PDA

Visualizza Versione Completa : Attacco borsa serbatoio

lasty78
11/07/2009, 18:05
Ciao ragazzi, tra un pò ho in ballo qualche viaggetto in moto con la zavorrina ed ho un dubbio rispetto l'attacco da serbatoio.

Ho visto che la borsa serbatoio originale Triumph magnetica ha lo stesso attacco sia per Speed che Street e se non sbaglio anche Tiger...strabella ma tutti quei soldi preferisco investirli in altro!!

Sapete dirmi se altri marchi(Tipo Famsa) hanno lo stesso attacco per le nostre moto?
Per intenderci ho trovato altre marche(soprattutto Famsa) a buon prezzo ma che montavano su Speed o Tiger...

Se la trovo usata è meglio ;)
Grassie...

Jambo
11/07/2009, 18:40
guarda io ho quella della triumph e ti posso dire che è ottima oltre che bella e la carichi davvero tanto(la 20-30 lt)..anche se hai ragione te e costa un occhio:cry:..per fortuna io l ho presa utilizzando il bonus di675€:biggrin3:

DJ D-Powa
12/07/2009, 02:30
io invece l'ho presa usata qui sul forum...
20-30 lt - pagata la metà... comodissima ;)

dade
12/07/2009, 09:19
Perdonatemi. Ma che attacchi ha quella della triumph?
Io ne ho due, una alpinestar da paura, vinta a una fiera del valore di soli 179€ e una presa ieri della ixon, pagata 64€.
Si attaccano entrambe e per ora non si è staccato mai nulla...
Ps. Entrambe hanno la possibilità di tirar fuori le bretelle, e se le stacchi le puoi usare come zaino. Entrambe si possono espandere, la ixon che è un pelo più piccola si espande in due zone...
Poi boh. Viaggi lunghi non li ho ancora fatti... Parto venerdì. Ti potrò poi dire...

lorenzo.an
12/07/2009, 10:25
Nessuno si ricorda delle borse joker con attacco slide?

Sono introvabili...

macr1
12/07/2009, 22:11
Guarda rientro adesso da un weekend e 400km fatti con la borsa originale triumph 20-30lt tutti soldi spesi veramente bene, e' di qualita' ottima ed e' capiente, inoltre la forma e' fatta apposta x la moto non ti da mai fastidio anche quando e' apera al max. Io ti consiglio di srtingere i denti e prenderla originale.

lasty78
12/07/2009, 23:08
Guarda rientro adesso da un weekend e 400km fatti con la borsa originale triumph 20-30lt tutti soldi spesi veramente bene, e' di qualita' ottima ed e' capiente, inoltre la forma e' fatta apposta x la moto non ti da mai fastidio anche quando e' apera al max. Io ti consiglio di srtingere i denti e prenderla originale.

Sono convinto esistano alternative meno dispendiose, ma ci sto facendo un pensierino....grazie ;)