Visualizza Versione Completa : doppio arrow - singolo mivv
vendo scarico doppio arrow sotto sella completi di raccordo a y in titanio come nuovi, usati veramente poco + scarico basso gp in carbonio il tutto per speed triple 1050.. io li ho montati sul mod.'07 ma vanno bene anche sui mod.'08-'09
prezzo e foto http://C:\Documents and Settings\user\Desktop\marmitte
sarei interessato eventualmente.....ti mando un mp,ciao.
:wink_:
vendo scarico doppio arrow sotto sella completi di raccordo a y in titanio come nuovi, usati veramente poco + scarico basso gp in carbonio il tutto per speed triple 1050.. io li ho montati sul mod.'07 ma vanno bene anche sui mod.'08-'09
prezzo e foto in mp
letto il tuo messaggio maxim..
farò le foto questa sera e le manderò a chiunque me le chiede,
adesso purtroppo son in ufficio e nn riesco a gestire la cosa
ma rispetterò l'ordine della fila....
a stasera!
prezzo e foto in mp
Ciao Anto,
questa mattina ti ho mandato un MP per ricevere le foto!! :wink_:
Sono interessato agli scarichi arrow mi fai sapere per favore il prezzo???
Hola!!! :coool:
ventaglio
09/07/2009, 14:58
Interessato pure io... in attesa di foto e prezzi a simon-sbk@libero.it :wink_:
mi interessaanche a me speedipendente i doppi sottosella........sono gli originali triumph?
nn sono marchiati triumph
Ciao Anto,
grazie per l'mp.. non riesco a risponderti perchè hai superato il numero massimo di mp.. devi cancellarne un pò..
per martedì mi mandi le foto???
se mi invii anche il numero di telefono ti chiamo :wink_:
A presto
Mi accodo alle info e foto... :coool: sevenday2005@libero.it
lennykevin
11/07/2009, 00:53
anke per me info e foto scarico basso lennykevin@libero.it
vendere senza pubblicare foto e prezzo è assurdo.
tutti devono essere a conoscenza di ciò ke si deve comprare.
spero ke la mia proposta di pubblicare annunci obbligatoriamente con foto e prezzo venga accettata
Condivido in pieno. Ce senso ha foto via mail e prezzo in MP!??!? :blink:
ho provato a mettere le foto,
si vedono??
Non si vede una scopa!!!:ph34r:
vendere senza pubblicare foto e prezzo è assurdo.
tutti devono essere a conoscenza di ciò ke si deve comprare.
spero ke la mia proposta di pubblicare annunci obbligatoriamente con foto e prezzo venga accettata
Non sono d'accordo,perche' mai dovrebbe essere obbligatorio? Che problema c'e' a contattarsi in privato?
qlcn può aiutarmi a pubblicare le foto?
così una volta per tutte mettiamo a tacere quelle voci di soli curiosi...
grazie,
....giusto una parentesi, io, dei miei oggetti decido di venderli come meglio mi pare nel rispetto di chi me le compra.
e a chi nn gli sta bene può decidere liberamente di nn guardare il mio annuncio.
...quindi tutti liberi!!
visto che io nn obbligo nessuno a guardare o comprare
C:\Documents and Settings\user\Desktop\marmitte
valebike23
15/07/2009, 20:54
ciao a tutti...posso chiedere un vostro aiuto??ho ordinato un mivv x-cone plus per speed 2009 e dalle foto mi sembra che tocchi sulla pedana del passeggero...è possibile????grazie!!!
Scusa Anto; ma ti abbiamo scritto tutti le mail. Io non ho ricevuto nulla, ne foto, ne prezzo...
Giusto che sia tu a decedere come vendere i tuoi oggetti; ma non vedo cosa ci sia da nascondere per non postare i dati in pubblico... :blink:
badsephirot
16/07/2009, 11:53
interessato al singolo basso, hai MP
prezzo e foto del mivv GP ad amarko@libero.it
tnx