Visualizza Versione Completa : SRT - Mercoledì 15/07/09 - "Idillio" motomagnata
Salve Ragazzi,
ieri sera con Flash e compari abbiamo deciso di organizzare per mercoledì prossimo invece che la solita "Pabbata" una cosetta più "soft" per cena .
visto che sono tornato a roma da pochissimi giorni e visto che ho la nomea di quello che conosce posti "ignoranti" la cena sarà zona Pigneto/Tor Pignattara, spero di poter ritrovare tutti i vecchi amici che per mia colpa e del lavoro ho trascurato per circa un annetto..
Ristorante Idillio
Via Augusto Dulceri, 29
ore 21,30
Si vi chiedo solamente di fare una lista di chi sarà presente come al solito in modo da poter prenotare..
Mi metto come primo della lista....
LU.GIO
ethan hunt
09/07/2009, 13:43
Salve Ragazzi,
ieri sera con Flash e compari abbiamo deciso di organizzare per mercoledì prossimo invece che la solita "Pabbata" una cosetta più "soft" per cena .
visto che sono tornato a roma da pochissimi giorni e visto che ho la nomea di quello che conosce posti "ignoranti" la cena sarà zona Pigneto/Tor Pignattara, spero di poter ritrovare tutti i vecchi amici che per mia colpa e del lavoro ho trascurato per circa un annetto..
Ristorante Idillio
Via Augusto Dulceri, 29
ore 21,30
Si vi chiedo solamente di fare una lista di chi sarà presente come al solito in modo da poter prenotare..
LU.GIO
capira emmo' si s'aggiunge flash noiartri che dovemo venì cor panino da casa??????:tongue::tongue:
Salve Ragazzi,
Ristorante Idillio
Via Augusto Dulceri, 29
ore 21,30
LU.GIO
Scusa...ma chi sei???:blink:
L'ultima volta che ti ho visto in moto credo che la Triumph non aveva ancora lanciato la Street!!!:laugh2:
Cmq nun te se pò dì de no....l'importante è che presenti co' la felpa a pelle!!!!:coool:
1) Luca "GANASSA" Lu.GIO
2) BRADIPO
3)
pretoriano
09/07/2009, 14:14
e non posso perche fino alle 23 sono impegnato .......e che cazzo.....................
va be to rivisto ieri mo 2 mercoledi de fila..................... me posso senti male dopo...................
Tinapica
09/07/2009, 14:45
capira emmo' si s'aggiunge flash noiartri che dovemo venì cor panino da casa??????:tongue::tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
aò... manco sei tornato che pensi a magnaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
:tongue:
aò... manco sei tornato che pensi a magnaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
bhè...veramente dalle pieghe che c'aveva la sua camicia nun me sembra che abbia mai smesso....:laugh2:
martinafranca
09/07/2009, 22:32
invitati da 2 palati cotanto fini?:blink:
Interessante!:cipenso:
...il termine ultimo per prenotare sulla cassia???:ph34r:
:w00t:
1) Luca "GANASSA" Lu.GIO
2) BRADIPO
3) Kiter
:risate2::risate2::risate2::risate2:...zzo te ridi te!! :dry:
...il termine ultimo per prenotare sulla cassia???:ph34r:
:w00t:sì, in via dolcenera... :laugh2:
1) Luca "GANASSA" Lu.GIO
2) BRADIPO
3) Kiter
N) FlashFX... dipende dalla "simpatia" del menu... :ph34r:
cmq io stacco da lavoro alle 21.30, se tutto va strabene sarò lì per le 21.45...
Tinapica
10/07/2009, 08:16
...zzo te ridi te!! :dry:
sì, in via dolcenera... :laugh2:
1) Luca "GANASSA" Lu.GIO
2) BRADIPO
3) Kiter
N) FlashFX... dipende dalla "simpatia" del menu... :ph34r:
cmq io stacco da lavoro alle 21.30, se tutto va strabene sarò lì per le 21.45...
allora tocca inizià a mgnà prima e pure de corsaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
MALIMORTE'BAGANE'....dipende alla simpatia del menù!?!?!?
Per questo io adoro questo vilico del sud...perchè schietto e sincero...come 'na pacca sul culo :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
... piede rotto... :cry:
declino. mangiate qlc anche per me.
Tinapica
10/07/2009, 09:32
... piede rotto... :cry:
declino. mangiate qlc anche per me.
Tranquilla....Flash si immolerà per la patria :tongue::tongue::tongue:
A tinapì allora ce segui o no??????
ragazzi se la lista è questa "accannamo!"
Tinapica
14/07/2009, 12:36
A tinapì allora ce segui o no??????
ragazzi se la lista è questa "accannamo!"
Lu.gio...NIN ZO....per il pub ci sto...ma per la cena...sto co' le cosidette pezze ar culo :cry:
Vabbè regà avemo scherzato.....
Vabbè regà avemo scherzato.....
me sa che per domani ci si rivede al solito e sempre ottimo pub... :sleep2:
...l'idillio pe stavolta l'ha scampata!! :biggrin3:
ethan hunt
15/07/2009, 06:20
...l'idillio pe stavolta l'ha scampata!! :biggrin3:
...si ma noi abbiamo perso una occasione...:coool:
martinafranca
15/07/2009, 09:14
... allora diciamo a lu.gio&FlashFX, anche detti ganasce&ganasce s.r.l. (responsabilità limitata perchè non assicurano neanche l'integrità dei tavoli e delle sedie, potrebbero magnasse pure quelle!), che ci vediamo al pub e noi andiamo all' "idillio" ...
così sicuramanete qualcosa rimane da mangiare! ok?:biggrin3:
ormai me so organizzato...ci vediamo dopo al pub al limite possiamo organizzarci tra di noi..i soliti 4 gatti (io, flash, martinafranca, e chi altro desidera).. senza fare "post inutili" x la prossima volta, comunque ne parliamo stasera al pub..
Tinapica
16/07/2009, 08:28
ormai me so organizzato...ci vediamo dopo al pub al limite possiamo organizzarci tra di noi..i soliti 4 gatti (io, flash, martinafranca, e chi altro desidera).. senza fare "post inutili" x la prossima volta, comunque ne parliamo stasera al pub..
daje maschioni...che se organizzate per benino...oltre ai quattro gatti ce vjè pure sta micetta :tongue:
(fate a estrazione...come ho detto ieri sera...almeno che nn sia nuovamente moto munita...a uno je tocca la zavorra...a chi tocca 'n' sengrugna!!!)
non me fate girà in macchina se non strettamente necessario..ve pregoooo :cry:
daje maschioni...che se organizzate per benino...oltre ai quattro gatti ce vjè pure sta micetta :tongue:
(fate a estrazione...come ho detto ieri sera...almeno che nn sia nuovamente moto munita...a uno je tocca la zavorra...a chi tocca 'n' sengrugna!!!)
non me fate girà in macchina se non strettamente necessario..ve pregoooo :cry:
tanto lo sai che gigetto verrebbe fino a terni a prenderti.. :D unico problema è il ritorno...quello cià er gamberetto irrequieto..vedi te se te conviene!:biggrin3:
Tinapica
16/07/2009, 12:25
tanto lo sai che gigetto verrebbe fino a terni a prenderti.. :D unico problema è il ritorno...quello cià er gamberetto irrequieto..vedi te se te conviene!:biggrin3:
alla fine tanto...chi ha il veto...son io....e so femmina fino in fondo...ergo stronza nell'animo!!! :tongue:
alla fine tanto...chi ha il veto...son io....e so femmina fino in fondo...ergo stronza nell'animo!!! :tongue:
ma sta bona che appena er gambero te fa l'occhietti dolci nn ce capisci nulla!
...poi te lo da lui er veto!
ma sta bona che appena er gambero te fa l'occhietti dolci nn ce capisci nulla!
...poi te lo da lui er veto!
ah, mo se chiama veto...?! :cipenso:
perchè uno che se chiama gamberetto te pare normale?!?! :D