Visualizza Versione Completa : Ma porca di quella grandissima putt***
Olè e ocn oggio direi che ho fatto filotto........nel giro di 2 settimane 5 uscite in moto, in 4 ho preso il diluvio e oggi, dopo neppure 10 Km, hjo preso un chiodo lungo 4 dita nella gomma post.....
Sto bestemmiando in tutte le lingue che conosco......credevo fosse solo superficiale ma quando l'ho tolto usciva aria alla grande......rimesso dentro il chiodo x limitare lo sgonfiaggio gomma e tornato mestamente a casa.....
Domattina vediamo in che stato sarà ridotta e poi sentiamo il gommaro se possinile ripararla..:cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing:...cazzo è pure nuova nuova......
Mentre tornavo ho incrociato un gatto nero e s'è toccato i coglioni......:ph34r:
TIGRE SIBERIANA
12/07/2009, 13:43
Olè e ocn oggio direi che ho fatto filotto........nel giro di 2 settimane 5 uscite in moto, in 4 ho preso il diluvio e oggi, dopo neppure 10 Km, hjo preso un chiodo lungo 4 dita nella gomma post.....
Sto bestemmiando in tutte le lingue che conosco......credevo fosse solo superficiale ma quando l'ho tolto usciva aria alla grande......rimesso dentro il chiodo x limitare lo sgonfiaggio gomma e tornato mestamente a casa.....
Domattina vediamo in che stato sarà ridotta e poi sentiamo il gommaro se possinile ripararla..:cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing:...cazzo è pure nuova nuova......
Mentre tornavo ho incrociato un gatto nero e s'è toccato i coglioni......:ph34r:
:risate2::risate2:
Un viaggio a Lourdes??:biggrin3:
Comunque a parte gli scherzi non t'imbestialire.
Pensa che peggio di così non può andare
:risate2::risate2:
Un viaggio a Lourdes??:biggrin3:
Comunque a parte gli scherzi non t'imbestialire.
Pensa che peggio di così non può andare
L'avevo già detto dopo l'ultima uscita con diluvio annesso......ma evidentemente mi sbagliavo.....:cry:
Ora spero almeno che si possa riparare il foro e che regga visto che ci avrò fatto 1000 Km da quando l'ho montata nuova.....:angry:
pippo167
12/07/2009, 15:13
:laugh2::laugh2::laugh2:.....e allora io.... quando ritirai la Bandit 1250 !!!
Parto dal conce arrivo a casa, 7-8 km ,vado in garage,butto un'occhio alla ruota posteriore,non mi ricordo perche':rolleyes: e vedo una cosa che luccicava sulla gomma.....guardo meglio e......UNA VITE AUTOFILETTANTE DEL 4 e lunga 5 cm conficcata dentro!!!!!.....porc:mad::dry:.....il conce (stronzo!) non mi ha voluto cambiare la gomma in garanzia,io non l'ho voluta pagare e quindi ho provato col kit Bikerfactory (raspino,cordino di caucciù,mastice) fatti 4000 km compresi viaggi a pieno carico .....risultato ottimo.....tenuta eccellente!!!!! (poi per vari motivi ho vanduto la moto e comprato la Tiger:biggrin3:)
Consolati , anche io domenica scorsa ho preso una vite autofilettante dell'otto nella gomma post.
Io le ho cambiate (perchè delle pilot road non ne potevo più ed erano circa a metà)
ma se il foro non è uno squarcio si ripara senza problemi.
Oggi mi sono goduto le power nuove !!
Prima impressione FIGATA !!!
Consolati , anche io domenica scorsa ho preso una vite autofilettante dell'otto nella gomma post.
Io le ho cambiate (perchè delle pilot road non ne potevo più ed erano circa a metà)ma se il foro non è uno squarcio si ripara senza problemi.
Oggi mi sono goduto le power nuove !!
Prima impressione FIGATA !!!
Secondo me è stato il tuo inconscio a sabotare la gomma!!!!! :tongue::tongue::tongue:
Ecco io invece le ho cambiate da una settimana praticamente......ma non poteva capitarmi con le vecchie?
:mad:
Ecco io invece le ho cambiate da una settimana praticamente......ma non poteva capitarmi con le vecchie?
:mad:
Beh dai...anche io mi sarei incazzato come un cobra col bruciaculo :tongue::tongue::tongue: però se è solo il foro di un chiodo si ripara :coool:
Oggi l'ho fatto riparare dal gommaro......fra qualche gionro torno e verifichiamo se regge bene oppure no.....dopo 4 volte che becco diluvio e il chiodo di ieri inizio a cagarmi sotto a uscire in moto......:ph34r:
Ok le ferie quest'anno a Lurdes....:biggrin3:
Gianreste
13/07/2009, 21:29
Oggi l'ho fatto riparare dal gommaro......fra qualche gionro torno e verifichiamo se regge bene oppure no.....dopo 4 volte che becco diluvio e il chiodo di ieri inizio a cagarmi sotto a uscire in moto......:ph34r:
Ok le ferie quest'anno a Lurdes....:biggrin3:
Mi sa che se vai avanti così rischi di trovare chiuso....................:risate2::risate2::risate2::risate2:
mi era successa una cosa simile parecchi anni fa , non ricordo di preciso, ma di sicuro ci feci ancora molti km senza problemi
17 giugno 2008: Moto nuova con 700km all'attivo, parto con la zavorra in direzione Ferrara... mi fermo perchè sento strani ondeggiamente... gomma posteriore forata da un pezzo di vetro! Gomma riparata e cambiata a 7.500 Km!
17 giugno 2009: Gomme nuove con circa 800/900 Km, al ritorno da un giro a Ferrara (non ci ero più stato dalla prima foratura), metto il casco nel bauletto, abbasso lo sguardo e vedo luccicare la testa di una bella vite autofilettante conficcata nella ruota posteriore! Gomma riparata e per ora tiene!
Se non è sfiga questa???
il prossimo 17 giugno 2010 ............................................................
RESTA A CASA
17 giugno 2008: Moto nuova con 700km all'attivo, parto con la zavorra in direzione Ferrara... mi fermo perchè sento strani ondeggiamente... gomma posteriore forata da un pezzo di vetro! Gomma riparata e cambiata a 7.500 Km!
17 giugno 2009: Gomme nuove con circa 800/900 Km, al ritorno da un giro a Ferrara (non ci ero più stato dalla prima foratura), metto il casco nel bauletto, abbasso lo sguardo e vedo luccicare la testa di una bella vite autofilettante conficcata nella ruota posteriore! Gomma riparata e per ora tiene!
Se non è sfiga questa???
Ed io che pensavo d'esser meso male.....:ph34r:
:tongue:
il prossimo 17 giugno 2010 ............................................................
RESTA A CASA
E' quello che mi hanno detto tutti quelli a cui lo racconto! Ma ormai voglio sfidare la sorte... ho già segnato in agenda che il 17 giugno 2010 andrò a fare un giro in moto a Ferrara!
bob modz
14/07/2009, 15:31
RESTA A CASA
oppure non andare a ferrara :biggrin3::biggrin3:
falcon16
14/07/2009, 21:39
bhe se il prossimo 17 giugno 2010 andando a Ferrara per caso..:attentodietro: non dire che non eri stato avvertito:wink_:
:risate2: