Visualizza Versione Completa : Varie
Assi Camme Racing € 500,00
Specchi Rizoma mod. Elisse neri € 160,00
Cerchi per mod. 05 neri appena verniciati a polvere € 350,00
Gomme Michelin Pilot Power doppia mescola con 500 km € 180,0
4 Frecce Vipers € 40,00
Copri sella nero € 90,00
Corona 44 denti € 40,00
Tutto in perfette condizioni, vendo per cambio moto!
Quanta roba !:w00t:
Comandi arretrati sono le pedane?? Interessato !
Monoammortizzatore Bitubo
ciao,
intanto mi prenoto per il mono per conto di un amico!!!
Ti contatterà lui per tutte le info!!!:wink_:
speedtigre
09/07/2009, 08:27
prezzo pompa freno radiale Discacciati con tubazioni
21029
Non so se riesci a vederle, hanno varie forature per la regolazione.
Ellamadonna Rost che t'e' preso? Cambio moto come mai?
Mi metto in coda per il mono, tanto dovrebbe montare anche sul 955. Ha il precarico idraulico?
21031
Il mono ha 4 anni con 10'000 Km circa, va bene anche nella Speed 955. Chiedo € 200,00 spedito
Ho preso la Speed 2008 e la tengo originale! Qui è impossibile girare se hai qualche accessorio!
21031
Il mono ha 4 anni con 10'000 Km circa, va bene anche nella Speed 955. Chiedo € 200,00 spedito
Ho preso la Speed 2008 e la tengo originale! Qui è impossibile girare se hai qualche accessorio!
Ok,
il mio amico ti contatterà al più presto!!!:wink_:
Quanto chiedi per le pedane arretrate, dischi e pompa discacciati??.....ovviamente mettendomi in coda:laugh2:
21031
xxf 31 o sbaglio???
21031
Ha il precarico idraulico o a ghiera?
Ha il precarico idraulico o a ghiera?
a ghiera filo... si vede..
uanandred
09/07/2009, 09:54
Quanto x la frizione?
Grazie
Mi puoi dire il prezzo di questi accessori?
- Cerchi per mod. 05 neri appena verniciati a polvere
- Pinze freno Discacciati complete di distanziali (int. 108mm)
- Ruota libera modello rinforzato (nuova)
Grazie
ciao Aldo
dai ... che poi si inziano le modifiche sulla nuova moto !
mi raccomando tutto in regola !
mi prenoto anche io per pinze-pompa e tubi discacciati, fammi sapere i prezzi
a ghiera filo... si vede..
Si, li si, magari lo aveva separato e non in foto...
primo per gli specchietti...qnt li fai? sono omologati? la visuale è buona?
-Johnny-
09/07/2009, 12:36
Ciao Aldo, quanto per le pinze?
mi interessa.....hai mp.......!!
21029
Non so se riesci a vederle, hanno varie forature per la regolazione.
Fai un dettaglio delle pedane e prezzo please ? Grazie
AXELSPEED
09/07/2009, 14:42
SONO INTERESSATO AI BRAKING ANTERIORI ED AVENTUALMENTE ANCHE DIETRO.
PREZZO?
GRAZIE E CIAO
ventaglio
09/07/2009, 14:57
Forse sarebbe il caso di inserire qualche foto e soprattutto i prezzi per non essere subissato di richieste...
desmoinglese
09/07/2009, 19:08
ROST HAI MP!
Speed_man
09/07/2009, 19:24
Dischi freno a margherita della Braking + disco post.
ciao rost montano anche su 955 04??
se è si foto è prezzo
Ciao Aldo, alla fine cambi è.....peccato....
ascolta assi e frizione mi dici i prezzi.....e anche gli specchietti và....
ciao e a sabato.....
mi servirebbe il disco post!
qui non si fa vivo nessuno....
Space-Ace
12/07/2009, 02:01
ciao Rost...
anche se mi sà che son drio come la coa del musso...ci provo:
pinze discacciati,tubi,e braking ant...prezzo,grazie!
Ciao ragazzi vi chiedo scusa perchè ho sbagliato a gestire la vendita, non pensavo suscitasse tanto interesse! Alcuni mi hanno detto che hanno precedenza quelli che rispondono per primi nel forum, altri dicono quelli che mi hanno scritto in privato!
Ora ho messo i prezzi e a breve metterò le foto.
Per le pedane ha la precedenza Matt mentre per il mono Danilo (amico di Bradipo credo).
Ho già venduto i dischi Braking e la frizione STM.
Sorry
Qualche foto che avevo in archivio:
Mono ammortizzatore Bitubo
21212
Pinze
21213
Pompa freno
21214
Comandi arretrati
21215
P.S. Le pinze e la pompa sono appena state rivisionate da un meccanico competente, la pinza è anodizzata nera (non marroncina come si trova in commercio) le pastiglie freno sono da sostituire!
