Visualizza Versione Completa : ho visto un brutto incidente
Teomotard
11/07/2009, 00:35
sta sera ho visto volare un ragazzino...
macchina ferma che stava per svoltare a sinistra.... ... il ragazzino con una moto 50 sorpassa.... la machcina non lo vede e parte...
il ragazzino viene scaraventato contro un palo e lo abbatte.... il 50 finisce a terra dopo esser volato a più di due metri d'altezza e aver frantumato l'angolo di un pilastro in cemento
mi sono sentito morire appena l'ho visto...
non ha perso conoscenza... ma ha colpito il palo esattamente sotto il braccio sinistro...
ha fatto la cazzata e l'ha pagata... speriamo si rimetta cmq presto... fa sempre male vedere certe cose
speriamo bene anche se sembra sia colpa sua,ma non vuol dire nulla sbagliamo tutti purtroppo
Wolverine
11/07/2009, 06:49
speriamo bene anche se sembra sia colpa sua,ma non vuol dire nulla sbagliamo tutti purtroppo
vero
maxsamurai
11/07/2009, 07:09
speriamo se la cavi con poco e faccia tesoro di questa brutta esperienza,successa anche a me da giovincello:cry:
STEVE 80
11/07/2009, 07:27
brutta storia!
7373massimo
11/07/2009, 07:41
:cry:
robitopomoto
11/07/2009, 07:53
azz
Quando uno sbaglia purtroppo spesso si paga il conto. Delle volte però è decisamente troppo salato, speriamo in nulla di grave e in una prontissima guarigione.
Auguri da chi con il 50 ne ha fatte di tutti i colori ed ha avuto tanta fortuna.
Lady veRSys
11/07/2009, 08:00
Quando uno sbaglia purtroppo spesso si paga il conto. Delle volte però è decisamente troppo salato, speriamo in nulla di grave e in una prontissima guarigione.
quoto purtroppo si paga e non ci si ferma...le rate alle volte possono essere prolungate nella vita
quoto purtroppo si paga e non ci si ferma...le rate alle volte possono essere prolungate nella vita
Hai ragione, oltre a fare tanta attenzione bisogna anche avere tantissima fortuna.
valterone
11/07/2009, 08:23
:rolleyes: Con la differenza che l'attenzione possiamo mettercela quando vogliamo, se lo vogliamo......mentre la fortuna non viene al solo chiamarla......e a volte non si presenta proprio.
Spero per lui che non gli salti più in testa di rifare una manovra del genere.....
:rolleyes: Con la differenza che l'attenzione possiamo mettercela quando vogliamo, se lo vogliamo......mentre la fortuna non viene al solo chiamarla......e a volte non si presenta proprio.
Spero per lui che non gli salti più in testa di rifare una manovra del genere.....
Giusto, però con tanta attenzione si è già a metà dell'opera:wink_:, poi certo se è la giornata sfigata piuttosto ti cade in testa un meteorite, ma a casa sano non ci torni:cry:
Teomotard
11/07/2009, 09:20
certo... è un brutto posto quello... a me quando avevo lo scooter i primi tempi è capitato di doveri inchiodare per un motivo simile e il mio amico che era dietro di me mi ha tamponato ma ci siam fatti solo due risate perchè la sua ruota davanti si era incastrata fra la mia dietro e la marmitta... ma quella volta il tizio non aveva la freccia... il fatto è che è un brutto incrocio... senso unico con svolta per tornare indietro nel controviale e le macchine, per poter girare si mettono un po a destra... il problema è che si può anche svoltare a destra.... ma se ha la freccia... è colpa tua... cmq.... voleva alzarsi da solo....nn siamo arrivati in tempo e si è tolto da solo il casco.... cmq tenuto a terra e aspettato i soccorsi...
che cazzate non si fanno per farsi vedere dagli amici...
purtroppo noi motociclisti siamo così.... per capire delle volte bisogna pagare...e molte volte quando ci si mette la sfortuna questo non basta più
valterone
11/07/2009, 09:25
Giusto, però con tanta attenzione si è già a metà dell'opera:wink_:, poi certo se è la giornata sfigata piuttosto ti cade in testa un meteorite, ma a casa sano non ci torni:cry:
Credo tu volessi dire SOLO a metà dell'opera......comunque per lui e nel suo caso, sarebbe stato sufficiente. Secondo me, non dovremmo tirare in ballo la sfiga se prima non abbiamo fatto il possibile per evitare il peggio. E' un buon approccio, veramente poco usato....:wink_:
Teomotard
11/07/2009, 09:30
assolutamente.... li è inersperienza e imprudenza... io ad esempio l'altro mese che ho fatto l'incidente non ho visto i cartelli di segnalazione di un cantiere e dietro una curva mi son trovato le macchine incolonnate....si per carità cazzi miei avrei dovuto notarli.... ma che ne sapevo che c'erano macchine ferme? magari i lavori erano solo a bordo strada... e invece no! io mi son beccato l'unico momento in cui il mezzo faceva manovra....
Credo tu volessi dire SOLO a metà dell'opera......comunque per lui e nel suo caso, sarebbe stato sufficiente. Secondo me, non dovremmo tirare in ballo la sfiga se prima non abbiamo fatto il possibile per evitare il peggio. E' un buon approccio, veramente poco usato....:wink_:
No, no intendevo proprio già nel senso che fare attenzione è fondamentale, quindi si è già a buon punto.
Speriamo non sia troppo grave. Purtroppo di ragazini in giro come matti ce ne sono in giro davvero tanti.
Mitsuhashi
11/07/2009, 11:39
Mi dispiace se si è fatto molto male e se è stata una semplice distrazione (anche se si pagano care quando si circola sopratutto in moto)...
Ma se è stato un azzardo da smargiasso, la disavventura gli sta bene, fermo restando che spero non si sia fatto nulla di grave!!!
speriamo bene e che soprattutto gli serva la x prossima volta...
Speriamo non si sia fatto nulla di grave!!!!!
azz... :(
mi spiace.... speriamo bene....
bisogna sempre stare attenti....