Visualizza Versione Completa : PROPOSTA IMPORTANTE PER SEZIONE COMPRO-VENDO
buongiorno prima di tutto.
la mia proposta, ovviamente rivolta all'amministratore del forum, è quella di modificare la sezione compro-vendo.
dato ke molti annunci non sono completi di foto e prezzi, ke poi bisogna richiedere al venditore miliardi di volte, spesso e volentieri senza una risposta, proporrei a chiunque inserisca l'annuncio, sia che si venda una moto, un accessorio, qualsiasi cosa insomma, a inserire la foto e prezzo.
insomma senza foto e prezzo non si può pubblicare l'annuncio.
questo per evitare perdite di tempo e snellire la procedura di vendita.
propongo inoltre che 1 volta venduto il prodotto, il post venga chiuso o cancellato.
con la speranza che questa discussione non venga ignorata.
vi saluti TUTTI.
CIAO
sono d'accordo,ma spesso x le foto gli utenti non sanno come postarle
beh la procedura è semplice è tutto scritto sul forum, se nn la sanno pubblicare la mettessero come allegato insomma.
personalmente mi sono stancato di chiedere ogni volta ke mi interessa qualcosa di mandarla via mail, via msn, o non so che altro, senza avere risposta per giorni.
per non parlare di quando si kiede il prezzo !?!?!
dico io, come si può pretendere di vendere qualcosa senza foto e prezzo.
sono due cose fondamentali.
da qui la mia proposta, visto ke oramai è diventata abitudine di molti non pubblicare foto e prezzo di ciò che si vende.
MAGICOVENTO
11/07/2009, 11:04
PERFETTO. SONO D'ACCORDO CON TE
wlecurve
11/07/2009, 11:04
Proporrei pure che una volta venduto l'oggetto oltre che chiudere il post lo stesso venga addirittura cancellato.
Wlecurve sono d'accordo con te al 100%, infatti ho modificato la mia proposta aggiungendo questa postilla.
grazie 1000.
spero ke la questione venga presa seriamente e che siano d'accordo con me in tanti.
per ora ringrazio voi...
Organiziamo una lista di utenti che aderiscono????
la mia proposta(giaout), ovviamente rivolta all'amministratore del forum, è quella di modificare la sezione compro-vendo.
dato ke molti annunci non sono completi di foto e prezzi, ke poi bisogna richiedere al venditore miliardi di volte, spesso e volentieri senza una risposta, proporrei a chiunque inserisca l'annuncio, sia che si venda una moto, un accessorio, qualsiasi cosa insomma, a inserire la foto e prezzo.
propongo inoltre che 1 volta venduto il prodotto, il post venga chiuso o cancellato.
LISTA
1 giaout
2 medoro
3 magicovento
4 wlecurve
5 jin74
continuate please è un'ottima iniziativa
Organiziamo una lista di utenti che aderiscono????
la mia proposta, ovviamente rivolta all'amministratore del forum, è quella di modificare la sezione compro-vendo.
LISTA
1 giaout
2 medoro
3 magicovento
4 wlecurve
5 jin74
6 cubo23
stra quoto tutti:biggrin3:
LISTA
1 giaout
2 medoro
3 magicovento
4 wlecurve
5 jin74
6 cubo23
Mitsuhashi
11/07/2009, 13:25
Quoto e mi unisco anche io alla proposta...
LISTA
1 giaout
2 medoro
3 magicovento
4 wlecurve
5 jin74
6 cubo23
7 mitsuhashi
ma perchè sto post non sta nella sezione suggerimenti?
Mitsuhashi
11/07/2009, 13:52
ma perchè sto post non sta nella sezione suggerimenti?
Anche questo è vero ;)
ma perchè sto post non sta nella sezione suggerimenti?perchè li non avrebbe visibilità,su non essere fiscale aggiungiti alla lista:wink_:
LISTA
1 giaout
2 medoro
3 magicovento
4 wlecurve
5 jin74
6 cubo23
7 mitsuhashi
8 Bebo.4
LISTA
1 giaout
2 medoro
3 magicovento
4 wlecurve
5 jin74
6 cubo23
7 mitsuhashi
8 Bebo.4
9 axel
cinfermi ottima iniziativa
LISTA
1 giaout
2 medoro
3 magicovento
4 wlecurve
5 jin74
6 cubo23
7 mitsuhashi
8 Bebo.4
9 Gian
P.S. a me da un pò "fastidio" vedere gente che s'iscrive al forum solo per vendere.....e poi sparisce.....
LISTA
1 giaout
2 medoro
3 magicovento
4 wlecurve
5 jin74
6 cubo23
7 mitsuhashi
8 Bebo.4
9 Gian
10 Peus
:wink_:
quindi il mio annuncio va bene...?! (guardate in firma, e se volete acquistate :wink_::tongue:)
LISTA
giaout
medoro
magicovento
wlecurve
jin74
cubo23
mitsuhashi
Bebo.4
Gian
Peus
marmor
Concordo, più informazioni sono presenti nell'annuncio e meglio è. :wink_:
Lady veRSys
11/07/2009, 16:04
LISTA
1 giaout
2 medoro
3 magicovento
4 wlecurve
5 jin74
6 cubo23
7 mitsuhashi
8 Bebo.4
9 Gian
10 Peus
11 marmor
12 lady versys.....la curiosità è femminile
:wink_:
si valuta anche i colori dell'abbigliamento e i vari diffetti delle cose così si è discreti di vedere e uscire se non interessa
doccerri
11/07/2009, 16:11
LISTA
1 giaout
2 medoro
3 magicovento
4 wlecurve
5 jin74
6 cubo23
7 mitsuhashi
8 Bebo.4
9 Gian
10 Peus
11 marmor
13 doccerri
LISTA
1 giaout
2 medoro
3 magicovento
4 wlecurve
5 jin74
6 cubo23
7 mitsuhashi
8 Bebo.4
9 Gian
10 Peus
11 marmor
13 doccerri
14 Flaga
perchè li non avrebbe visibilità,su non essere fiscale aggiungiti alla lista:wink_:
ma se postassi in bancone l'annuncio di vendita della mia moto non sarebbe spostATO? non è fiscalità è che il forum è come una casa ogni cosa si fa al suo posto...
e non mi listo perchè con e utlime modifiche il mercatino già ti permette di mettere le cose importanti in evidenza nel titolo, la foto ed il prezzo non puoi obbligare a metterli,
uno perchè c'è chi non lo sa veramente fare ( foto) due potrebbe essere una tattativa riservata.
ecco il mio perchè....controcorrente ma è la ma opinione :wink_:
Notturno
11/07/2009, 18:06
ma se postassi in bancone l'annuncio di vendita della mia moto non sarebbe spostATO? non è fiscalità è che il forum è come una casa ogni cosa si fa al suo posto...
e non mi listo perchè con e utlime modifiche il mercatino già ti permette di mettere le cose importanti in evidenza nel titolo, la foto ed il prezzo non puoi obbligare a metterli,
uno perchè c'è chi non lo sa veramente fare ( foto) due potrebbe essere una tattativa riservata.
E' indubbiamente un parere molto sensato.
Indovinate in che sezione finisce questa discussione ? :cipenso::fisch:
7373massimo
11/07/2009, 18:49
Q8:wink_:
E' indubbiamente un parere molto sensato.
Indovinate in che sezione finisce questa discussione ? :cipenso::fisch:
..infatti...!!!!
everts76™
13/07/2009, 08:26
io nn sono daccordo...o meglio, x il prezzo si, ma x le foto no...
molto spesso le foto servono solo x i curiosi e magari uno ha poco tempo x farle o addirittura nn ha la digitale (ancora ce ne sono) e quindi sarebbe giusto almeno quelle, farle solo su richiesta interessata...e nn perditempo
ottimo ragazzi....continuate così
beh? già volete archiviare la mia proposta?
everts76™
15/07/2009, 13:07
si
hauhauhauhauhauhauhauhauhauhuahauhau:biggrin3:
LISTA
1 giaout
2 medoro
3 magicovento
4 wlecurve
5 jin74
6 cubo23
7 mitsuhashi
8 Bebo.4
9 Gian
10 Peus
11 marmor
13 doccerri
14 Flaga
15 Cri955
straq8 tutto!
Lo scrofo
16/07/2009, 18:07
Proporrei pure che una volta venduto l'oggetto oltre che chiudere il post lo stesso venga addirittura cancellato.
direi che gia' il fatto che sia chiuso e' gia' qualcosa... poi se si cancella meglio.... :)
MARCO MA QUANTE ADESIONI SERVONO AFFINCHè LA PROPOSTA VENGA PRESA IN CONSIDERAZIONE?
everts76™
26/07/2009, 07:55
fanno come gli pare a loro.... :-)))
Herbie 53
27/07/2009, 07:06
LISTA
1 giaout
2 medoro
3 magicovento
4 wlecurve
5 jin74
6 cubo23
7 mitsuhashi
8 Bebo.4
9 Gian
10 Peus
11 marmor
13 doccerri
14 Flaga
15 Cri955
16 TB Herbie 53
avevo già sollevato lo stesso problema....d'accordissimo!!!!!!
Notturno
27/07/2009, 07:20
Marco aveva risposto già il 13 c.m. ... questo 3D è doppio... :blink::rolleyes::blink:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/99858-proposta-importante-per-sezione-compro-vendo.html#post2280929
:laugh2::coool: