cry::cry::cry:
Ci accordiamo domani per il luogo e l'ora, penso presto come te!
grisu, ti conviene con una manina tapparti l'orifizio posteriore visto le presenze
Io ho dovuto cambiare i miei programmi..
Parto in moto sabato mattina all'alba (devo essere pronto per il turno in pista alle 9) e torno a casa domenica pomeriggio.
Qualcun altro fa lo stesso?
Tanto per non fare tutta la strada da solo...
giulianaspeed
09/07/2009, 13:46
grisu, ti conviene con una manina tapparti l'orifizio posteriore visto le presenze
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: fai schifo Limbo :laugh2::laugh2::laugh2:
Il Marciapicco
09/07/2009, 14:39
anche io parto al mattino con il Rost
Grisu scendi con noi?
Orario?
Eventualmente se non si parte troppo presto ci potremo aggregare tutti al mattino e scendere assieme, avete già idea di quando partite? Grisu e Rost?
Grisu san
09/07/2009, 21:53
Orario?
Eventualmente se non si parte troppo presto ci potremo aggregare tutti al mattino e scendere assieme, avete già idea di quando partite? Grisu e Rost?
se leggi sopra trovi tutto .... CIAO!!!!!!
wlecurve
09/07/2009, 21:57
Fastidi?
Fighetto.....metti pure il maglioncino che alla sera fara fresco....:biggrin3:
toglietemi dalla lista DC!!! Fulvio vai a scoreggiare nel borotalco ma a che caxxo di ora vuoi andare la?!?! per cena DC?!?!
io parto alla mattina con l'anziano e chi si vuole aggregare!!pensavamo verso le 10!!
al t-day in auto?
Quoto!!
che amarezza
Fighetto.....metti pure il maglioncino che alla sera fara fresco....:biggrin3:
Rigorosamente collo alto :sleep2:
Il Marciapicco
10/07/2009, 17:55
signori, causa calamità familiari mi tocca passare anche questa!:cry::cry::cry:
Anticipato di 2 ore la partenza :sleep2:
signori, causa calamità familiari mi tocca passare anche questa!:cry::cry::cry:
Mi spiace ovviamente