PDA

Visualizza Versione Completa : ALLARME DATATOOL



MAGICOVENTO
09/07/2009, 18:22
COSA NE PENSATE? FUNZIONA O E' FACILE DA MANOMETTERE?
LO CHIEDO PERCHE QUANDO TORNO LA SERA NELLA MIA CASA AL MARE PER LA PAURA CHE MI RUBINO LA MOTO LA PARCHEGGIO NELLA RIMESSA DI UN ALBERGO DI FRONTE CASA MIA....PAGANDO NATURALMENTE...4 EURO A NOTTE:mad::mad::mad:

calimero
09/07/2009, 21:12
Comunque vada non serve ad una http://img12.imageshack.us/img12/1903/mazzah.jpg

Se i ladri son professionisti si portano via la moto sul furgone, se sono imbranati lo lasciano suonare e se ne vanno lo stesso, tanto nessuno ci fa caso ad un allarme che suona nel mezzo della notte... :wacko:

Io proverei a spuntare uno sconto all'hotel di fronte casa :wink_:

MAGICOVENTO
10/07/2009, 05:21
GRAZIE PER LA SINCERITA'

Zoon1983
10/07/2009, 06:53
Prima che inizia a suonare fà solo dei BIP BIP di "avvertimento".A meno che non fanno girare la ruota mentre la caricano sul furgone se la fregano tranquillamente.
DOpo un tot di ore l antifurto sembra non suonare neanche se ssi à girare la ruota o ci si sale sopra
Comunque non c è nula di sicuro.Tienila a vista + che puoi,in un posto illuminat e magari dove passa gente

Gianreste
10/07/2009, 19:29
Prova col filo spinato... percorso da 20000V..

Scherzi a parte non credo che sia un buon affare....(parere personale)

calimero
10/07/2009, 20:06
GRAZIE PER LA SINCERITA'


Figurati... :tongue:

Aggiungo che potrebbe essere utile la funzione GPS... ma non ho idea di cosa costino l'allarme e l'abbonamento al servizio.

Vedder
10/07/2009, 20:10
Aggiungo che potrebbe essere utile la funzione GPS... ma non ho idea di cosa costino l'allarme e l'abbonamento al servizio.

Credo che la funzione GPS non sia molto funzionale, se te la caricano sul furgone sicuramente il segnale lo perdi.

Mrmc
10/07/2009, 20:10
Prima che inizia a suonare fà solo dei BIP BIP di "avvertimento".A meno che non fanno girare la ruota mentre la caricano sul furgone se la fregano tranquillamente.
DOpo un tot di ore l antifurto sembra non suonare neanche se ssi à girare la ruota o ci si sale sopra
Comunque non c è nula di sicuro.Tienila a vista + che puoi,in un posto illuminat e magari dove passa gente

fa BIP BIP il primo avvertimento, ma se continui a muoverla suona eccome

è abb sensibile.. ovviamente non vale tutti quei soldi

ma come tutti gli accessori originali...

non è male però

Zoon1983
10/07/2009, 20:41
Prima di suonare fà il bel pò di bip,e se non giri la ruota non suona,specialmente se sta ferma da un pò
Io l ho avuto con la moto ma vedendo qualità/prezzo di questo ed altri antifurti,dovendo scegliere non punterei sul Datatool

MR-T
10/07/2009, 20:59
io non dico niente... :(

Mrmc
10/07/2009, 21:55
Prima di suonare fà il bel pò di bip,e se non giri la ruota non suona,specialmente se sta ferma da un pò
Io l ho avuto con la moto ma vedendo qualità/prezzo di questo ed altri antifurti,dovendo scegliere non punterei sul Datatool

o è il mio che è difettoso oppure lo era il tuo

toccando solo la moto senza girare la ruota fa bip bip

se la tocchi ancora scatta la sirena

la ruota non c'entra niente qui credo ci sia un sensore cioè una pallina immersa in un gel, che a seconda della viscosità determina la sensibilità dell'antifurto

Zoon1983
10/07/2009, 22:00
Booooh.Io ce l ho sotto la sella il sensore.Funziona anche se tiro le leve (freno e frizione).Però è come se più passasse il tempo da quando è parcheggiata e meno sia sensibile.Non sono l unico ad aver notato questa cosa.Te lo dico perchè tutte le sere la incateno e tutte le mattine la libero:quando la lego crea il panico ma quando tolgo il tutto è come se quasi non avessi messo l antifurto

Mrmc
10/07/2009, 22:03
booh questo non ho mai provato perchè fortunamente ho il box e la lascio incustodita per poco tempo, però potrebbe essere che il sensore piano piano si "addormenta"..

ma a proposito.. se volessi staccare la batteria per l'inverno?

sai se avrei qualche problema col datatool?

Zoon1983
10/07/2009, 22:06
Io ho comprato la moto da un paio di mesi e non ho la macchina....mi spiace ma sono proprio l ultimo a porter rispondere a questa cosa
Guarda,qui trovi le istruzioni tradotte in italiano dell allarme e anche alcune persone che lo hanno

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/53656-promemoria-per-allarme-datatool.html

chiedendo a loro sicuramente qualcuno ti saprà rispondere ;)

Mrmc
10/07/2009, 22:07
grazie 1000, gentilissimo ;)

Jackt675
11/07/2009, 00:14
Tra tutti gli allarmi penso che sia quello più tosto..cmq le vie del signore sono infinite