Visualizza Versione Completa : Vendo suzumi RM 125 del 2008
RM 125 del 2008. In condizioni più che ottime. Inoltre corredeata di doppie ruote complete (cerchi excel neri, mozzi ricavati dal pieno, dischi bracking, gomme pirelli all'80%, oltre alle originali), plastiche di riserva, marmitta messico completa, piastre VALENTI RACING, frizione alleggerita, testata ricavata dal pieno e molti altri accessori.... ovviamente fornisco anche tutti i pezzi originali.
No perditempo.
Michele Lorusso
0803267582
Gravina in Puglia (BA)
PS: sto per diventare papà e per me sarebbe un problema una moto non omologata...la vendo solo per questo.
valeriano
25/08/2009, 16:02
ciao,ti interesserebbe permuta a mio favore,ho1 speed 1050 del 2006 super accessoriata,ho gia' un rm del 2003 ma ne vorrei 1 altra.se ti interessa scrivimi a:sara.valeriano@alice.it grazie ciao
No grazie.
Cerco una bonneville.
Nessun crossista da queste parti?
valeriano
31/08/2009, 10:45
la speed e' sempre in vendita o permuta....valuta...a me interesserebbe rm 125...ne ho gia' 1 ....:blink:
la speed e' sempre in vendita o permuta....valuta...a me interesserebbe rm 125...ne ho gia' 1 ....:blink:
Potendo, la prenderei la tua.
Ma devo acquistare una bonneville....
Aggiungo un kit di abbigliamento per intero....(dal casco agli stivali)
Confido in voi. Non interessa a nessuno? Accetto permute o scambi con moto omologate...
valeriano
10/10/2009, 23:14
speed sempre in vendita.....pensaci!!!!!!!