.....mentre per il mono Danilo (amico di Bradipo credo)..
Ciao Rost,
veramente ti avevo bloccato il mono per conto di Crispeed80 che poi ti ha contattato in privato, quindi eventualmente prima di tutti c'è lui......io gli ho solo fatto un favore!!!:wink_:
Fate vobis!!!
io ti ho mandato mp per il kit dischi.....
Ok Bradipo, scusami ho fatto confusione. Il mono è disponibile per Crispeed80!
-Johnny-
13/07/2009, 10:25
Ciao Aldo, la precedenza a che scrive nel topic, gli mp non valgono una cippa. Questo è il regolamento del forum, non badare a chi ti dice che contano gli mp. ;)
Detto questo, per le pinze sono terzo, dopo Steve78 e Rebac, fammi sapere!
Ciao bello, a presto!
Ciao Aldo, la precedenza a che scrive nel topic, gli mp non valgono una cippa. Questo è il regolamento del forum, non badare a chi ti dice che contano gli mp. ;)
Ciao bello, a presto!
Ok smanettone!
Aldo io sono interessato alle pedane!!!
fammi sapere se non le prende nessuno che sia in lista prima di me!!
Ciao ragazzi vi chiedo scusa perchè ho sbagliato a gestire la vendita, non pensavo suscitasse tanto interesse! Alcuni mi hanno detto che hanno precedenza quelli che rispondono per primi nel forum, altri dicono quelli che mi hanno scritto in privato!
Ora ho messo i prezzi e a breve metterò le foto.
Per le pedane ha la precedenza Matt mentre per il mono Danilo (amico di Bradipo credo).
Ho già venduto i dischi Braking e la frizione STM.
Sorry
Ciao tutto bene ?? :biggrin3:Grazie aspetto fotina se ce l'hai e prezzo grazie :wink_:
-Johnny-
13/07/2009, 10:57
Ok smanettone!
Ciao caro!
Il mio non era un messaggio arrogante, del tipo "ci sono prima io! :mad:" :biggrin3:, ma solo per metterti in guardia dal disonesto mondo crudele! :laugh2:
Ti chiamo verso sera, così ci mettiamo d'accordo per il giro di sabato! ;)
Ciao bello, a presto!
Giusto, e' l'unico modo per fare le cose alla luce del sole :wink_: a meno che l'mp non sia a seguito di un interesse espresso o indichi chiaramente l'interesse"
2) Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti possano comportarsi di conseguenza. Eventuali trattative sul prezzo vanno però discusse in modo privato.
in coda pure io x le pedane arretrate!
se l'avessi saputo prima te le smontavo al t-day!!!!!
ahahahahahahahahah
interessato pure alla pompa radiale...
ALEANDRO
13/07/2009, 17:52
foto e prezzo pedane!!!
Queste sono le foto dei comandi arretrati: la pedana freno non dispone del sensore per la luce stop. Bisogna prendere quello a pressione olio.
21267
21268
21269
Le condizioni sono buone, presentano solo delle lievi scoloriture nelle pedaline appoggio piedi per la normale usura. Nessun graffio!
Foto del cupolino e del coprisella. L'adesivo nel cupolino è originale Triumph ed è stato verniciato sopra. Non si può staccare l'adesivo a chi non piace! Lavoro eseguito a regola d'arte!
21270
21271
21272
21273
Aldo novità per le pedane?!?! le hai vendute?!?!? io attendo se passano gli altri mandami il nr del conto che bonifico!!!!
Aldo novità per le pedane?!?! le hai vendute?!?!? io attendo se passano gli altri mandami il nr del conto che bonifico!!!!
ho mandato mp pure io dato che le devo prendere qsta settimana...speriamo bene!
ho mandato mp pure io dato che le devo prendere qsta settimana...speriamo bene!
credo che in lista per primo ci sia Matt, poi un'altro utente, poi io e poi tu.....se me le aggiudico io te le vendo a 200 euro a te ok?!?!?!:w00t::w00t:
C'è Matt che ha precedenza (avete visto quanto è grosso!), attendo oggi poi vi dico.
Ciao
ok, dato che ho visto che è da un bel po' che nn si sente niente...
ho visto che la pompa l'hai venduta...
Calmi calmi :biggrin3: ci sono per le pedane , contatto Rost in mp per concludere :wink_:
Calmi calmi :biggrin3: ci sono per le pedane , contatto Rost in mp per concludere :wink_:
:cry::cry::cry::cry:
non prenderle Matt, sono tutte segnate e poi Rost non è un venditore serio!!! :w00t::w00t::w00t:
lasciale a noi :rolleyes::rolleyes:
ha ragione lucav, rost tira i pacchi, ti fa pagare poi nn te le consegna!
nn prenderle, ci penso io rischiando anche x te!
:biggrin3:
ha ragione lucav, rost tira i pacchi, ti fa pagare poi nn te le consegna!
nn prenderle, ci penso io rischiando anche x te!
:biggrin3:
... io le ho viste le pedane del Rost, non sono quelle in foto, ma sono del Benelli 3 marce ! :biggrin3:
Animali!
Dammi i dati per il pagamento :biggrin3:
non farlo Aldo!!! Matt ti vuole clonare la carta di credito!!!!!
Io sono interessato alla centralina Memjet. Fammi sapere se è disponibile
7373massimo
14/07/2009, 22:22
C'è Matt che ha precedenza (avete visto quanto è grosso!), attendo oggi poi vi dico.
Ciao
..oltre ad essere grosso... e anche di Taranto...:ph34r:
..oltre ad essere grosso... e anche di Taranto...:ph34r:
Si ma 10 anni in Sicilia mi hanno calmato :biggrin3: e comunque le pedane le aspetto :w00t:
7373massimo
14/07/2009, 22:30
Si ma 10 anni in Sicilia mi hanno calmato :biggrin3: e comunque le pedane le aspetto :w00t:
ben fatto:wink_:
mi interessa la centralina memjet............. come andava???????????????? merita la spesa oppure no??un saluto a tutti belli e brutti
cosa è rimasto??? Porca paletta sono arrivato tardi....
-Johnny-
15/07/2009, 15:37
cosa è rimasto??? Porca paletta sono arrivato tardi....
Guarda in prima pagina, mi sembra sia aggiornata. ;)
se c'è ancora e va su speed 08 prendo il cupolino, ma dubito possa essere compatibile..qualcuno lo sa??
PEccato per l'adesivo però che non mi piace...ma il mio cupolino è rotto.....ufffffff
verybastardinside
15/07/2009, 21:58
ci son gli arretratori delle pedane originali?
-Johnny-
15/07/2009, 22:20
ci son gli arretratori delle pedane originali?
Brunoooooo... c'erano le pedane! :wink_:
Ebbene si, Rost mi ha assunto come segretario! :biggrin3:
Certo che il cupolino monta sulla 2008, sono identiche!
ciao mi interessa il parafango posteriore...............mi mandi mess in mp
Non ho il parafango posteriore, dove lo vedi?
io sarei interessato al portapacchi, c'è possibilità di metterci d'accordo sul prezzo?
ti mando mp...
Ci devi mettere la verdura quando vai al mercato?
Mona!
Te si sempre el solito!
Aldo mi fai la medaglietta come la tua?!?!?
Aldo mi fai la medaglietta come la tua?!?!?
Ok Luca, organizza una cena nel barconeeeeeeeeee
Femo festa!
Ok Luca, organizza una cena nel barconeeeeeeeeee
Femo festa!
lo devo sapere 3-4 settimane prima però per DIO!!!! questa è la tempistica per prenotare....:cry::cry::cry: e il rischio è che prenoto per 50 poi vi presentate in 10 e i gestori del ristorante mi inchiappettano:dry:
-Johnny-
16/07/2009, 15:27
lo devo sapere 3-4 settimane prima però per DIO!!!! questa è la tempistica per prenotare....:cry::cry::cry: e il rischio è che prenoto per 50 poi vi presentate in 10 e i gestori del ristorante mi inchiappettano:dry:
Vengo anch'io! :w00t:
Ma non a farmi inchiappettare... al limite ci può stare una culata.. :tongue:
Mentre aspetto le pedane :wub: per poi dare ufficialmente un bel feedback ringrazio il buon Aldo che non mi ha fatto pagare neanche le spese di spedizione, ti devo una birra :wink_:
che amarezza.....le mie pedane!!!!!!!
che amarezza.....le mie pedane!!!!!!!
tu ti amareggi e io acchiappo le occasioni :tongue:
tu ti amareggi e io acchiappo le occasioni :tongue:
:cry::cry::cry:
6 fortunato solo perche ha aperto il post mentre io ero in ferie!!!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
rosssssttttttttt hai mpppppppppp
allora cosa hai deciso???me lo vengo a prendere a vicenza
rosssssttttttttt hai mpppppppppp
allora cosa hai deciso???me lo vengo a prendere a vicenza
No, mi dispiace ma non lo vendo a quel prezzo.
quanto sei disposto a scendere? nuovo costa 240, usato almeno la metà, poi con l'adesivo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi dispiace ma se non ti piace con l'adesivo perchè non ne cerchi un'altro? In conce scegli dal catalogo ....
è quello che farò...... ma a quel prezzo difficile che lo vendi
Grazie, non preoccuparti.
UP !
Ricevute le pedane grazie :w00t:
la memjet è ancora disponibile?