PDA

Visualizza Versione Completa : PARLANDO DI NATICHE

MACIGNO
10/07/2009, 13:16
:coool: Prevedendo tragitti discretamente lunghi, nell'ordine delle 8ore/600km, vorrei sapere da voi guru grandi edotti della ROCKET se vale la pena di considerare la sella in gel.... o quantomeno per la passeggera....????
dite dite che sono arso dalla sete di conoscenza :coool:

rockerocket
10/07/2009, 14:16
Ciao caro, personalmente ti posso dir che la sella pilota è comoda in ogni occasione e non devasta le povere chiappe.

A quanto pare il discorso cambia parecchio per il passeggero, il mio zainetto ha sofferto molto nel viaggio verso Merano costringendomi a 4 soste forzate...per capirci ha definito sia l'harley che la vecchia ninja..molto più confortevoli!!

In particolare pare che la sella sia sin troppo striminzita e rigida.

Al ritiro della mia moto ho peraltro saputo che vi era in officina un altra Rocket a cui stavano cambiando la sella passeggero con una realizzata sulla falsa riga della sella della touring..deduco quindi che la scomodità sia stata avvertita anche da altri....

La sella in gel potrebbe quindi migliorar la questione per quel che concerne la rigidità...ma per le dimensioni il problema rimane..

Jamie
10/07/2009, 17:42
Col passarsi del tempo, il gel tende a sportarsi attorno al sedere, dové evidentemente non serve :dry:. La soluzione? Un bravo artigiano sellaio capace di capire le misure e i bisogni vs e di trasformare la sella originale. Jamie

MACIGNO
27/07/2009, 11:15
:coool: cari colleghi la zavorrina lamenta la rigidità del retrotreno (per altre rigidità non si è mai lamentata) e dice che col sellino in gel si trova meglio ma che lo schienalino sulle buche tira legnate generose... qualcuno di voi grandi maestri ed illuminati ha mai dovuto affrontare il problema?? :cry::cry:
voglio andarci in portogallo ma se devo cambiare zavorrina ogni 500 km diventa impegnativo :biggrin3:

RIII Forever
27/07/2009, 14:25
:coool: cari colleghi la zavorrina lamenta la rigidità del retrotreno (per altre rigidità non si è mai lamentata) e dice che col sellino in gel si trova meglio ma che lo schienalino sulle buche tira legnate generose... qualcuno di voi grandi maestri ed illuminati ha mai dovuto affrontare il problema?? :cry::cry:
voglio andarci in portogallo ma se devo cambiare zavorrina ogni 500 km diventa impegnativo :biggrin3:

ciao lo schienalino e' quello alto o basso?

MACIGNO
27/07/2009, 18:43
:ph34r: basso....

rompindugi
27/07/2009, 18:47
:rolleyes:

io c'iò la touring :coool:

:w00t::biggrin3::laugh2:

:cry: in effetti ancora non me la hanno data :cry:

stiamo aspettando il sensore marcia inserita....si sono accorti che quello montato su non è al top.....:blink:

RIII Forever
28/07/2009, 06:12
:ph34r: basso....

ahh allora per me e' questo gli darà di quelle cannellate alla schiena!!!!!!!! io ho invece quello alto mio figlio non si e' mai lamentato ha un'altezza adeguata ed e' anche comodo

MACIGNO
28/07/2009, 07:22
ahh allora per me e' questo gli darà di quelle cannellate alla schiena!!!!!!!! io ho invece quello alto mio figlio non si e' mai lamentato ha un'altezza adeguata ed e' anche comodo

:dry: Sì ma già quello basso è inguardabile.....:coool:

Odino
28/07/2009, 07:30
:dry: Sì ma già quello basso è inguardabile.....:coool:

:blink: a me piace di più quello basso :cry:

MACIGNO
28/07/2009, 11:54
:blink: a me piace di più quello basso :cry:

:coool: diciamo che è il meno peggio :coool:

pitt
28/07/2009, 12:56
Natiche?? naticheee?????? ecole qua!

http://img508.imageshack.us/img508/8178/reefh.jpg (http://img508.imageshack.us/i/reefh.jpg/)

comunque, io ho lo schienalino basso e credo che basti, al limite metterei la sella in gel passeggero..

Odino
28/07/2009, 13:03
DIOBONO CHE BEN DI DIO!! :w00t: ... però non battono il tuo avatar Pitt... è stupendo :wub: un'opera d'arte.

rockerocket
28/07/2009, 19:59
Accipicchiolina..delle Signore natiche!!

ma complimentiiiii!!

:wub:

Jamie
28/07/2009, 20:59
Brahma scritto sulle loro magliette? Voluntieri. A guardarle, anche sotto :rolleyes:, mi viene voglia di bramire:wub:.

Jamie

yodavn800
29/07/2009, 12:39

io c'iò la touring :coool:

:w00t::biggrin3::laugh2:

:cry: in effetti ancora non me la hanno data :cry:

stiamo aspettando il sensore marcia inserita....si sono accorti che quello montato su non è al top.....:blink:
Anch'io ho la touring (con la sella da GT accessorio, molto più imbottita e larga dell'originale) e non ho nessun problema ne io ne le zavorrine...però, per fare una cosa proprio super sto per farla modificare togliendo una fetta di gommapiuma e mettendo al suo posto uno strato di gomma a memoria di forma (quello dei materassi :biggrin3:)...se provate a sedervi su quel materiale non volete più scendere, ti avvolge e sostiene e non ti accorgi neanche della pressione dulle chiappette, ti sembra di star sospeso:wub:...dovrebbe essere lo stesso materiale delle selle della GoldWing e di alcune superturistiche BMW :wink_: !!!

