PDA

Visualizza Versione Completa : Scusate l'allarmismo ma inizio ad esser preoccupato!



kaisersoze79
20/09/2006, 14:21
è un pò di giorni che nel forum leggo sovente di sbiellamenti e rotture varia....sono in attesa di una speed 1050 2007 ma l'ansia per l'attesa si sta trosformando nella voglio di disdire tutto!C'è qualcuno che in coscienza se la sente da rassicurarmi.....

Dum55
20/09/2006, 14:24
1 anno (acquisto il 05/05) 9000 km sù e giù x passi alpini e neanche un minimo problema.. se non la mia ignoranza nell'asciugatura post-lavaggio... vai tranqui che è uno spettacolo...:w00t: :wub:

Ghino
20/09/2006, 14:24
Lo faccio io !!!
Fidati purtroppo capita la cosa storta, (nella mia vita AVP) ma non è regola che tutte siano cosi ....Tranquillo !!!
La mia ha 8000 km, fatti con violenza, per adesso tutto ok, (toccatina di rito)

du'
20/09/2006, 14:25
VAI TRANQUILLO!!!!!
:w00t: :w00t: :w00t: !!!
E' UNA FIGATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!:laugh2:

stai meglio?

kaisersoze79
20/09/2006, 14:26
Ok!Grande...quasi quasi terrei uno score delle risposte:
Triumph 1050-Legende Metropolitane(?) 1-0

Marco Manila
20/09/2006, 14:26
Ecco vedi, lo sapevo che qualcuno si sarebbe allarmato. :dry:
Tranquillo kaisersoze79, le Triumph che hanno sbiellato si contano sulle dita di una mano (anzi meno...) su migliaia e migliaia di moto vendute.
L' allarmmismo che si è creato negli ultimi giorni è immotivato, infondato e privo di senso. Quindi non disdire niente, la Speed (in particolar modo la 2007!) va bene, è affidabile, frena, ha delle bielle e delle bronzine sicurissime e si accende!

Pierc
20/09/2006, 14:27
ma dai su kaiser..guarda te lo dice uno che ha rotto il motore.........( xcio fidati..) come ha detto il boss un motore non dovrebbe rompersi,ma purtroppo la meccanica non è sempre perfetta..può succedere come no...ci vuole un pizzico di fortuna anche...xcio aspetta con ansia e goditi quel toro a 3 cilindri...

Filomao
20/09/2006, 14:30
Ma scherzi o fai davvero??? Dimmi che skerzi dai!

Faccimo cosi...ci sentiamo dopo un paio di settimane che ti trovi il 1050 sotto il culo...poi me lo vieni a raccontare, ok?

kaisersoze79
20/09/2006, 14:30
Grazie!!!Mi sento rincuorato!Proprio stamattina non contento di aver preso la moto ho ordinato anche i seguenti pezzi:
Parafanghino+Cupolino+Coprimozzo(ma dice che se non si trova facilmente!)+Puntale+Corpisella monoposto....in pratica volgio esattamente la moto white fusion che c'è in foto!!!!
Fra l'altro siccome ho venduto già la mia moto(monster 620 i.e.)la volgio di averla sta raggiungendo livelli vicini alla paranoia!!!

Darius4475
20/09/2006, 14:31
Io!!
Ma vai tranquillo !!! Ricordati che molto spesso e sfortunatamente nei forum a parte i veterani ci sono molti utenti che fanno la loro apparizione per lamentare problemi in cerca di rimedi e conforto...

basta fare un giro in forum honda, yamaha ecc, dopo aver dato uno sguardo non compreresti mai una moto del genre... su 10000 iscriti la metà si lamenta!!!

Fregatene dei discorsi, goditi la tua belva e Vai !!!! E' una moto fantasctica... io ho 16000km all'attivo e nessun problema ( toccatona alle gioie di famiglia :biggrin3: )

ps: come detto dal Boss... le moto con un tale problema sono meno delle dita di una mano!!!

Ghino
20/09/2006, 14:36
Ma scherzi o fai davvero??? Dimmi che skerzi dai!

Faccimo cosi...ci sentiamo dopo un paio di settimane che ti trovi il 1050 sotto il culo...poi me lo vieni a raccontare, ok?

Ah!! filo si dice Facciamo, e "dopo un paio di settimane che hai il 1050 ....." ok ?? :wink_:

P.s: Kaiser, considera anche che sul forum non ci sono tutti i possessori di triumph, ma solo una minima parte :wink_:

Filomao
20/09/2006, 14:37
Ah!! filo si dice Facciamo, e "dopo un paio di settimane che hai il 1050 ....." ok ?? :wink_:

P.s: Kaiser, considera anche che sul forum non ci sono tutti i possessori di triumph, ma solo una minima parte :wink_:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cattivo!!!!

Pierc
20/09/2006, 14:38
GHE LO DITO ANCA MI....

Marco Manila
20/09/2006, 14:40
P.s: Kaiser, considera anche che sul forum non ci sono tutti i possessori di triumph, ma solo una minima parte
Esagerato! Dai, ci sono un po di Tuonisti e qualche Buellista, ma il resto è Triumph.:tongue:

AVP191
20/09/2006, 14:43
Lo faccio io !!!
Fidati purtroppo capita la cosa storta, (nella mia vita AVP) ma non è regola che tutte siano cosi ....Tranquillo !!!
La mia ha 8000 km, fatti con violenza, per adesso tutto ok, (toccatina di rito)

l'AVP in questione...non è la sigla di un brevetto..ma sono io!!!:mad: :mad:

paura? timori?
ma cavolo.............mica c'ho più ventanni............se vi porto alcuni ritagli di giornale (e questo...l'ho sempre scritto.........................................)...certi casi da fare venire i brividi e gli incubi la notte di marche ultrablasonate: famoso, di recente, il caso della K1220 R della BMW!!!!!volete che vi subissi di articoli sul caso??????ebbene una moto che costa un bellokkio della testa che........................all'inizio ha avuto problemoni!!!!!!!!!!!!e anche seri!!!!!

e allora........................forza e su con la vita altrimenti.....................non si dovrebbe uscire di casa............e non avrebbe speiagazione che Triumph anche quest'anno sta battendo i suoi record e che la speed nei primi mesi (gennaio giugno 2006) ha venduto di più rispetto all'anno precedente!!!!!!!!!!!!!!!!
E' normale che ci siano le "rotture"...anche cose non proprio esaltanti o che fanno girare le scatole................................ma è questione di persone, prima di tutto...............e le persone sono in ogni segmento della lunga catena che va dall'idea alla assistenza...............io ho un conce sotto casa che.........************ vabbè.........vado da uno che sta a ** km da casa e.mi tratta ultra bene! e dunque??????? ognuno ha da raccontare la sua esperienza...........ma che sia del tutto brutta...non esiste!!!!!!!!!casomai....un caso ogni....................mille..e se poi si risolve anche come Pierc: tanto di capello e guardiamo avanti.


poi fate come volete.........

ho scritto di fretta...:biggrin3: si capisce......spero...:wink_:

Ghino
20/09/2006, 14:45
Oddioooooooooo che ho fatto !!!!
L'ho risvegliato dal letargo, scusate ragazzi non volevo !!!!

Filomao
20/09/2006, 14:46
Oddioooooooooo che ho fatto !!!!
L'ho risvegliato dal letargo, scusate ragazzi non volevo !!!!

Si si...sempre dopo! Le famose lacrime da coccodrillo...ormai l'hai fatto...e guarda che non e' un danno da poco!!!

Pierc
20/09/2006, 14:46
SEMPRE AVANTI.......AVP!!!

Ghino
20/09/2006, 14:47
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cattivo!!!!

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


Esagerato! Dai, ci sono un po di Tuonisti e qualche Buellista, ma il resto è Triumph.:tongue:

No Boss, non sono stato spiegato :tongue: :tongue:
Dicevo che di tutte le Triump vendute, mica tutte sono di persone iscritte al forum :wink_: Vabbè caxxo ne so che volevo dire :ph34r: :ph34r:

Filomao
20/09/2006, 14:51
Vabbè caxxo ne so che volevo dire :ph34r: :ph34r:

D'altronde quando uno non sa parlare l'italiano!!!:laugh2:

Ghino
20/09/2006, 14:53
D'altronde quando uno non sa parlare l'italiano!!!:laugh2:

No è che Te e AVP insieme non vi reggo e vado in Tilt !!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

AVP191
20/09/2006, 14:55
SEMPRE AVANTI.......AVP!!!

No, Pierc....è che....piaccia o no....ma avere un po'....ma poco...più di vissuto.......a volte - ripeto: a volte - qualcosa di buono può portare alla nostra.........alla visione delle cose.....:wink_:
ecco..vorrei che questo buono che io provo...fosse anche utile ad altri..e che lo sperimentassero..anche solo per dire."che cavolata!!!!":wink_:

AVP191
20/09/2006, 14:55
No è che Te e AVP insieme non vi reggo e vado in Tilt !!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

ma dai che stravedi per noi!!!:coool: