PDA

Visualizza Versione Completa : vogliono farci la cresta???

polzanardi
11/07/2009, 07:36
buongiorno a tutti. :coool:
Rivolgendomi a chi ha acquistato degli accessori superscontati dalla famosa lista che è uscita circa un mese fà, volevo sapere se "per caso" il concessionario gli ha fatto pagare le spese di spedizione; a me sembra così strano che mi chiedano 10-15 € per la spedizione di pezzi dalla casa!mi sale il dubbio che voglianoo farci la cresta!
che dite???

Lady veRSys
11/07/2009, 08:11
valuta tu la convenienza e le spese di spedizione e poi fatti un riassunto....alla fine sarà una tua opinione e scelta libera .....non condizionare e non condizionarti

doccerri
11/07/2009, 08:12
valuta tu la convenienza e le spese di spedizione e poi fatti un riassunto....alla fine sarà una tua opinione e scelta libera .....non condizionare e non condizionarti

quoto

toxx
11/07/2009, 08:29
Se sei andato in una concessionaria ufficiale, il listino indica i prezzi dei ricambi consegnati in mano.
Solo nel caso che sia tu a richiedere una consegna ultra veloce, possono farti pagare un supplemento per il corriere.
Mi é capitato di volere un ricambio in tempi record, perchè dovevo partire per un viaggetto di alcuni giorni, e per fare in tempo ho pagato 10€ in più per la consegna in 24 ore.

Mitsuhashi
11/07/2009, 10:42
C'è già una discussione a riguardo, in cui un altro concessionario ha fatto pagare le spese di spedizione...
A me sembra strano, visto che immagino passino attraverso i classici canali di ricambistica...
Per la spesa extra per la consegna urgente tramite corriere espresso mi pare giusto ;)

jamex
11/07/2009, 10:47
Io a Firenze ho preso il kit di borse laterali a 27 E per la mia Four ma non mi ha chiesto nessun supplemento per le borse, sarebbe il colmo

polzanardi
11/07/2009, 17:08
si, so che i prezzi rimangono sempre buoni anche pagando una spedizione, ma mi scoccia il comportamento del concessionario!
grazie comunque dell'opinione

jamex
11/07/2009, 17:40
te non devi pagare nessuna spedizione, sarebbe assurdo

MR-T
11/07/2009, 18:25
no comment....