Visualizza Versione Completa : Borsa da serbatoio..
rockerocket
09/07/2009, 18:33
Dopo lunghe riflessioni son giunto alla tragica conclusione che le borse in pelle di mamma triumph...nun me piacciono!
Vista una certa carenza di alternative valide per i fianchi della mia piccina ho puntato su di una capiente borsa della K da serbatoio....
Devo dir che per muoversi una volta fissata non si muove ma mi par di aver notato qualche semi invisibile strisciatina sul serbatoio stesso....ora non so se imputar la cosa alla borsa o ad altro...
Voi avete provato a fissar la borsa da serbatoio?..qualche inconveniente da registrare?
Mercie
:ph34r: metti sotto il domopack... fa da pellicola protettiva se è fermo sul serbatoio
rockerocket
09/07/2009, 19:04
Quest'uomo nasconde della saggezza..eheheh
mi pare una grande ideaaaaa!!
edificherò una statua ( col domopack ) in tuo onore!
contento?
:biggrin3:
legend78
09/07/2009, 23:27
si effettivamente mettere una pellicola(o anche una busta aperta)di plastica tra serbatoio e gli ancoraggi, può aiutare il delicato trasparente della verniciatura triumph, io ti consiglierei anche di provare a studiare una borsa tutta tua presso un calzolaio, certi sono affascinati per sti lavori e non chiedono mai cifre esagerate. io per 2 borse tipo equitazione tutte riadattate al Legend ho speso 80€ contro le quasi 200
sconsiglio il domopack;uso da sempre una pezza dalle dimensioni un pò più ampie della borsa ritagliata da una maglietta di cotone.
Se posso evito,preferisco far stare tutto nelle borse..
Alle originali ho scelto le Hepco&Becker;se riesco,mando foto:secchione::
:coool: Vengo da esperienza teutonica (con le borse bmw puoi andare sott'acqua come 007) e quindi sto facendo fare delle rigide ad hoc (hahaha non ho ancora la moto ed ho già iniziato a spenderci).... le originali triumph che rimuoverò appena me la consegnano sulle moto che ho visto sembrano sempre 10 anni più vecchie della moto e poi nn hanno chiusure di sorta....
un MACIGNO mototrasportatore :coool:
:blink: NOOOOOOOOOO! Non metterla direttamente appoggiata alla carrozzeria!! Si rovina tutto :cry:
Addirittura l'anno scorso ho appoggiato un foglio A4 (una cartina stampata) sul serbatoio dentro una bustina di plastica trasparente, e l'ho fissato con delle calamitine al serbatoio... non ti dico i graffietti procurati dalle vibrazioni del motore :dry: Il servatoio sembrava diventato grigio
rompindugi
10/07/2009, 09:12
:coool: . le originali triumph che rimuoverò appena me la consegnano sulle moto che ho visto sembrano sempre 10 anni più vecchie della moto e poi nn hanno chiusure di sorta....
un MACIGNO mototrasportatore :coool:
ma ti sei preso la touring?
qulle della mia futura moto hanno chiusure con la chiave, sembrano ben fatte e potrebbero essere anche abbastanza stagne ad occhio :wink_:
CICCIOSBILL
10/07/2009, 10:05
Il copriserbatoio della francese BAGSTER a cui si possono ancorare un sacco di tipi di borse e che svolge anche funzione di protezione non ti piace?
ma ti sei preso la touring?
qulle della mia futura moto hanno chiusure con la chiave, sembrano ben fatte e potrebbero essere anche abbastanza stagne ad occhio :wink_:
ho preso la standard bella cattiva... e monta quelle in cuoio..... ma sto già operando per farmele fare come queste aumentando anche un po' la larghezza :ph34r:
però queste sono borse fisse, giusto? non puoi toglierle e metterle come vuoi
però queste sono borse fisse, giusto? non puoi toglierle e metterle come vuoi
:blink: uhm.... ci stiamo lavorando cmq male ke vada sono 2 viti come quelle in cuoio originali.... devo dire che si integrano meglio di tutte quelle che ho visto, tra il parafango e la borsa resta 1 cm...
rockerocket
10/07/2009, 14:19
MMM, mi sa che do un occhiata alle Bagster....grazie per i consigli!!
Ciao, anche a me non piacciono le borse originali, cosi mi sono fatto fare una borsa unica su misura, spero di essere riuscito ad allegare le foto.
E' molto resistente, ha la schiena in alluminio e bacanite, nessun telaietto e due possibilità di chiusura a seconda del carico.
Non è il massimo, ma penso che possa andare.
21257
21258
21259
21260
ho preso la standard bella cattiva... e monta quelle in cuoio..... ma sto già operando per farmele fare come queste aumentando anche un po' la larghezza :ph34r:
...TROPPO BELLE!!!!!!
chi è che fà ste belle borse?..ha un sito?
...TROPPO BELLE!!!!!!
chi è che fà ste belle borse?..ha un sito?
:coool: yess il sito è il seguente
Fiberglassonline - Welcome Page (http://www.fiberglassonline.it/fiberglass/index.htm)
adesso sono in ferie ma se ti interessa cerchiamo di fare un gruppo acquisto per farci farre un prezzaccio.....
Fiberglassonline - Welcome Page (http://www.fiberglassonline.it/fiberglass/index.htm)
adesso sono in ferie ma se ti interessa cerchiamo di fare un gruppo acquisto per farci farre un prezzaccio.....
..GRAZIE
alessandro2804
14/07/2009, 13:55
Ciao, anche a me non piacciono le borse originali, cosi mi sono fatto fare una borsa unica su misura, spero di essere riuscito ad allegare le foto.
E' molto resistente, ha la schiena in alluminio e bacanite, nessun telaietto e due possibilità di chiusura a seconda del carico.
Non è il massimo, ma penso che possa andare.
21257
21258
21259
21260
minkia belle
dove si vendono ?
:coool:non male
rockerocket
14/07/2009, 19:09
Decisamente meglio delle originali...ma realizzan anche su tue specifiche o son modelli standard adattati solo negli attacchi?
Decisamente meglio delle originali...ma realizzan anche su tue specifiche o son modelli standard adattati solo negli attacchi?
:coool: IL BOSS MI HA DETTO CHE FA LE MODIFICHE CHE VOGLIAMO :coool:
Per quanro riguarda la mia, è un artigiano che fa solo borse su misura, prevalentemente per Harley.
Praticamente la può fare in qualsiasi modo tu voglia.
Il costo non è economicissimo, la mia è costata 400€, però va detto che è cuio spesso 4 millimetri resistentissimo, interno in gorotex e come già detto la schiena è di alluminio e bacanite.
rockerocket
15/07/2009, 07:50
interno in goretex?..sti ca...
piaceeeeee
400 euri per una borsa del genere si posson anche spendere :biggrin3:
salve sono il proprietario della moto in questione, e se posso darvi un consiglio vi dico che queste borse, peraltro fatte a regola d'arte , danno alla moto una linea ancora piu' particolare ed aggressiva,le consiglio caldamente.
p.s. le borse sono quelle in fiberglass, scusate ma nn sono ancora pratico del forum....
Usti! Piacere!
Un altro rocker :blink:
Dai! Dai che battiamo la sezione SPEED come numero! :biggrin3:
Di dove sei Pantera?
(ma Pantera come il nome del mio gruppo preferito o come l'animale? :blink:
No perchè qui tra pantera e paradise-lost che mi ricorda i symphony X potremmo fare un concertone :biggrin3:)
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
http://img210.imageshack.us/img210/4176/000696zl5.jpg (http://img210.imageshack.us/i/000696zl5.jpg/)
Lo so ...:offtopic:... :biggrin3:
beh tico una cosa mitico odino, se mio figlio sarebbe stato un maschio l'avrei chiamato dimebag o al limite phil.:laugh2:ma e' femmina e averla chiamarla filippa forse nn sarebbe stata una buona idea
pantera from texas,unscarred phil anselmo il mio official mito.
cmq sono di frosinone nn so se conosci.difficilmente. Diciamo a 70 km a sud di roma.
tutti i giorni mangio pane, pantera e rocket!!!!!!!!!!!
YEAH! ...peccato però... i pantera... un sogno finito per sempre :cry:
Frosinone si, l'ho sempre sentito di nome ma non ci sono mai stato, come vedi sono un POLENTU' DE BERGHEM :tongue:
beh tico una cosa mitico odino, se mio figlio sarebbe stato un maschio l'avrei chiamato dimebag o al limite phil.:laugh2:ma e' femmina e averla chiamarla filippa forse nn sarebbe stata una buona idea
pantera from texas,unscarred phil anselmo il mio official mito.
cmq sono di frosinone nn so se conosci.difficilmente. Diciamo a 70 km a sud di roma.
tutti i giorni mangio pane, pantera e rocket!!!!!!!!!!!
