Visualizza Versione Completa : IN CAMPANIA....???
TIGRE SIBERIANA
10/07/2009, 16:00
Possibile che nella regione Campania non si organizzi un incontro tra triumphisti?
In campania i bei posti non mancano quindi non dovrebbe essere difficile
NON per forza si deve organizzare una gita a lungo raggio ma basterebbe vedersi x un aperitivo o una birra...x condividere la stessa passione
Spero di trovare in questa discussione qualche risposta di qualche campano che abbia voglia di organizzare qualcosa del genere...
Sarebbe bello creare un bel gruppo di triumph:biggrin3:
A presto
robitopomoto
11/07/2009, 07:43
io domenica 12 faccio un giro sui picentini con rientro per pranzo (purtroppo ho impegni familiari inderogabili..) quindi partenza di buon mattino.
per chi si vuole aggregare basta un messaggio qui e aspetterò alle 9,30 al punto blu della napoli roma.
tragitto na-avellino poi raccordo salerno-avellino e dall'uscita di serino si sale fino a montella con eventuali deviazioni curvose...
vi aspetto!!!
Wolverine
11/07/2009, 08:08
effettivamente in campania ci sono diverse Triumph ma non si registrano eventi, avete potenzialita esagerate !
TIGRE SIBERIANA
11/07/2009, 14:11
io domenica 12 faccio un giro sui picentini con rientro per pranzo (purtroppo ho impegni familiari inderogabili..) quindi partenza di buon mattino.
per chi si vuole aggregare basta un messaggio qui e aspetterò alle 9,30 al punto blu della napoli roma.
tragitto na-avellino poi raccordo salerno-avellino e dall'uscita di serino si sale fino a montella con eventuali deviazioni curvose...
vi aspetto!!!
Ciao robi...
ora scappo a fare un giro in costiera amalfitana
Se puoi mandami la tua mail o il tuo contatto msn così ci organizziamo x domani
Domani ci sono anch'io.....
Robi ti do la conferma telefonica piu tardi:wink_:
perche' non provate a coinvolgere qualche concessionaria come collettore, nell'interesse reciproco ovviamente? :wink_:
TIGRE SIBERIANA
11/07/2009, 19:34
perche' non provate a coinvolgere qualche concessionaria come collettore, nell'interesse reciproco ovviamente? :wink_:
Hai ragione.Potrebbe essere una buona idea.
Peccato che con la concessionaria di Salerno non voglio averci a che fare perchè me ne ha combinate troppe:mad::dry:
Preferirei contattare la concessionaria di Napoli....
Ciao robi..
domani non posso venire perchè stasera ho molto da fare, devo andare ad una festa e poi uscire con una ragazza, quindi farò tardi questa notte:biggrin3:
Se si organizza x un altro giorno sono sempre disponibile, a meno che non devo uscire con una donna:tongue:
come diceva wolerine, voi avete grandi potenzialita', le stesse delle nostre (motociclisti triumph, clima, costo della vita basso) ma con un vantaggio...la vostra posizione geografica e nettamente piu' centrale rispetto alla nostra (sicilia). Questo fa si che le persone sono piu' invogliate a raggiungervi. Sfruttate quindi i vantaggi per creare bei eventi :wink_:
Wolverine
12/07/2009, 07:36
come diceva wolerine, voi avete grandi potenzialita', le stesse delle nostre (motociclisti triumph, clima, costo della vita basso) ma con un vantaggio...la vostra posizione geografica e nettamente piu' centrale rispetto alla nostra (sicilia). Questo fa si che le persone sono piu' invogliate a raggiungervi. Sfruttate quindi i vantaggi per creare bei eventi :wink_:
:wink_:
robitopomoto
12/07/2009, 19:09
io credo che da noi manchi del tutto la cultura motociclistica.di triumph e moto in generali ne vedo molte in giro ma la maggior parte vengono usate per brevi giri cittadini. molti si spaventano se gli proponi un giro più lungo della costiera amalfitana...nei concessionari non ho molta fiducia e in realtà non vedo perchè dovrebbero accollarsi l'onere di organizzare raduni quando il loro interesse principale è vendere!!
anche questo post dimostra (come tutti gli altri inseriti da me) che molti si dicono disponibili a uscitedi gruppo poi alla resa dei conti...zero!! certo che io non sono e non voglio essere promotore di iniziative particolari ma se neanche per una breve passeggiata ci sono adesioni...
io credo che da noi manchi del tutto la cultura motociclistica.di triumph e moto in generali ne vedo molte in giro ma la maggior parte vengono usate per brevi giri cittadini. molti si spaventano se gli proponi un giro più lungo della costiera amalfitana...nei concessionari non ho molta fiducia e in realtà non vedo perchè dovrebbero accollarsi l'onere di organizzare raduni quando il loro interesse principale è vendere!!
anche questo post dimostra (come tutti gli altri inseriti da me) che molti si dicono disponibili a uscitedi gruppo poi alla resa dei conti...zero!! certo che io non sono e non voglio essere promotore di iniziative particolari ma se neanche per una breve passeggiata ci sono adesioni...
robitopomoto se a te non spaventano i percorsi un po piu' lunghi, perche' non ti unisci a noi l'1 e il 2 agosto? siamo gia' piu' di 20 e faremo tropea e sila. sarebbe bello poter conoscere gente nuova e fare qualcosa di diverso :wink_:
Wolverine
12/07/2009, 19:54
robitopomoto se a te non spaventano i percorsi un po piu' lunghi, perche' non ti unisci a noi l'1 e il 2 agosto? siamo gia' piu' di 20 e faremo tropea e sila. sarebbe bello poter conoscere gente nuova e fare qualcosa di diverso :wink_:
Giusto, vieni cosi avremo modo di conoscerci e parlare di progetti futuri .....:wink_:
TIGRE SIBERIANA
13/07/2009, 01:43
ricorda che sono disponibile per brevi passeggiate, aperitivi ecc.ecc.:biggrin3:
robitopomoto
13/07/2009, 07:59
:w00t: GRAZIE DELL'INVITO!! verrei molto volentieri ma proprio in quei giorni è prevista la nascita di mio figlio...:wub::rolleyes: non vedo l'ora e per queste trasferte ci sarà tempo!!:laugh2: a presto!!!
:w00t: GRAZIE DELL'INVITO!! verrei molto volentieri ma proprio in quei giorni è prevista la nascita di mio figlio...:wub::rolleyes: non vedo l'ora e per queste trasferte ci sarà tempo!!:laugh2: a presto!!!
credo che sia un ottima motivazione per non venire :laugh2:
complimenti vivissimi :wink_:
Riccardo
robitopomoto
13/07/2009, 11:15
credo che sia un ottima motivazione per non venire :laugh2:
complimenti vivissimi :wink_:
Riccardo
GRAZIE!!!:w00te pensare che riccardo era uno dei nomi papabili..:wink_:
perche non fate il "VESUVIO DAY"???:biggrin3::biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
13/07/2009, 12:52
Stai x diventare PAPà:w00t:.....
Complimenti :bravissimo_: e tanti auguri :festaaa:per il bimbo che sta x nascere.
Ovviamente viene prima delle "trasferte":tongue:
Wolverine
13/07/2009, 13:05
GRAZIE!!!:w00te pensare che riccardo era uno dei nomi papabili..:wink_:
ti prego, non rovinare quel povero bambino, RICCARDO no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzo, io sono padre da 8 mesi ed è bellissimo, auguri !!!!!:wink_:
ti prego, non rovinare quel povero bambino, RICCARDO no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzo, io sono padre da 8 mesi ed è bellissimo, auguri !!!!!:wink_:
Riccardo e' un bellissimo nome...significa POTENZA...non aggiungo altro :smoke_:
Il discorso è vecchio...io mi sono avvicinato al GTC, ma a parte maglia e felpa non ho visto altro. :mad:
Disponibile a qualche giro o anke all'aperitivo, mi sn aggregato ai 7Bikers (che contano solo 1 altro triumphista) che si vedono in zona Miseno e organizzano uscite domenicali. :coool:
L'Inglesino
13/07/2009, 15:58
perche non fate il "VESUVIO DAY"???:biggrin3::biggrin3:
Il Vesuvio Day?!?!
Piuttosto mi stò a casa per quanto fà cagare quella strada!!!!
dato il mio lavoro che mi tiene impegnato dal lunedì al sabato mattina,esco solo di sabato pomeriggio e domenica...quindi io ci stò ovunque vogliate andare!:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
13/07/2009, 22:58
Cari triumphisti campani:biggrin3:
Vi andrebbe domenica prossima di fare rafting?:w00t:
Se non sapete di cosa si tratta ve lo spiego subito....
Una eccitante discesa in gommone di uno dei corsi d'acqua più integri e di maggior significato ecologico di tutta l'italia meridionale, nel parco nazionale del Pollino.
X me domenica sarà la prima volta, il rafting:biggrin3:.
Il giro in moto è assicurato perchè si deve arrivare fino a scalea in calabria.
Per il momento vado io con il mio tiger e un amico su bmw.
La tariffa x fare rafting è di 40€, compresa l'attrezzatura,l'abbigliamento termico, l'abbigliamento di sicurezza(muta,giacca d'acqua,casco, salvagentee pagaia), l'assicurazione R.C.T. e i trasporti dalla base al punto d'imbarco e dell' arrivo alla base.
Noi dobbiamo portare scarpe da ginnastica da usare in acqua, il costume da bagno e una maglia.
Ovviamente è necessario saper nuotare.
Se siamo un bel gruppo ci fanno pagare anche meno:biggrin3:
Se vi interessa fatemi sapere su questa discussione
L'Ostile Inglese
14/07/2009, 14:53
Ciao a tutti, purtroppo la Tigre ha messo il dito nella piaga. In Campania se ne cade di Triumph, ma sembra che vadano tutte immancabilmente in mano a gente che non riesce ad andare oltre il bar, il lido ca se porta o al massimo alla costiera sorrentina la Domenica mattina (mmiez'o bburdello).
Lo dimostra il fatto che chiunque di noi frequenta gruppi di motociclisti "veri" spesso è l'unico triumphista, vero?
Per organizzare qualcosa all'ombra del Vesuvio, in principio ci fu il GTC. Dopo poche uscite però svanì nel nulla. Peccato perchè c'era gente simpatica, ma che vvuò fà?
A Giugno io ho preso in mano le redini del RAT Pack (sapete tutti cos'è) della concessionaria di via Orazio, non senza fatica abbiamo organizzato una prima uscita a Lago Laceno che nonostante le difficoltà ha avuto veramente successo, la seconda uscita ai primi di Luglio purtroppo non si è fatta per colpa della pioggia ...e poi io mi sono azzoppato per un capitombolo dalle scale!
Ora sto quasi bene e sto già meditando di organizzare qualcosa. Credo per il 2 Agosto se in città ci sarà ancora qualcuno.
Penso che a Napoli serva assolutamente un punto di riferimento Triumph, qualcuno con cui confrontarsi sui soliti problemi comuni a tutti noi ed un gruppo che, bene o male, organizza sempre qualcosa ed almeno una uscita al mese.
Se vi va possiamo crearci noi qualcosa su misura, un giro di una decina o dozzina di nomi sui quali contare sempre per trovare qualcuno con cui fare il giretto a scazzo o magari anche la gita più impegnativa. Questo è il mio progetto.
L'importante è creare il giro giusto, grande abbastanza da avere la certezza di trovare qualcuno per uscire ma non tanto grande da non conoscerci più. E' con questa intenzione che mi sono abbracciato la croce del RAT Pack, che ne dite, si può fare?
Ciao a tutti, purtroppo la Tigre ha messo il dito nella piaga. In Campania se ne cade di Triumph, ma sembra che vadano tutte immancabilmente in mano a gente che non riesce ad andare oltre il bar, il lido ca se porta o al massimo alla costiera sorrentina la Domenica mattina (mmiez'o bburdello).
Lo dimostra il fatto che chiunque di noi frequenta gruppi di motociclisti "veri" spesso è l'unico triumphista, vero?
Per organizzare qualcosa all'ombra del Vesuvio, in principio ci fu il GTC. Dopo poche uscite però svanì nel nulla. Peccato perchè c'era gente simpatica, ma che vvuò fà?
A Giugno io ho preso in mano le redini del RAT Pack (sapete tutti cos'è) della concessionaria di via Orazio, non senza fatica abbiamo organizzato una prima uscita a Lago Laceno che nonostante le difficoltà ha avuto veramente successo, la seconda uscita ai primi di Luglio purtroppo non si è fatta per colpa della pioggia ...e poi io mi sono azzoppato per un capitombolo dalle scale!
Ora sto quasi bene e sto già meditando di organizzare qualcosa. Credo per il 2 Agosto se in città ci sarà ancora qualcuno.
Penso che a Napoli serva assolutamente un punto di riferimento Triumph, qualcuno con cui confrontarsi sui soliti problemi comuni a tutti noi ed un gruppo che, bene o male, organizza sempre qualcosa ed almeno una uscita al mese.
Se vi va possiamo crearci noi qualcosa su misura, un giro di una decina o dozzina di nomi sui quali contare sempre per trovare qualcuno con cui fare il giretto a scazzo o magari anche la gita più impegnativa. Questo è il mio progetto.
L'importante è creare il giro giusto, grande abbastanza da avere la certezza di trovare qualcuno per uscire ma non tanto grande da non conoscerci più. E' con questa intenzione che mi sono abbracciato la croce del RAT Pack, che ne dite, si può fare?
se fossi delle tue parti, potresti contare immediatamente su di me perche' la pensiamo allo stesso modo :wink_:
TIGRE SIBERIANA
14/07/2009, 23:56
Ciao ostile
sono quello che ha creato questa discussione e ti sei chiesto il perchè?:tongue:
Proprio per creare un gruppo x fare il giretto a scazzo o magari anche la gita più impegnativa,come dici tu.
Se ho messo l'annuncio x andare a scalea x fare rafting è proprio un motivo per fare conoscenza con altri triumphisti,divertirsi ecc.ecc.
Ciao ostile
sono quello che ha creato questa discussione e ti sei chiesto il perchè?:tongue:
Proprio per creare un gruppo x fare il giretto a scazzo o magari anche la gita più impegnativa,come dici tu.
Se ho messo l'annuncio x andare a scalea x fare rafting è proprio un motivo per fare conoscenza con altri triumphisti,divertirsi ecc.ecc.
:yess:
TIGRE SIBERIANA
15/07/2009, 00:13
:yess:
Almeno tu mi capisci:biggrin3:
L'Ostile Inglese
15/07/2009, 16:23
Ragazzi, qui vedo un bel piede giusto con il quale partire, siete d'accordo?
Purtroppo io ho dei turni di lavoro un pò antipatici e difficilmente i gioni liberi coincidono con il Weekend, se vogliamo passare dalle parole ai fatti questa settimana sarei libero Sabato ma non Domenica. Che si fa?
Sabato ci sono anch'io.....
TIGRE SIBERIANA
16/07/2009, 00:34
sabato non so se sarò libero ma tenetemi informato così eventualmente mi aggrego.
x il rafting di domenica nessun altro è interessato?
robitopomoto
16/07/2009, 07:30
anche io sono dei vostri...proposte???
L'Ostile Inglese
16/07/2009, 13:44
Direi di vederci al solito punto Blu verso le 10.30 e poi si decide, siete d'accordo?
So che così escludiamo di andare verso la Costiera ma di Sabato mattina secondo me sarà affollatisima e credo anche che i posti di blocco dei Carabinieri non mancheranno all'appello.
TIGRE SIBERIANA
16/07/2009, 13:48
Direi di vederci al solito punto Blu verso le 10.30 e poi si decide, siete d'accordo?
So che così escludiamo di andare verso la Costiera ma di Sabato mattina secondo me sarà affollatisima e credo anche che i posti di blocco dei Carabinieri non mancheranno all'appello. A noi piacciono le strade libere da tutti, giusto?
Quale punto blu?
Dove avete intenzione di andare?
Se sono libero eventualmente mi aggrego altrimenti sarà x la prossima uscita
L'Ostile Inglese
16/07/2009, 14:07
Il punto Blu a Casoria, uscendo dalla Tangenziale di Napoli. Se poi c'è un gruppo che viene da Salerno, ci sentiamo per telefono e ci becchiamo tutti insieme da qualche parte!
(quanto verrei a fare rafting...)
Cercasi proposte...
TIGRE SIBERIANA
16/07/2009, 14:30
Il punto Blu a Casoria, uscendo dalla Tangenziale di Napoli. Se poi c'è un gruppo che viene da Salerno, ci sentiamo per telefono e ci becchiamo tutti insieme da qualche parte!
(quanto verrei a fare rafting...)
Cercasi proposte...
se hai voglia di fare rafting t'informo che si può andare a fare tutti i giorni,almeno così mi ha detto un amico.
Se vuoi puoi andare sul sito Centro Lao Action Raft (http://www.laoraft.com) che in pratica è il sito del Centro Lao Action Raft, dove fanno anche canoa, hydrospeed(disciplina che farò subito dopo aver fatto rafting) oltre che canyoing,trekking,parapendioe canoino.
Se ti vuoi aggregare ci possiamo organizzare insieme e se qualche altro triumphista viene tanto meglio,anche perchè più siamo e meno paghiamo:biggrin3:
per quanto riguarda le proposte....
un mio amico mi ha parlato del tratto di autostrada che da avellino va in direzione bari,ovviamente non dico di arrivare fino a bari.
Mi ha detto che è ricco di curve veloci,curve in salita e non ci sono i classici rettilinei da autostrada.
Lui lo faceva spesso x motivi di lavoro con un cbr600 e mi ha detto che si divertiva molto.
Stasera lo vedo e cerco di farmi dare più informazioni
Potrebbe essere una buona proposta?
anche io sono dei vostri...proposte???
ciao robitopomoto
ho conosciuto un ingegnere di pagani che dice di conoscerti, ha una streettriple, o almeno la aveva fino ad oggi perchè stasera va a lasciarla in permuta alla conc.bmw di salerno x una bmw r 1200:dry:
Si chiama antonello,se non ho sbagliato a capire:biggrin3:
L'Ostile Inglese
16/07/2009, 14:48
Il tratto di autostrada che dici tu lo conosco bene ed effettivamente è un misto-veloce da paura. Poi si può uscire ad Avellino est e proseguire sulla statale fino a Lago Laceno o anche oltre, verso l'alta Irpinia. Luoghi di belle strade, aria fresca ed ottime salumerie... Se gli altri sono d'accordo, secondo me è una buona proposta.
Per il rafting mi hai messo una pulce nell'orecchio, magari ne parliamo di persona Sabato.
Peccato ke parto e non torno prima di domenica sera :cry:
Ci sentiamo per la prox volta. :wink_:
TIGRE SIBERIANA
16/07/2009, 15:22
Il tratto di autostrada che dici tu lo conosco bene ed effettivamente è un misto-veloce da paura. Poi si può uscire ad Avellino est e proseguire sulla statale fino a Lago Laceno o anche oltre, verso l'alta Irpinia. Luoghi di belle strade, aria fresca ed ottime salumerie... Se gli altri sono d'accordo, secondo me è una buona proposta.
Per il rafting mi hai messo una pulce nell'orecchio, magari ne parliamo di persona Sabato.
Per sabato forse non posso venire perchè dovrei andare a mare con una ragazza:wub::biggrin3:
Se però il programma cambia e posso posticipare l'incontro vengo volentieri.
Comunque ti terrò aggiornato:tongue:
Ho comunicato l'uscita ad una ragazza di caserta,iunio.Chissà se si aggregherà?:blink:
Domenica andrò a fare rafting x la prima volta e non vedo l'ora :w00t::w00t:
Peccato ke parto e non torno prima di domenica sera :cry:
Ci sentiamo per la prox volta. :wink_:
penso che altre occasioni non mancheranno....
Per pranzo dovrei rientrare......
L'Ostile Inglese
16/07/2009, 19:23
Ma si, Luka, non credo che andremo tanto lontano. Il Laceno sta a meno di un'oretta da Napoli, vedi tu a che ora ti devi ritirare e un'ora prima ti molli.:biker:
Invece, Tigre, perchè non vedi se la tua amica ha altre amiche?
:demon:
L'Inglesino
16/07/2009, 21:19
Sera ragazzi io purtoppo questo week-end sono fuori napoli per motivi personali non ci sono!!!!
Ci organizziam per la prossima uscita che posso permettermi di fare solo il sabato pomeriggio e la domenica i miei due lavori rubano gra parte delle mie giornate!
Saluti
TIGRE SIBERIANA
17/07/2009, 01:12
Ma si, Luka, non credo che andremo tanto lontano. Il Laceno sta a meno di un'oretta da Napoli, vedi tu a che ora ti devi ritirare e un'ora prima ti molli.:biker:
Invece, Tigre, perchè non vedi se la tua amica ha altre amiche?
:demon:
intanto vedo quello che posso fare poi ti faccio sapere :biggrin3::tongue:
ma dove si va sabato???
Proporrei Itri....
motomike78
17/07/2009, 01:39
we a me farebbe piacere di aggregarmi
ma vedo ke avete tutti 1050:cry:
io con la bonny insomma so na lumaca:dry:
se vi va di portarvi na palla al piede io ci sto
ma ricordatevi ke
ki va in bonny ve senza fretta e per ammirare il paesaggio
io sto vicino nola vi posso aspettare ad avelino est
fatemi sape se vi fa piace portarvi indietro una lumaca
ke fa molto ma molto casino:ph34r:io ci sto:wink_:
ma ricordatevi ke
Vai Lumacone........vieni con noi!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
motomike78
17/07/2009, 01:49
Vai Lumacone........vieni con noi!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora vi aspetto ad avellino est a ke ora?:w00t:
foss a vot bon k facim ko cos pur nui
so stato a varano
ed ho potuto costatare come nelle regioni del nord
soprattutto toscana lombardia marche emilia romagna e abruzzo
come i conce ke fanno da r.a.t. pack
come so riuscite a creare dei gruppi molto folti e coinvolti
faccio solo alcuni accenni pettinari group
livorno pescara lecco ecc. ecc.
sono rimasto folgorato da cosa avevano creato ed in me e' sorto un po di invidia poiche col potenzile ke abbiamo
putesm spak tutt cos:dry:
TIGRE SIBERIANA
17/07/2009, 01:51
ma ricordatevi ke
Un lumaconeeeeee...
E qual'è il problema:biggrin3:
Al massimo quando abbiamo finito di prendere l'aperitivo all'autogrill tu arrivi e paghi, per l'attesa:tongue:
Se vuoi ti spingo come si fa con i motorini, che si mette il piede sul motorino avanti e si spinge:biggrin3:
Ovviamente scherzo:tongue:
Io penso solo che basta stare tutti insieme,allegramente
allora vi aspetto ad avellino est a ke ora?:w00t:
foss a vot bon k facim ko cos pur nui
so stato a varano
ed ho potuto costatare come nelle regioni del nord
soprattutto toscana lombardia marche emilia romagna e abruzzo
come i conce ke fanno da r.a.t. pack
come so riuscite a creare dei gruppi molto folti e coinvolti
faccio solo alcuni accenni pettinari group
livorno pescara lecco ecc. ecc.
sono rimasto folgorato da cosa avevano creato ed in me e' sorto un po di invidia poiche col potenzile ke abbiamo
putesm spak tutt cos:dry:
hai pienamente ragione
peccato che la conc. di salerno,della mia città pensa solo ai soldi ed è incompetente
motomike78
17/07/2009, 01:55
Un lumaconeeeeee...
Al massimo quando abbiamo finito di prendere l'aperitivo all'autogrill tu arrivi e paghi, per l'attesa:tongue:
Se vuoi ti spingo come si fa con i motorini, che si mette il piede sul motorino avanti e si spinge:biggrin3:
hai pienamente ragione
peccato che la conc. di salerno,della mia città pensa solo ai soldi ed è incompetente
azz gia mi sei simpatico:dry:
scherzo:w00t:
si ma nu ma vit ritt a ke or ka ma vere ad avellino est:cry:
Un lumaconeeeeee...
hai pienamente ragione
e tira pure i pakki con le moto usate:ph34r:
TIGRE SIBERIANA
17/07/2009, 01:57
sabato avrei un impegno con una ragazza ma quasi quasile do buca e vengo a fare il giro con voi
Non so quale decisione prenderò:wacko:
motomike78
17/07/2009, 02:01
sabato avrei un impegno con una ragazza ma quasi quasile do buca e vengo a fare il giro con voi
Non so quale decisione prenderò:wacko:
frate viene prima la topa:wink_:
al max vedi se puoi spostare nel pomeriggio l'appuntamento
le priorita' del triumphista sono 2
al primo posto figa figa figa figa:wink_:
al secondo posto moto moto moto moto:coool:
:laugh2::laugh2:
TIGRE SIBERIANA
17/07/2009, 02:05
frate viene prima la topa:wink_:
al max vedi se puoi spostare nel pomeriggio l'appuntamento
le priorita' del triumphista sono 2
al primo posto figa figa figa figa:wink_:
al secondo posto moto moto moto moto:coool:
hai di nuovo pienamente ragione:biggrin3::biggrin3:
per quanto riguarda l'arrivo ad avellino est non so
comunque pure io se vengo li aspetto lì quindi già saremmo in due lì
motomike78
17/07/2009, 02:06
hai di nuovo pienamente ragione:biggrin3::biggrin3:
per quanto riguarda l'arrivo ad avellino est non so
comunque pure io se vengo li aspetto lì quindi già saremmo in due lì
ok ora vado a nanna forse qlk anima pia mi rispondera domani:w00t:
TIGRE SIBERIANA
17/07/2009, 02:06
io ho la moto bianca e mi è sembrato di leggere che pure tu hai la moto bianca...
allora buona notte frà
robitopomoto
17/07/2009, 08:09
ciao robitopomoto
ho conosciuto un ingegnere di pagani che dice di conoscerti, ha una streettriple, o almeno la aveva fino ad oggi perchè stasera va a lasciarla in permuta alla conc.bmw di salerno x una bmw r 1200:dry:
Si chiama antonello,se non ho sbagliato a capire:biggrin3:
eh beh..hai conosciuto il mitico scarda, mica poco..un ex-motociclista:biggrin3: passato ora alla bmw per fare il chiattillo...:tongue:
da avellino est c'è solo l'imbarazzo della scelta.l'idea del laceno è buona se dobbiamo rientrare per pranzo, anzi se tutti d'accordo si potrebbe anticipare l'appuntamento al punto blu alle 10 (puntuali) in modo da goderci più tempo.
TIGRE SIBERIANA
17/07/2009, 10:43
eh beh..hai conosciuto il mitico scarda, mica poco..un ex-motociclista:biggrin3: passato ora alla bmw per fare il chiattillo...:tongue:
da avellino est c'è solo l'imbarazzo della scelta.l'idea del laceno è buona se dobbiamo rientrare per pranzo, anzi se tutti d'accordo si potrebbe anticipare l'appuntamento al punto blu alle 10 (puntuali) in modo da goderci più tempo.
Il mitico scarda voleva rimanere nella famiglia triumph.
Lui aveva una streettriple e quando ha visto la mia tiger mi ha fatto pure i complimenti perchè gli piace ma siccome non è alto quanto me gli sarebbe scomoda da portare,altrimenti secondo me se la sarebbe comprata.
Alla conc.triumph di salerno gli hanno svalutato la moto:mad: invece di valutargliela......Almeno da quanto mi ha detto, mentre alla bmw di salerno gli hanno fatto una buona valutazione:biggrin3:
Giustamente a lui di rimetterci non gli sembrava il caso e quindi,sempre x colpa della conc.di salerno(e non è la prima volta che io sappia) abbiamo perso un altro "fratello":cry:
robitopomoto
17/07/2009, 11:11
Il mitico scarda voleva rimanere nella famiglia triumph.
Lui aveva una streettriple e quando ha visto la mia tiger mi ha fatto pure i complimenti perchè gli piace ma siccome non è alto quanto me gli sarebbe scomoda da portare,altrimenti secondo me se la sarebbe comprata.
Alla conc.triumph di salerno gli hanno svalutato la moto:mad: invece di valutargliela......Almeno da quanto mi ha detto, mentre alla bmw di salerno gli hanno fatto una buona valutazione:biggrin3:
Giustamente a lui di rimetterci non gli sembrava il caso e quindi,sempre x colpa della conc.di salerno(e non è la prima volta che io sappia) abbiamo perso un altro "fratello":cry:
poi domani ti racconto tutta la storia...:wink_:
TIGRE SIBERIANA
17/07/2009, 11:28
poi domani ti racconto tutta la storia...:wink_:
l'appuntamento è stato anticipato alle 1000?
Motomike ieri mi diceva che pensava di aspettarvi all'area di servizio di avellino
Con motomike potrei aspettarvi lì.
Che ne pensi?
spero che si riesca a fare un bel gruppo ovviamente non perchè voglia fare la gara di moto gp,anche perchè ho una tiger e se volevo correre mi sarei comprato una 675:tongue:
robitopomoto
17/07/2009, 12:01
se va bene x tutti per me è meglio!!!!
in questo caso credo che potremmo vederci alla stazione di servizio alle 10,30.
Chiccogarz
17/07/2009, 13:39
ragazzi mi fate capire che fate sto week end???
ma tipo un uscita tutti insieme direzione nerano???che ne dite???cosi facciamo anche una bella giornata di mare???
se in mezzo a sto giro ci mettiamo un bel bagno mi accodo alla grande
TIGRE SIBERIANA
17/07/2009, 13:54
ragazzi mi fate capire che fate sto week end???
ma tipo un uscita tutti insieme direzione nerano???che ne dite???cosi facciamo anche una bella giornata di mare???
se in mezzo a sto giro ci mettiamo un bel bagno mi accodo alla grande
Da quello che ho capito si va in direzione lago laceno
Al limite ci si fa il bagno nel lago:biggrin3:
se va bene x tutti per me è meglio!!!!
in questo caso credo che potremmo vederci alla stazione di servizio alle 10,30.
il cellulare ce lo siamo già scambiati quindi anche in caso di imprevisti ci possiamo contattare a vicenda,ok?
Io spero di sentire quanto prima motomike così da organizzarci il prima possibile
Ma alla fine chi vuole partecipare a questo appuntamento?
Non è forse il caso di fare una lista?
Giusto per capire chi e in quanti siamo?
Io pur di non perdermi l'appuntamento ho persino spostato una scopat.....:w00t::wub::w00t:
Quelli che sicuro ci saranno all'appuntamento:
1)Tigre Siberiana-Tiger 1050 Bianca-Salerno
Chiccogarz
17/07/2009, 14:50
se aveste fatto direzione mare...sarei venuto al 1000x1000...infatti io esco in moto per andare li...con sto caldo ci vuole per forza...fatemi sapere se organizzate un giro con tuffo da qualche parte che mi accodo moooooolto volentieri...
motomike78
17/07/2009, 15:07
Da quello che ho capito si va in direzione lago laceno
Al limite ci si fa il bagno nel lago:biggrin3:
il cellulare ce lo siamo già scambiati quindi anche in caso di imprevisti ci possiamo contattare a vicenda,ok?
Io spero di sentire quanto prima motomike così da organizzarci il prima possibile
Ma alla fine chi vuole partecipare a questo appuntamento?
Non è forse il caso di fare una lista?
Giusto per capire chi e in quanti siamo?
Io pur di non perdermi l'appuntamento ho persino spostato una scopat.....:w00t::wub::w00t:
2)motomike78-bonneville white spippolatissima-napoli provincia
non ho capito bene pero dove ci dobbiamo vede:blink:
L'Ostile Inglese
17/07/2009, 17:17
1) Tigre Siberiana - Tiger 1050 Bianca-Salerno
2) Motomike78 - Bonneville white spippolatissima-napoli provincia
3) Peppe L'Ostile Inglese - Sprint ST "Tiberio"
Io direi appuntamento al punto blu in mattinata... con orario facoltativo ma partenza inderogabile alle 10:30 (prima di venire devo fare un inciarmo e per le dieci non ce la farei mai, abbiate pazienza) arrivo ad Avellino Est una mezz'ora dopo
Va bene per tutti?
robitopomoto
17/07/2009, 18:27
4) robitopomoto-napoli
5) gianlaro (quasi sicuramente)-gragnano
Io direi appuntamento al punto blu in mattinata... con orario facoltativo ma partenza inderogabile alle 10:30 (prima di venire devo fare un inciarmo e per le dieci non ce la farei mai, abbiate pazienza) arrivo ad Avellino Est una mezz'ora dopo
Va bene per tutti?
:w00t:
motomike78
17/07/2009, 19:06
Va bene per tutti?
:w00t:
io so di roccarainola e venire al punto blu a casoria e poi ritornare mi fate fare un giro immenso
vi aspetto ad avellino est
l'ostile inglese cia pure il mio cell.
come tigre siberiana vi aspetto all-uscita del casello di avellino est
per le 10.45 11.00
Se riesco a liberarmi.........vi do conferma piu tardi!!!!!
motomike78
17/07/2009, 19:23
Se riesco a liberarmi.........vi do conferma piu tardi!!!!!
whe vir e veni:mad:
devi fare il possibile:wink_::laugh2:
seno ki mi trascina:tongue:
siete tutti in 1050
l'uniko in bonny
un po d'aiuto per starvi dietro ci vuole:laugh2:
TIGRE SIBERIANA
17/07/2009, 19:26
siete tutti in 1050
l'uniko in bonny
Uè MIKE TOGLI LA SEGRETERIA ALTRIMENTI COME CA@@O TI CHIAMO:biggrin3:
motomike78
17/07/2009, 19:27
Uè MIKE TOGLI LA SEGRETERIA ALTRIMENTI COME CA@@O TI CHIAMO:biggrin3:
ok sta sotto carica
TIGRE SIBERIANA
17/07/2009, 19:34
ok sta sotto carica
:biggrin3:L'importante e che ci siamo accordati x l'appuntamento:biggrin3:
siete tutti in 1050
l'uniko in bonny
Fratè.....nn ti sbaglià....io ho una 955 e ne sono fiero!!!!!!!:tongue:
Comunque domani VENG PUR IIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
A domani!!!
Ore 10:30 punto blu Casoria!!!!!
TIGRE SIBERIANA
17/07/2009, 19:49
domani io e motomike vi aspettiamo all'uscita avellino est
non fate finta di non vederci:biggrin3:quando arrivate lì:tongue:
4) robitopomoto-napoli
6) luka-napoli
Siamo solo 6 ?
Sinceramente speravo in un gruppo più numeroso dopo tutti quelli che si erano interessati alla discussione
Però meglio di niente:biggrin3:
A domani
Ma Gianlaro chi sarebbe??:ph34r:
Nella discussione non compare nessuno con questo nick:blink:....
Io avevo già detto che ci sono, ma mi tocca ribadire...
alle 10 punto blu
TIGRE SIBERIANA
17/07/2009, 23:26
Fratè.....nn ti sbaglià....io ho una 955 e ne sono fiero!!!!!!!:tongue:
Comunque domani VENG PUR IIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
A domani!!!
Ore 10:30 punto blu Casoria!!!!!
ciao luka
ho invitato una tua conoscenza Iunio ma non ha risposto,per niente
ma fa che ha pensato a male:tongue:
CriCriTriumph
18/07/2009, 00:31
Salve a tutti...
sono un neofita e mi sono affacciato da pochissimo al mondo delle moto dopo anni di scooter. Mi sono convertito con "Jackie", la mia Street Triple.
Mi farebbe piacere affacciarmi anche al mondo delle gite fuori porta tra triumphisti, quale topic migliore di questo per farlo?
Credo di aver conosciuto oggi pomeriggio da Mara, L' Ostile Inglese che mi dava consigli sulla giacca da utilizzare con questa calura...
Per le prossime volte ed anche nei mesi a venire, se mi volete mi aggrego con piacere, impegni di mare e di studio permettendo.
L'Ostile Inglese
18/07/2009, 00:34
ho guardato sul sito della polizia di stato, dove sono pubblicate per legge tutte le posizioni degli autovelox fissi e di quelli mobili della rete autostradale.
Per Sabato ne da uno mobile sulla NA-Canosa, ma dice solo che è piazzato nella provincia di Avellino, quindi attenti.
ciao luka
ho invitato una tua conoscenza Iunio ma non ha risposto,per niente
ma fa che ha pensato a male:tongue:
Non è il tipo che pensa a male:biggrin3:....evidentemente nn si è connesso.
Comunque l'appuntamento è alle 10:30, ho gia parlato con robitopomoto spiegandaogli che prima nn posso....a domani
ho guardato sul sito della polizia di stato, dove sono pubblicate per legge tutte le posizioni degli autovelox fissi e di quelli mobili della rete autostradale.
Per Sabato ne da uno mobile sulla NA-Canosa, ma dice solo che è piazzato nella provincia di Avellino, quindi attenti.
Tranquillo quel velox lo conosco...sta prima di Av ovest....giusto 2-3-km
domani io e motomike vi aspettiamo all'uscita avellino est
non fate finta di non vederci:biggrin3:quando arrivate lì:tongue:
4) robitopomoto-napoli
6) luka-napoli
Siamo solo 6 ?
Sinceramente speravo in un gruppo più numeroso dopo tutti quelli che si erano interessati alla discussione
Però meglio di niente:biggrin3:
A domani
Ma Gianlaro chi sarebbe??:ph34r:
Nella discussione non compare nessuno con questo nick:blink:....
Aspett....mo t'ò present!!!!
Domani lo conoscerai. Mica hai paura di Gianlaro?????:blink::blink:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
scardabianca
18/07/2009, 08:08
Un lumaconeeeeee...
hai pienamente ragione
TIGRE....kuanto hai ragione e ti quoto sulla seconda cosa..sono passato al fantastico MONDO BMW....un altro pianeta!!!! fammi sapere comunque glie venti che se viene qualhe coppia vengo volentieri anche io con la mia zavorra...
BUON VIAGGIo
TIGRE SIBERIANA
18/07/2009, 15:38
Fotoooooooooooooooooo
Ora proprio mi sono messo al computer per caricare le foto...
TIGRE....kuanto hai ragione e ti quoto sulla seconda cosa..sono passato al fantastico MONDO BMW....un altro pianeta!!!! fammi sapere comunque glie venti che se viene qualhe coppia vengo volentieri anche io con la mia zavorra...
BUON VIAGGIo
ok scarda
al limite mi porto una ragazza così la tua lady avrà una compagnia femminile..
ciao
robitopomoto
18/07/2009, 15:46
we ragazzi buon giro (vento a parte...), ottima compagnia e ..speriamo sia solo l'inizio!!!
TIGRE SIBERIANA
18/07/2009, 16:09
Ecco la foto del gruppo campano che oggi è andato in gita al Lago Laceno
http://img507.imageshack.us/img507/9970/180709gruppo.th.jpg (http://img507.imageshack.us/i/180709gruppo.jpg/)
da sinistra:
la Sprint dell'Ostile Inglese
la Tiger della Tigre Siberiana
la Bonneville di Motomike
la Street di Robitopomoto
la Speed di Luka
e la Speed di Alex
al prossimo incontro:biggrin3:...
we ragazzi buon giro (vento a parte...), ottima compagnia e ..speriamo sia solo l'inizio!!!
ciao rob
a parte il vento è stato un bel giro
e come te spero sia solo l'inizio con la speranza che il gruppo si allarghi con l'ingresso di altre triumph....
TIGRE SIBERIANA
18/07/2009, 17:18
mettine altre.....
ho la penna per la connessione
ci vuole un mare di tempo
considera che da quando mi sono collegato sono riusito a mettere solo la foto del gruppo e inviarti la tua foto tramite messaggio privato
PER IL PROSSIMO FINE SETTIMANA pensate di essere liberi x un altro giro??
mettine altre.....
ti è arrivata la foto della tua moto?
robitopomoto
18/07/2009, 17:25
considera che da quando mi sono collegato sono riusito a mettere solo la foto del gruppo e inviarti la tua foto tramite messaggio privato
io penserei di bissare sabato prox!!:w00t:
E' arrivata......thx a lot!!!!:wink_:
TIGRE SIBERIANA
18/07/2009, 17:36
E' arrivata......thx a lot!!!!:wink_:
spero si veda bene
ciao
BUON VIAGGIo
Sei un FERMONE!!!!!!!!!!!!
Kiavica!!!!!!
:tongue::tongue::tongue::tongue:
TIGRE SIBERIANA
18/07/2009, 17:38
io penserei di bissare sabato prox!!:w00t:
se si organizza x sabato prossimo contate su di me:w00t::w00t::w00t:
spero si veda bene
ciao
Si vede benissimo grazie!!!!:wink_:
TIGRE SIBERIANA
18/07/2009, 17:43
Si vede benissimo grazie!!!!:wink_:
L'importante è che si vede bene
X sabato prossimo pensi di poter essere libero se si organizza un'altro giro?
Credo di si...ma ci aggiorniamo
TIGRE SIBERIANA
18/07/2009, 17:50
Se sabato si esce:w00t: penso di poter fare già una bozza della lista.....
1)Tigre Siberiana
2)Robitopomoto
3)____________
4)____________
5)____________
le iscrizioni sono aperte:biggrin3:......
Il percorso???? Qualsiasi:w00t: x me va bene qualsiasi percorso,l'importante è che l'asfalto sia buono,come anche il tempo:biggrin3::tongue:
robitopomoto
18/07/2009, 17:57
ragazzi se volete possiamo modificare il percorso di oggi facendo curve con asfalto migliore e se volete fermarci in quota a mangiarci un panino...non so voi ma oggi sono tornato affamato come una bestia (nonostante lo spuntino..)!!
ragazzi se volete possiamo modificare il percorso di oggi facendo curve con asfalto migliore e se volete fermarci in quota a mangiarci un panino...non so voi ma oggi sono tornato affamato come una bestia (nonostante lo spuntino..)!!
Colpa mia:cry:
TIGRE SIBERIANA
18/07/2009, 18:15
Va benissimo:w00t::w00t::w00t:
e la prossima volta mi porto anche i panini, perchè uno solo non mi basta:tongue:
Colpa mia:cry:
perchè colpa tua???
perchè colpa tua???
Dovevo tormare per pranzo......
TIGRE SIBERIANA
18/07/2009, 19:03
Dovevo tormare per pranzo......
mi era sembrato di capire che non eri il solo che doveva tornare x pranzo....
Comunque oggi è capitato a te e domani può capitare ad un altro del gruppo, non è mica una tragedia:biggrin3:
Mi raccomando x sabato,cerca di essere libero:tongue:
motomike78
18/07/2009, 21:34
http://i31.tinypic.com/2s0nxax.jpg
azz e com sim bllil:w00t::w00t:
mi meraviglio ke non abbiamo rimorchiato:blink:
se continuiamo ad andare sul laceno la vedo dura:mad:
il prox giro dove c'e' topa tanta topa piena di pelo o rasata fa lo stesso:tongue:
irrerafoto
19/07/2009, 11:05
Sabato prossimo? Yes, we can!
Per l'itinerario posso dire una stronzata da 230 km all' andata e 230 al ritorno?
robitopomoto
19/07/2009, 12:34
Sabato prossimo? Yes, we can!
Per l'itinerario posso dire una stronzata da 230 km all' andata e 230 al ritorno?
giretto abruzzese?:w00t: per me è ok se sono tutti d'accordo e meteo permettendo!!:wink_:
TIGRE SIBERIANA
19/07/2009, 14:39
http://i31.tinypic.com/2s0nxax.jpg
azz e com sim bllil:w00t::w00t:
mi meraviglio ke non abbiamo rimorchiato:blink:
se continuiamo ad andare sul laceno la vedo dura:mad:
il prox giro dove c'e' topa tanta topa piena di pelo o rasata fa lo stesso:tongue:
TOPA TOPA TOPA:w00t::wub::w00t:
meglio essere circondati dalla topa:biggrin3:.....
per la prossima volta l'Ostile Inglese(e Robitopomoto sembra essere concorde) propone un giro di 230km di andata e di conseguenza altri 230km di ritorno(in complessivamente 460km), forse lavora x le compagnie petrolifere???:biggrin3::biggrin3:
tu che ne pensi?
Alex74 mi ha fatto sapere che x sabato prossimo non è libero..
Io sono libero ma sinceramente 460km tra antata e ritorno non mi entusiasmano :rolleyes:
p.s. come hai fatto a mettere la foto in quel modo??
irrerafoto
19/07/2009, 15:18
No no no no no
Accidenti, ho sbagliato a calcolare i turni al lavoro. Il prossimo Weekend non mi posso muovere.
:botteee:
La prima Domenica libera è il 2 Agosto ma probabilmente avrò già portato Tiberio a Maratea.
Invece la mia mente bacata partorisce un'idea: un'uscita in NOTTURNA!
Ovviamente senza andare lontano, tipo un Valico di Chiunsi... che ve ne pare, eccessivamente trasgressivo? Solo che una cosa così, secondo me, va organizzata in infrasettimanale, anzitutto perchè il traffico serale del Weekend è troppo indisciplinato, poi perchè TigreSiberiana è guaglione e adda fa' 'o movimento c'a piccerella!
:love2:
Pensateci. Una cosa tipo appuntamento alle 10, rientro per mezzanotte e mezza a casa.
Ah, comunque la mia idea da 220km era Castel Del Monte, in Puglia. Sarà per un'altra volta.
robitopomoto
19/07/2009, 15:26
io di pirla in giro la notte ne ho visti troppi!! in ogni caso per me il giro x sabato è ok, ovunque voglia la maggioranza!!
TIGRE SIBERIANA
19/07/2009, 15:52
No no no no no
Accidenti, ho sbagliato a calcolare i turni al lavoro. Il prossimo Weekend non mi posso muovere.
:botteee:
La prima Domenica libera è il 2 Agosto ma probabilmente avrò già portato Tiberio a Maratea.
Invece la mia mente bacata partorisce un'idea: un'uscita in NOTTURNA!
Ovviamente senza andare lontano, tipo un Valico di Chiunsi... che ve ne pare, eccessivamente trasgressivo? Solo che una cosa così, secondo me, va organizzata in infrasettimanale, anzitutto perchè il traffico serale del Weekend è troppo indisciplinato, poi perchè TigreSiberiana è guaglione e adda fa'
:love2:
Pensateci. Una cosa tipo appuntamento alle 10, rientro per mezzanotte e mezza a casa.
Ah, comunque la mia idea da 220km era Castel Del Monte, in Puglia. Sarà per un'altra volta.
x "'o movimento c'a piccerella!....." ieri sera è andato :yess::festaaa::yess:
e siccome è rimasta a dormire a casa mia anche il giorno dopo è stata di nuovo :festaaa::yess:
x me l'uscita notturna infrasettimanale va bene:laugh2:
x sabato prossimo confermo la mia disponibilità e sarei curioso di fare il percorso di cui parlava Robitopomoto, l'altra volta al lago laceno
robitopomoto
19/07/2009, 16:19
giovanni in settimana apro un post dedicato x sabato con percorso e orari così chi si vuole aggregare lo fa!!
ma tu altre foto di ieri ne hai??
L'Ostile Inglese
19/07/2009, 21:05
x "'o movimento c'a piccerella!....." ieri sera è andato :yess::festaaa::yess:
e siccome è rimasta a dormire a casa mia anche il giorno dopo è stata di nuovo :festaaa:
Bravo Tigre
:smoke_:
TIGRE SIBERIANA
19/07/2009, 23:17
giovanni in settimana apro un post dedicato x sabato con percorso e orari così chi si vuole aggregare lo fa!!
ma tu altre foto di ieri ne hai??
Oltre alla foto di gruppo ho quella fatta all'anteriore della moto di luka e poi ho fatto una foto alla mia moto,tutto qui....
Aspetto di vedere il tuo post con orari e percorso...
Bravo Tigre
:smoke_:
Grazie Ostile:biggrin3:
x la prossima volta mi devo organizzare meglio:wink_:
tieni presente il ferro con il quale si marchia le vacche???
ne devo far fare uno con la scritta triumph o tigre siberiana, arroventare e così ci marchio quelle che mi porto nella mia tana:laugh2::laugh2:
La costiera in notturna è stupenda......ma solo lato sorrento.......
robitopomoto
20/07/2009, 12:45
ragazzi purtroppo x sabato non potrò essere dei vostri. se riesco proverò a raggiungervi.cmq io domenica sicuro esco in moto, se volete aggregarvi mi fa piacere!!
TIGRE SIBERIANA
20/07/2009, 12:58
ragazzi purtroppo x sabato non potrò essere dei vostri. se riesco proverò a raggiungervi.cmq io domenica sicuro esco in moto, se volete aggregarvi mi fa piacere!!
X me non ci sarebbero problemi ad uscire direttamente domenica,per venire incontro alle tue esigenze.
Ho invitato due triumphisti di napoli,due tiger, ha seguire la nostra discussione"in campania???".
Più ne siamo meglio è:laugh2::laugh2:
Converrebbe fare una sorta di lista dei disponibili x sabato o x domenica così da poterci organizzare meglio.
Ecco una bozza della lista....
DISPONIBILI: SABATO DOMENICA
TIGRE S. OK OK
robitopomoto
20/07/2009, 13:01
TIGRE S. OK OK
robitopomoto KO OK
L'Ostile Inglese
20/07/2009, 17:14
TIGRE S. OK OK
robitopomoto KO OK
Peppe L'Ostile Inglese KO KO
L'Inglesino
20/07/2009, 18:11
Salve a tutti!!!!
Non nascondo la mia poca partecipazione al forum causa lavoro!!!
Ringrazio Tigre per il messaggio privato che mi hai invitato!!
Figuratevi che ora vi scrivo dall'ufficio!
Cmq io sabato pomeriggio sono libero fino a questo momento,però se nel corso della settimana mi organizzo sabato dovrei andare a ischia !!!!
Per il momento è OK vi aggiornerò nel corso della settimana!!!
la mia è una Daytona 2009!!!
Saluti Wagliuncielli
L'Ostile Inglese
20/07/2009, 20:49
X me non ci sarebbero problemi ad uscire direttamente domenica,per venire incontro alle tue esigenze.
Ho invitato due triumphisti di napoli,due tiger, ha seguire la nostra discussione"in campania???".
Più ne siamo meglio è:laugh2::laugh2:
Converrebbe fare una sorta di lista dei disponibili x sabato o x domenica così da poterci organizzare meglio.
TIGRE S. OK OK
Tigre, apri una nuova discussione su questo weekend, questa ormai ha 1000 pagine.
motomike78
20/07/2009, 22:52
Tigre, apri una nuova discussione su questo weekend, questa ormai ha 1000 pagine.
sabato mattina ok domenica mattina ok
pomeriggi impegnati:cry:
TIGRE SIBERIANA
21/07/2009, 02:51
Ricapitolando....
TIGRE SAB. SI DOM. SI
ROBIT SAB. NO DOM. SI
OSTILE SAB. NO DOM. NO
MIKE SAB. SI DOM. SI
LUKA
ALEX SAB. NO DOM. NO
INGLE
Sofia_triple
21/07/2009, 07:33
magari potrei aggregarmi anke io
sab. NO dom. SI
TIGRE SIBERIANA
21/07/2009, 11:33
magari potrei aggregarmi anke io
sab. NO dom. SI
più siamo e meglio è :laugh2:
nel gruppo c'è una streettriple bianca e con la tua saremmo a quota 2
la speranza è quella di formare un gruppo sempre più folto, formato da persone che hanno voglia di divertirsi
e poi siamo un gruppo aperto anche alle donne,così la penso
LISTA AGGIORNATA.....
TIGRE SAB. SI DOM. SI disponibilità piena:biggrin3:
MIKE SAB. SI DOM. SI........
SOFIA SAB. NO DOM. SI.........
ROBIT SAB. NO DOM. SI.........
OSTILE SAB. NO DOM. NO
ALEX SAB. NO DOM. NO
LUKA
INGLE
AL MOMENTO DOMENICA SEMBRA LA GIORNATA PIù QUOTATA:biggrin3:
forse sarebbe meglio specificare se la disponibilità riguarda solo la mattina, il pomeriggio,tutta la giornata,se qualcuno deve ritornare a casa x pranzo o se si può rimanere a mangiare fuori (panini al seguito o altro)
Sofia_triple
21/07/2009, 12:28
la speranza è quella di formare un gruppo sempre più folto, formato da persone che hanno voglia di divertirsi
LISTA AGGIORNATA.....
OSTILE SAB. NO DOM. NO
ALEX SAB. NO DOM. NO
LUKA
INGLE
forse sarebbe meglio specificare se la disponibilità riguarda solo la mattina, il pomeriggio,tutta la giornata,se qualcuno deve ritornare a casa x pranzo o se si può rimanere a mangiare fuori (panini al seguito o altro)
a dir la verità Sofia è il nomignolo ke ho dato alla mia bella street io FORTUNATAMENTE sono di sesso M.......ahahhaha
LISTA AGGIORNATA.....
OSTILE SAB. NO DOM. NO
ALEX SAB. NO DOM. NO
LUKA
INGLE
LISTA AGGIORNATA.....
OSTILE SAB. NO DOM. NO
ALEX SAB. NO DOM. NO
LUKA SAB. NO DOM. NO
INGLE
:cry:
TIGRE SIBERIANA
21/07/2009, 12:40
a dir la verità Sofia è il nomignolo ke ho dato alla mia bella street io FORTUNATAMENTE sono di sesso M.......ahahhaha
me fatt fess:biggrin3:
LISTA AGGIORNATA.....
OSTILE SAB. NO DOM. NO
ALEX SAB. NO DOM. NO
LUKA SAB. NO DOM. NO
INGLE
:cry:
peccato, sarà x la prossima:tongue:
robitopomoto
21/07/2009, 12:46
da quanto vedo opterei per un'uscita mattutina domenica con rientro per le 14-14,30!!
TIGRE SIBERIANA
21/07/2009, 13:09
da quanto vedo opterei per un'uscita mattutina domenica con rientro per le 14-14,30!!
si può fare x me
x il tragitto sarei curioso di fare quello di cui hai accennato tu l'altra volta
irrerafoto
21/07/2009, 13:38
me fatt fess:biggrin3:
peccato, sarà x la prossima:tongue:
Azz, Tigre, ma tu nunn'a manna buona 'a nisciuna! E qua ci dobbiamo stare attenti tutti quanti...
Ci starei a fare un uscita mattutina veloce, ma ho tanta voglia di mare in qst periodo...:wub:
Vi farò sapere
TIGRE SIBERIANA
21/07/2009, 14:38
Azz, Tigre, ma tu nunn'a manna buona 'a nisciuna! E qua ci dobbiamo stare attenti tutti quanti...
non preoccuparti:laugh2:
sono un convinto etero:laugh2:
meno male che non frequenti la palestra dove vado io altrimenti chissà che commenti faresti:biggrin3:
poi alla prossima uscita ti racconto un fatterello capitato in palestra così ti fai 4 risate:tongue:
Fino ad oggi in questa discussione abbiamo partecipato in 11....
in ordine alfabetico( così nessuno si prende collera:tongue: )
ALEX74
CHICCOGARZ
CRICRITRIUMPH
DADOSX
INGLESINO
LUKA
MOTOMIKE78
OSTILE/IRRERAFOTO
ROBITOPOMOTO
SOFIA
TIGRESIBERIANA
Se riuscissimo ad uscire tutti insieme saremmo proprio un bel gruppo numeroso:biggrin3:
:biggrin3: a Sofia la passo a prendere io.........
:tongue::tongue::tongue::tongue:
robitopomoto
21/07/2009, 18:48
aperto post dedicato
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/101112-g-t-c-domenica-26-luglio.html
TIGRE SIBERIANA
21/07/2009, 19:01
chi è disponibile a venire al "RADUNO DELLE DUE SICILIE" che si terrà a tropea l'1 e il 2 agosto????
Al momento partecipiamo io e alex74