PDA

Visualizza Versione Completa : TNO... ma cos'è??



Dum55
20/09/2006, 13:22
Scusate.. scusate.. scusatemi tutti:cry: (meglio prevenire che curare...)
Ma si può sapere cos' 'sta TNO che leggo in alcuni avatar??
E' solo un' "appendice virtuale del forum" oppure c'è proprio un club o qualcosa del genere??
Non riesco a capire se è un circolo privato tra Hummer-Tony-lacky ecc ecc oppure è un vero e proprio club.. sono gia inginocchiato sui ceci col capo coperto di cenere e braci ardenti nelle mutande:blink: per espiare le colpe di cotanta ignoranza..:cry:

Filomao
20/09/2006, 13:29
Triumph Nord Ovest

Dum55
20/09/2006, 13:30
mah..neanche una risposta.. avrò fatto propio una domanda scema.. :cry: vabbè vabbè ho capito... vado a cercare un ponte...

Filomao
20/09/2006, 13:32
Mi sembra che la risposta ci sia!

Dum55
20/09/2006, 13:35
si vede che è arrivata mentre scrivevo... quello l'ho visto nell'avatar.. però ho cercato su internet ma non ho trovato recapiti ne niente in proposito...:cry:

Dum55
20/09/2006, 14:05
MA E' POSSIBILE CHE NESSUNO ABBIA NOTIZIE/RECAPITI?????:cry: :cry:
ecco, razzisti solo perchè ho una schifezza di quantità di post non mi degnate... mamma come sono triste....:cry: :cry:

Dottor.Lacki
20/09/2006, 14:07
TNO....siamo noi di TORINO,o meglio della sezione nord ovest.....

TNE TRIUMPH nord est

ecc ecc...

ma siamo noi del forum...

AVP191
20/09/2006, 14:11
MA E' POSSIBILE CHE NESSUNO ABBIA NOTIZIE/RECAPITI?????:cry: :cry:
ecco, razzisti solo perchè ho una schifezza di quantità di post non mi degnate... mamma come sono triste....:cry: :cry:

Spero che starai scherzando!:biggrin3: Non è il numero di messaggi...a fare la differenza.....tra le persone:wink_: e te lo dice uno che potrebbe starsi zitto........(se dai un occhio al numero dei miei....:biggrin3: )....
L'idiozia, la maleducazione, l'incivilità...l'immaturità.....non hanno bisogno di molti messaggi.....per palesarsi in tutta la loro "regale"..evidenza....ne basta anche uno!:wink_:

Filo e Lacki ti hanno dato la risposta....no?E non sono certo gli ultimi arrivati....:biggrin3:

Dum55
20/09/2006, 14:12
Quello ok, + o- l'avevo capito... ma tipo riunioni? birrate? cose da passare le serate o giri veloci la sera?? c'è qualcosa/qulcuno a cui fare riferimento??

Dum55
20/09/2006, 14:15
L'idiozia, la maleducazione, l'incivilità...l'immaturità.....non hanno bisogno di molti messaggi.....per palesarsi in tutta la loro "regale"..evidenza....ne basta anche uno!:wink_:

Ecco.. adesso o non mi rispondete o mi date della capra.... :cry: :cry: OMMMIODDDIO datemi il famoso ponte... parto per exilles...:cry:

AVP191
20/09/2006, 14:22
L'idiozia, la maleducazione, l'incivilità...l'immaturità.....non hanno bisogno di molti messaggi.....per palesarsi in tutta la loro "regale"..evidenza....ne basta anche uno!:wink_:

Ecco.. adesso o non mi rispondete o mi date della capra.... :cry: :cry: OMMMIODDDIO datemi il famoso ponte... parto per exilles...:cry:

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

dov'è exilles??:biggrin3:

Dum55
20/09/2006, 14:26
Dopo susa.. prima di ulzio.. molto prima di cesana... molto più prima del monginevro.. comunque in provincia di torino verso il confine francese...
Ah, l'accusa di ignoranza del tuo post non era rivolta a me??:cry:

Dum55
20/09/2006, 14:29
voglio arrivare a 100... -2

Dum55
20/09/2006, 14:29
-1

AVP191
20/09/2006, 14:30
Dopo susa.. prima di ulzio.. molto prima di cesana... molto più prima del monginevro.. comunque in provincia di torino verso il confine francese...
Ah, l'accusa di ignoranza del tuo post non era rivolta a me??:cry:

Non mi permetterei mai e poi mai oltra al fatto che non lo penso!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Filomao
20/09/2006, 14:31
Quello ok, + o- l'avevo capito... ma tipo riunioni? birrate? cose da passare le serate o giri veloci la sera?? c'è qualcosa/qulcuno a cui fare riferimento??

Dum...basta che guardi nella sezione motoraduni e incontri ce ne sono una marea di iniziative anche del TNO!!!

Dum55
20/09/2006, 14:31
100!!!!!!!!
TANTI AUGURI A ME TANTI AUGURI A ME......:biggrin3: :biggrin3:

mamma mia che tristezza... :cry: come mi sono ridotto.. e pensare che mamma e papà mi violevano avvocato...:cry:

AVP191
20/09/2006, 14:32
100!!!!!!!!
TANTI AUGURI A ME TANTI AUGURI A ME......:biggrin3: :biggrin3:

mamma mia che tristezza... :cry: come mi sono ridotto.. e pensare che mamma e papà mi violevano avvocato...:cry:

Di questo passo, l'avvocato ti ci vorrà...ma per sottrarti alla giustizia!!:biggrin3:

Si shcerza, eh??almeno questo...si capisce no?:wink_:

Dum55
20/09/2006, 14:34
Dum...basta che guardi nella sezione motoraduni e incontri ce ne sono una marea di iniziative anche del TNO!!!

Ho già cercato e ho visto l'appuntamento di domenica 1 ottobre... peccato che io di solito la domenica corro.. speravo di trovare qualche appuntamento infra-settimanale...

Filomao
20/09/2006, 14:36
Chiedi a loro personalmetne magari con la posta privata...ti asssicuro che sono persone disponibilissime e uniche!

Dum55
20/09/2006, 14:37
Di questo passo, l'avvocato ti ci vorrà...ma per sottrarti alla giustizia!!:biggrin3:

Si shcerza, eh??almeno questo...si capisce no?:wink_:



si sono solo io che nonostante la mia tenera età sono gia stato colpito da alzahimer e parkinson...

Dum55
20/09/2006, 14:59
niente.. non riesco a trovare abbastanza dati ne informazioni...

tonidaytona
20/09/2006, 15:45
DUM!!!

ECCOCI!

IL T.N.O. ha raccolto il tuo messaggio ed e' lieto di considerarti parte della famiglia.

naturalmente saprai gia'tutto circa il rito di iniziazione , i sacrifici , le prove d'ardimento da superare , l'esame di ammissione e la supercommissionetriumphistamegaangloitalogalattica!!!

sto' scherzando.

come gia' daeeto dai ns. cari amici...
TNO
TRIUMPHISTI NORD OVEST ovvero la banda di scalmanati che gira con le triumph nella zona di turin e dintorni.

ci si trova spesso il venerdi sera per una pizzata e per un abbeveraggio al pura vida o in trasferta alla sacra birra.

girozzi domenicali e quant'altro.

segui la sezione incontri e raduni.
quando si fa' qualcosa lo scriviamo la'

ciao dum55 ( se vuoi l'avatar tno devi offrire da bere a m@tt e poi ci pensa lui)

AVP191
20/09/2006, 15:47
DUM!!!

ECCOCI!

IL T.N.O. ha raccolto il tuo messaggio ed e' lieto di considerarti parte della famiglia.

naturalmente saprai gia'tutto circa il rito di iniziazione , i sacrifici , le prove d'ardimento da superare , l'esame di ammissione e la supercommissionetriumphistamegaangloitalogalattica!!!

sto' scherzando.

come gia' daeeto dai ns. cari amici...
TNO
TRIUMPHISTI NORD OVEST ovvero la banda di scalmanati che gira con le triumph nella zona di turin e dintorni.

ci si trova spesso il venerdi sera per una pizzata e per un abbeveraggio al pura vida o in trasferta alla sacra birra.

girozzi domenicali e quant'altro.

segui la sezione incontri e raduni.
quando si fa' qualcosa lo scriviamo la'

ciao dum55 ( se vuoi l'avatar tno devi offrire da bere a m@tt e poi ci pensa lui)

Dum!!!
Trattamento di primissima categoria!!!!!!!
Ora non puoi proprio più lamentarti....:biggrin3:

Dum55
20/09/2006, 15:52
Mamma mia che meraviglia!!!! ecco finalmente un po di chiarezza nella mia mente offuscata dal lavoro.. 10 min e si parte per il Monginevro.. comunque grazie mille, vuol dier che inizierò a pattugliare la sacra birra tanto è a 15 min da casa mia... grazie grazie mille.. speriamo di non prendermi qualche calcio quando e se trovato un triumphista andrò a chiedergli se è del forum!!!!:tongue:

tonidaytona
20/09/2006, 15:57
dai che forse sto' venerdi si organizza qualche pizzettina e birrotta e magari sabato ci scappa il girottino.

ti faccio sapere.

emh , una dritta giacche' sei nuovo.
( guardati da lacki...si passa per triumphista ,pilota di endurance , meccanico...)
invece gira su uno scooter honda 50 con lo scarico originale e' astemio e gli piace tanto guardare beautifull al posto della moto gp

ho detto tutto!!!!!!!!!

Dum55
20/09/2006, 15:59
Ecco iniziamo bene... primo "invito" e già devo tirarvi pacco.. sono in germania all'oktober...parto venerdi dopo lavoro... vi prego non vi arrabbiate...:cry:

Dum55
20/09/2006, 16:09
Vado a farmi un giretto veloce veloce allora.. di nuovo grazie per la gentilezza e vedrò di sdebitarmi per il mio primo "pacco".. giuro che non era la moneta con cui ripagare tanta gentilezza!!!!:tongue:

robymecc
20/09/2006, 16:20
Vado a farmi un giretto veloce veloce allora.. di nuovo grazie per la gentilezza e vedrò di sdebitarmi per il mio primo "pacco".. giuro che non era la moneta con cui ripagare tanta gentilezza!!!!:tongue:

HA HA mi sa che ti tocchera pagar la birretta:tongue:
nuovo aggregato nel T.N.O. ? nuova birretta !:biggrin3:
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
CI INCONTRERREMO PRESTO

maverick65
20/09/2006, 17:03
DUM!!!

ECCOCI!

IL T.N.O. ha raccolto il tuo messaggio ed e' lieto di considerarti parte della famiglia.

naturalmente saprai gia'tutto circa il rito di iniziazione , i sacrifici , le prove d'ardimento da superare , l'esame di ammissione e la supercommissionetriumphistamegaangloitalogalattica!!!

sto' scherzando.

come gia' daeeto dai ns. cari amici...
TNO
TRIUMPHISTI NORD OVEST ovvero la banda di scalmanati che gira con le triumph nella zona di turin e dintorni.

ci si trova spesso il venerdi sera per una pizzata e per un abbeveraggio al pura vida o in trasferta alla sacra birra.

girozzi domenicali e quant'altro.

segui la sezione incontri e raduni.
quando si fa' qualcosa lo scriviamo la'

ciao dum55 ( se vuoi l'avatar tno devi offrire da bere a m@tt e poi ci pensa lui)


eheheh e no l'iniziazione ci va................e va lavata con la giusta birra!!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

XantiaX
20/09/2006, 17:52
IL TNO è una congrega segreta dove vengono fatti sacrifici di sangue con vergini (si a trovarle...) che tutte ignude si fanno fornicare sui serbatoi delle varie T509, T595 ecc.. ecc... al grido di "tre cilindri - tre orgasmi - la bestia è dentro di noi..."

Come tutte le sette segrete richiedono un lungo periodo di praticantato dove i membri anziani tutti incappucciati sodomizzano qualsivoglia recluta.

Spero che la risposta questa volta sia esaustiva :D

XantiaX
20/09/2006, 17:53
inkia sono arrivato tardi... vabbè quando mai... :D

M@TT
20/09/2006, 19:15
ciao Dum
mi pare che ti abbiano già spiegato a grandi linee cos'è il TNO!....bene!

non gli avete detto però del pegno da pagare per l'entrata in tale gruppo...
il famoso JUS PRIMAE NOCTIS delle moto....ebbene si!!!....no io non posso dirglielo...'un ce la fò!!!!

tonidaytona
20/09/2006, 19:45
[QUOTE=XantiaX;213487]IL TNO è una congrega segreta dove vengono fatti sacrifici di sangue con vergini (si a trovarle...) che tutte ignude si fanno fornicare sui serbatoi delle varie T509, T595 ecc.. ecc... al grido di "tre cilindri - tre orgasmi - la bestia è dentro di noi..."

Come tutte le sette segrete richiedono un lungo periodo di praticantato dove i membri anziani tutti incappucciati sodomizzano qualsivoglia recluta.



ecco , diciamo che la prima parte del capitolato di ammissione al t.n.o. mi puo' anche andar bene visto che la 595ci sta' la 509 pure e i tre orgasmi...ce provamo!

ma l'incarico di sodomiz... le reclute sia chiaro che per delibera del gran consiglio spetta unicamente a LACKI!!!

COSI' E' SCRITTO.
COSI' SIA FATTO!

il pedro
20/09/2006, 19:59
è proprio il caso di dirlo.........MEMBRI ANZIANI:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
andiamo bene:biggrin3: :biggrin3:

ciao grande tony:w00t: :w00t:

M@TT
20/09/2006, 20:22
beh Tony "è" un MEMBRO ANZIANO !!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

BLUTORNADO!!!
20/09/2006, 20:23
:laugh2: :laugh2:

ahahah che post. mi sono ribaltato dalla sedia:biggrin3: :wink_:

BLUTORNADO!!!
20/09/2006, 20:24
beh Tony "è" un MEMBRO ANZIANO !!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

nonno lacki:w00t: :laugh2: :laugh2:

maverick65
20/09/2006, 20:39
ciao Dum
mi pare che ti abbiano già spiegato a grandi linee cos'è il TNO!....bene!

non gli avete detto però del pegno da pagare per l'entrata in tale gruppo...
il famoso JUS PRIMAE NOCTIS delle moto....ebbene si!!!....no io non posso dirglielo...'un ce la fò!!!!


eheheh ..........e no il pegno non devi svelarlo......!!!!!!!!
acqua in bocca........minchiaaaa!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:

hummerspeed
21/09/2006, 11:06
Urca mi son perso il post!!

Ti hanno già illuminato i cari colleghi di piega!!! Bene bene, adesso non ti resta che tornare dall'oktoberfest, portarci una bella tedesca a testa e sei dei nostri!!!!
Scherzi a parte non siamo ne motoclub ne associazione privata etc etc, bensì una divisione come il tne etc etc di questo magnifico forum, che riunisce quelli del Nord ovest......anche se purtroppo con i vicini milanesiè più difficile incontarsi!!!comunque vai tranquillo che cumiana-torino sono vicine e mezzoretta e sei in centro!!!

Ti aspettiamo!!!!

saluti

hs