Ciao Pantera, sono Romaste ed in questo momento sono a Frosinone per lavoro, mi piacerebbe vedere le tue borse e scambiare due chiacchiere.
Se leggi il messaggio in tempo e ti va, il mio numero è 3357440657 Stefano
salve sono il proprietario della moto in questione, e se posso darvi un consiglio vi dico che queste borse, peraltro fatte a regola d'arte , danno alla moto una linea ancora piu' particolare ed aggressiva,le consiglio caldamente.
p.s. le borse sono quelle in fiberglass, scusate ma nn sono ancora pratico del forum....
:coool: Ciao Pantera e benvenuto.... potresti postare la foto degli attacchi inferiori (al supporto marmitte per intenderci) e misurare la larghezza totale della moto? perchè le vorrei fare 5 cm. più larghe ma senza pagare la sovratassa in autostrada...:coool:
bene vedo che siamo un gruppetto gia' caldo ed affiatato, allora macigno ti accontentero' appena imparero' a postare le foto, nn sono ancora molto esperto, x la larghezza totale della moto stasera ti faro' sapere.
YEAH! ...peccato però... i pantera... un sogno finito per sempre :cry:
Frosinone si, l'ho sempre sentito di nome ma non ci sono mai stato, come vedi sono un POLENTU' DE BERGHEM :tongue:
i pantera rimarrano sempre presenti
se mai passerai da queste parti e' obbligatorio l'incontro ciao odino
CICCIOSBILL
15/07/2009, 15:05
Azzo, allora sei tu quello con la RIII nera!
Anch'io sono di Frosinone, mandami un MP così ci vediamo.
Paolone.
Azzo, allora sei tu quello con la RIII nera!
Anch'io sono di Frosinone, mandami un MP così ci vediamo.
Paolone.
quando e come vuoi il mio cell e' 3474867846 mandami un sms
i pantera rimarrano sempre presenti
se mai passerai da queste parti e' obbligatorio l'incontro ciao odino
YEAH! :slayer:
:coool: Ciao Pantera e benvenuto.... potresti postare la foto degli attacchi inferiori (al supporto marmitte per intenderci) e misurare la larghezza totale della moto? perchè le vorrei fare 5 cm. più larghe ma senza pagare la sovratassa in autostrada...:coool:
questa e' una prova foto, se riesce bene stasera ti mandero' tutte le foto ok?
Ciao Pantera, sono Romaste ed in questo momento sono a Frosinone per lavoro, mi piacerebbe vedere le tue borse e scambiare due chiacchiere.
Se leggi il messaggio in tempo e ti va, il mio numero è 3357440657 Stefano
ciao romaste e' stato un peccato nn essersi conosciuti di persona x un soffio ma la prossima volta che sei da queste parti mi raccomando chiamami. saluti:biggrin3:
ciao romaste e' stato un peccato nn essersi conosciuti di persona x un soffio ma la prossima volta che sei da queste parti mi raccomando chiamami. saluti:biggrin3:
Piacere di averti conosciuto anche se solo per telefono, mi ha chiamato anche Cicciosbill alla prossima mia a Frosinone ci sentiamo sicuramente....
