Visualizza Versione Completa : QUALI CONTRAPPESI PER STREET R?
fenix1979
11/07/2009, 20:16
:wacko: sto impazzendo, non riesco a trovare nessun tipo di contrappeso per il manubrio della mia piccola.:cry:
nei negozi li hanno tutti con la vite più grossa (mi pare che le sue siano da 6) o hanno quelli ad espansione.
io VORREI quelli antivibranti magari dorati (si abbinano alle pinze:laugh2:), ma valuto anche altri colori...
fino ad adesso dal forum ho appreso tante dritte valide, vi prego sappiate darmene anche stavolta:tongue:
Mr Frowning
12/07/2009, 09:52
:wacko: sto impazzendo, non riesco a trovare nessun tipo di contrappeso per il manubrio della mia piccola.:cry:
nei negozi li hanno tutti con la vite più grossa (mi pare che le sue siano da 6) o hanno quelli ad espansione.
io VORREI quelli antivibranti magari dorati (si abbinano alle pinze:laugh2:), ma valuto anche altri colori...
fino ad adesso dal forum ho appreso tante dritte valide, vi prego sappiate darmene anche stavolta:tongue:
non sò se hanno le caratteristiche che richiedi cmq io ho montato i barracuda e ci sono anche oro...
http://i29.tinypic.com/2nqv8yq.jpg
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/69954-funzionano-veramente-i-contrappesi.html#post1419533
Non ricordo il prezzo... forse 20 o 15 Euri (c'era sconto inaugurazione) :rolleyes:
SpongeBob
12/07/2009, 18:34
Li fa pure la ValterMoto, con attacco specifico per il manubrio della Street, li avevo su pure io, poi ho cambiato tutto il manubrio con un Rizoma e ho cambiato anche i contrappesi.
fenix1979
12/07/2009, 18:44
Li fa pure la ValterMoto, con attacco specifico per il manubrio della Street, li avevo su pure io, poi ho cambiato tutto il manubrio con un Rizoma e ho cambiato anche i contrappesi.[/QUO
:wacko: però leggo che tu hai la street n, la r monta il manubrio magura che credo sia diverso:blink:
[QUOTE=Mr Frowning;2278302]non sò se hanno le caratteristiche che richiedi cmq io ho montato i barracuda e ci sono anche oro...
http://i29.tinypic.com/2nqv8yq.jpg
se questi montano tranquillamente sulla r li prendo, sono pure carini, correggetemi se sbaglio ma posso cercare anche contrappesi per speed o per monster s2r visto che monta lo stesso manubrio
SpongeBob
12/07/2009, 19:36
:wacko: però leggo che tu hai la street n, la r monta il manubrio magura che credo sia diverso:blink:
Vero, ma almeno la filettatura dell'attacco dei contrappesi dovrebbe essere la stessa, visto che son gli stessi i piattellini di serie.
Mr Frowning
12/07/2009, 19:50
[QUOTE=SpongeBob;2279252]Li fa pure la ValterMoto, con attacco specifico per il manubrio della Street, li avevo su pure io, poi ho cambiato tutto il manubrio con un Rizoma e ho cambiato anche i contrappesi.[/QUO
se questi montano tranquillamente sulla r li prendo, sono pure carini, correggetemi se sbaglio ma posso cercare anche contrappesi per speed o per monster s2r visto che monta lo stesso manubrio
io ho una street r e monto quelli neri.:wink_:
fenix1979
12/07/2009, 20:23
[QUOTE=fenix1979;2279300]
io ho una street r e monto quelli neri.:wink_:
ok, grazie della dritta:wink_:
cmq tanto per dire ci sono questi che nella foto montano sulla street r ma nella descrizione il venditore si raccomanda che il manubrio deve essere cavo all'interno e quello della r cavo non è:blink: ...a meno chè non abbiano cambiato il manubrio...
STABILIZZATORI MANUBRIO CONTRAPPESI NERI17MM UNIVERSALI su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori___STABILIZZATORI-MANUBRIO-CONTRAPPESI-NERI17MM-UNIVERSALI_W0QQitemZ160344074344QQddiZ8146QQddnZMotoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item2555406868&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1385%7C293%3A6%7C294%3A50)
Mr Frowning
12/07/2009, 20:35
[QUOTE=Mr Frowning;2279529]
ok, grazie della dritta:wink_:
cmq tanto per dire ci sono questi che nella foto montano sulla street r ma nella descrizione il venditore si raccomanda che il manubrio deve essere cavo all'interno e quello della r cavo non è:blink: ...a meno chè non abbiano cambiato il manubrio...
STABILIZZATORI MANUBRIO CONTRAPPESI NERI17MM UNIVERSALI su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori___STABILIZZATORI-MANUBRIO-CONTRAPPESI-NERI17MM-UNIVERSALI_W0QQitemZ160344074344QQddiZ8146QQddnZMotoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item2555406868&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1385%7C293%3A6%7C294%3A50)
sinceramente non saprei...a me li ha montati il meccanico quando ho fatto il tagliando.me ne ha mostrati alcuni ed io ho scelto i barracuda che mi piacevano di più e li ho trovati già montati.
cmq tra le opzioni me ne ha mostrato un tipo come quelli del link che hai postato ma se sono gli stessi non saprei.
[QUOTE=fenix1979;2279623]
sinceramente non saprei...a me li ha montati il meccanico quando ho fatto il tagliando.me ne ha mostrati alcuni ed io ho scelto i barracuda che mi piacevano di più e li ho trovati già montati.
cmq tra le opzioni me ne ha mostrato un tipo come quelli del link che hai postato ma se sono gli stessi non saprei.
Ciao, tu allora hai quelli in foto della barracuda?
Hai la Street R grigia...hai montato mica quelli oro?
Mr Frowning
12/07/2009, 22:59
Ciao, tu allora hai quelli in foto della barracuda?
Hai la Street R grigia...hai montato mica quelli oro?
si si.ho la r grigia e contrappesi barracuda ma neri non oro.
se guardi la mia street in firma li vedi.
stefanost
12/07/2009, 23:24
Io me li faccio dal pieno,ho dei post indietro abbastanza lunghi con le foto ma se vuoi te le rimando con il prezzo.
fenix1979
13/07/2009, 00:26
Io me li faccio dal pieno,ho dei post indietro abbastanza lunghi con le foto ma se vuoi te le rimando con il prezzo.
dai stefanost posta qualche foto così le vedono tutti gli interessati:wink_:
ALLORA RIEPILOGO.
Questa è l'inserzione:
STABILIZZATORI MANUBRIO CONTRAPPESI NERI12MM UNIVERSALI su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160344074338&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123)
Questa la mia domanda:
ciao, nella foto vedo che i contrappesi sono montati su una street triple r che non ha il manubrio cavo (magura con perno da 6 mm), quindi mi interesserebbero i contrappesi per quella moto possibilmente dorati ma anche neri purchè vadano bene. grazie
Questa la risposta del venditore:
la foto è solo dimostrativa, se il manubrio non è cavo questi non vanno bene
saluti
:blink::blink::blink::blink::blink:
Allora io mi chiedo... ma come cavolo li hanno montati sti c@@@o di contrappesi per fare la foto dimostrativa?
Ragazzi ma c'è qualcuno che se l'è montati da solo per capire come vanno?
Non vorrei che chi se l'è fatti montare dall'officina si ritrovi due buchi col trapano da 12 mm nel manubrio...bho?:wacko::wacko::wacko::wacko: