PDA

Visualizza Versione Completa : MotoGP Misano 06/09/09



cardinero76
09/07/2009, 06:44
Ebbene si . . . finalmente per la prima volta nella mia vita assisterò felicissimo al 13° appuntamento con la MotoGP :w00t: :w00t: :w00t: ! ! ! !
.....le previsioni meteo saranno ottime......(ho già parlato con il Sig. Gesù Cristo:tongue::tongue::tongue::tongue:).....scherzi a parte se il tempo mi assisterà andrò su senz'altro con la mia tigrona.....
Chiacchierando ho sentito però che durante la gara le migliaia di moto parcheggiate nei pressi della pista sono soggette a furti :dry: :dry: :dry:!!!!!
Siamo tre moto e abbiamo pensato di legarle tra loro . . . . mi sembra già un'ottima soluzione che rende il furto molto più complicato!!!
A questo punto mi affido a qualcuno di voi , che sicuramente ci è già stato , per avere qualche buon consiglio su come e dove posteggiare le nostre amate!!!

laura83
09/07/2009, 15:13
so che alcuni furti ci sono anche se non mi hanno mai coinvolta da vicino...

io quando sono andata l'anno scorso avevo il parcheggio riservato con la tribuna Ducati:ph34r: pertanto magari dai un occhio se anche nel tuo biglietto ci fosse questo beneficio:wink_:

in caso contrario vi sconsiglio di lasciarle a spasso per i marciapiedi o bordo strada perchè la gente è maldestra e potrebbero, piuttosto che rubarle, farle cadere...

Ci sono poi sia i grossi parcheggi moto allestiti per l'occasione, sia alcuni privati che mettono a disposizione i loro garage... io negli altri casi (sbk) ho sempre messo le moto da una signora che abita di fronte al vecchio ingresso dell'autodromo... e non ho mai avuto problemi !:wink_:

cardinero76
10/07/2009, 12:43
so che alcuni furti ci sono anche se non mi hanno mai coinvolta da vicino...

io quando sono andata l'anno scorso avevo il parcheggio riservato con la tribuna Ducati:ph34r: pertanto magari dai un occhio se anche nel tuo biglietto ci fosse questo beneficio:wink_:

in caso contrario vi sconsiglio di lasciarle a spasso per i marciapiedi o bordo strada perchè la gente è maldestra e potrebbero, piuttosto che rubarle, farle cadere...

Ci sono poi sia i grossi parcheggi moto allestiti per l'occasione, sia alcuni privati che mettono a disposizione i loro garage... io negli altri casi (sbk) ho sempre messo le moto da una signora che abita di fronte al vecchio ingresso dell'autodromo... e non ho mai avuto problemi !:wink_:


Grazie mille Laura!!!!!!
....ottima spiegazione..... ne terrò conto!!!!

Deste
10/07/2009, 14:52
grazie serve anche a me!!!

laura83
10/07/2009, 15:11
Grazie mille Laura!!!!!!
....ottima spiegazione..... ne terrò conto!!!!


grazie serve anche a me!!!

Figuratevi !:wink_:
è sempre un po' un ansia anche per me lasciare la moto quando vado in posti che non conosco...:rolleyes:

everts76™
10/07/2009, 18:24
bisogna parcheggiare a casa di qualcuno li vicino...e' la cosa piu' sicura ;-) chieder una cortesia nn costa nulla...o almeno costa poco ...