ocio Odino il SUD cresce ah ah.. :w00t:
allora eccoti le mie foto ho cercato di fare del mio meglio:tongue:
la larghezza posteriore delle borse e' di 74 cm all'anteriore e' circa 80 cm+
ti volevo far vedere anche la chicca del porta navigatore da me costruito in alluminio e' molto comodo x chi lo usa:biggrin3:
allora eccoti le mie foto ho cercato di fare del mio meglio:tongue:
la larghezza posteriore delle borse e' di 74 cm all'anteriore e' circa 80 cm+
ti volevo far vedere anche la chicca del porta navigatore da me costruito in alluminio e' molto comodo x chi lo usa:biggrin3:
:w00t: grazie e complimenti macchiavellico ed enciclopedico :coool:
ocio Odino il SUD cresce ah ah.. :w00t:
UE UEEE! :dry: Non scherziamo! Adesso chiamo il mio venditore Yoda e alziamo le vendite al nord!! :biggrin3:
:alarm: YODA! YODAAAAA! :cussing: OOOOOOOOOOOOO YODAAAA! ...azzo quando serve... :dry:
PANTERA, ho guardato le foto, ma non fai fatica a girare la chiave? Anche io ho fatto un portanavigatore ma l'ho messo sul manubrio perchè mi dava fastidio sotto il cupolino
UE UEEE! :dry: Non scherziamo! Adesso chiamo il mio venditore Yoda e alziamo le vendite al nord!! :biggrin3:
:alarm: YODA! YODAAAAA! :cussing: OOOOOOOOOOOOO YODAAAA! ...azzo quando serve... :dry:
PANTERA, ho guardato le foto, ma non fai fatica a girare la chiave? Anche io ho fatto un portanavigatore ma l'ho messo sul manubrio perchè mi dava fastidio sotto il cupolino
nn e' che sia proprio comodo ma ormai ho trovato il modo e vado molto spedito nel mettere la chiave,ma conto in futuro di spostare il blocchetto e metterlo vicino i collettori.:rolleyes::rolleyes:
CAPITANO Rocket
05/09/2009, 09:16
Sarei molto interessato alle borse fiberglass on-line... Chi si aggrega a me?
Sarei molto interessato alle borse fiberglass on-line... Chi si aggrega a me?
:rolleyes:io le devo prendere ma per allargarle mi ha chiesto un cifrone... e poi volevo il batwing tipo corbin e non me lo fa :cry::cry:
v (http://www.iseekblog.com/aaron/89285/I+will+urge+them+to+book+as+soon+as+possible+to+sell.html)
Si, secondo me hai ragione
(:mad: spammatore mascherato:ph34r:)
:mad:SPAMMONE SABOTATORE:tongue:
giorgio porri
16/09/2009, 11:58
Di ritorno dal raduno faaker see, sorpresa per il mio amico con borsa sul serbatoio,graffi profondi che prevedono la riverniciatura del serbatoio .A, dimenticavo che la moto e un heritage marchiato harley ,anche la loro vernice e' abbastanza delicata.
Di ritorno dal raduno faaker see, sorpresa per il mio amico con borsa sul serbatoio,graffi profondi che prevedono la riverniciatura del serbatoio .A, dimenticavo che la moto e un heritage marchiato harley ,anche la loro vernice e' abbastanza delicata.
Anche quella della rocket! Non mi stancherò mai di dirlo perchè ogni tanto, per delle str*****te trovo dei bei graffiettini. :piango_a_dirotto:
Non appoggiate neanche un foglio di carta sulla vernice. :wink_:
valeriorocketdub
16/09/2009, 21:24
Io ho seguito il saggio consiglio dell' amico harleysta:per il viaggio del fakeer ho applicato sul serbatoio scotch da carrozziere, in pochi minuti. Nessun danno con la borsa magnetica da serbatoio, e lo scotch si rimuove in tre minuti senza alcun problema!
Io ho seguito il saggio consiglio dell' amico harleysta:per il viaggio del fakeer ho applicato sul serbatoio scotch da carrozziere, in pochi minuti. Nessun danno con la borsa magnetica da serbatoio, e lo scotch si rimuove in tre minuti senza alcun problema!
:bravissimo_:
io ho fatto lo stesso per i gommini che sono sotto al sellino del passeggero
:bravissimo_:
io ho fatto lo stesso per i gommini che sono sotto al sellino del passeggero
:coool: Mc Giver vi fa un baffo a voi eh....:rolleyes:
rompindugi
17/09/2009, 10:13
in effetti il trasparente fà abbastanza cagare, la mia nuova è già tutta righettatta leggera leggera...sarà anche che da quando le vernici sono a base di acqua ...... :coool:
prima o poi faccio ripassare il trasparente dal carrozziere di fiducia :dry:
:dry: auff però, con quello che costano :mad:
Angelo Rock
27/11/2009, 12:08
Queste rigide sono proprio uuna gran figata, dove si possono trovare e che prezzi hanno?
La vernice base opaca è all'acqua...i trasparenti ancora no
Queste rigide sono proprio uuna gran figata, dove si possono trovare e che prezzi hanno?
devi andare sul sito fiberglassonline e chiamare il n. di cell ,via email nn risponde,
io le ho messe e sono soddisfatto, prezzi meno di quelle originali