Visualizza Versione Completa : Half Day on the Swisse Pass (dal Lago Maggiore)
Ciao ragazzi, vorrei proporre per chi non andrà al T-Day una mezza giornata sui passi Svizzeri con partenza da Arona.
Il percorso sarebbe meglio affrontarlo Sabato 11 per via delle condizioni meteo perfette, e comprenderebbe sia il passo del Sempione che il Furka:rolleyes:
Che ne dite?
P.S.: per tutto il giorno potrei saperlo questa sera
Io avevo in mente qualcosa di simile...ma per domenica!
Io avevo in mente qualcosa di simile...ma per domenica!
Domenica c'è una situazione meteo più incerta, e a quelle altitudini e in mezzo ai rilievi è facile prendere un rovescio d'acqua:ph34r:
Per Domenica 12 Luglio 2009
Soleggiato e più caldo con cielo a tratti velato da passaggio di nubi alte. Asciutto. Lungo le Alpi annuvolamenti più estesi nel pomeriggio.
Lo zero termico in montagna risale a 3700 m.
Vento: in quota debole/moderato da NW. Al suolo perloppiù a regime di brezze.
C'è il Centro Geofisico Prealpino...e la tuta anti pioggia!
Onestamente se prendo un po' d'acqua al ritorno, dopo essermi divertito... non mi interessa molto!!!
Il centro Geofisico Prealpino è il peggiore nelle previsioni.
Mi affido a ilmeteo.it, molto attendibile ed inoltre se c'è un temporale in arrivo di da anche l'orario (ovviamente approssimativo):wink_:
Direi di partire per le 14 da Arona:rolleyes:
Il centro Geofisico Prealpino è il peggiore nelle previsioni.
Mi affido a ilmeteo.it, molto attendibile ed inoltre se c'è un temporale in arrivo di da anche l'orario (ovviamente approssimativo):wink_:
Direi di partire per le 14 da Arona:rolleyes:
Sarei uscito volentieri. Ma ho solo la mattinata libera di domenica!
Mi faro' un giro in Panoramica e/o zone limitrofe!!!
Chi si vuole aggreggare faccia un fischio...!
Ringrazio tutti i partecipanti:D:tongue:, ed in particolare il buon Skabry che mi tenuto compagnia in questa spedizione in alta quota (e che temperatura!:freddo:)
Una giornata davvero spettacolare:w00t:
Ringrazio tutti i partecipanti:D:tongue:, ed in particolare il buon Skabry che mi tenuto compagnia in questa spedizione in alta quota (e che temperatura!:freddo:)
Una giornata davvero spettacolare:w00t:
:w00t: bene! foto? :rolleyes:
:w00t: bene! foto? :rolleyes:
Dopo un lungo lavoro (non essendo espertissimo nel postare foto) ecco il report:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/99917-report-half-day-swisse-pass-dal-lago-maggiore.html
Dopo un lungo lavoro (non essendo espertissimo nel postare foto) ecco il report:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/99917-report-half-day-swisse-pass-dal-lago-maggiore.html
:w00t: complimenti! bellissimi posti, bellissime strade e bellissime motooooooooooooooooooooooo
ancora complimenti!