PDA

Visualizza Versione Completa : moto caduta.. olè..

matteluigi
12/07/2009, 10:54
ciao a tutti ragazzi...ieri sera,una macchina in retromarcia ha centrato la moto,e l'ha fatta cadere... danni:leva e pedale freno,pedanina passeggero e qualche graffietto sulla carena... Adesso... Prima di ricomprare queste parti come le originali montate,cosa mi consigliereste di fare se volessi fare una spesa in piu e prendere una pompa aftermarket(magari se mi dite quale è migliore x qualità/utilizzo/prezzo) e pedane arretrate... ? so che magari sono parti anche sprecate per un comune mortale come me che della moto fa 70%stradae30%pista... però visto che devo spenderci,approfitterei x fare un restyling... consigliatemi un pò... =)

Teo Mito
12/07/2009, 11:46
Cavolo mi dispiace,
in questo periodo le nostre moto sono oggetto di una macumba di provenienza japp..!!!

Io monto una Discacciati 19x19, per le pedane non so cosa dirti...

Il Parteno
12/07/2009, 12:46
Mh...mi dispiace anche per te...purtroppo siamo vittima di un'inquietante macumba jap!!!
Le pedane della walter moto sono eccezionali...però non la versione base....ma quella un po' più "curata", inoltre il prezzo è anche molto contenuto!!!

matteluigi
12/07/2009, 15:09
ho letto anche della tua teo!azzo che rabbia!!! mi dispiace anche per te||=(
come ti trovi con la discacciati 19x19 in rqpporto all'originale?
adesso guardo le walter moto!! grazie mille intanto delle info ragazzi!!
ps:maledette jap!!!:ph34r:

ho trovato su ebay delle leve semplici,snodate,che vanno sulla speed triple 08,e a detta del venditore sono compatibili con la daytona... che voi sappiate,è così? costerebbero sui 100 euro entrambi,freno e frizione...

Teo Mito
12/07/2009, 19:11
Nettamente meglio rispetto all'originale Nissin,
le prime volte devi farci un pò l'abitudine...

matteluigi
12/07/2009, 19:14
Nettamente meglio rispetto all'originale Nissin,
le prime volte devi farci un pò l'abitudine...

perchè morde troppo?

Teo Mito
12/07/2009, 19:16
Oltre al mordere molto più della Nissin lo fa subito,
però è una gran goduria...

firemaker
13/07/2009, 06:40
bhe teo la tua nissin aveva qualksa xò no? la mia va tutta diversamente,, :)