Visualizza Versione Completa : Domanda scarichi sotto sella
Ragazzi, mettendo gli scarichi sotto sella aftermarket, tipo gli zard ad esempio, o i leovince, sono isolati, o diventano ustionati come quelli di serie?
Anche perchè a molte ragazze non è molto comodo salire e scendere, non essendo molto alte...:rolleyes:
con il rischio di bruciarsi...:cry:
Gaffiere
10/07/2009, 07:51
mmm... secondo me un po' di attenzione la devono fare comunque: carbonio e titanio dissipano molto meglio il calore rispetto all'acciaio, cmq si scaldano ;)
steo1983
10/07/2009, 08:12
Ragazzi, mettendo gli scarichi sotto sella aftermarket, tipo gli zard ad esempio, o i leovince, sono isolati, o diventano ustionati come quelli di serie?
Anche perchè a molte ragazze non è molto comodo salire e scendere, non essendo molto alte...:rolleyes:
con il rischio di bruciarsi...:cry:
E il mio stesso dubbio...non vorrei fare le gambe della morosa cotte...
con i leo GP ad esempio come stanno i passeggeri?
vai di scarico basso e ti togli il calore dai marones tu e dalle chiappe della zavorrina!
cmq devi fare sempre un pò di attenzione,anche se degli scarichi after market sono in titanio o in carbonio e quindi scaldano meno degli originali.....
tormento
10/07/2009, 09:17
Gli zard scaldano molto meno degli originali,però scaldano.
Trovati zavorrine con le gambe luuuuuunghe,che è anche meglio no?:biggrin3:
Gaffiere
10/07/2009, 09:21
vai di scarico basso e ti togli il calore dai marones tu e dalle chiappe della zavorrina!
quoto :)
si, ok non intendevo di certo che non scaldassero per nulla, ma intendevo che onn ustionassero come quelli originali... io ad esempio nel mio vecchio scarico aftermarket, che però era di una 125, lo potevo toccare, o sfiorare con le mani senza bruciarmi:rolleyes:
Io ho i vale carbon alti della Fresco, e il carbonio lo puoi toccare senza farti ustioni di secondo grado!
spero che sia così anche per gli zard, cui sono interessato....:rolleyes:
Mhhh i Leo sono in acciaio... Credo che scaldino come gli originali e in più non hanno la protezione supplementare... Se hai paura del calore mi sa che devi andare di carbonio!
tormento
10/07/2009, 17:38
spero che sia così anche per gli zard, cui sono interessato....:rolleyes:
......ottima scelta,buongustaio.:biggrin3:
......ottima scelta,buongustaio.:biggrin3:
graziee :coool:
gli originsliscaldano tanto perchè hanno all'interno una serie di paratie che non consentendo la fuoriscita dei gas in modo diretto aumentano la temperatura dello scarico.........qualunque scarico non omologato o aftrmarket avendo meno intoppi scalda molto meno.......io ho i TOR e la differenza la senti anche sotto la sella oltre a scaldare di meno
gli originsliscaldano tanto perchè hanno all'interno una serie di paratie che non consentendo la fuoriscita dei gas in modo diretto aumentano la temperatura dello scarico.........qualunque scarico non omologato o aftrmarket avendo meno intoppi scalda molto meno.......io ho i TOR e la differenza la senti anche sotto la sella oltre a scaldare di meno
grazie del chiarimento:coool:allora andrò sul sicuro appena posso e prendo gli zard :ph34r: