PDA

Visualizza Versione Completa : Chi è x voi il più BASTARDO del forum e perchè



Pagine : [1] 2

Medoro
09/07/2009, 19:50
inizio io,mi sputtano maledettamente:tongue::biggrin3::biggrin3:
il mio è INTRY:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
e vi spiego il perchè
l'altro giorno come ho letto che il cinese d'importazione ha avuto un'incidente,ho scritto sul post se qualcuno mi passava il suo num di cellulare
dopo 5 min mi arriva un mp dello scugnizzo in questione che mi passa un numero,io incredulo e sicuro visto che si trattava di una cosa seria ringrazio e stop.Mando un sms a questo numero convinto di fare gli auguri a giorgio e dopo 10 min mi arriva un messaggio

.......................a rincojonito,non sono giorgio bona.............sò marco61

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
avete capito il bastardo che m iprende x culo dandomi altri numeri:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MR-T
09/07/2009, 19:54
inizio io,mi sputtano maledettamente:tongue::biggrin3::biggrin3:
il mio è INTRY:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
e vi spiego il perchè
l'altro giorno come ho letto che il cinese d'importazione ha avuto un'incidente,ho scritto sul post se qualcuno mi passava il suo num di cellulare
dopo 5 min mi arriva un mp dello scugnizzo in questione che mi passa un numero,io incredulo e sicuro visto che si trattava di una cosa seria ringrazio e stop.Mando un sms a questo numero convinto di fare gli auguri a giorgio e dopo 10 min mi arriva un messaggio

.......................a rincojonito,non sono giorgio bona.............sò marco61

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
avete capito il bastardo che m iprende x culo dandomi altri numeri:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

'stardo di un intrip :ph34r::ph34r::ph34r:

mi immagino marco... ;)
:biggrin3:

papitosky
09/07/2009, 19:59
inizio io,mi sputtano maledettamente:tongue::biggrin3::biggrin3:
il mio è INTRY:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
e vi spiego il perchè
l'altro giorno come ho letto che il cinese d'importazione ha avuto un'incidente,ho scritto sul post se qualcuno mi passava il suo num di cellulare
dopo 5 min mi arriva un mp dello scugnizzo in questione che mi passa un numero,io incredulo e sicuro visto che si trattava di una cosa seria ringrazio e stop.Mando un sms a questo numero convinto di fare gli auguri a giorgio e dopo 10 min mi arriva un messaggio

.......................a rincojonito,non sono giorgio bona.............sò marco61

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
avete capito il bastardo che m iprende x culo dandomi altri numeri:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

intri mi sta simpatico :biggrin3:

MR-T
09/07/2009, 20:01
intri mi sta simpatico :biggrin3:

:rolleyes::wink_:

a me sta antipatico papi..... :rolleyes::fisch:

natan
09/07/2009, 20:03
intrippete? :dry::dry::dry:


non ho parole .... :blink::blink::biggrin3:

Medoro
09/07/2009, 20:03
si ma appurato che intry è il mio bastardone preferito dovete dire chi è il vostro,intry è il mio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MR-T
09/07/2009, 20:05
allora il mio 'stardo preferito è.....








































Herbieeeeeeeeeeeeeeeeee !! ;)

Luigi
09/07/2009, 20:06
inizio io,mi sputtano maledettamente:tongue::biggrin3::biggrin3:
il mio è INTRY:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
e vi spiego il perchè
l'altro giorno come ho letto che il cinese d'importazione ha avuto un'incidente,ho scritto sul post se qualcuno mi passava il suo num di cellulare
dopo 5 min mi arriva un mp dello scugnizzo in questione che mi passa un numero,io incredulo e sicuro visto che si trattava di una cosa seria ringrazio e stop.Mando un sms a questo numero convinto di fare gli auguri a giorgio e dopo 10 min mi arriva un messaggio

.......................a rincojonito,non sono giorgio bona.............sò marco61

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
avete capito il bastardo che m iprende x culo dandomi altri numeri:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

..incomincia a starmi simpatico quel brontolone...

comunque , per rimanere on topic, per me il piu' bastardo del forum sei tu perchè non vieni al T-Day, c'erano almeno un centinaio di persone che volevano conoscerti


intrippete? :dry::dry::dry:


non ho parole .... :blink::blink::biggrin3:

tu sei al secondo posto perchè non vieni al T-Day nemmeno tirato da un pelo di f....... :rolleyes::rolleyes:

Medoro
09/07/2009, 20:11
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

..incomincia a starmi simpatico quel brontolone...

comunque , per rimanere on topic, per me il piu' bastardo del forum sei tu perchè non vieni al T-Day, c'erano almeno un centinaio di persone che volevano conoscerti


tu sei al secondo posto perchè non vieni al T-Day nemmeno tirato da un pelo di f....... :rolleyes::rolleyes:
X la serie avvolte ritornano,ciao luigi sei diventato peggio della madonna di lourdes,lei fa più apparizioni di te:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2:



x il resto
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:si come no:laugh2::laugh2::laugh2:

Vezza
09/07/2009, 20:11
dopo intriplato IO...chiedetelo a lui

Luigi
09/07/2009, 20:16
X la serie avvolte ritornano,ciao luigi sei diventato peggio della madonna di lourdes,lei fa più apparizioni di te:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2:



x il resto
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:si come no:laugh2::laugh2::laugh2:

è un periodaccio...lavoro lavoro lavoro e quei rari momenti in cui mi posso permettere il lusso di collegarmi devo andare dagli over altrimenti si offendono

MR-T
09/07/2009, 20:17
dopo intriplato IO...chiedetelo a lui

quoto :ph34r:

Medoro
09/07/2009, 20:18
è un periodaccio...lavoro lavoro lavoro e quei rari momenti in cui mi posso permettere il lusso di collegarmi devo andare dagli over altrimenti si offendonoe ci dimentichiamo dei giovani:biggrin3:
il lavoro,meglio che non manchi:wink_:
buon lavoro luigi e buona,io dopo la notizia del tday esco x riprendermi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
09/07/2009, 20:20
e ci dimentichiamo dei giovani:biggrin3:
il lavoro,meglio che non manchi:wink_:
buon lavoro luigi e buona,io dopo la notizia del tday esco x riprendermi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

buona serata allora :dry::dry:

MR-T
09/07/2009, 20:22
buona serata allora :dry::dry:

quoto :rolleyes:

bob&hank
09/07/2009, 20:51
è un periodaccio...lavoro lavoro lavoro e quei rari momenti in cui mi posso permettere il lusso di collegarmi devo andare dagli over altrimenti si offendono

E' l'età, carissimo.....e a quell'età gli spostamenti sono difficili!! Quanto ti capiamo....

Luigi
09/07/2009, 20:51
quoto :rolleyes:

beata gioventu' , va fuori a divertirsi e si lamenta :rolleyes::rolleyes:

MR-T
09/07/2009, 21:00
beata gioventu' , va fuori a divertirsi e si lamenta :rolleyes::rolleyes:

vero1 :dry:

:biggrin3:

Luigi
09/07/2009, 21:03
E' l'età, carissimo.....e a quell'età gli spostamenti sono difficili!! Quanto ti capiamo....

no, è che alla vostra età si diventa degli insopportabili permalosi :tongue:

Babe
09/07/2009, 21:03
EVERTS INTRIPLATO HERBIE KEN :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

MR-T
09/07/2009, 21:04
ahecco ahecco.. li ha benedetti tutti.... ;)

Babe
09/07/2009, 21:06
ahecco ahecco.. li ha benedetti tutti.... ;)

MR-T :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:





:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MR-T
09/07/2009, 21:08
MR-T :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:





:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:blink: ahecco ahecco :blink:






























pensa a tagliare la torta tu! ;)

:fisch::biggrin3:

Luigi
09/07/2009, 21:13
EVERTS INTRIPLATO HERBIE KEN :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

http://img197.imageshack.us/img197/3411/iquattro.jpg (http://img197.imageshack.us/i/iquattro.jpg/)

Babe
09/07/2009, 21:15
:blink: ahecco ahecco :blink:
pensa a tagliare la torta tu! ;)

:fisch::biggrin3:
quando devo stare con sto braccino alzata che me sta ad entr' in cancrena :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

http://img197.imageshack.us/img197/3411/iquattro.jpg (http://img197.imageshack.us/i/iquattro.jpg/)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MR-T
09/07/2009, 21:18
quando devo stare con sto braccino alzata che me sta ad entr' in cancrena :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:rolleyes: per me puoi anche abbassarlo... ;)

Luigi
09/07/2009, 21:19
:rolleyes: per me puoi anche abbassarlo... ;)

di scatto e senza posare il coltello

Lordsinclair
09/07/2009, 21:19
:rolleyes::wink_:

a me sta antipatico papi..... :rolleyes::fisch:




si perche' a lui non piace la speed con 2 fari....:biggrin3::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ciaooooooooooooooooo carooooooooo tutto ok ?

MR-T
09/07/2009, 21:20
di scatto e senza posare il coltello

:blink: ahecco ahecco :blink:

Luigi
09/07/2009, 21:22
:blink: ahecco ahecco :blink:

ma solo per difendersi dai cattivoni :wink_:

MR-T
09/07/2009, 21:23
ma solo per difendersi dai cattivoni :wink_:

:rolleyes:... da luigi quindi? :rolleyes::wink_:

:tongue:

Luigi
09/07/2009, 21:26
:rolleyes:... da luigi quindi? :rolleyes::wink_:

:tongue:

chi io ? mai fatto il cattivo con nessuno :wink_:

MR-T
09/07/2009, 21:30
chi io ? mai fatto il cattivo con nessuno :wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Slow
09/07/2009, 21:38
beh io conosco bene un ragazzo che ora scrive poco....ma che ha rotto le balle a parecchi del forum, e lo dico da amico....lui potrebbe giocarsi il titolo!

MR-T
09/07/2009, 21:39
beh io conosco bene un ragazzo che ora scrive poco....ma che ha rotto le balle a parecchi del forum, e lo dico da amico....lui potrebbe giocarsi il titolo!

ahecco ahecco :rolleyes:

fearless
09/07/2009, 21:45
la zattera di merdoro

votalele
09/07/2009, 21:56
Per me il più bastardo sei proprio tu caro Medoruccio e sai perchè??

In tre anni che chatti blateri cazzeggi scambi battute e scherzi con tutti noi, non sei mai venuto ad un compleanno, all'EICMA, al tridays, al Bike expo, nemmeno adesso al T-Day, sempre lì rintanato nella tua isoletta....:mad::mad::mad:


ma che c'è, ti hanno ritirato il passaporto???


:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
09/07/2009, 22:17
tu cazzone di un MEdoro sei il +bastardone che non vieni nemmeno al t-day, e poi dilla tutta che mi avevi fatto credere di essere a parma in ferie d aun tuo amico :dry::dry:
e dopo hai dovuto subire la vendetta del cell sbagliato :tongue::tongue:


Per me il più bastardo sei proprio tu caro Medoruccio e sai perchè??

In tre anni che chatti blateri cazzeggi scambi battute e scherzi con tutti noi, non sei mai venuto ad un compleanno, all'EICMA, al tridays, al Bike expo, nemmeno adesso al T-Day, sempre lì rintanato nella tua isoletta....:mad::mad::mad:


ma che c'è, ti hanno ritirato il passaporto???


:laugh2::laugh2::laugh2:

quoto :dry::dry:

MR-T
09/07/2009, 22:19
la famosa..... vendetta del cellulare... ;)

Mamba
09/07/2009, 22:20
Per me il più bastardo sei proprio tu caro Medoruccio e sai perchè??

In tre anni che chatti blateri cazzeggi scambi battute e scherzi con tutti noi, non sei mai venuto ad un compleanno, all'EICMA, al tridays, al Bike expo, nemmeno adesso al T-Day, sempre lì rintanato nella tua isoletta....:mad::mad::mad:


ma che c'è, ti hanno ritirato il passaporto???


:laugh2::laugh2::laugh2:

cuotto.....così non si fà......:wacko:

Medoro
09/07/2009, 22:40
la zattera di merdoro
http://i27.tinypic.com/33elkk6.jpg:laugh2::laugh2::laugh2:


Per me il più bastardo sei proprio tu caro Medoruccio e sai perchè??

In tre anni che chatti blateri cazzeggi scambi battute e scherzi con tutti noi, non sei mai venuto ad un compleanno, all'EICMA, al tridays, al Bike expo, nemmeno adesso al T-Day, sempre lì rintanato nella tua isoletta....:mad::mad::mad:


ma che c'è, ti hanno ritirato il passaporto???


:laugh2::laugh2::laugh2:
mi hanno confinato lele:laugh2::laugh2:
seriamente ne parlavo giorni fa con intry e anche con fear,purtroppo non posso,non sai quanto mi piacerebbe venire a conoscere molti di voi,ma come dici tu in 3 anni non c'è stato occasione per potermi sposatare e quando potevo avevo altri impegni,adesso ho 2 matrimoni 1 battesimo e un'altro viaggetto in programma,senza contare ferragosto e quindi il portafoglio piage e visto che di questi non posso rinunciare a nessuno x forza rinuncio a malincuore a voi:cry:
ma come ho detto al bastardo:wub: e allo sciupa femmine:tongue:
se non vengo l'anno prossimo vendo la triumph è prendo un gs:laugh2::laugh2:


tu cazzone di un MEdoro sei il +bastardone che non vieni nemmeno al t-day, e poi dilla tutta che mi avevi fatto credere di essere a parma in ferie d aun tuo amico :dry::dry:
e dopo hai dovuto subire la vendetta del cell sbagliato :tongue::tongue:



quoto :dry::dry:
lo sai che tvb:wub::linguaccia2:

Intrip
09/07/2009, 22:44
http://i27.tinypic.com/33elkk6.jpg:laugh2::laugh2::laugh2:


mi hanno confinato lele:laugh2::laugh2:
seriamente ne parlavo giorni fa con intry e anche con fear,purtroppo non posso,non sai quanto mi piacerebbe venire a conoscere molti di voi,ma come dici tu in 3 anni non c'è stato occasione per potermi sposatare e quando potevo avevo altri impegni,adesso ho 2 matrimoni 1 battesimo e un'altro viaggetto in programma,senza contare ferragosto e quindi il portafoglio piage e visto che di questi non posso rinunciare a nessuno x forza rinuncio a malincuore a voi:cry:
ma come ho detto al bastardo:wub: e allo sciupa femmine:tongue:
se non vengo l'anno prossimo vendo la triumph è prendo un gs:laugh2::laugh2:


lo sai che tvb:wub::linguaccia2:


io no :dry:
poi se prendi un GS, pussa via :sick:

Medoro
09/07/2009, 22:48
io no :dry:
poi se prendi un GS, pussa via :sick:

lo so che non è amore corrisposto,ma non importa:wub::laugh2::laugh2::laugh2:

il gs la versione r mi pare quella che ha anche i faretti aggiuntivi è da paura,unica pecca e che non arrivo a toccare terra:tongue::cry:

Intrip
09/07/2009, 22:55
lo so che non è amore corrisposto,ma non importa:wub::laugh2::laugh2::laugh2:

il gs la versione r mi pare quella che ha anche i faretti aggiuntivi è da paura,unica pecca e che non arrivo a toccare terra:tongue::cry:

è l'Adventure non r :wink_:

Luigi
09/07/2009, 22:59
:, per me il piu' bastardo del forum sei tu perchè non vieni al T-Day, c'erano almeno un centinaio di persone che volevano conoscerti



tu sei al secondo posto perchè non vieni al T-Day nemmeno tirato da un pelo di f....... :rolleyes::rolleyes:


Per me il più bastardo sei proprio tu caro Medoruccio e sai perchè??

In tre anni che chatti blateri cazzeggi scambi battute e scherzi con tutti noi, non sei mai venuto ad un compleanno, all'EICMA, al tridays, al Bike expo, nemmeno adesso al T-Day, sempre lì rintanato nella tua isoletta....:mad::mad::mad:


ma che c'è, ti hanno ritirato il passaporto???


:laugh2::laugh2::laugh2:


tu cazzone di un MEdoro sei il +bastardone che non vieni nemmeno al t-day, e poi dilla tutta che mi avevi fatto credere di essere a parma in ferie d aun tuo amico :dry::dry:
e dopo hai dovuto subire la vendetta del cell sbagliato :tongue::tongue:



quoto :dry::dry:


ma è un coro all'unisono :laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
09/07/2009, 23:01
è l'Adventure non r :wink_:

http://i28.tinypic.com/3008vo2.jpg
è una bomba,solo che non mi ci vedo in sella un po come la night road special dell'harley,belle intriganti,ma non sono moto x me

Intrip
09/07/2009, 23:01
ma è un coro all'unisono :laugh2::laugh2::laugh2:

alla fine il bastardone TCP è lui all'unanimità o quasi :laugh2:

Medoro
09/07/2009, 23:02
ma è un coro all'unisono :laugh2::laugh2::laugh2:questo topic mi si sta ritorcendo contro:laugh2::laugh2::laugh2:

natan
09/07/2009, 23:02
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

..incomincia a starmi simpatico quel brontolone...

comunque , per rimanere on topic, per me il piu' bastardo del forum sei tu perchè non vieni al T-Day, c'erano almeno un centinaio di persone che volevano conoscerti



tu sei al secondo posto perchè non vieni al T-Day nemmeno tirato da un pelo di f....... :rolleyes::rolleyes:

nome e cognome del pelo .... e riscaldo l'auto .... :w00t::w00t::w00t:

Vezza
09/07/2009, 23:02
trip, ma cos'è sta storia del cellulare???

Intrip
09/07/2009, 23:04
trip, ma cos'è sta storia del cellulare???

eh eh eh :laugh2::laugh2:
fattela spiegare da lui io son vecchio sto staccando e cmq te la spiego a voce sabato :w00t:

Luigi
09/07/2009, 23:06
http://i28.tinypic.com/3008vo2.jpg
è una bomba,solo che non mi ci vedo in sella un po come la night road special dell'harley,belle intriganti,ma non sono moto x me

ma sta facendo un trasloco quel tipo li' ? Sta andando al mercato a vendere ortaggi ?



questo topic mi si sta ritorcendo contro:laugh2::laugh2::laugh2:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


nome e cognome del pelo .... e riscaldo l'auto .... :w00t::w00t::w00t:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Medoro
09/07/2009, 23:07
ma sta facendo un trasloco quel tipo li' ? Sta andando al mercato a vendere ortaggi ?





:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non saprei ma potrebbe permetterselo visto quello che carica:laugh2::laugh2:

Vezza
09/07/2009, 23:09
ma sta facendo un trasloco quel tipo li' ? Sta andando al mercato a vendere ortaggi ?




:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sembra di si, ha le cassette della frutta ai lati...chissa come cavolo avrà fatto a fissarle, io son 2 mesi che cerco di metterle sulla speed...


o è la moto del contadino quella???:w00t:


eh eh eh :laugh2::laugh2:
fattela spiegare da lui io son vecchio sto staccando e cmq te la spiego a voce sabato :w00t:

Spero di vederti sabato:ph34r:

Intrip
09/07/2009, 23:11
non saprei ma potrebbe permetterselo visto quello che carica:laugh2::laugh2:

:w00t:

Uzz
10/07/2009, 04:34
ha fatto ben!!! :D

Disagiato
10/07/2009, 05:20
X Medoro....

Intriplato è anche il mio bastardo preferito..... senti questa...

Settimana scorsa, andiamo a mangiare una fiorentina di venerdì sera io ed un altro ragazzo....
di questo posto siamo a conoscenza Io, il leso, giova66(che me lo ha consigliato), e Intriplato e Mamba che andando al mugello di domenica, passando per quel posto, gli feci un cenno al ristorante per dirgli che lì la fiorentina è ottima.....


...morale della favola.....

stavamo mangiando..... arriva la cameriera..... e ci fà..:

"siete voi i ragazzi di modena??"

e io ":blink:si......perchè??"

e lei....: " ma uno di voi è DISAGIATO?:ph34r:"

e io: " Si sono io:biggrin3:"

lei: "ti vogliono al telefono!!:ph34r::ph34r:"

io al Leso: "sarà giova66, l'unico che sapeva che eravamo lì:blink:"

___cornetta del telefono.......

io: "pronto?"

Sconosciuto " Fiiiiigaaaaa!"

io: " ma zio ca, pensavo fosse giova, caxxo vuoi?"

Intriplato: " Fiiiiiighiiiiiiiiiii, è 3 ore che provo a chiamarvi sul cellulare, ma non prende:cry:....... Si gode la fiorentina??"

Io: "si si gode, e tu sei fuori di testa,.......grazie per la figura di merxa per avere detto quanto son disagiato...":D:D


Bastardo di una mucca!!!:ph34r::ph34r:

Babe
10/07/2009, 05:27
X Medoro....

Intriplato è anche il mio bastardo preferito..... senti questa...

Settimana scorsa, andiamo a mangiare una fiorentina di venerdì sera io ed un altro ragazzo....
di questo posto siamo a conoscenza Io, il leso, giova66(che me lo ha consigliato), e Intriplato e Mamba che andando al mugello di domenica, passando per quel posto, gli feci un cenno al ristorante per dirgli che lì la fiorentina è ottima.....


...morale della favola.....

stavamo mangiando..... arriva la cameriera..... e ci fà..:

"siete voi i ragazzi di modena??"

e io ":blink:si......perchè??"

e lei....: " ma uno di voi è DISAGIATO?:ph34r:"

e io: " Si sono io:biggrin3:"

lei: "ti vogliono al telefono!!:ph34r::ph34r:"

io al Leso: "sarà giova66, l'unico che sapeva che eravamo lì:blink:"

___cornetta del telefono.......

io: "pronto?"

Sconosciuto " Fiiiiigaaaaa!"

io: " ma zio ca, pensavo fosse giova, caxxo vuoi?"

Intriplato: " Fiiiiiighiiiiiiiiiii, è 3 ore che provo a chiamarvi sul cellulare, ma non prende:cry:....... Si gode la fiorentina??"

Io: "si si gode, e tu sei fuori di testa,.......grazie per la figura di merxa per avere detto quanto son disagiato...":D:D


Bastardo di una mucca!!!:ph34r::ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

caxxo lo devo dire x forza......

mitico Intrippatoooooo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

votalele
10/07/2009, 05:54
ma è un coro all'unisono :laugh2::laugh2::laugh2:


Oh quando uno se le cerca

:biggrin3:




trip, ma cos'è sta storia del cellulare???



:laugh2::laugh2::laugh2:

fattelo spiegare da marco61

:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
10/07/2009, 05:56
:angelo::angelo::angelo::angelo:

fearless
10/07/2009, 06:10
:angelo::angelo::angelo::angelo:

buongiorno e buon nokia a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

vai tranquillo massi :wink_:


:tongue:

Herbie 53
10/07/2009, 06:53
io voto fearless....

mi ha rotto le palle
il portatarga
e mi ha sbagliato il carattere della felpa


BANNATELO

fearless
10/07/2009, 06:57
io voto fearless....

mi ha rotto le palle
il portatarga
e mi ha sbagliato il carattere della felpa


BANNATELO

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Herbie 53
10/07/2009, 06:58
sei una cretina

fearless
10/07/2009, 06:59
sei una cretina

la tua cretina preferita :wub:

Lordsinclair
10/07/2009, 07:00
io voto fearless....

mi ha rotto le palle
il portatarga
e mi ha sbagliato il carattere della felpa


BANNATELO



e ti tromba la cugina.....:laugh2::tongue::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
10/07/2009, 07:05
e ti tromba la cugina.....:laugh2::tongue::biggrin3::biggrin3:

mia cugina è un trans:coool:

Lordsinclair
10/07/2009, 07:06
mia cugina è un trans:coool:





:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ci avrei giurato....:w00t::biggrin3:

Herbie 53
10/07/2009, 07:09
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ci avrei giurato....:w00t::biggrin3:

le devi ancora 30 euro

tarheel70
10/07/2009, 08:02
:angelo::angelo::angelo::angelo:

Io non posso dire che bene di Intrip.... durante la mia visita a Parma:
1. Mi ha portato a fare un bel giro in moto;
2. Mi ha fatto mangiare un buonissimo panino al crudo di parma in un bel posto;
3. Mi ha concesso l'utilizzo della doccia di casa sua dopo il giro
4. Ha prepararo l'aperitivo
5. Mi ha portato a mangiare a casa della mitica Rugby Parma
6. Mi ha offerto il caffè a casa sua.

Morale...sono in debito con Intrip :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non è possibile che sia come lo descrivete voi :tongue::tongue::tongue::dry::dry::dry:

Babe
10/07/2009, 08:05
Io non posso dire che bene di Intrip.... durante la mia visita a Parma:
1. Mi ha portato a fare un bel giro in moto;
2. Mi ha fatto mangiare un buonissimo panino al crudo di parma in un bel posto;
3. Mi ha concesso l'utilizzo della doccia di casa sua dopo il giro
4. Ha prepararo l'aperitivo
5. Mi ha portato a mangiare a casa della mitica Rugby Parma
6. Mi ha offerto il caffè a casa sua.

Morale...sono in debito con Intrip :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non è possibile che sia come lo descrivete voi :tongue::tongue::tongue::dry::dry::dry:

non era lui :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:biggrin3:

Disagiato
10/07/2009, 08:07
Io non posso dire che bene di Intrip.... durante la mia visita a Parma:
1. Mi ha portato a fare un bel giro in moto;
2. Mi ha fatto mangiare un buonissimo panino al crudo di parma in un bel posto;
3. Mi ha concesso l'utilizzo della doccia di casa sua dopo il giro
4. Ha prepararo l'aperitivo
5. Mi ha portato a mangiare a casa della mitica Rugby Parma
6. Mi ha offerto il caffè a casa sua.

Morale...sono in debito con Intrip :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non è possibile che sia come lo descrivete voi :tongue::tongue::tongue::dry::dry::dry:




tu hai la palla da rugby in testa, lui c'è l'ha da un'altra parte:rolleyes::rolleyes::rolleyes:... e di traverso...:biggrin3:

Intrip
10/07/2009, 09:04
Io non posso dire che bene di Intrip.... durante la mia visita a Parma:
1. Mi ha portato a fare un bel giro in moto;
2. Mi ha fatto mangiare un buonissimo panino al crudo di parma in un bel posto;
3. Mi ha concesso l'utilizzo della doccia di casa sua dopo il giro
4. Ha prepararo l'aperitivo
5. Mi ha portato a mangiare a casa della mitica Rugby Parma
6. Mi ha offerto il caffè a casa sua.

Morale...sono in debito con Intrip :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non è possibile che sia come lo descrivete voi :tongue::tongue::tongue::dry::dry::dry:

diglielo !!!
io non faccio scherzi :dry::dry::dry:

laura83
10/07/2009, 09:27
inizio io,mi sputtano maledettamente:tongue::biggrin3::biggrin3:
il mio è INTRY:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
avete capito il bastardo che m iprende x culo dandomi altri numeri:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


:risate2::risate2::risate2::risate2: bella questa !:laugh2:
ma poi sei riuscito a fare gli auguri a giorgiobona ?!? spero di si !:wink_:


:angelo::angelo::angelo::angelo:

anche quella del ristorante....:laugh2: muoio dal ridere:laugh2::laugh2::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:


io voto fearless....

mi ha rotto le palle
il portatarga
e mi ha sbagliato il carattere della felpa

BANNATELO

:ph34r: ah !:ph34r: :laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
10/07/2009, 09:47
X Medoro....

Intriplato è anche il mio bastardo preferito..... senti questa...

Settimana scorsa, andiamo a mangiare una fiorentina di venerdì sera io ed un altro ragazzo....
di questo posto siamo a conoscenza Io, il leso, giova66(che me lo ha consigliato), e Intriplato e Mamba che andando al mugello di domenica, passando per quel posto, gli feci un cenno al ristorante per dirgli che lì la fiorentina è ottima.....


...morale della favola.....

stavamo mangiando..... arriva la cameriera..... e ci fà..:

"siete voi i ragazzi di modena??"

e io ":blink:si......perchè??"

e lei....: " ma uno di voi è DISAGIATO?:ph34r:"

e io: " Si sono io:biggrin3:"

lei: "ti vogliono al telefono!!:ph34r::ph34r:"

io al Leso: "sarà giova66, l'unico che sapeva che eravamo lì:blink:"

___cornetta del telefono.......

io: "pronto?"

Sconosciuto " Fiiiiigaaaaa!"

io: " ma zio ca, pensavo fosse giova, caxxo vuoi?"

Intriplato: " Fiiiiiighiiiiiiiiiii, è 3 ore che provo a chiamarvi sul cellulare, ma non prende:cry:....... Si gode la fiorentina??"

Io: "si si gode, e tu sei fuori di testa,.......grazie per la figura di merxa per avere detto quanto son disagiato...":D:D


Bastardo di una mucca!!!:ph34r::ph34r:
è prorio bastardo:tongue:
però è simpaico:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Uzz
10/07/2009, 10:08
Io non posso dire che bene di Intrip.... durante la mia visita a Parma:
1. Mi ha portato a fare un bel giro in moto;
2. Mi ha fatto mangiare un buonissimo panino al crudo di parma in un bel posto;
3. Mi ha concesso l'utilizzo della doccia di casa sua dopo il giro
4. Ha prepararo l'aperitivo
5. Mi ha portato a mangiare a casa della mitica Rugby Parma
6. Mi ha offerto il caffè a casa sua.

Morale...sono in debito con Intrip :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non è possibile che sia come lo descrivete voi :tongue::tongue::tongue::dry::dry::dry:


Bastardo... :dry:

a me non ha mai fatto niente di tutto ciò... forse una misera carciofa da pepèn... niente di più..

Gli ho detto "Vieni che ti offro il caffè!"

e lui ha comprato una confezione da 5kg per casa.... :dry:


X Medoro....

Intriplato è anche il mio bastardo preferito..... senti questa...

Settimana scorsa, andiamo a mangiare una fiorentina di venerdì sera io ed un altro ragazzo....
di questo posto siamo a conoscenza Io, il leso, giova66(che me lo ha consigliato), e Intriplato e Mamba che andando al mugello di domenica, passando per quel posto, gli feci un cenno al ristorante per dirgli che lì la fiorentina è ottima.....


...morale della favola.....

stavamo mangiando..... arriva la cameriera..... e ci fà..:

"siete voi i ragazzi di modena??"

e io ":blink:si......perchè??"

e lei....: " ma uno di voi è DISAGIATO?:ph34r:"

e io: " Si sono io:biggrin3:"

lei: "ti vogliono al telefono!!:ph34r::ph34r:"

io al Leso: "sarà giova66, l'unico che sapeva che eravamo lì:blink:"

___cornetta del telefono.......

io: "pronto?"

Sconosciuto " Fiiiiigaaaaa!"

io: " ma zio ca, pensavo fosse giova, caxxo vuoi?"

Intriplato: " Fiiiiiighiiiiiiiiiii, è 3 ore che provo a chiamarvi sul cellulare, ma non prende:cry:....... Si gode la fiorentina??"

Io: "si si gode, e tu sei fuori di testa,.......grazie per la figura di merxa per avere detto quanto son disagiato...":D:D


Bastardo di una mucca!!!:ph34r::ph34r:




ahghaghgahghgahgahgahghgahghaghgahghgahgahgahghgahghaghgahghgahgahgahghgahghagh
gahghgahgahgahghgahghaghgahghgahgahgahghgahghaghgahghgahgahgahghgahghaghgahghga
hgahgahghgahghaghgahghgahgahgahghgahghaghgahghgahgahgahghg

Intrip
10/07/2009, 10:10
è prorio bastardo:tongue:
però è simpaico:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

solo con voi dò il meglio :wub::wub


Bastardo... :dry:

a me non ha mai fatto niente di tutto ciò... forse una misera carciofa da pepèn... niente di più..

Gli ho detto "Vieni che ti offro il caffè!"

e lui ha comprato una confezione da 5kg per casa.... :dry:

te devi ancora bagnare la verdona :dry:
e giovedì scorso non sei venuto x il giro a berceto la sera :rolleyes::rolleyes:
non sarai bastardo ma tirapakki si :D

Uzz
10/07/2009, 10:11
solo con voi dò il meglio :wub::wub



te devi ancora bagnare la verdona :dry:
e giovedì scorso non sei venuto x il giro a berceto la sera :rolleyes::rolleyes:
non sarai bastardo ma tirapakki si :D

http://img.subito.it/images/75/7589161073.jpg

và come piove và và!!

Mamba
10/07/2009, 10:14
in effetti....un pò bastardo.....lo è.....................:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
10/07/2009, 10:15
Mamba non risponde agli sms,
atto bastardo al massimo, disagiato testimonierà :biggrin3::biggrin3:



và come piove và và!!

:cry::dry::cry:

bei cerchi la puntona però :w00t:

quando parti poi ?

Uzz
10/07/2009, 10:30
:cry::dry::cry:

bei cerchi la puntona però :w00t:

quando parti poi ?

Te gustano!!!

CIOLLAPUNTOTAMARRAIO mica baobao mico micio!!!

E c'ho pure il tetto e il bluetooth per il telefono.. .cerchi da 17" e gommazze larghe :D

Cmq parto appena arriva Speedlady, la Dariuss4475 signora, a Massa... credo verso le 17:00

:wink_:

fearless
10/07/2009, 10:35
e ti tromba la cugina.....:laugh2::tongue::biggrin3::biggrin3:


mia cugina è un trans:coool:
:wub:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ci avrei giurato....:w00t::biggrin3:


le devi ancora 30 euro

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
10/07/2009, 10:42
Te gustano!!!

CIOLLAPUNTOTAMARRAIO mica baobao mico micio!!!

E c'ho pure il tetto e il bluetooth per il telefono.. .cerchi da 17" e gommazze larghe :D

Cmq parto appena arriva Speedlady, la Dariuss4475 signora, a Massa... credo verso le 17:00

:wink_:

stasera ci sei quindi ?

Uzz
10/07/2009, 10:49
stasera ci sei quindi ?

eccerto zio vescovo!!!! :D

Medoro
10/07/2009, 10:55
no nessuno mi ha dato il numero:dry:
:risate2::risate2::risate2::risate2: bella questa !:laugh2:
ma poi sei riuscito a fare gli auguri a giorgiobona ?!? spero di si !:wink_:



anche quella del ristorante....:laugh2: muoio dal ridere:laugh2::laugh2::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:



:ph34r: ah !:ph34r: :laugh2::laugh2::laugh2:

Uzz
10/07/2009, 10:59
no nessuno mi ha dato il numero:dry:

Colpa tua che sei un tegame e in 4 anni non ti sei mai fatto un tiddei...

(da pronunciare con la voce da cartone animato) :

"Uh guardatemi sono un povero Sardo, che ha difficoltà a venire incontinente!"

FATTI!

NON

PUGNETTE!

:laugh2:

Intrip
10/07/2009, 11:40
no nessuno mi ha dato il numero:dry:

non ce l'ho :cry:

votalele
10/07/2009, 11:58
no nessuno mi ha dato il numero:dry:

Te lo do io il numero:


113 !!!!


chiamalo e fatti ricoverare



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
10/07/2009, 12:01
Colpa tua che sei un tegame e in 4 anni non ti sei mai fatto un tiddei...

(da pronunciare con la voce da cartone animato) :

"Uh guardatemi sono un povero Sardo, che ha difficoltà a venire incontinente!"

FATTI!

NON

PUGNETTE!

:laugh2:
ma va cagare,sei peggiorato da quando non hai più il tmax:laugh2::laugh2:


non ce l'ho :cry:
lo sospettavo:tongue:


Te lo do io il numero:


113 !!!!


chiamalo e fatti ricoverare



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
allora chiamo il 118 non il 113:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ianez72
10/07/2009, 14:10
le devi ancora 30 euro

HERBIE è lui il + bastardo non c'è ne x nessuno:w00t:

Intrip
10/07/2009, 14:19
Te lo do io il numero:


113 !!!!


chiamalo e fatti ricoverare



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

113 ? :blink::blink:

fearless
10/07/2009, 14:31
HERBIE è lui il + bastardo non c'è ne x nessuno:w00t:

quotone per la nostra amata scimmiettina pelosa :wub::wub::wub::wub::wub:

votalele
10/07/2009, 15:29
113 ? :blink::blink:

112?

Lordsinclair
10/07/2009, 15:33
quotone per la nostra amata scimmiettina pelosa :wub::wub::wub::wub::wub:



quoto... ma ora non mi sembra piu' tanto pelosa.. :wub:

Intrip
10/07/2009, 15:55
112?

:wacko::wacko: ci rinuncio :tongue:

fearless
10/07/2009, 15:55
quoto... ma ora non mi sembra piu' tanto pelosa.. :wub:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

s'e' depilata :laugh2:

MR-T
10/07/2009, 21:28
112?

118? :fisch:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

s'e' depilata :laugh2:

:rolleyes:... mah... a me non sembra... :fisch:

:biggrin3:

fearless
10/07/2009, 21:42
:rolleyes:... mah... a me non sembra... :fisch:

:biggrin3:

:rolleyes:

:biggrin3:

MR-T
10/07/2009, 21:50
:rolleyes:

:biggrin3:

:laugh2:

stasera l'ho visto... son andato a ritirarmi un casco che mi son fato verniciare :rolleyes:... azz.. era presissimo :blink:

Lordsinclair
10/07/2009, 22:06
:laugh2:

stasera l'ho visto... son andato a ritirarmi un casco che mi son fato verniciare :rolleyes:... azz.. era presissimo :blink:



Facci vedere il casco !!!!!!!!!!! ciaooooooooooooooooooooo carooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!! fotoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

MR-T
10/07/2009, 22:08
Facci vedere il casco !!!!!!!!!!! ciaooooooooooooooooooooo carooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!! fotoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

ciao bello :wub::w00t:... azz.. stasera non riesco....:rolleyes:... ma magari domani :wink_::w00t:

Lordsinclair
10/07/2009, 22:10
ciao bello :wub::w00t:... azz.. stasera non riesco....:rolleyes:... ma magari domani :wink_::w00t:




ok aspettero'....:rolleyes: ciaooooooo !!!!!!!!!!!:wub::wub:

Intrip
10/07/2009, 22:13
ok aspettero'....:rolleyes: ciaooooooo !!!!!!!!!!!:wub::wub:

davanti al monitor ?????????? :blink:

MR-T
10/07/2009, 22:14
davanti al monitor ?????????? :blink:

certo! :rolleyes:

dove sennò? :blink: dietro? :blink:


:tongue::laugh2:

Intrip
10/07/2009, 22:15
certo! :rolleyes:

dove sennò? :blink: dietro? :blink:


:tongue::laugh2:

davanti ma da domani, adesso gli consigliavo di andare a dormire un pò magari :wacko:

Lordsinclair
10/07/2009, 22:18
davanti ma da domani, adesso gli consigliavo di andare a dormire un pò magari :wacko:





:biggrin3::biggrin3: chi e' la sciura del tuo avatar ??

MR-T
10/07/2009, 22:19
davanti ma da domani, adesso gli consigliavo di andare a dormire un pò magari :wacko:

:rolleyes:... ma lui è ansioso :rolleyes:

Intrip
10/07/2009, 22:19
:biggrin3::biggrin3: chi e' la sciura del tuo avatar ??

un mito vivente con una gran bella voce ancora,
Patti Smith

MR-T
10/07/2009, 22:22
un mito vivente con una gran bella voce ancora,
Patti Smith

ma che tira certi.....:fisch::wink_:

Lordsinclair
10/07/2009, 22:22
un mito vivente con una gran bella voce ancora,
Patti Smith



WOW forte !!!!!

Lady veRSys
10/07/2009, 22:23
:biggrin3::biggrin3: chi e' la sciura del tuo avatar ??

sua moglie........:wub::wub::wub:

Lordsinclair
10/07/2009, 22:24
:rolleyes:... ma lui è ansioso :rolleyes:





ebbene si..... attendero' con ansia e trepidazione !!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:


sua moglie........:wub::wub::wub:




Ciaoooooooooo cara todo bien ???????

Lady veRSys
10/07/2009, 22:26
ebbene si..... attendero' con ansia e trepidazione !!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:






Ciaoooooooooo cara todo bien ???????

ola ...si si todos bien....se travaca se spamma se amoreggia per non perder la cavessa in disperazion...el corason batte siempre allegia

Intrip
10/07/2009, 22:27
@Lord

uoGdx3I3dPE



mi vengono i brividi a rivederla !!![/QUOTE]


sua moglie........:wub::wub::wub:

e chi sono io Bob Dylan ? :blink::wacko:

Lady veRSys
10/07/2009, 22:28
@Lord

uoGdx3I3dPE



mi vengono i brividi a rivederla !!!



e chi sono io Bob Dylan ? :blink::wacko:[/QUOTE]

tu sei boy passato ormai.............

Intrip
10/07/2009, 22:30
_r0n9Dv6XnY

derfel
11/07/2009, 07:14
Chi è il più bastardo del forum?
Facile: io;
perchè?
Facilissimo: sono cattivo, bugiardo, invidioso, astioso, ignorante, presuntuoso, arrogante e mi lavo poco (questo al fine della bastardaggine vale poco, però non guasta mai).

Lady veRSys
11/07/2009, 07:24
Chi è il più bastardo del forum?
Facile: io;
perchè?
Facilissimo: sono cattivo, bugiardo, invidioso, astioso, ignorante, presuntuoso, arrogante e mi lavo poco (questo al fine della bastardaggine vale poco, però non guasta mai).

mi sa che in questo fine settimana ci saranno circa 200 forumisti puzzolenti che non si laveranno.................povere tute in pelle

hahahahahahhaha lasceranno la scia in pista...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


formaggio e mortadella sotto il sole hahahahahhaaha

derfel
11/07/2009, 08:09
mi sa che in questo fine settimana ci saranno circa 200 forumisti puzzolenti che non si laveranno.................povere tute in pelle

hahahahahahhaha lasceranno la scia in pista...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


formaggio e mortadella sotto il sole hahahahahhaaha

:risate2::risate2::risate2:

Intrip
11/07/2009, 08:37
mi sa che in questo fine settimana ci saranno circa 200 forumisti puzzolenti che non si laveranno.................povere tute in pelle

hahahahahahhaha lasceranno la scia in pista...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


formaggio e mortadella sotto il sole hahahahahhaaha

nel regno del prosiutto ti pare che puzzeremo di mortadella immonda ???
naaaaaa :laugh2:

winter1969
11/07/2009, 08:48
Chi è il più bastardo del forum?
Facile: io;
perchè?
Facilissimo: sono cattivo, bugiardo, invidioso, astioso, ignorante, presuntuoso, arrogante e mi lavo poco (questo al fine della bastardaggine vale poco, però non guasta mai).

Complimenti :biggrin3:

derfel
11/07/2009, 09:24
Complimenti :biggrin3:

Grazie:w00t: Anzi: vaff...... str..... (l'ho detto che sono astioso, ignorante ecc)

Lordsinclair
11/07/2009, 11:05
@Lord

uoGdx3I3dPE



mi vengono i brividi a rivederla !!!



e chi sono io Bob Dylan ? :blink::wacko:[/QUOTE]




che gentile ... grazie del video carissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intrip
11/07/2009, 11:09
che gentile ... grazie del video carissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maffigu :wink_:

e pensare che mi danno del bastardo :D

Lordsinclair
11/07/2009, 11:33
maffigu :wink_:

e pensare che mi danno del bastardo :D




saranno quelli del sect.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: cq grazie ancora lei e' una grande artista e' solo che non l' avevo riconosciuta nell avatar..

MR-T
11/07/2009, 20:03
io... incomincio a pensare che medoro abbia sempre più ragione...:dry:

Herbie 53
11/07/2009, 20:37
io... incomincio a pensare che medoro abbia sempre più ragione...:dry:

quoto...molto amaramente:cry:

MR-T
11/07/2009, 20:38
quoto...molto amaramente:cry:

cmq aspetto una conferma ad un mio messaggio... gli lascio ancora il beneficio del dubbio... senno... poi....

Herbie 53
11/07/2009, 20:39
cmq aspetto una conferma ad un mio messaggio... gli lascio ancora il beneficio del dubbio... senno... poi....

:ph34r:

MR-T
11/07/2009, 20:46
:ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r:

Herbie 53
11/07/2009, 20:48
post da chiudere.......abbiamo la risposta...:(

MR-T
11/07/2009, 20:58
forse si... :( speriamo di no....

Intrip
12/07/2009, 21:58
cmq aspetto una conferma ad un mio messaggio... gli lascio ancora il beneficio del dubbio... senno... poi....

io c'ero e ci sono le prove, di voi piuttosto.....:rolleyes::rolleyes:

MR-T
13/07/2009, 19:47
io c'ero e ci sono le prove, di voi piuttosto.....:rolleyes::rolleyes:

anche noi c'eravamo.....:rolleyes:

Herbie 53
13/07/2009, 19:48
anche noi c'eravamo.....:rolleyes:

diglielo:dry:

MR-T
13/07/2009, 19:49
diglielo:dry:

gliel'ho detto :dry:

ma è un immukkato sordo....:ph34r:... non vuol sentire :ph34r:

Herbie 53
13/07/2009, 19:53
gliel'ho detto :dry:

ma è un immukkato sordo....:ph34r:... non vuol sentire :ph34r:

quello lì fa il sordo:dry:

MR-T
13/07/2009, 19:54
quello lì fa il sardo:dry:

:blink: cioè? fa.... il medoro? :blink:

Notturno
13/07/2009, 20:31
...ma è un immukkato sordo....:ph34r:... non vuol sentire :ph34r:


http://i31.tinypic.com/2dhsjzq.gif

MR-T
13/07/2009, 20:33
http://i31.tinypic.com/2dhsjzq.gif

:w00t: eccolo... è l'immukato!!! ovunque va porta scompiglio e dove deve farsi vedere non si fa vedere... in tempo...:ph34r:

Notturno
13/07/2009, 20:37
:w00t: eccolo... è l'immukato!!! ovunque va porta scompiglio e dove deve farsi vedere non si fa vedere... in tempo...:ph34r:


uNcC5sNHUaE

MR-T
13/07/2009, 20:47
uNcC5sNHUaE

:supremo:

mitticooooooooooooooooooo :w00t:

se volasse anche l'immukkato :w00t:.....

il leso
13/07/2009, 22:11
per me è nemo.....provate ad andare una sera a mangiare con lui.....però più che bastardo....è demente!
hihihihihihihihhihih

bullet
13/07/2009, 22:12
per me è nemo.....provate ad andare una sera a mangiare con lui.....però più che bastardo....è demente!
hihihihihihihihhihih

per me adesso sei tu...dopo aver postato Il tramonto del guerriero....:ph34r:

il leso
13/07/2009, 22:19
per me adesso sei tu...dopo aver postato Il tramonto del guerriero....:ph34r:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma è stato fato come ricordo del mitico O'guerriere :biggrin3:

bullet
13/07/2009, 22:20
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma è stato fato come ricordo del mitico O'guerriere :biggrin3:

:risate::risate::risate::risate::risate:

il leso
13/07/2009, 22:24
:risate::risate::risate::risate::risate:

:bravissimo_:

Babe
13/07/2009, 22:41
per me adesso sei tu...dopo aver postato Il tramonto del guerriero....:ph34r:
be' un po' mi son sentita anch'io quando ti vedevo caricare la moto nel carrello come un beduino della tunisia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bullet
14/07/2009, 08:03
be' un po' mi son sentita anch'io quando ti vedevo caricare la moto nel carrello come un beduino della tunisia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Buongiorno....ma non sei tu quella che abita vicino alla Tunisia?.....:linguaccia:

Babe
14/07/2009, 08:05
Buongiorno....ma non sei tu quella che abita vicino alla Tunisia?.....:linguaccia:
:tongue::tongue::tongue::tongue:

Intrip
14/07/2009, 12:03
:w00t: eccolo... è l'immukato!!! ovunque va porta scompiglio e dove deve farsi vedere non si fa vedere... in tempo...:ph34r:

il + bastardo è Mr-T, spiegazione:
sabato era il T-day il suo giorno dato che lui è Mr-T :rolleyes: mi scrive che lui dalle 10 circa è a Varano,
benissimo io vado alle 16 appena mi libero che tanto poi starò fino a notte inoltrata e lui dov'è ??????
è tornato a casa :blink::wacko::wacko:

ah, non ci sono + i triunzisti di una volta, proprio lui T non c'è al T-day :wacko::biggrin3:

e Notturno subito a ruota :D

MR-T
14/07/2009, 19:50
il + bastardo è Mr-T, spiegazione:
sabato era il T-day il suo giorno dato che lui è Mr-T :rolleyes: mi scrive che lui dalle 10 circa è a Varano,
benissimo io vado alle 16 appena mi libero che tanto poi starò fino a notte inoltrata e lui dov'è ??????
è tornato a casa :blink::wacko::wacko:

ah, non ci sono + i triunzisti di una volta, proprio lui T non c'è al T-day :wacko::biggrin3:

e Notturno subito a ruota :D

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

no comment... nel "mio" :fisch: giorno.... me ne son andato alle 16... e tu alle 16.01 arrivi? :dry:...

mah... avevi 6 ore per arrivare :ph34r::rolleyes:.... beh.... o sei lento :ph34r: oppure lo hai fatto apposta...:dry:...

chi è il più 'stardo? :fisch:

Mamba
14/07/2009, 20:41
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

no comment... nel "mio" :fisch: giorno.... me ne son andato alle 16... e tu alle 16.01 arrivi? :dry:...

mah... avevi 6 ore per arrivare :ph34r::rolleyes:.... beh.... o sei lento :ph34r: oppure lo hai fatto apposta...:dry:...

chi è il più 'stardo? :fisch:

ed io che ho aspettato dalle 14 sul cancello che vene andiate........col caldo che c'era....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

MR-T
14/07/2009, 20:44
ed io che ho aspettato dalle 14 sul cancello che vene andiate........col caldo che c'era....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:ph34r: eccone l'altro.... :dry:.... allora siete due i più 'stardi a parimerito :ph34r::ph34r::ph34r:

verybastardinside
14/07/2009, 20:45
VERYBASTARDINSIDE

Mamba
14/07/2009, 20:50
VERYBASTARDINSIDE

cuotto !!!!!!!!!


:ph34r: eccone l'altro.... :dry:.... allora siete due i più 'stardi a parimerito :ph34r::ph34r::ph34r:

eh..beh!!!!!!!!:biggrin3::tongue:

MR-T
14/07/2009, 20:59
cuotto !!!!!!!!!



eh..beh!!!!!!!!:biggrin3::tongue:

:rolleyes::wink_:

Intrip
14/07/2009, 21:00
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

no comment... nel "mio" :fisch: giorno.... me ne son andato alle 16... e tu alle 16.01 arrivi? :dry:...

mah... avevi 6 ore per arrivare :ph34r::rolleyes:.... beh.... o sei lento :ph34r: oppure lo hai fatto apposta...:dry:...

chi è il più 'stardo? :fisch:

quando sono venuto in liguria col TCP e Wlecurve potevi aggregarti eravamo lì, non era il Tuo giorno ok ma tu quella volta sei venuto addirittura a parma, dillo che ci eviti e ci mettiamo il cuore in pace :cry: :cry: :cry:


ed io che ho aspettato dalle 14 sul cancello che vene andiate........col caldo che c'era....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:laugh2:

MR-T
14/07/2009, 21:03
quando sono venuto in liguria col TCP e Wlecurve potevi aggregarti eravamo lì, non era il Tuo giorno ok ma tu quella volta sei venuto addirittura a parma, dillo che ci eviti e ci mettiamo il cuore in pace :cry: :cry: :cry:



:laugh2:

ebbene sì... ti evito....:ph34r:... ma mamba almeno volevo conoscerlo e vederlo :rolleyes:

:tongue:

Intrip
14/07/2009, 21:10
http://www.wallpaperbase.com/wallpapers/movie/evita/evita_1.jpg

fearless
14/07/2009, 21:19
A me no :wub:

MR-T
14/07/2009, 21:19
:D

Intrip
14/07/2009, 21:20
A me no :wub:

e si che hai la moto blucerchiata :w00t::w00t:

Mamba
14/07/2009, 21:23
e si che hai la moto blucerchiata :w00t::w00t:

con i tappini blu..............................:ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
14/07/2009, 21:24
con i tappini blu..............................:ph34r::ph34r::ph34r:

senza :cry:
i cerchi son blu però :w00t:

Mamba
14/07/2009, 21:26
il + bastardo non lo sò chi è......ma sò chi è la persona + seria del forum............

MR-T
14/07/2009, 21:26
A me no :wub:

:wub::wub: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :w00t:

mica sei come qui due lì :ph34r::ph34r:

fearless
14/07/2009, 21:27
con i tappini blu..............................:ph34r::ph34r::ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
14/07/2009, 21:28
:wub::wub: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :w00t:

mica sei come noi due grifonacci immondi :ph34r::ph34r:

:rolleyes:se lo sai tu siamo apposto :rolleyes:

MR-T
14/07/2009, 21:30
A me no :wub:


:rolleyes:se lo sai tu siamo apposto :rolleyes:

:ph34r: immondo modificatore di quote a tradimento....:ph34r:

vabbè che ho la connessione di nuovo a 56k oggi :ph34r: sennò ti sistemavo io....:tongue:

fearless
14/07/2009, 21:31
ma non c'e' un listone qua'??????

Intrip
14/07/2009, 21:32
ma non c'e' un listone qua'??????

:laugh2::laugh2:

MR-T
14/07/2009, 21:33
:smoke_:

fearless
14/07/2009, 21:33
:laugh2::laugh2:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Mamba
14/07/2009, 21:35
ma non c'e' un listone qua'??????

chi è quella gnocca vicino a te in avatar...????????:wub::wub::wub::wub::wub:

MR-T
14/07/2009, 21:37
chi è quella gnocca vicino a te in avatar...????????:wub::wub::wub::wub::wub:

:rolleyes:....:fisch:......

fearless
14/07/2009, 21:37
chi è quella gnocca vicino a te in avatar...????????:wub::wub::wub::wub::wub:

:wub:

e' una passe-rotta che ho conosciuto al t-day :wub:

una tipa sfuggente ma very sensual :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Intrip
14/07/2009, 21:38
ma "loro" lo evitano tutt'ora :ph34r::ph34r:

MR-T
14/07/2009, 21:38
:wub:

e' una passe-rotta che ho conosciuto al t-day :wub:

una tipa sfuggente ma very sensual :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

:rolleyes:... ma sfuggente come un serpente? :ph34r:

Intrip
14/07/2009, 21:39
:rolleyes:... ma sfuggente come un demente? :ph34r:

:mad:

Mamba
14/07/2009, 21:40
:rolleyes:... ma sfuggente come un serpente? :ph34r:

"sfuggente"...vuoldire che non gliel'ho data...........:coool::ph34r:

fearless
14/07/2009, 21:42
"sfuggente"...vuoldire che non gliel'ho data...........:coool::ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

MR-T
14/07/2009, 21:43
"sfuggente"...vuoldire che non gliel'ho data...........:coool::ph34r:

:ph34r: chegliel'ha data o gliel'ho data? :rolleyes:

:tongue::laugh2:


"sfuggente"...vuoldire che non gliel'ho data...........:coool::ph34r:

:ph34r: che gliel'ha data o gliel'ho data? :rolleyes:

:tongue::laugh2:

Intrip
14/07/2009, 21:52
gliel'ho


gliel'ho

MR-T
14/07/2009, 21:54
ahecco ahecco... ;)

una buona notte a tutti.... tranne che .... beh... sarò buono stasera... una buona notte a tutti ;)

:D

Mamba
14/07/2009, 21:55
:ph34r: chegliel'ha data o gliel'ho data? :rolleyes:

:tongue::laugh2:



:ph34r: che gliel'ha data o gliel'ho data? :rolleyes:

:tongue::laugh2:

hai trence D'Herbie dentro di te ???????:coool::coool::coool::blink:

Intrip
14/07/2009, 21:57
ahecco ahecco... ;)

una buona notte a tutti.... tranne che .... beh... sarò buono stasera... una buona notte a tutti ;)

:D

:dry:

MR-T
15/07/2009, 20:24
:dry:

:blink: volevi che non salutassi qualcuno? :blink:

vedi che allora 'stardo del forum... forse forse... te lo meriti :ph34r::ph34r::ph34r:


:tongue::laugh2:

Babe
15/07/2009, 20:30
INTRIPLATO :ph34r:

MR-T
15/07/2009, 20:34
INTRIPLATO :ph34r:

:w00t: appounto....

;) brava babe!

Babe
15/07/2009, 20:47
:w00t: appounto....

;) brava babe!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mamba
15/07/2009, 20:50
INTRIPLATO :ph34r:

no...non può essere.......:mad:

MR-T
15/07/2009, 20:51
;)

alesig
15/07/2009, 20:52
potrei essere tra i candidati.....

Babe
15/07/2009, 20:59
no...non può essere.......:mad:
si invece :mad::mad:

potrei essere tra i candidati.....
vediamo se superi il test.....

cosa ne pensi di MR T??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:



:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ken
15/07/2009, 21:13
BAbe:winner_1:

Mamba
15/07/2009, 21:14
se Intriplato fosse un bastardo....non esisterebbero persone di razza..........:dry:


(chiedo scusa al forum....non sò che casso ho scritto..ma mi è venuta così....)


:rolleyes:

Babe
15/07/2009, 22:18
BAbe:winner_1:
io la bastardaggine la tengo ben nascosta...e infatti tutti pensano che so la ragazza buona d'animo, dolce e gentile :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:



:laugh2::laugh2::laugh2:

se Intriplato fosse un bastardo....non esisterebbero persone di razza..........:dry:


(chiedo scusa al forum....non sò che casso ho scritto..ma mi è venuta così....)


:rolleyes:
devi frequentare di meno questo forum :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:

Notturno
16/07/2009, 01:44
...e Notturno subito a ruota :D


Ma come, proprio io che mi sono sacrificato a fare tutto il litorale adriatico per buttare fuori strada Fearless... :rolleyes:... un premio, dovreste darmi, altrochè... :laugh2:

fearless
16/07/2009, 06:21
Ma come, proprio io che mi sono sacrificato a fare tutto il litorale adriatico per buttare fuori strada Fearless... :rolleyes:... un premio, dovreste darmi, altrochè... :laugh2:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

tel dag me......:biggrin3:

MrTiger
16/07/2009, 06:44
io la bastardaggine la tengo ben nascosta...e infatti tutti pensano che so la ragazza buona d'animo, dolce e gentile :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:



:laugh2::laugh2::laugh2:

devi frequentare di meno questo forum :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:

si vede che invecchio qualche anno fa le chiamavamo diversamente.............:laugh2::laugh2:

cmq io sono nella top ten

Babe
16/07/2009, 07:31
si vede che invecchio qualche anno fa le chiamavamo diversamente.............:laugh2::laugh2:

cmq io sono nella top ten
noi siamo troppo avanti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Indiana
16/07/2009, 07:51
Bastamoto



l'energia elettrica :wink_:

io con il trifase in fabbrica , appena si appoggiano sul filo attacco e.......fumati in un lampo



:ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
16/07/2009, 09:17
se Intriplato fosse un bastardo....non esisterebbero persone di razza bovina..........:dry:


(chiedo scusa al forum....non sò che casso ho scritto..ma mi è venuta così....)


:rolleyes:

:dry:


BAbe:winner_1:

quoto con piacere


:biggrin3::biggrin3:


Ma come, proprio io che mi sono sacrificato a fare tutto il litorale adriatico per buttare fuori strada Fearless... :rolleyes:... un premio, dovreste darmi, altrochè... :laugh2:

grazie ti viene una birra :tongue:

Babe
16/07/2009, 09:31
quoto con piacere


:biggrin3::biggrin3:

PORCO :dry::dry::dry::dry:

Uzz
16/07/2009, 09:34
si vede che invecchio qualche anno fa le chiamavamo diversamente.............:laugh2::laugh2:

cmq io sono nella top ten

sei un bastardo solo di facciata tu... :dry:

Intrip
16/07/2009, 09:37
VITELLO :dry::dry::dry::dry:

:biggrin3::biggrin3:

yatta
16/07/2009, 09:50
:smoke_:

fearless
16/07/2009, 10:31
:smoke_:

ciao bastardone mio :wub::wub:

:biggrin3:

Intrip
16/07/2009, 10:38
:smoke_:

te sei il re dei bastardi :coool:

sai che Disagiato ti ha visto al tday ???

ahahahahah chissà chi ha visto :tongue:

fearless
16/07/2009, 10:41
te sei il re dei bastardi :coool:

sai che Disagiato ti ha visto al tday ???

ahahahahah chissà chi ha visto :tongue:

quello era fuso come i suoi **killer :wacko::ph34r:

Intrip
16/07/2009, 11:30
però c'era uno che assomihgliava vagamente a Yatta mi stavo sbagliando pure io dato che pure te sei venuto su senza dirlo :dry:


quello era fuso come i suoi **killer :wacko::ph34r:

uauaauauauauauauauauauauauauauauauuauauauaagagagaggagagaga :D

yatta
16/07/2009, 11:35
ciao bastardone mio :wub::wub:

:biggrin3:

:rolleyes::wub::wub::rolleyes:


te sei il re dei bastardi :coool:

sai che Disagiato ti ha visto al tday ???

ahahahahah chissà chi ha visto :tongue:

:smoke_: Chissa' cosa diavolo gli avete fatto fumare al Presidente...

Intrip
16/07/2009, 11:36
:rolleyes::wub::wub::rolleyes:



:smoke_: Chissa' cosa diavolo gli avete fatto fumare al Presidente...

tutto bene tu ?
sei sparito :dry:

yatta
16/07/2009, 11:45
tutto bene tu ?
sei sparito :dry:

:smoke_: Mi son sparato in 10 giorni 3.500 km in auto...della serie na forchettata nelle p@lle....con temporali e code chilometriche....altro che T-Day...

partito col sole...arrivo a Rimini ed ecco il temporale...credo di aver visto anche Noe' con la sua Arca fermo sotto i ponti...assurdo...in pieno luglio erano appena le 9.30
http://img402.imageshack.us/img402/8426/sdc10229.jpg (http://img402.imageshack.us/i/sdc10229.jpg/)



in quella galleria puzzolente peggio di un branco di mukke al pascolo ci son rimasto quasi 30 minuti...tacci loro
http://img44.imageshack.us/img44/3041/sdc10241y.jpg (http://img44.imageshack.us/i/sdc10241y.jpg/)

Intrip
16/07/2009, 11:48
:smoke_: Mi son sparato in 10 giorni 3.500 km in auto...della serie na forchettata nelle p@lle....con temporali e code chilometriche....altro che T-Day...

partito col sole...arrivo a Rimini ed ecco il temporale...credo di aver visto anche Noe' con la sua Arca fermo sotto i ponti...assurdo...in pieno luglio erano appena le 9.30


in quella galleria puzzolente peggio di un branco di mukke al pascolo ci son rimasto quasi 30 minuti...tacci loro


:cry:

è bastamoto che ha augurato una buona motostagione a tutti alla sua iscrizione :tongue::tongue:

fearless
16/07/2009, 13:01
quello era fuso come i suoi **killer :wacko::ph34r:
up

:rolleyes::wub::wub::rolleyes:



:smoke_: Chissa' cosa diavolo gli avete fatto fumare al Presidente...

solo robbabbbbbona :tongue:



:smoke_: Mi son sparato in 10 giorni 3.500 km in auto...della serie na forchettata nelle p@lle....con temporali e code chilometriche....altro che T-Day...

partito col sole...arrivo a Rimini ed ecco il temporale...credo di aver visto anche Noe' con la sua Arca fermo sotto i ponti...assurdo...in pieno luglio erano appena le 9.30
http://img402.imageshack.us/img402/8426/sdc10229.jpg (http://img402.imageshack.us/i/sdc10229.jpg/)



in quella galleria puzzolente peggio di un branco di mukke al pascolo ci son rimasto quasi 30 minuti...tacci loro
http://img44.imageshack.us/img44/3041/sdc10241y.jpg (http://img44.imageshack.us/i/sdc10241y.jpg/)

che biker........:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Intrip
16/07/2009, 13:04
che biker........:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
16/07/2009, 13:08
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

lui lo e'.......perche' non trovi??????

:coool:

Intrip
16/07/2009, 13:10
lui lo e'.......perche' non trovi??????

:coool:

io si ma tu glielo ricordi con le foto dall'auto ??????? :biggrin3::biggrin3:

fearless
16/07/2009, 13:11
io si ma tu glielo ricordi con le foto dall'auto ??????? :biggrin3::biggrin3:

quelle non fanno testo......lui s'e' fatto 2 volte avanti e indietro in moto....:wub:

alesig
16/07/2009, 16:51
si invece :mad::mad:

vediamo se superi il test.....

cosa ne pensi di MR T??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:



:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ho avuto modo di conoscerlo sabato sera a cena....il diavolo non è mai così brutto come lo si descrive!:wink_:

Mamba
16/07/2009, 18:01
up


solo robbabbbbbona :tongue:




che biker........:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

io per una pioggerellina così.......non mi metto neanche l'antipioggia....:tongue:

fearless
16/07/2009, 18:10
io per una pioggerellina così.......non mi metto neanche l'antipioggia....:tongue:

:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

Mamba
16/07/2009, 18:13
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

cuotto !!!!!!!!!!

fearless
16/07/2009, 18:15
cuotto !!!!!!!!!!


http://img269.imageshack.us/img269/5046/presssss.jpg (http://img269.imageshack.us/i/presssss.jpg/)

Mamba
16/07/2009, 18:16
http://img269.imageshack.us/img269/5046/presssss.jpg (http://img269.imageshack.us/i/presssss.jpg/)


:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

fearless
16/07/2009, 18:17
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
16/07/2009, 18:17
up

fearless
16/07/2009, 18:18
up

ciao :wub:

Mamba
16/07/2009, 18:20
io non sono di razza.........:wacko::wacko::wacko:

fearless
16/07/2009, 18:22
io non sono disagiato.........:wacko::wacko::wacko:

lo sappiamo :coool:

MR-T
16/07/2009, 18:46
lo sappiamo :coool:

:rolleyes:

Mamba
16/07/2009, 18:49
'stardi....

yatta
16/07/2009, 18:52
:smoke_: a sto punto si puo' anche chiudere...

Babe
16/07/2009, 18:52
:smoke_: a sto punto si puo' anche chiudere...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ciao tony :wub:

MR-T
16/07/2009, 18:53
'stardo che sono....

:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhh :w00t:

ciao mmmmmm..m..mmm...mm..mmmm.m..mmm.m.m.m.m.m.mm.....mmmmmmmmmmmm...mmmm...mmmm....mmm...m.mmmmmm...m.mmmmmmmmmmmmmammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t:

Mamba
16/07/2009, 18:55
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ciao tony 'stardo.!!!!!! :wub:

:blink::blink::blink:

Babe
16/07/2009, 18:56
:blink::blink::blink:
te sei proprio bastardooooo :dry::dry::dry::dry:



:laugh2:

Mamba
16/07/2009, 18:57
te sei proprio un vero uomo.... :dry::dry::dry::dry:



:laugh2:


eh...beh..!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MR-T
16/07/2009, 19:00
:smoke_: a sto punto si puo' anche chiudere...

:w00t::w00t::w00t: :wub::wub::wub:

ciaoooooooooooooooooooooo tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :wub:

cmq quoto tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :rolleyes:

fearless
16/07/2009, 19:02
'stardi....

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Babe
16/07/2009, 19:09
eh...beh..!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
immondo :dry::dry::dry:

MR-T
16/07/2009, 19:14
immondo :dry::dry::dry:

... come l'immukkato :ph34r::ph34r::ph34r:

Babe
16/07/2009, 19:17
... come l'immukkato :ph34r::ph34r::ph34r:
non lo nominare :ph34r::ph34r::ph34r:

Mamba
16/07/2009, 19:22
... come l'immukkato :ph34r::ph34r::ph34r:

http://img27.imageshack.us/img27/9435/37002563.jpg (http://img27.imageshack.us/i/37002563.jpg/)

MR-T
16/07/2009, 19:22
non lo nominare :ph34r::ph34r::ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r:

Babe
16/07/2009, 19:24
http://img27.imageshack.us/img27/9435/37002563.jpg (http://img27.imageshack.us/i/37002563.jpg/)
:mad::mad::mad:

:mad:


me lo insegni?? :rolleyes:

Mamba
16/07/2009, 19:25
:mad::mad::mad:

:mad:


me lo insegni?? :rolleyes:

no.

Babe
16/07/2009, 19:26
no.
ritorniamo on topic :coool:




MAMBA :dry: