Visualizza Versione Completa : CONTRAPPESI E MANUBRI CONICI...
everts76™
10/07/2009, 19:03
ma come e' possibile?:wacko:
i contrappesi lightech universali nn mi vanno sul manubrio wrp a sezione variabile...
xke'?? :cry:
CHE CAZZO DI CONTRAPPESO DOVEVO ORDINARE??
questi: http://www.lightech.it/interfaccia/ktm172_G.jpg
17 diametro
forse dovevo prendere i diametro 12??
:cry:
Lady veRSys
10/07/2009, 19:48
i contrappesi lightech universali nn mi vanno sul manubrio wrp a sezione variabile...
17 diametro
fa una media 15....ne troppo larghi ne stretti....martellali per benino se non entrano iihihi hihihihihihih
everts76™
10/07/2009, 20:10
LE COSE STRETTE MI PIACCIONO...
SOLO CHE MI HANNO ORDINATO IL MODELLO SBAGLIATO..
NE HO PIENE LE PALLE... sembra destino che nn devo finire sta moto...
Lady veRSys
10/07/2009, 21:36
LE COSE STRETTE MI PIACCIONO...
SOLO CHE MI HANNO ORDINATO IL MODELLO SBAGLIATO..
NE HO PIENE LE PALLE... sembra destino che nn devo finire sta moto...
guru puru furu ,,,,,,sale e pepe.....olio e aceto........pizzica di qua e pizzica di la.........
la moto tu la finirai:wink_:.............vedo e prevedo felicità nella tua vita:wub::wub::wub:
Lady veRSys
10/07/2009, 23:49
comprare i miei no?
lui non legge.............naviga solo in bar............
everts76™
11/07/2009, 10:05
comprare i miei no?
costano troppo e nn mi piacciono....:biggrin3::biggrin3:
lui non legge.............naviga solo in bar............
quoto... :wink_:
ma i pesetti originali speed come si tolgono? Svito la brugola e poi? Mi cadranno in mano? Restano ancora belli fissati..???:blink:
sono fortunato eh? Up sempre in cerca
everts76™
11/07/2009, 19:38
ma i pesetti originali speed come si tolgono? Svito la brugola e poi? Mi cadranno in mano? Restano ancora belli fissati..???:blink:
sono innestati a pressione...(con gomma espansa) e' uno sbocco di sangue toglierli..fai prima a cambiare manubrio :biggrin3:
vabbe'..se proprio vuoi toglierli devi farlo con una morsa
I contrappesi della speed (almeno i miei) sono tutti in metallo, hanno un inserto conico che espande all'interno del contrappeso bloccandolo dentro il manubrio.
Per toglierli io ti consiglio di fare così :
- sviti fino a far uscire la la testa della brugola (non togliere tutta la vite, deve rimanere un pò avvitata)
- con un martello di plastica (per non danneggiare la testa della vite semmai volessi rimettere il terminali originali) dai dei colpetti alla testa della vite fino a portarla a battuta nella sua sede ... in questo modo disinnesti il cuneo da dentro il contrappeso.
- sfili il contrappeso con le mani
Io faccio così per tutti i terminali manubrio con cuneo ...
Ciao.
everts76™
12/07/2009, 08:25
I contrappesi della speed (almeno i miei) sono tutti in metallo, hanno un inserto conico che espande all'interno del contrappeso bloccandolo dentro il manubrio.
- sviti fino a far uscire la la testa della brugola (non togliere tutta la vite, deve rimanere un pò avvitata)
- con un martello di plastica (per non danneggiare la testa della vite semmai volessi rimettere il terminali originali) dai dei colpetti alla testa della vite fino a portarla a battuta nella sua sede ... in questo modo disinnesti il cuneo da dentro il contrappeso.
Ciao.
esatto...:wink_: pero' questa procedura va bene anche ad ancona...nn solo a cuneo!! :biggrin3:
onlyspeed
12/07/2009, 12:27
17 diametro
i manubri in lega, hanno uno spessore maggiore.............non sembrano un granchè questi, i rizoma (che io ho preso) hanno nella confezione due fischer, quello per manubrio originale e uno piu' piccolo per quelli in lega a doppia sezione e sono universali, infatti io li ho montati su un lsl!!:wink_:
everts76™
12/07/2009, 13:50
i manubri in lega, hanno uno spessore maggiore.............non sembrano un granchè questi, i rizoma (che io ho preso) hanno nella confezione due fischer, quello per manubrio originale e uno piu' piccolo per quelli in lega a doppia sezione e sono universali, infatti io li ho montati su un lsl!!:wink_:
rizoma pensa sempre a tutto..
io ora ho ordinato quelli con diametro interno 12
questi erano 17..
si, lo spessore e' differente :wink_:
il mio e' da 14...quindi credo vadano bene....:rolleyes:
esatto...:wink_: pero' questa procedura va bene anche ad ancona...nn solo a cuneo!! :biggrin3:
:laugh2: :oook:
Se non montano è meglio, fanno veramente pietà
everts76™
13/07/2009, 13:56
nn me ne fregava nulla..ho preso quelli che costavano meno :wink_::dry: devo cambiarli x forza xke' il manubrio era rotto...nn me ne frega una mazza dei contrappesi :sick:
vorrei vedere la tua moto....con le hyper pro...:sick:
le beringer te le sogni.....:biggrin3::coool:
nn me ne fregava nulla..ho preso quelli che costavano meno :wink_::dry: devo cambiarli x forza xke' il manubrio era rotto...nn me ne frega una mazza dei contrappesi :sick:
costano poco quanto scusa..??'
e comunque 2 contrappesi con un disegno più bello del mio te lo sogni...