Ps: Rompindugiiiiiiiiii, che problema ti dava quel sensore di marcia inserita ??? :dry:

DIOBONO CHE BEN DI DIO!! :w00t: ... però non battono il tuo avatar Pitt... è stupendo :wub: un'opera d'arte.
Dovrebbe essere la pubblicità di Roberta...il culetto dell'avatar dovrebbe essere di...

http://www.notiziarioitaliano.it/risorse/image/Lombardia/michelle%20hunziker.jpg

Michelle Hunziker...sublime :wub: !!!

Odino
29/07/2009, 13:04
NOOOO :blink: sono le chiappette della MICHELA?!?!?! ...ok che è veramente bella però non pensavo così tanto!:wub: :tongue:

rompindugi
29/07/2009, 15:01
da quanto dice il conce tende a non essere preciso con il folle e potrebbe sballare nelle indicazioni alla centralina che , come ben sai, ha mappature differenti a seconda della marcia inserita.
la mia è un my 08 mai immatricolata, quindi ricchissimo sconto ed aggiornamenti assicurati prima della consegna (vedi gomme, sensore e relativo aggiornamento della centralina.......:wink_:)

tanto domani parto con la famiglia per il mare...al mio ritorno verso il 20 agosto la trovo pronta, accessoriata e targata...:biggrin3:

giorgio porri
30/07/2009, 09:15
io ho cambiato tutte e due le selle ,sia per me che per il passeggero e a detta di mia moglie da quella originale a questa in gel è tutta un' altra cosa e io non posso che confermare.

RIII Forever
30/07/2009, 11:12
io ho cambiato tutte e due le selle ,sia per me che per il passeggero e a detta di mia moglie da quella originale a questa in gel è tutta un' altra cosa e io non posso che confermare.

ciao giorgio tutto bene?

MACIGNO
30/07/2009, 11:34
:wacko: si ma per esempio qualcuno ha ammorbidito gli ammortizzatori o montato quelli comfort?? e con che risultato?? :blink:

giorgio porri
30/07/2009, 12:07
ciao RIII forever,tutto bene grazie,mi dispiace non aver potuto vederti a Varano ma all' ultimo momento ho dovuto andare sù al sabato in auto per un problemino alla moto.Speriamo di ritrovarci alla prossima occasione. A presto.

RIII Forever
30/07/2009, 12:54
ciao RIII forever,tutto bene grazie,mi dispiace non aver potuto vederti a Varano ma all' ultimo momento ho dovuto andare sù al sabato in auto per un problemino alla moto.Speriamo di ritrovarci alla prossima occasione. A presto.

Bene mi fa piacere!!! eh infatti mi e' stato detto che hai avuto un problemino.... guarda l'mp(messaggio privato) che ti ho inviato...spero di incontrarti presto ciao!

yodavn800
31/07/2009, 00:12
da quanto dice il conce tende a non essere preciso con il folle e potrebbe sballare nelle indicazioni alla centralina che , come ben sai, ha mappature differenti a seconda della marcia inserita...
:blink::blink::blink::blink::blink:
Cacchio, me la so proprio tirata: stamattina fermo al semaforo in folle, all'improvviso mi si accende la spia arancione di "avaria motore" :blink: !!!

E' rimasta accesa tutto il giorno, (nel frattempo la moto è sempre andata bene!) oggi pomeriggio la porto alla triumph e 500 metri prima dell'officina mi si spegne la spia :mad: !!!

La diagnostica diceva: "sensore marcia inserita" e poi ho scoperto che gia me lo avevano cambiato molto tempo fa ma non lo sapevo !!!

Ps: la mia non è mai stata precisa con la luce del folle, si è sempre accesa 3 volte su 5, lunedì probabilmente me lo ricambieranno !

rompindugi
31/07/2009, 00:29
guai delle prime serie yoda........
però non mi spaventare più ok :mad:
in fin dei conti sei tu quello che mi ha venduto la moto :ph34r:

:dry::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Odino
31/07/2009, 07:18
guai delle prime serie yoda........
però non mi spaventare più ok :mad:
in fin dei conti sei tu quello che mi ha venduto la moto :ph34r:

:dry::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

YODA... YODA... tratta bene i clienti, mi raccomando, altrimenti si rivolgono A QUALCUN'ALTRO, ad esempio al concessionario:

:slayer: ODINOBIKE - Bike from hell! :demon:

:biggrin3: Quindi adesso cambiagli il sensore, su! ...che non voglio toglierti il pane di bocca...

:risatona:

rompindugi
03/08/2009, 08:37
:w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

yodavn800
03/08/2009, 11:52
Grazie Odino...troppo buono !!! :biggrin3:

Ok, sta dal dottore per il sensore e per cambiare le scarpette ormani finite dopo 19.000 Km !

Oggi mi diverto con la scrambler di cortesia del conce...figata, le marmitte alte non scaldano quasi niente, credevo cuocessero le...uova :blink: !!!

http://img9.imageshack.us/img9/4995/03082009812.th.jpg (http://img9.imageshack.us/i/03082009812.jpg/)