PDA

Visualizza Versione Completa : che gran gusto !

flu
10/07/2009, 13:44
sto facendo una ricerca di immagini per la presentazione di una collezione jeans.....

noto con vero piacere che le nostre amate Triumph sono molto usate...... ultimamente molto piu che le cugine HD !!!!! sarà il segno dei tempi o finalmente il buon gusto si sta diffondendo anche nella comunicazione !

esempio di gran gusto, Ralph Lauren, sceglie sempre bei soggetti per le sue campagne pubblicitarie......

e non mi riferisco ( solo ) alla signorina !!!!

http://img21.imageshack.us/img21/9892/t120ralph.jpg

gianz
10/07/2009, 13:49
e bè carissimo amicone tu si che hai buon gusto nelle bimbe:w00t:

Sam il Cinghio
10/07/2009, 13:50
Ma perche', c'e' una moto oltre alla ragazza? Dove? :blink::blink::blink:

:tongue::tongue::tongue:

doccerri
10/07/2009, 13:51
l'avevo già vista quest'inverno... veramente bella...

gianz
10/07/2009, 13:53
chi? la donna?

doccerri
10/07/2009, 13:53
chi? la donna?

:wink_:

gianz
10/07/2009, 13:59
buon gustaio:wink_::wink_::wink_:

Pepi
10/07/2009, 14:18
tutta robba bbuona... :laugh2:

motomike78
10/07/2009, 14:32
buona e dir poco ottima very good

gianz
10/07/2009, 15:05
:wink_::wink_::wink_:
buona e dir poco ottima very good

motomike78
10/07/2009, 15:10
:wink_::wink_::wink_:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

naturalpica
10/07/2009, 15:17
ammazza che telaio!!

gianz
10/07/2009, 15:31
:tongue:quale telaio intendi eh eh eh

motomike78
10/07/2009, 15:33
:tongue:quale telaio intendi eh eh eh

ma quello posteriore schiocca:w00t:

Electra 76
10/07/2009, 15:46
Secondo me dietro c'è qualcosa di più studiato, a partire dalla Speed usata ai tempi da Tom Cruise, alla Bonnie di Paul Smith etc, qui c'è un gruppo di esperti di marketing che spinge, con qualche "mancia" si intende, per far si che le loro motociclette vengano usate dai media.

motomike78
10/07/2009, 15:48
Secondo me dietro c'è qualcosa di più studiato, a partire dalla Speed usata ai tempi da Tom Cruise, alla Bonnie di Paul Smith etc, qui c'è un gruppo di esperti di marketing che spinge, con qualche "mancia" si intende, per far si che le loro motociclette vengano usate dai media.

:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

doccerri
10/07/2009, 16:43

Non è un caso che la street iniziò ad avere successo (intendo quello ampio di mercato, non solo quello degli appassionati) proprio dopo essere apparsa in Mi:2...

sura
11/07/2009, 09:06
:homer::homer::homer:

BIANCONIGLIO
11/07/2009, 09:29
...è solo la delorean di ritorno al futuro che è stato un flop incredibile!!!!!!

legend-ario
11/07/2009, 10:30

MA QUESTO è sicuro, tutte le case motociclistike pagano per far si che le loro moto vengano usate negli spot........chiaro!!!:biggrin3:

comunque GRAN BEL TELAIO!!!!.....la tipa.....

headless
11/07/2009, 10:51
io preferisco la moto :triumphpride:

Ipcress
11/07/2009, 13:01
Accostamento stucchevole... Ralph Lauren... casual chic... una vecchia moto inglese... ma vaffanculo... me mi piace scoreggiare... largo all'avanguardia... pubblico di merda...

fabio73
11/07/2009, 13:41
non vorrei essere il solito "porco" della situazione, ma la tipa è troppo vestita per i miei gusti; automaticamente l'interesse si sposta verso la moto: bel ferro davvero!

Lordsinclair
11/07/2009, 15:57
non vorrei essere il solito "porco" della situazione, ma la tipa è troppo vestita per i miei gusti; automaticamente l'interesse si sposta verso la moto: bel ferro davvero!

quoto... cabiare foto please... oppure moderatori chiudere il post grazie...

doccerri
11/07/2009, 16:05
quoto... cabiare foto please... oppure moderatori chiudere il post grazie...

sei il solito pervertito... vai sempre di fretta! così ti perdi il gusto di spogliarla...:tongue:

io preferisco la moto :triumphpride:

:blink:

finocchio!

headless
11/07/2009, 16:09

finocchio!

semplicemente ho altri gusti !! :tongue:

Lordsinclair
11/07/2009, 16:11
sei il solito pervertito... vai sempre di fretta! così ti perdi il gusto di spogliarla...:tongue:

finocchio!

uff....

flu
11/07/2009, 16:11
Accostamento stucchevole... Ralph Lauren... casual chic... una vecchia moto inglese... ma vaffanculo... me mi piace scoreggiare... largo all'avanguardia... pubblico di merda...

e chi ti vieta di scorreggiare anche con un bel fi@@@@@e a fianco in una slendida località su una vecchia moto inglese ?????

questa è l'avanguardia.....scorreggia libera in hight society !!!!

io faccio parte di quel pubblico di merda che si gode ( anche ) le suggestioni di quella foto......e non mene vergogno......

e la collezione di auto e moto di Ralph....mela godrei parecchio, e lui è un autentico estimatore di pezzi rari ( mai visto un negozio oltre oceano ?? ) .....

sulla signorina, poi proprio non discuto.......sarà anche stucchevolmente casual chic....forse anche antipatica.....magari non necessariamente WASP o di etnia sconosciuta .......comunque come c'è scritto sulla tuta del grande Valentino ( .....Rossi....non Garavani !! ) ........WLF !

e spero che le splendide frequentatrici del forum non si adirino !!!

Ipcress
11/07/2009, 16:34
e chi ti vieta di scorreggiare anche con un bel fi@@@@@e a fianco in una slendida località su una vecchia moto inglese ?????

questa è l'avanguardia.....scorreggia libera in hight society !!!!

non che mi senta minimamente toccato...... ma la collezione di auto e moto di Ralph ...mela godrei parecchio, visto che lui è un autentico estimatore di pezzi rari ( mai visto un negozio oltre oceano ?? ) .....

sulla signorina, poi proprio non discuto.......sarà anche stucchevolmente casual chic....forse anche antipatica.....magari non necessariamente WASP.......comunque come c'è scritto sulla tuta del grande Valentino ( .....Rossi....non Garavani !! ) ........WLF !

e spero che le splendide frequentatrici del forum non si adirino !!!

Mmm... di male in peggio... lasciamo perdere i Valentini nazionali... e lasciamo pure perdere i wasp che tanto oggi non vanno più nemmeno oltreoceano... quel che trovo stucchevole non è la bellissima signorina, piuttosto è la composizione dell'immagine ad essere banale e scontata... forse una minorenne cinese al lavoro in un sottoscala umido e male illuminato, intenta a cucire i capi griffati Ralph Lauren sarebbe stata più... come dire... timely... visto che ci piace l'inglese... con buona pace del sig Ralph Lauren... che intanto sta solleticando il suo palato con "pezzi rari"... credo che oggi la crisi del sistema... dovrebbe produrre perlomeno una rivisitazione del modo di comunicare... mi aspetto... se possibile... non dico tanto... un poco di ipocrisia in meno...

Me mi piace scoreggiare... largo all'avanguardia... pubblico di merda... sono proprio tutti tonti... vivon tutti sopra i monti... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

flu
11/07/2009, 17:26
quel che trovo stucchevole non è la bellissima signorina, piuttosto è la composizione dell'immagine ad essere banale e scontata... forse una minorenne cinese al lavoro in un sottoscala umido e male illuminato, intenta a cucire i capi griffati Ralph Lauren sarebbe stata più... come dire... timely... visto che ci piace l'inglese... con buona pace del sig Ralph Lauren... che intanto sta solleticando il suo palato con "pezzi rari"... credo che oggi la crisi del sistema... dovrebbe produrre perlomeno una rivisitazione del modo di comunicare... mi aspetto... se possibile... non dico tanto... un poco di ipocrisia in meno...

Me mi piace scoreggiare... largo all'avanguardia... pubblico di merda... sono proprio tutti tonti... vivon tutti sopra i monti... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sono parzialmente daccordo con te....pero':

1 ) "composizione dell'immagine ad essere banale e scontata."
hai ragione l'immagine è scontata ma è non banale...finta sicuramente, ma rispecchia la comunicazione istituzionale del marchio !che deve essere efficace per tutto il mondo, innovazione e rivoluzione creativa vengono usate per la parte RLX, decisamente piu moderna ( usano le Ducati nuove, con sullo sfondo le anziane NCR ) ..... da qui si evince che una molteplicità di linguaggi e attinenza all'immagine istituzionale, oggi è fondamentale ( in termini Triumph...; altrimenti il buon Talamo ed il suo manipolo di eroi della prima ora non avrebbero combattuto con la casa madre per avere le modern classic !!! )

2 ) " forse una minorenne cinese al lavoro in un sottoscala umido e male illuminato, intenta a cucire i capi griffati Ralph Lauren sarebbe stata più... come dire... timely... "....
non so che mestiere fai, ma siccome io in Cina ci vado spesso e vedo dove sono prodotti i capi, ti assicuro che purtroppo la minorenne a cui fai riferimento è segregata nei laboratori Pratesi...perchè in Cina ci sono fabbriche che noi ( PURTROPPO ) non abbiamo quasi piu' :cry::cry::cry: ed i politici di laggiu stanno ( certo TROPPO lentamente ) adeguandosi alle normative richieste dal commercio moderno, mentre in Italia c'è un lassismo preoccupante !! QUESTO MI FA SCHIFO !!!!

PER INCISO IO NON LAVORO PER RALPH LAUREN NE SONO IL SUO PR !!!!!

3 ) " credo che oggi la crisi del sistema... dovrebbe produrre perlomeno una rivisitazione del modo di comunicare "
S T R A Q U O T O la tua posizione ma suggerisco di valutare un piu ampio scenario e scoprirai delle cose molto avanti, quello che frena la comunicazione creativa sono le aziende che in questo momento non hanno risorse o non vogliono sperimentare strade alternative preferendo arroccarsi su posizioni consolitate ( SUICIDIO ) mentre oggi ritengo premiante cercare nuove vie ( e parlo da consumatore non da guru della comunicazione ! )

4 ) "mi aspetto... se possibile... non dico tanto... un poco di ipocrisia in meno... "
anche qui straquoto ... pero' purtroppo non facciamo finta di non vedere ....purtroppo ne siamo circondati ed è difficile cambiare le cose ! .......che devo dire io che mi ero comprato degli splendidi fregi e poi non ho i fori nel serbatoio ???????:wink_:......è per cambiare discorso visto che siamo CLAMOROSAMENTE O.T......e ci stiamo prendendo TROPPO sul serio !!!!!:wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

doccerri
11/07/2009, 17:56

hai ragione l'immagine è scontata ma è non banale...finta sicuramente, ma rispecchia la comunicazione istituzionale del marchio !che deve essere efficace per tutto il mondo, innovazione e rivoluzione creativa vengono usate per la parte RLX, decisamente piu moderna ( usano le Ducati nuove, con sullo sfondo le anziane NCR ) ..... da qui si evince che una molteplicità di linguaggi e attinenza all'immagine istituzionale, oggi è fondamentale ( in termini Triumph...; altrimenti il buon Talamo ed il suo manipolo di eroi della prima ora non avrebbero combattuto con la casa madre per avere le modern classic !!! )

2 ) " forse una minorenne cinese al lavoro in un sottoscala umido e male illuminato, intenta a cucire i capi griffati Ralph Lauren sarebbe stata più... come dire... timely... "....
non so che mestiere fai, ma siccome io in Cina ci vado spesso e vedo dove sono prodotti i capi, ti assicuro che purtroppo la minorenne a cui fai riferimento è segregata nei laboratori Pratesi...perchè in Cina ci sono fabbriche che noi ( PURTROPPO ) non abbiamo quasi piu' :cry::cry::cry: ed i politici di laggiu stanno ( certo TROPPO lentamente ) adeguandosi alle normative richieste dal commercio moderno, mentre in Italia c'è un lassismo preoccupante !! QUESTO MI FA SCHIFO !!!!

3 ) " credo che oggi la crisi del sistema... dovrebbe produrre perlomeno una rivisitazione del modo di comunicare "
S T R A Q U O T O la tua posizione ma suggerisco di valutare un piu ampio scenario e scoprirai delle cose molto avanti, quello che frena la comunicazione creativa sono le aziende che in questo momento non hanno risorse o non vogliono sperimentare strade alternative preferendo arroccarsi su posizioni consolitate ( SUICIDIO ) mentre oggi ritengo premiante cercare nuove vie ( e parlo da consumatore non da guru della comunicazione ! )

4 ) "mi aspetto... se possibile... non dico tanto... un poco di ipocrisia in meno... "
anche qui straquoto ... pero' purtroppo non facciamo finta di non vedere ....purtroppo ne siamo circondati ed è difficile cambiare le cose ! .......che devo dire io che mi ero comprato degli splendidi fregi e poi non ho i fori nel serbatoio ???????:wink_:......è per cambiare discorso visto che siamo CLAMOROSAMENTE O.T......e ci stiamo prendendo TROPPO sul serio !!!!!:wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

q8

Ipcress
11/07/2009, 21:50

Per non prendersi troppo sul serio... proposito auspicabilissimo... suggerirei di sforzarci e tentare di ritornare alla coincidenza tra significante e significato... il concetto diffuso, tanto da diventare luogo comune, di "linguaggio della comunicazione" è un controsenso in termini letterali... o meglio, evidenzia lo iato tra ciò che viene comunicato e ciò che è... tanto da necessitare di un linguaggio apposito... l'apparato delle comunicazioni di massa... siano esse di natura giornalistica o commerciale... ha svolto un ruolo preciso nel permettere il funzionamento del sistema politico ed economico oggi al tracollo... è desiderabile una autocritica da parte degli attori di questa commedia... per poter correggere gli errori del passato recente... e, forse, anche per poter dare luogo nel futuro ad una comunicazione perlomeno credibile... e non, appunto, stucchevole... perchè non siamo proprio tutti tonti... e non veniamo tutti giù dai monti...

fitzcarraldo
12/07/2009, 00:12
:blink::blink::blink::blink: che ci fate voi due qui????? vorrete mica elevare il livello del forum???!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e con che faccia posso poi scrivere le mie solite caxxate???!!!!:mad::mad::mad::mad:

PS io vengo giù dai monti.....

Lordsinclair
12/07/2009, 00:54
:blink::blink::blink::blink: che ci fate voi due qui????? vorrete mica elevare il livello del forum???!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e con che faccia posso poi scrivere le mie solite caxxate???!!!!:mad::mad::mad::mad:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

flu
12/07/2009, 00:59

anch'io gianca ...non temere !