Visualizza Versione Completa : Bonneville 2009
Nuvola88
09/07/2009, 13:45
Salve a tutti...vendo Triumph Bonneville bianca anno 2009 con 350 km circa.
Compreso nel prezzo c'e' il tappo serbatoio con chiave (pero' fornisco anche il tappo originale), i cuscinetti serbatoio neri (per non graffiare il serbatoio)...tutto originale Triumph...nel prezzo cedo anche zaino nero e blocca disco.
P.s.: per qualsiasi informazione o foto contattatemi a rbruno45@alice.it
Mr. Noisy
09/07/2009, 13:47
ma quanto costa nuova??????????????????
mah....sono perplesso
Nuvola88
09/07/2009, 13:48
Base costa 8200.....calcola che la mia e' ancora in garanzia e 350 km....piu' gli accessori
Strano che tu sia perplesso...c'e' gente che vende Triumph del 2005 a 7500 euro....la mia ha 30 giorni si e no....cosa faccio la vendo a 100 euro spese di spedizione e passaggio di proprieta' a mio carico?
Mr. Noisy
09/07/2009, 14:03
Base costa 8200.....calcola che la mia e' ancora in garanzia e 350 km....piu' gli accessori
Strano che tu sia perplesso...c'e' gente che vende Triumph del 2005 a 7500 euro....la mia ha 30 giorni si e no....cosa faccio la vendo a 100 euro spese di spedizione e passaggio di proprieta' a mio carico?
sono perplesso dal fatto che uno arrivi...si iscriva e metta in vendita una moto senza neppure presentarsi o scrivere nel profilo in quale parte del mondo vive.
sono perplesso dal fatto che uno venda la moto dopo 30 giorni.
sono perplesso dal fatto che uno che ha appena acquistato una moto percorra in 30 giorni solo 350 km.
sono perplesso dal fatto che uno che acquista la moto a 8200 pretenda di venderla a 8000, ignorando il fatto che dal momento in cui prende possesso del mezzo quest'ultimo si svaluta immediamente (ben prima di raggiungere casa) del 20%, il corrispettivo pagato di IVA.
sono perplesso dal fatto che uno, nonostante abbia constatato che tra 5 anni possa recuperare la stessa cifra che recurerebbe vendendo oggi, metta comunque in vendita la moto.
sono perplesso....ti basta o ne vuoi ancora????
Nuvola88
09/07/2009, 14:08
Io invece sono perplesso che tu ti accanisca cosi' tanto...mi conosci? Devo spiegarti per filo e per segno i miei problemi familiari e le motivazioni per le quali vendo la moto?
Io sto vendendo una moto a chiunque ne sia interessato.....se non lo sei passa e vai oltre.
Da dove vengo c'e' scritto nell'inserzione...la moto sta a Mantova = io sono di Mantova...non mi presento meglio perche' e' un brutto periodo e appunto vendo la moto per problemi...non ho tempo di girovagare per il sito...anche se mi piacerebbe...ancora perplessita'?
Non sto costringendo nessuno a comperare...io faccio il mio prezzo....350 km solo?.....Magari qui ha fatto il diluvio universale, magari ho avuto problemi.....io sono perplesso del fatto che devo spiegazione a un estraneo.....
Mr. Noisy
09/07/2009, 14:10
per carità non devo sapere i fatti tuoi e per quel che può valere mi dispiace, ma in ogni caso questo non è ebay e volevo fartelo notare.
spero che possa andare meglio e che tu possa evitare di venderla
Nuvola88
09/07/2009, 14:50
No, ma infatti non sto dicendo "chi offre di piu'?"...ho messo l'annuncio qua proprio perche' prima di comperare la mia Triumph bazzicavo su questo forum...e vorrei venderla (possibilmente) a qualcuno che ama questo genere di moto.....
Nuvola88
10/07/2009, 14:51
UP
UP
UP
Nuvola88
12/07/2009, 13:43
UPPO
wlecurve
12/07/2009, 17:29
Se non abbassi il prezzo in modo considerevole sara' dura trovare un compratore. Comunque cercando di venderla a quel prezzo potresti urtare la sensibilita' di qualche utente.....ma ci hai preso per degli sprovveduti.....:mad:
Nuvola88
13/07/2009, 07:55
Se non abbassi il prezzo in modo considerevole sara' dura trovare un compratore. Comunque cercando di venderla a quel prezzo potresti urtare la sensibilita' di qualche utente.....ma ci hai preso per degli sprovveduti.....:mad:
Ma ancora con questa storia?
Vi sto per caso costringendo a comperare? Mi pare di no...vi sto dando degli idioti? Mi pare di no.
Abbassare?? Io l'ho pagata (35 giorni fa) 8200 euro senza accessori e senza contare il passaggio di proprieta'...e' logico che se la metto a 100 euro con tutte le spese a mio carico la vendo subito.....potete per favore intervenire solo se interessati e non per offendere e sputare sentenze? Grazie