Visualizza Versione Completa : Evitare che in caduta i semimanubri sfondino il serbatoio
Mio padre è scivolato a sinistra a velocità abbastanza ridotta il mese scorso con un'Honda CBF600 e quando il manubrio ha impattato al suolo si è chiuso a sinistra, sfondando il fine corsa e ammaccando parecchio il serbatoio.
O il nostro è molto più robusto, o sarebbe meglio trovare un rimedio (tipo irrobustire i finecorsa o qualcosa del genere) perchè altrimenti il suo serbatoio sarebbe ancora intatto...
Rickystyle
10/07/2009, 00:43
ho visto mettere dei tamponi in gomma,sul serbatoio di misura giusta rispetto a quando il manubrio è tutto girato.antiestetici ma efficaci.
Priscilla675
10/07/2009, 01:22
Ho visto una marea di gente cadere e ammaccare il serbatoio, oppure cadute della moto e danno fatto..Io son caduto e (ho 3 serbatoi!!!!) ma nemmeno un graffio!!!Xò il resto si!!!:mad:
matty675cagliari
10/07/2009, 08:51
i tamponi sicuramente ti evitano che ti si pieghi il semi sul serbatoio tanto da rovinartelo....
Stelio23
11/07/2009, 18:55
Toccandomi le pa.... di che marca sono questi tamponi para serbatoio? nn li ho mai visti
io ho visto dei paraserbatoio laterali in carbonio su T3 ma costa meno un serba nuovo probabilmente...