Visualizza Versione Completa : adesivi serbatoio
Mr Frowning
10/07/2009, 19:45
vorrei comprare gli adesivi serbatoio aftermarket e vorrei sapere se qualcuno li ha già comprati online,dove,quanto e se sono uguali a gli originali che ho notato essere ritagliati non una striscia intera...avete info?
onlyspeed
11/07/2009, 12:04
no, pero' ricorda che gli originali, sono coperti e protetti dalla vernice trasparente!!!
Mr Frowning
11/07/2009, 12:42
no, pero' ricorda che gli originali, sono coperti e protetti dalla vernice trasparente!!!
si lo sò ma io li vorrei mettere sopra non sotto il trasparente e la scritta in striscia unica non mi entusiasma ma non mi và si spendere 75 euro (mi pare)per gli originali.
Mr Frowning
13/07/2009, 16:35
non c'è nessuno che ha info su questi adesivi...? :blink:
Teo Mito
13/07/2009, 19:29
Sono nella tua stessa situazione,
attendiamo fiduciosi per non farci spennare dai ricambi originali...
Priscilla675
13/07/2009, 19:57
Gli adesivi io me li ero fatti fare, speso moooolto meno e sono andati benissimo. Non ho capito molto in ke senso intendi striscia unica, ma gli adesivi son sempre tagliati a plotter, prespaziati e una volta applicati ogni lettera fa a se, a parte la r con l'h ke sono collegate dalla tipica scritta TRIUMPH.
Cmq se specifichi cosa vupoi sapere magari posso aiutarti.
Teo Mito
13/07/2009, 20:12
Dove hai preso i file??
Mr Frowning
13/07/2009, 20:13
Gli adesivi io me li ero fatti fare, speso moooolto meno e sono andati benissimo. Non ho capito molto in ke senso intendi striscia unica, ma gli adesivi son sempre tagliati a plotter, prespaziati e una volta applicati ogni lettera fa a se, a parte la r con l'h ke sono collegate dalla tipica scritta TRIUMPH.
Cmq se specifichi cosa vupoi sapere magari posso aiutarti.
proprio quello che intendevo,non un unica striscia adesiva su cui c'è la scritta ma ogni lettera a se...
mi dai info,su come procurarmeli...?
FRANKIE79
13/07/2009, 20:27
sono interessato anche io........
PS confermo che per gli originali ci vogliono 75 euro......
onlyspeed
13/07/2009, 20:31
un furto!!!!!!
Mr Frowning
13/07/2009, 20:45
:ph34r:
un furto!!!!!!
q8.
piuttosto la tengo senza adesivi.:rolleyes:
cmq se siamo un pò interessati,visto che nel tcp shop ci sono diversi adesivi,contatto il boss e vediamo se si possono realizzare ste scritte serbatoio,magari resinati che hanno un pò di rilievo.
vi tengo informati. :wink_:
Priscilla675
14/07/2009, 09:52
proprio quello che intendevo,non un unica striscia adesiva su cui c'è la scritta ma ogni lettera a se...
mi dai info,su come procurarmeli...?
Io sono semplicemente andato in un negozio ke produce adesivi e vari tipi di stampa, hanno una marea di file già loro, al max fanno una veloce ricerca in internet. Aveva almeno 4 tipi di scritte TRIUMPH, con la R e l'H collegate in diverso modo ma io li ho fatti identici agli originali. Solo per le scritte si spendono al max 30/40 € ma x tutta la moto, a me erano costate causa bandiere giganti.
Per le lettere, ripeto, vengono ritagliate tramite plotter, poi la pellicola di carta le tiene prespaziate e precise fino all'applicazione, poi una volta applicate, la carta si toglie ed ogni lettera fa a se.
Mr Frowning
14/07/2009, 11:45
Io sono semplicemente andato in un negozio ke produce adesivi e vari tipi di stampa, hanno una marea di file già loro, al max fanno una veloce ricerca in internet. Aveva almeno 4 tipi di scritte TRIUMPH, con la R e l'H collegate in diverso modo ma io li ho fatti identici agli originali. Solo per le scritte si spendono al max 30/40 € ma x tutta la moto, a me erano costate causa bandiere giganti.
Per le lettere, ripeto, vengono ritagliate tramite plotter, poi la pellicola di carta le tiene prespaziate e precise fino all'applicazione, poi una volta applicate, la carta si toglie ed ogni lettera fa a se.
mi sà che farò come te,grazie per le info,gentilissimo. :wink_:
ragazzi per gli adesivi su TCP il boss mi ha detto di non poterli fare causa probabili noie con triumph-italia...dobbiamo provvedere noi.
Notturno
14/07/2009, 18:34
Se cercate i vettoriali dei loghi, li potete trovare qui:
Download Triumph Speed Triple (http://www.fedrotriple.it/download.htm)
Mr Frowning
14/07/2009, 18:43
Se cercate i vettoriali dei loghi, li potete trovare qui:
Download Triumph Speed Triple (http://www.fedrotriple.it/download.htm)
signor Notturno...:yess:grassssie....
Io ho fatto proprio così...file vettoriale e fatto stampare, speso 12 euro e via!! comunque mica ho capito...ma non li vuoi mettere sotto trasparente???ti dureranno un niente....
Mr Frowning
15/07/2009, 16:44
Io ho fatto proprio così...file vettoriale e fatto stampare, speso 12 euro e via!! comunque mica ho capito...ma non li vuoi mettere sotto trasparente???ti dureranno un niente....
capisco che dureranno meno ma avendo un amico carrozziere che mi fà prezzi di favore ne approfitterei per cambiare ogni anno colore...:w00t:
Andycapp64
28/07/2009, 10:18
Ragazzi ditemi quali vi servono e i colori e posso farli tagliare io in prespaziato (guardate quelli della mia bonneville.
Per fare un bel lavoro andrebbero coperti di vernice trasparente.