Accedi

Visualizza Versione Completa : adria

andrea07
10/07/2009, 17:27
ciao a tutti il 12 di agosto vado in pista per la prima volta con la mia daytona volevo sapere se devo apportare qualche modifica all'assetto o se va bene cosi come è messa dalla casa fatta eccezione del fatto che ho sfilato le forche di 4mm

michele0105
11/07/2009, 06:08
ciao a tutti il 12 di agosto vado in pista per la prima volta con la mia daytona volevo sapere se devo apportare qualche modifica all'assetto o se va bene cosi come è messa dalla casa fatta eccezione del fatto che ho sfilato le forche di 4mm

Spero che il tuo sfilare le forche di 4 mm sia inteso come averle portate a filo della piastra di sterzo!! Altrimenti sei pazzo!!!:D
Sempre se stai parlando di daytona 675...

Cmq se è la prima volta in pista lasciale standard...

andrea07
13/07/2009, 18:27
Spero che il tuo sfilare le forche di 4 mm sia inteso come averle portate a filo della piastra di sterzo!! Altrimenti sei pazzo!!!:D
Sempre se stai parlando di daytona 675...

Cmq se è la prima volta in pista lasciale standard...

no il contrario. perche sarei pazzo ? :dry::dry:

io ho trovato notevoli miglioramenti in igresso di curva

jointfull
13/07/2009, 19:20
perchè già è abbastanza inpuntata in avanti, sfilando di altri 4mm hai abbassato ancora di più, caricando ulteriormente sull'anteriore!!!

ALE72
13/07/2009, 19:22
perchè già è abbastanza inpuntata in avanti, sfilando di altri 4mm hai abbassato ancora di più, caricando ulteriormente sull'anteriore!!!

...con conseguente possibilita' di chiusura dello sterzo.

andrea07
18/07/2009, 19:06
sapete mica dirmi a che pressione vanno messe le pirelli supercorsa sp in pista?:wink_: