Visualizza Versione Completa : che gioielli
salve a tutti,sono un felice possessore di street triple,ho avuto modo di avere come moto sostitutiva sia la bonnie che la scrambler,che dire,sono fantastiche!Ti fanno riscoprire il gusto di andare in giro senza frettagustandoti quello che hai intorno,senza avere la signora che si lamenta della posizione,particolare non da poco.Spero entro fine anno di riuscire ad affiancare alla moto da sparo quel gioiello che é il t100(sono innamorato della ruota da 19 e dei raggi),con un momentaneo pizzico di invidia a voi che già la possedete,un caloroso saluto.
Sam il Cinghio
09/07/2009, 10:07
Sei gia' fottuto :D ;)
Un'altro compaesano.... CIAO!
:w00t:
Beh, il fascino della Bonnie e delle altre classiche è irresistibile... e infatti se ancora dopo 40 anni si fanno moto con questo stile... un motivo ci sarà pure!!!!
O no?
:blink:
:risate2:
è peggio dell'influenza suina... il contagio continua.... :ph34r:
Sei già dei nostri...:wink_:
headless
09/07/2009, 10:13
bello riscoprire il vero gusto di andare in moto.. gusto classic !! ;)
Sei già dei nostri...:wink_:
dentro lo sono sempre stato,guardando fonzie,steve nella grande fuga e potrei continuare ancora,tutte le volte che ne vedo una mi vengono i brividi,naturalmente sono preso per il culo da tutti i jappoidi che conosco...ma chi se ne fotte!!Rompevano anche quando ho preso la street,poi quando l'hanno provata si sono ricreduti.
bello riscoprire il vero gusto di andare in moto.. gusto classic !! ;)
alla fine il migliore...anche nel caffè!
headless
09/07/2009, 10:19
infatti la street nel suo segmento è la nr. 1 e i jap-lover possono solo star zitti !!
salve a tutti,sono un felice possessore di street triple,ho avuto modo di avere come moto sostitutiva sia la bonnie che la scrambler,che dire,sono fantastiche!Ti fanno riscoprire il gusto di andare in giro senza frettagustandoti quello che hai intorno,senza avere la signora che si lamenta della posizione,particolare non da poco.Spero entro fine anno di riuscire ad affiancare alla moto da sparo quel gioiello che é il t100(sono innamorato della ruota da 19 e dei raggi),con un momentaneo pizzico di invidia a voi che già la possedete,un caloroso saluto.
succede sempre così fattene una ragione ... :w00t: comprala non te ne pentirai ... :w00t:
succede sempre così fattene una ragione ... :w00t: comprala non te ne pentirai ... :w00t:
la ragione me la sono già fatta,sto aspettando un risarcimento a seguito di un incidente,aapena arriva stacco l'assegno:w00t:non voglio diventare il piu' ricco del cimitero.
doccerri
09/07/2009, 10:31
eh sì...:wink_:
Herbie 53
09/07/2009, 11:19
uno in più
...eh eh eh eh eh eh eh ehe he he eh eh eh eh..ormai te la sei messa in testa...
...evvvvai uno in più...BENVENUTO IN ANTICIPO:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
la ragione me la sono già fatta,sto aspettando un risarcimento a seguito di un incidente,aapena arriva stacco l'assegno:w00t:non voglio diventare il piu' ricco del cimitero.
grande ... la penso allo stesso identico modo ... :w00t:
goditela ... io non vedo l'ora di mettere il sedere sulla mia bonnie ... salgo in sella e sorrido ... sembro un ebete ... ma quanto sono felice ... :w00t:
buon gustaio:wink_::wink_::wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
...voglio fondare il "Cinghio fun club"!!!
----
...caro futuro spippolatore, tu non lo sai ma sei già dei nostri :D :D :D
non te la togli + dalla testa :biker:
Sam il Cinghio
09/07/2009, 14:29
...voglio fondare il "Cinghio fun club"!!!
Per cosi' poco... aspetta che sto finendo di scrivere un reportino :tongue::tongue:
Per cosi' poco... aspetta che sto finendo di scrivere un reportino :tongue::tongue:
quando hai finito avvisami! :mazzodifiori::mazzodifiori:
:popcornsmiley:
:laugh2::laugh2:
praticamente è già in garage:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ranocchio
11/07/2009, 22:52
Gia' spippolata !
benvenuto fratello!:wink_:
Lordsinclair
12/07/2009, 01:51
Bene !!!!!! il numero degli squilibrati aumentaaaaaaaaaaaaa :w00t: benvenutooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:
Bene !!!!!! il numero degli squilibrati aumentaaaaaaaaaaaaa :w00t: benvenutooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::yess::yess::yess::yess:
benvenuto benvenuto benvenuto