metti le foto del coprimozzo:ph34r:
onlyspeed
13/07/2009, 17:37
si ma adesso dovrai comprarne altri quindi........"quanta spienn tant appienn"!!......:coool::biggrin3:
p.s. ti anticipo che per i rizoma, occorrono 36 euro!!!
giorgiorox
13/07/2009, 17:38
compra quelli Lightech... sono stupendi....
da 12 mm
Notturno
13/07/2009, 18:00
E' proprio vero che i gusti non si discutono... :laugh2:
everts76™
14/07/2009, 08:08
costano poco quanto scusa..??'
e comunque 2 contrappesi con un disegno più bello del mio te lo sogni...
metti le foto del coprimozzo:ph34r:
su quei prodotti ho il 30% di sconto...ahuahuahuahauh
sei caro!!! :dry::biggrin3::biggrin3: se metto le foto dei coprimozzo poi si svela la mia moto...ed e' ancora presto...:biggrin3::tongue:
pero' capisco che ti servano foto migliori x lo shop..ora hai ancora la foto con vite nn nera...:sick::sick::biggrin3: a proposito, quanto mi dai di diritti x l'idea migliorativa?? :tongue::biggrin3:
si ma adesso dovrai comprarne altri quindi........"quanta spienn tant appienn"!!......:coool::biggrin3:
p.s. ti anticipo che per i rizoma, occorrono 36 euro!!!
hai ragione....ma hanno proprio sbagliato ad ordinarmeli...:sick:
da 12 mm
ho preso proprio questi....:wink_::wub:
http://www.lightech.it/interfaccia/ktm0212_G.JPG
sì dai son carini
anche se non ho capito con che cazzo di colori stai addobbando quella moto
mah
everts76™
14/07/2009, 12:59
sì dai son carini
anche se non ho capito con che cazzo di colori stai addobbando quella moto
mah
li ho presi neri....nn oro :biggrin3:
vi confondo le idee...:biggrin3:
cmq tra 10 gg ho finito..sto solo aspettando lo scarico nuovo e i tubi freno su misura...:rolleyes: e appunto i contrappesi...:biggrin3:
giorgiorox
14/07/2009, 13:02
io li ho presi neri con zigrinature e tre solchi, non conici ma cilindrici...
everts76™
14/07/2009, 13:27
io li ho presi neri con zigrinature e tre solchi, non conici ma cilindrici...
li conosco...:wink_:
a me piacevano questi xke' si ricollegano ad altri 2 particolari che ho sulla moto....:rolleyes:
Ciao.
quindi poi rimarrebbe la parte interna sempre nel manubrio? Ovvero tolgo solo il pesetto?
grazias
quindi poi rimarrebbe la parte interna sempre nel manubrio? Ovvero tolgo solo il pesetto?
grazias
No, come scritto non devi svitare del tutto la vite, quindi quando estrai il contrappeso il cuneo resta con lui ... nel manubrio non resta nulla se non il buco :blink:
Ciao.
su quei prodotti ho il 30% di sconto...ahuahuahuahauh
sei caro!!! :dry::biggrin3::biggrin3: se metto le foto dei coprimozzo poi si svela la mia moto...ed e' ancora presto...:biggrin3::tongue:
pero' capisco che ti servano foto migliori x lo shop..ora hai ancora la foto con vite nn nera...:sick::sick::biggrin3: a proposito, quanto mi dai di diritti x l'idea migliorativa?? :tongue::biggrin3:
hai ragione....ma hanno proprio sbagliato ad ordinarmeli...:sick:
ho preso proprio questi....:wink_::wub:
http://www.lightech.it/interfaccia/ktm0212_G.JPG
30% di sconto...in totale???
parla dai...
si non sai quanto mi hai abbassato il guadagno con quelle viti...
120 km e non ti dico quanto mi son costate...e il prezzo per voi è rimasto inveriato:dry:
everts76™
15/07/2009, 13:06
30% di sconto...in totale???
parla dai...
si non sai quanto mi hai abbassato il guadagno con quelle viti...
120 km e non ti dico quanto mi son costate...e il prezzo per voi è rimasto inveriato:dry:
ok..ma al prossimo gda o x le prossime vendite recupererai..anche xke' ora il prodotto e' molto piu' bello.. :wink_::rolleyes: :coool:
nn fare il boione!! :biggrin3:
insomma...nn so di listino questi, ma gli altri li ho pagati 14 euro :ph34r:
fearless
16/07/2009, 18:51
17 diametro
ho io il 12 che ti serve guido....e a me serve quello da 17.
everts76™
16/07/2009, 18:54
ho io il 12 che ti serve guido....e a me serve quello da 17.
o cazzo..ma hai il modello che ho postato io (il secondo) in colore nero?? :blink:
famo lo scambio??
fearless
16/07/2009, 19:08
o cazzo..ma hai il modello che ho postato io (il secondo) in colore nero?? :blink:
famo lo scambio??
io sto parlando del pezzo interno al manubrio...quello che si allarga.
everts76™
16/07/2009, 19:20
io sto parlando del pezzo interno al manubrio...quello che si allarga.
no..nn posso....mio nipote me lo cambia....:wink_:
fearless
16/07/2009, 19:21
no..nn posso....mio nipote me lo cambia....:wink_:
ok...te l'avrei regalato cmq....io sto aspettando a giorni i barracuda.
everts76™
16/07/2009, 19:23
ok...te l'avrei regalato cmq....io sto aspettando a giorni i barracuda.
grazie..pure io....ovvio....
e' che credo me l'abbia gia' ordinato...
e questi li vendo interi...sinceramente nn mi piacevano molto...:rolleyes:
e come cakkio tiro il pesetto con la vite ancora ancorata con una tenaglia? Non rovino tutto no?
io vorrei mettere i rizoma neri ma credo costino un botto
altri consigli...:wacko: