Visualizza Versione Completa : vendo pezzi daytona 955i del 2002
daytona955
10/07/2009, 21:37
Ciao a tutti , vendo pezzi della mia daytona 955i del 2002 con motore da 150 cv e forcellone posteriore , elenco di seguito alcuni dei pezzi disponibili :
- Motore completo con 18500 km VENDUTO
- Impianto di raffreddamanto acqua
- Impianto elettrico VENDUTO
- Strumentazione
- Monoammortizzatore posteriore originale
- Telaietto posteriore
- Fanale posteriore
- Serbatoio con pompa benzina
- Airbox con filtro BMC nuovo ( 500 km ) VENDUTO
- Regolatore di tensione VENDUTO
- Impianto freni anteriori e posteriori ( escluso dischi anteriori )
- Centralina VENDUTO
- ECC...........
Denisfux
12/07/2009, 18:43
ciao,per caso hai la pedana sinistra completa?l'ho rotta ieri.grazie mille intanto.
daytona955
12/07/2009, 18:49
ciao , no mi dispiace le pedane nn le ho piu'.
Denisfux
12/07/2009, 20:26
ciao,per caso hai la pedana sinistra completa?l'ho rotta ieri.grazie mille intanto.
grazie lo stesso.ciao
ciao, hai qualcosa di carene, la cod, colore ???
drago9
simontriple
13/07/2009, 16:39
Buonasera, quanto per regolatore + alternatore? hai per caso scarico alto carbonio?
Grazie
ciao,percaso hai il semimanubrio destro?se l'hai smontato mi sai dire se e' della tomaselli?......grazie per ora
daytona955
13/07/2009, 19:32
ciao , vediamo : 1) A Drago9 , per quanto riguarda le carene , in particolare il codone , mi dispiace ma ho già venduto tutto tranne serbatoio .
2) A Simontriple , se hai un po' di pazienza ti faccio sapere al piu' presto , per regolatore e alternatore , sono in parola con un ragazzo , cmq mi dovrebbe rispondere a giorni . Per quanto riguarda lo scarico , nn ce l'ho .
3) A Mr.Dean , ho il semimanubrio destro , smontato , ma nn c'è scritto niente.
quindi non c'e' una T&M punzonate sul supporto manubrio?
a quanto lo fai?dici che si monta sulla mia daytona del '99?grazie
Rickystyle
13/07/2009, 21:27
filtro aria bmc,lo venderesti a parte?!
hai per caso il magnete del contakm?
Ciao, quanto vuoi per il motore? Puoi mandarmi qualche foto? kaman.g@libero.it
speedluca
15/08/2009, 14:56
ciao quanto chiedi per l'impianto freni anteriori? mi puoi mandare una foto delle pinze? credo che vadano bene su speed del 2001! ciao grazie
Ciao io avrei bisogno dell'elettroventola, io ho una speed del 2001 e non so se potrebbe andare bene.
Io sono di Firenze siccome sono molto poco su internet mi potresti dare un colpo di tel ti lascio il cell. 3495050586
Grazie
Alessandro
il telaio e disponibile???
ciao per caso hai le pedane pilota?
daytona955
18/08/2009, 11:45
no le pedane nn le ho piu' , mi dispiace
Ciao, hai per caso il cerchio anteriore?
Quanti fori per l'attacco dei dischi?
Colore?
Ciao
Davide
Sarei eventualmente interessato al serbatoio e al telaietto reggisella. Colore serbatoio? Prezzi?
Ciao
Flavio
mattfactory
26/08/2009, 13:54
SONO RIENTRATO QUASWI OGGI!! Il Telaio mi interressa ancora !!
Avevo dato i soldi e il tutto a una ragazzo chre poi frequenta pure il forum se non ci credi ti metto in contatto con lui.
Non riesco a contattarlo da quando sono partito.
Spero che mi puoi dare ancora quello che mi serve!!
Ciao
mattfactory
31/08/2009, 16:03
Un Grazie ufficiale al mio amico per avermi fatto fare una figura di merda con amico dei pezzi in vendita oltre avere perso l'acquisto!!
Grazie veramente
7373massimo
31/08/2009, 19:09
Un Grazie ufficiale al mio amico per avermi fatto fare una figura di merda con amico dei pezzi in vendita oltre avere perso l'acquisto!!
Grazie veramente
OT
cos' è successo???
daytona955
31/08/2009, 19:23
niente di grave , mi dispiace , ma per nn so' quale motivo , l'amico di mattfactory , al quale si èra rivolto per concludere l'affare che avevamo in corso , nn ha fatto quello che doveva , ed io nn vedendo e nn sentendo piu' nessuno , dopo aver mandato alcuni messaggi , ho venduto i pezzi , avvisando prima l'interessato , sinceramente mi è dispiaciuto , ma gli affari sono affari , ho fatto tutto quello che mi èra stato chiesto e ho aspettato che venisse fatto il promesso , ma ..... niente . Cmq chiedete a Mattfactory , dato che è stato lui ad inserire la discussione , nn voglio entrare in discussione con nessuno , penso di èssermi comportato correttamente con tutti .
7373massimo
31/08/2009, 19:27
niente di grave , mi dispiace , ma per nn so' quale motivo , l'amico di mattfactory , al quale si èra rivolto per concludere l'affare che avevamo in corso , nn ha fatto quello che doveva , ed io nn vedendo e nn sentendo piu' nessuno , dopo aver mandato alcuni messaggi , ho venduto i pezzi , avvisando prima l'interessato , sinceramente mi è dispiaciuto , ma gli affari sono affari , ho fatto tutto quello che mi èra stato chiesto e ho aspettato che venisse fatto il promesso , ma ..... niente . Cmq chiedete a Mattfactory , dato che è stato lui ad inserire la discussione , nn voglio entrare in discussione con nessuno , penso di èssermi comportato correttamente con tutti .
QUESTE COSE SUCCEDONO OGNI VOLTA CHE CI SONO LE FERIE.......
Pompa benzina con la piastra?
marcomodena83
16/09/2009, 10:44
Ciao, io sarei interessato al motore completo di tutti i suoi componenti a esclusione dei radiatori.
Mi puoi fare una richiesta??? grazie:rolleyes:
mattfactory
16/09/2009, 17:19
Lasciamo perdere meglio!
ciao cerco pompa dell acqua in buono stato è disponibile?
ciao cerco pompa dell acqua in buono stato è disponibile?
In un annuncio di 5 anni fa...
Fabrizio
14/10/2014, 07:07
Esatto