PDA

Visualizza Versione Completa : Mi fischia la Day!

Leo675
10/07/2009, 21:11
ciao ragazzi,ieir mi sn portata a casa la nuova daytona..oltre a un normale rumore di motore a scoppio,è constatemente presente un "sibilo",si da ferma che in movimento..è normale? è qlc di eliminabile? nn ne sn abituavo,venfo da un r6 06,ed ero abituato all'urlo delle jap..il nuovo suono è molto diverso (almeno per ora che è in rodaggio,quindi giri molto bassi),ma creod che basterà poco ad abituarmici e a piacermi,ma quello chem i fa strano è il sibilio..qlc mi sa dire qlc??

Vezza
10/07/2009, 21:24
ciao ragazzi,ieir mi sn portata a casa la nuova daytona..oltre a un normale rumore di motore a scoppio,è constatemente presente un "sibilo",si da ferma che in movimento..è normale? è qlc di eliminabile? nn ne sn abituavo,venfo da un r6 06,ed ero abituato all'urlo delle jap..il nuovo suono è molto diverso (almeno per ora che è in rodaggio,quindi giri molto bassi),ma creod che basterà poco ad abituarmici e a piacermi,ma quello chem i fa strano è il sibilio..qlc mi sa dire qlc??

è lei...

vai tra...

oppure ti hanno montato i rapporti a denti dritti della polini...:biggrin3:

quando li montai sullo ZX si sentiva il fischio

Slow
10/07/2009, 21:33
rumore tipico del 3 cilindri ma quando apri senti la sinfonia dello scarico

D74
10/07/2009, 21:55
è il classico rumore di aspirazione del 3 cilindri 675 triumph....

:)

Buccio
11/07/2009, 09:56
No, è il contralbero che serve a smorzare le vibrazioni dovute ai cilindri dispari.

Teo Mito
11/07/2009, 19:17
Si attenua montando almeno il terminale aperto...