Visualizza Versione Completa : E' grave?
Ciao a tutti, ho visto che nel motore si è depositato dell'olio.
E' grave?
http://img301.imageshack.us/img301/5649/fotofht.th.jpg (http://img301.imageshack.us/i/fotofht.jpg/)
Grazie a chi mi aiuta/conforta:wacko:
Electra 76
10/07/2009, 18:48
Ci sarà qualche guarnizione da sostituire e poi una bella stretta di qualche dado, passa dal concessionario dove l'hai presa e senti cosa possono fare.
Non mi sembra un danno grave, è la moto che ha caldo e poveretta gli scappa di sudare......:wink_:
Ci sarà qualche guarnizione da sostituire e poi una bella stretta di qualche dado, passa dal concessionario dove l'hai presa e senti cosa possono fare.
Non mi sembra un danno grave, è la moto che ha caldo e poveretta gli scappa di sudare......:wink_:
:miaddormento: dormi sereno e vai in conce
Grazie, forse sono troppo ansioso ma si sa con le bimbe è così.......
ranocchio
10/07/2009, 20:56
Grazie, forse sono troppo ansioso ma si sa con le bimbe è così.......
Butea via :tongue:
Prova pulire la zona incriminata , poi magari vedi da dove esce l'olio .
Puo' essere anche il tappo che e' vicino :wink_:
Pero' quel dado con la testa un po' abrasa ...
ciao
Il dado non è abraso, è pittato di bianco dalla fabbrica (credo) e comunque non è lui il problema. Piuttosto penso sia la base del tubicino che dal basamento va alla testata. Ad ogni modo ho fissato con il conce un appuntamento, ma a voi non è mai capitato?
ranocchio
10/07/2009, 21:13
A me no , ho il thunderbird sport .
Sara' il tubo che porta olio sulla testata che servira' o una stratta o una guarnizione nuova .
Quanti km ha la bonnie ?
Nemmeno 4000km, è del 2006.
Secondo me perde proprio da lì, rondella nuova e controllo serraggio.....oppure controlla il serraggio del tubicino in altro, potrebbe dipendere pure da qui e l'olio che esce corre lungo il tubicino stesso.
Lordsinclair
11/07/2009, 12:56
Che strano...le bonnie non perdono mai olio....:ph34r:
Ciao a tutti, ho visto che nel motore si è depositato dell'olio.
E' grave?
http://img301.imageshack.us/img301/5649/fotofht.th.jpg (http://img301.imageshack.us/i/fotofht.jpg/)
Grazie a chi mi aiuta/conforta:wacko:
GRAVISSIMO.........E UN DANNO CHE NON SI PUO RIPARARE:risatona:
sei sicuro che sia olio? magari c'è ancora della cera residua perchè la moto non è mai stata pulita bene e che scende giù dalle lamelle della testata? in ogni caso, vai dal conce, così dormi più tranquillo...:sleep2:
fitzcarraldo
11/07/2009, 13:55
Nemmeno 4000km, è del 2006.
sicuramente TROPPI KM!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non è un Tir... falla riposare!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sei sicuro che sia olio? magari c'è ancora della cera residua perchè la moto non è mai stata pulita bene e che scende giù dalle lamelle della testata? in ogni caso, vai dal conce, così dormi più tranquillo...:sleep2:
questo è successo a me ma la moto aveva 800 Km io credo e spero che la cera a 4000Km non ci sia più ma alle volte succedono cose misteriose :ph34r::biggrin3:
Ragazzi, non penso sia cera, la moto ha 3 anni!
Piuttosto penso come detto da qualcun'altro che sia il tubicino che porta l'olio dal basamento alla testata.
Ad ogni modo grazie per i suggerimenti!
headless
11/07/2009, 16:51
normalmente perdono olio dal coperchio valvole e quindi cambiando la guarnizione dovresti risolvere però il punto in cui si deposita l'olio lascia pensare ad altro..
comunque non preoccuparti troppo, una volta pisciavano direttamente olio le triumph !! ;)
Grazie anche a te Headless (chi si rivede!), non penso sia dal coperchio in quanto è completamente asciutto! (per fortuna)
headless
11/07/2009, 17:14
il 3 agosto vado a manchester a prendere un'altra tbs e poi dopo una vacanza in scozia, torno in italia via francia.. poi naturalmente vendo una delle due visto che non penso di riuscire a vendere la mia a breve !
lamps ;)
Fantastico, bisognerebbe farlo di lavoro.....a meno che questo non sia già il tuo lavoro!:biggrin3:
ranocchio
11/07/2009, 21:40
il 3 agosto vado a manchester a prendere un'altra tbs e poi dopo una vacanza in scozia, torno in italia via francia.. poi naturalmente vendo una delle due visto che non penso di riuscire a vendere la mia a breve !
lamps ;)
quando torni indietro con il tuo "nuovotbs" passa per casa mia :w00t:
headless
12/07/2009, 08:44
Fantastico, bisognerebbe farlo di lavoro.....a meno che questo non sia già il tuo lavoro!:biggrin3:
puro piacere ! però cerco di rimediare i soldi della vacanza :wink_:
quando torni indietro con il tuo "nuovotbs" passa per casa mia :w00t:
certo, comunque alla fine mi sa che aspetto di portare giù l'altro e poi decido quale vendere, la mia è messa troppo bene mentre l'altra l'ho vista solo in foto..
sabato o domenica passo dalle tue parti ! magari ci si trova per uno spritz :yess:
siamointre
12/07/2009, 09:23
:yess:
ranocchio
12/07/2009, 10:42
puro piacere ! però cerco di rimediare i soldi della vacanza :wink_:
certo, comunque alla fine mi sa che aspetto di portare giù l'altro e poi decido quale vendere, la mia è messa troppo bene mentre l'altra l'ho vista solo in foto..
sabato o domenica passo dalle tue parti ! magari ci si trova per uno spritz :yess:
Non vendere il tbs2000 e' troppo troppo troppo bella!
Parlo per conoscenza .
Sabato /domenica vediamo .
Giovedi' mia moglie fa il cesario e quindi non so che impegni ho .
hai mp
headless
12/07/2009, 13:02
Non vendere il tbs2000 e' troppo troppo troppo bella!
Parlo per conoscenza .
Sabato /domenica vediamo .
Giovedi' mia moglie fa il cesario e quindi non so che impegni ho .
hai mp
guarda che quella che vado a prendere è sempre un tbs del 2000 :coool:
ranocchio
12/07/2009, 14:59
guarda che quella che vado a prendere è sempre un tbs del 2000 :coool:
N'altra?
Al tempo ne avevano importato 100 , non si puo' dire che adesso ce ne sono 102 :w00t: