Visualizza Versione Completa : borse moto 20 euro!!!!!!!!!
siamointre
11/07/2009, 15:23
esperimento.....ho comprato due borse militari usate in fiera per una spesa totale di ben 20 euro.....mi son fatto fare due angolari in ferro zincato da un amico.....e c'ho fatto le borse per la moto.Oggi ho montato la prima,voglio provare in movimento come si comporta.....
Sam il Cinghio
11/07/2009, 15:24
Guardalo qui... mi chiedevo che fine avessi fatto ;)
siamointre
11/07/2009, 15:25
esperimento.....ho comprato due borse militari usate in fiera per una spesa totale di ben 20 euro.....mi son fatto fare due angolari in ferro zincato da un amico.....e c'ho fatto le borse per la moto.Oggi ho montato la prima,voglio provare in movimento come si comporta.....
con il doppi laccetti sopra si potrebbe legare il sacco a pelo e nell'altra borsa la tenda.....
ciao sam....ho avuto casini grossi in famiglia....ti racconto in MP......
doccerri
11/07/2009, 15:28
bella, stavo pensando anch'io a qualcosa di simile...
ps: quando vuoi adattiamo gli specchi!
... noi due abbiamo un lavoretto da finire...:wink_:
bella soluzione complimenti !
fitzcarraldo
11/07/2009, 15:44
Due patch "giuste" e sono bellissime!!!:wink_::wink_::wink_:
Lordsinclair
11/07/2009, 16:01
Due patch "giuste" e sono bellissime!!!:wink_::wink_::wink_:
Quoto..
Sam il Cinghio
11/07/2009, 16:27
ciao sam....ho avuto casini grossi in famiglia....ti racconto in MP......
Diamine, spero si sia risolto tutto :dry::dry::dry::dry:
Le borse mi piacciono dal punto di vista concettuale, ma sono un filo troppo grosse forse... non so... prova a fare una foto riempiendole.
Ma sono impermeabili o quanto meno resistono per un po' all'acqua?
... noi due abbiamo un lavoretto da finire...:wink_:
Ci mettiam d'accordo per una sera in settimana ;)
Complimenti per l'idea delle borse, ma i cerchi li hai colorati tu? (sono fotonici):wub:
Herbie 53
11/07/2009, 17:52
direi che per quella cifra hai fatto un affarone
doccerri
11/07/2009, 17:53
Ci mettiam d'accordo per una sera in settimana ;)
:yess:
siamointre
11/07/2009, 18:51
Complimenti per l'idea delle borse, ma i cerchi li hai colorati tu? (sono fotonici):wub:
si...li ho fatti verniciare a polvere....
Diamine, spero si sia risolto tutto :dry::dry::dry::dry:
Le borse mi piacciono dal punto di vista concettuale, ma sono un filo troppo grosse forse... non so... prova a fare una foto riempiendole.
Ma sono impermeabili o quanto meno resistono per un po' all'acqua?
sam assolutamente nn sono impermeabili....ho ordinato due sacchi antipioggia alla Joker....una decina di euro e dovrei aver risolto il problema....basta tenerli all'interno della borsa e all'accorrenza calzare il preservtivo!:wub:
Ci mettiam d'accordo per una sera in settimana ;) :wink_:
giusidem
11/07/2009, 19:50
ottima soluzione. !!
io monto questo zaino tattico (http://www.militaria.it/scheda.asp?scat=16&id=1425&p=ZAINO%20TATTICO&d=Ex%20Esercito%20Italiano#softair).....
considerando che la bonnie più è sposglia e più mi piace, la monto solo all'occorenza. per le emergenze ho la tela di ragno dietro la sella.
bella moto, mi piace molto. che gomme monti? sono le standard?
siamointre
12/07/2009, 08:07
ottima soluzione. !!
io monto questo zaino tattico (http://www.militaria.it/scheda.asp?scat=16&id=1425&p=ZAINO%20TATTICO&d=Ex%20Esercito%20Italiano#softair).....
considerando che la bonnie più è sposglia e più mi piace, la monto solo all'occorenza. per le emergenze ho la tela di ragno dietro la sella.
bella moto, mi piace molto. che gomme monti? sono le standard?
si anch'io penso che le utilizzero' per gite ed eventualmente qualche week-end....le gomme sono pirelli MT60 se nn ricordo male....le puoi montare tranquillamente ed essere in regola col libretto di circolazione....
ilfiorentino
12/07/2009, 10:00
Io con un paio di borse del genere (ma più piccole) ci feci il servizio sul *defunto* (hora pronobis) e rimpianto CAFE' RACER...ergo non possono che piacermi!
Credo corresse l'anno 2003 o forse 2004...
http://inlinethumb49.webshots.com/42480/2628417600105130585S600x600Q85.jpg (http://outdoors.webshots.com/photo/2628417600105130585dcljXD)
siamointre
12/07/2009, 11:06
Io con un paio di borse del genere (ma più piccole) ci feci il servizio sul *defunto* (hora pronobis) e rimpianto CAFE' RACER...ergo non possono che piacermi!
Credo corresse l'anno 2003 o forse 2004...
http://inlinethumb49.webshots.com/42480/2628417600105130585S600x600Q85.jpg (http://outdoors.webshots.com/photo/2628417600105130585dcljXD)
belle....io le ho fissate al telaio sotto sella....tu? devo inventarmi qualcosa per fissarle anche ai telaietti....per essere piu' stabili....
ilfiorentino
12/07/2009, 12:17
io fissate al telaio sotto sella e ai telaietti originali (altrimenti "sventolano")
immo...bile
12/07/2009, 12:31
Un mio amico ha fissato con fascette da elettricista
alla mia domanda _ma come fai a sganciarle?-:blink:
Ha tirato fuori la patada:biggrin3:
fitzcarraldo
12/07/2009, 17:38
Una mia amica ha fissata con fascette da elettricista
alla mia domanda _ma come fai a sganciarle?-:blink:
Ha tirato fuori la patata:biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
12/07/2009, 17:41
non era una Patada ma una Basana
:blink:
Non amo le borse, ma hai fatto un bel lavoro!:coool:
niente male davvero, sulla tua ci sta davvero benone
greg the head
12/07/2009, 19:51
yeah!, me gusta.:w00t:
è fashion, pratica, sta bene come colore, è originale.
forse è davvero un pelo troppo lunga, ma si parla di gusti personali. saluti
siamointre
12/07/2009, 20:09
oggi ho provato a farci un giro.....sembra nn svollazzi + di tanto....calcolando che era anche vuota....per fissarla ai telaietti la prima cosa che mi è venuta in mente è far passare un laccetto (tipo quelli utilizzati per chiudere le cartelle) col fermo a pressione.....nn so se mi sono spiegato bene......oppure una fascia di velcro maschio/femmina cucita sulla borsa all'altezza del telaietto.....ben vengano critiche e consisci....
cacchio mi hai rubato l'idea, ci stavo pensando da un pò
Ola Paolo!
Da quanto tempo non ti si vede da queste parti, ci dobbiamo ritrovare prima o poi!
...gran bella idea...piacerebbero anche a me sulla scrambler...è un pò che ci penso...devo trovare anche io borsedel genere....bravo:tongue:
Sono bellissime!:w00t: Le preferirei un attimo più piccole, ma vado subito a cercarle al mercatino militare di Palermo (se esiste ancora).
era proprio quello ke pensavo di fare, ho acquistato delle
borse da armyshop ma sono un pò piccoline, spero di trovarmi
in quanlke mercatino per acquistarle pure io
ciao virzo
motomike78
13/07/2009, 14:55
ottima idea:coool: