PDA

Visualizza Versione Completa : Half Day on the Swisse Pass (dal Lago Maggiore)

Silvan
10/07/2009, 11:03
Ciao ragazzi, vorrei proporre per chi non andrà al T-Day una mezza giornata sui passi Svizzeri con partenza da Arona.

Il percorso sarebbe meglio affrontarlo Sabato 11 per via delle condizioni meteo perfette, e comprenderebbe sia il passo del Sempione che il Furka:rolleyes:

Che ne dite?

P.S.: per tutto il giorno potrei saperlo questa sera

Alex72
10/07/2009, 13:59
Io avevo in mente qualcosa di simile...ma per domenica!

Silvan
10/07/2009, 16:29
Io avevo in mente qualcosa di simile...ma per domenica!

Domenica c'è una situazione meteo più incerta, e a quelle altitudini e in mezzo ai rilievi è facile prendere un rovescio d'acqua:ph34r:

Alex72
10/07/2009, 17:52
Per Domenica 12 Luglio 2009

Soleggiato e più caldo con cielo a tratti velato da passaggio di nubi alte. Asciutto. Lungo le Alpi annuvolamenti più estesi nel pomeriggio.
Lo zero termico in montagna risale a 3700 m.

Vento: in quota debole/moderato da NW. Al suolo perloppiù a regime di brezze.

C'è il Centro Geofisico Prealpino...e la tuta anti pioggia!
Onestamente se prendo un po' d'acqua al ritorno, dopo essermi divertito... non mi interessa molto!!!

Silvan
10/07/2009, 22:56
Il centro Geofisico Prealpino è il peggiore nelle previsioni.

Mi affido a ilmeteo.it, molto attendibile ed inoltre se c'è un temporale in arrivo di da anche l'orario (ovviamente approssimativo):wink_:

Direi di partire per le 14 da Arona:rolleyes:

Alex72
11/07/2009, 13:08
Il centro Geofisico Prealpino è il peggiore nelle previsioni.

Mi affido a ilmeteo.it, molto attendibile ed inoltre se c'è un temporale in arrivo di da anche l'orario (ovviamente approssimativo):wink_:

Direi di partire per le 14 da Arona:rolleyes:

Sarei uscito volentieri. Ma ho solo la mattinata libera di domenica!
Mi faro' un giro in Panoramica e/o zone limitrofe!!!
Chi si vuole aggreggare faccia un fischio...!

Silvan
11/07/2009, 20:48
Ringrazio tutti i partecipanti:D:tongue:, ed in particolare il buon Skabry che mi tenuto compagnia in questa spedizione in alta quota (e che temperatura!:freddo:)

Una giornata davvero spettacolare:w00t:

MR-T
11/07/2009, 21:42
Ringrazio tutti i partecipanti:D:tongue:, ed in particolare il buon Skabry che mi tenuto compagnia in questa spedizione in alta quota (e che temperatura!:freddo:)

Una giornata davvero spettacolare:w00t:

:w00t: bene! foto? :rolleyes:

Silvan
11/07/2009, 21:53
:w00t: bene! foto? :rolleyes:

Dopo un lungo lavoro (non essendo espertissimo nel postare foto) ecco il report:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/99917-report-half-day-swisse-pass-dal-lago-maggiore.html

MR-T
11/07/2009, 22:01
Dopo un lungo lavoro (non essendo espertissimo nel postare foto) ecco il report:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/99917-report-half-day-swisse-pass-dal-lago-maggiore.html

:w00t: complimenti! bellissimi posti, bellissime strade e bellissime motooooooooooooooooooooooo

ancora complimenti!