Visualizza Versione Completa : Che storia
Andre979
08/07/2009, 23:33
Buona sera a tutti, vorrei raccontarvi cosa mi è successo questa sera assieme alla mia piccola.
Serata tranquilla, giretto in moto, posto di blocco:dry:.
Nessun problema, i soliti controlli ma ad un certo punto fermano un'altra macchina che non si accorge di me e mi tampona:wacko::wacko::wacko:.
Senza parole, ma un gran tremolio alle gambe.............x fortuna che la moto era in folle ed è andata avanti, la targa si è un po' storta e niente di piu.
Caspita non possiamo stare tranquilli neanche neanche in questo caso!!!!!
Occhi sempre aperti....ciao
marco.bus
08/07/2009, 23:36
pagareeeee.....!
gli hanno ritirato almeno la patente al minchione??
Andre979
08/07/2009, 23:38
Ma che...era una ragazzina neopatentata.
Il bello che il caramba mi ha raccontato che con la tiger ha fatto 180 in terza...pensa te
My Dream
09/07/2009, 00:54
Ma che...era una ragazzina neopatentata.
Il bello che il caramba mi ha raccontato che con la tiger ha fatto 180 in terza...pensa te
In pista ovviamente :laugh2:
la gente si lamenta sempre dei motociclisti perche vanno forte ecc !!
il + delle volte è colpa del conducente della macchina !!! fuck "a chi non sa guidare "
Uelanino
09/07/2009, 08:20
PERO NN MALE TAMPONAMENTO AL POSTO DI BLOCCO....
PERO NN MALE TAMPONAMENTO AL POSTO DI BLOCCO....
quoto!!!
da non credere!! :w00t:
il + delle volte è colpa del conducente della macchina !!! fuck "a chi non sa guidare "
:slayer:
Teomotard
09/07/2009, 09:47
questa ancora non l'avevo sentita....
PhacocoeruS
09/07/2009, 10:11
Invece i "motociclisti" sanno tutti guidare eh? :rolleyes:
mizzica ho visto un coglionazzo di 200 kg su un hornet 600 (che modo di merXa) che non solo MI TIRA LA SIGARETTA (come cazzo fai a fumare in moto?) ma quando ho cominciato a suonare per insultarlo a modo suo si spaventa e per scappare stava cadendo da solo!
mizzica ho visto un coglionazzo di 200 kg su un hornet 600 (che modo di merXa) che non solo MI TIRA LA SIGARETTA (come cazzo fai a fumare in moto?) ma quando ho cominciato a suonare per insultarlo a modo suo si spaventa e per scappare stava cadendo da solo!
a parte che io avrei paura che la cenere possa rovinare il sellino, comunque o anche se hai un casco modulare aperto sarebbe più il fumo che non fumi per via del vento che quello che fumi...bah!
-Johnny-
09/07/2009, 11:19
Mi spiace per il danno ma.... posso ridere? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma pensa te...
a parte che io avrei paura che la cenere possa rovinare il sellino, comunque o anche se hai un casco modulare aperto sarebbe più il fumo che non fumi per via del vento che quello che fumi...bah!
Infatti, col motorino la sigaretta se la fumava il vento. :biggrin3:
era carina almeno la neopatentata??? :-)
Concordo sulla richiesta per sapere se era carina la neopatentata, dato che tra l'altro sono Friulano anche io :D
Dove è che ti hanno fermato?
..ma pensa te....che sfiga
:blink: ... bè , perlomeno non hai dovuto chiamare i vigili :rolleyes:
... scommetto che hanno dato ragione alla tipa :biggrin3:
Andre979
09/07/2009, 16:16
Classica 18enne mt 1.60 seconda scarsa...
Il posto di blocco era a Portogruaro rotonda tra viale Trieste e viale Isonzo
Supertramp08
09/07/2009, 23:15
:wacko:storia da raccontare ai nipotini:wacko:
Ne imparo una nuova ogni giorno ma questa è speciale, da raccontare!!!!
Io mi sarei incazzato a morte!!!:mad:
no no infatti non ho detto che i " motociclisti " sanno guidare ma che la maggiorparte delle volte non è colpa nostra .. e il fuck è per chi non sa guidare in generale .. anche le moto ! :laugh2:
..guidano tutti malissimo; velocissimi,senza avere mai un margine di sicurezza e incapaci di prevenire i pericoli...le frecce,oltre al fatto che sulle nuove auto si vedono poco,non le mettono mai....ma non era vietato usare il cellulare durante la guida?...ma non riescono più a fare una cosa per volta?....fanculo proprio và!!
Mi spiace per la cosa che ti è successa,è successo anche a me e non è bello...