Visualizza Versione Completa : forse "stupida discussione": manopole!
Romanoinviaggio
09/07/2009, 16:34
salve ragazzi!! ho da poco la street, appena fatto il 1 tagliando.. e ho notato una cosa: le manopole sono davvero scivolosissime!!! :ph34r: l'altro igorno mi è capitato di incontrare la pioggia, ogni volta che acceleravo mi scivolavano le mani!! va bene che nn avevo i guanti.. però cavolo sono troppo lisce!! :wacko: non trovate?
poi una curiosità: ho visto una speed/street del forum, ma non mi ricordo di chi è, che ha le manopole con la bandiera inglese!!! :wub: qualcuno ne sa niente??? sono bellissime!!! :wub::wub::wub: :laugh2:
A me le manopole nn mi son mai scivolate,forse avevi le mani un po' sudate magari!!!!
X le manopole con la bandiera inglese nn so' aiutarti,ma secondo me sono troppo da scooterino 50!!!:wink_:
Romanoinviaggio
09/07/2009, 16:45
A me le manopole nn mi son mai scivolate,forse avevi le mani un po' sudate magari!!!!
X le manopole con la bandiera inglese nn so' aiutarti,ma secondo me sono troppo da scooterino 50!!!:wink_:
ti dirò che avere le mani sudate quand opiove la vedo dura... :laugh2: comunque trovo che il grip non sia ottimo.. booooo.. ho pensato di cercare le manopole inglesi in modo che si intonassero al paraserbatoio.. :wub: :w00t:
ti dirò che avere le mani sudate quand opiove la vedo dura... :laugh2: comunque trovo che il grip non sia ottimo.. booooo.. ho pensato di cercare le manopole inglesi in modo che si intonassero al paraserbatoio.. :wub: :w00t:
Ah giusto la pioggia,mi era sfuggito,sono stato poco attento,sorry!!!!:w00t:
Giusto domenica ho fatto un bel tratto di strada sotto la pioggia senza guanti, e devo dire che a me le mani non sono mai scivolate.
Nn sono le migliori ma si difendono bene...certo che alcuni tipi di Progrip sono meglio...ma nn mi lamento...
Rispetto a quelle che avevo sull' Hornet sono fantastiche!
...va bene che nn avevo i guanti..
ti sei già risposto da solo, io non l'ho mai guidata senza guanti
Uelanino
10/07/2009, 08:25
cambiale se credi siano scivolose! la sciammia va sempre accontentata... cmq sia io le mie le trovo ok, e le ho provate i ntutte le condizioni
idem, nessun problema riscontrato con le manopole :\
Pirata66
10/07/2009, 08:47
Condivido quanto detto da gli altri sopra, l'unico difetto che può avere il kit manopole originale è che ..... li vuoi cambiare con altri colorati. Ma non ti credere che non ti scivolino un poco anche con le altre, anzi attento a cosa compri che non solo posson scivolare ma si possono sciogliere un poco sotto il calore delle mani ed allora ti renderai conto che son stati soldi buttati. Ma questo è solo il mio pensiero, magari non è così e tu hai raggione. Io rimango con quelle che ho e mi ci trovo benissimo, anche quando sporadicamente guido senza guanti (difficile ma alle volte capita, tipo quando vado al mare di passeggiata ed in canotta e scarpe di tela). :biggrin3:
Romanoinviaggio
10/07/2009, 13:40
Condivido quanto detto da gli altri sopra, l'unico difetto che può avere il kit manopole originale è che ..... li vuoi cambiare con altri colorati. Ma non ti credere che non ti scivolino un poco anche con le altre, anzi attento a cosa compri che non solo posson scivolare ma si possono sciogliere un poco sotto il calore delle mani ed allora ti renderai conto che son stati soldi buttati. Ma questo è solo il mio pensiero, magari non è così e tu hai raggione. Io rimango con quelle che ho e mi ci trovo benissimo, anche quando sporadicamente guido senza guanti (difficile ma alle volte capita, tipo quando vado al mare di passeggiata ed in canotta e scarpe di tela). :biggrin3:
saranno le mie manopole.. booo ma vi giuro che le mani scivolano troppo :mad: ero abituato all'husqvarna con manopole da cross, sicuramente quelle avevano piu grip e nn ci sono abituato! comunque in ogni caso, grazie delle risposte.. mi farò vedere da un buon medico x la sudorazione alle mani... :laugh2::laugh2::laugh2:
Pirata66
10/07/2009, 18:09
saranno le mie manopole.. booo ma vi giuro che le mani scivolano troppo :mad: ero abituato all'husqvarna con manopole da cross, sicuramente quelle avevano piu grip e nn ci sono abituato! comunque in ogni caso, grazie delle risposte.. mi farò vedere da un buon medico x la sudorazione alle mani... :laugh2::laugh2::laugh2:
Ma no ma no ... fatti vedere, semmai, da un buon pusher di prodotti after marketing.... :risate2:
Dai .... non ho resistito alla battutaccia .... :rolleyes:
Però è anche vero che alle volte, e bisogna anche ammetterlo, ci può esser stato un prodotto esterno che li ha resi così. Se sono veramente scivolosi non è che qualche buon tempone te li ha cerati o cosparsi di olio o di prodotto impermeabilizzante o spray al silicone? Non è che le dentellatture si son lisciate tutte?
Prova a postare una foto, magari hai davvero un difetto. Comunque non è normale che ti scivolino. Prova a lavarli prima con un pò di acqua saponata calda, poi li sciaqui per bene e li asciugi solo con aria compressa o con stracci asciutti e puliti. :wink_: Se persiste il problema allora agisci che tanto non costano molto e per sfilarli basta un soffio di aria compressa da intercapedine e per metterli basta del alcool etilico. :wink_:
markdimark
10/07/2009, 18:16
forse eri bagnato dall'emozione hahahaha