PDA

Visualizza Versione Completa : S.C.T.:Etna Day Triumph - suggerimenti

S.C.T.
12/07/2009, 15:10
Salve ragazzi,
abbiamo aperto questo topic per chiedervi preferenze e proposte sulle categorie da premiare in futuro.
Se volete, in questo topic, potete dare qualsiasi altro tipo di suggerimento costruttivo.
Tutto cio' al fine di migliorare l'evento e poter venire incontro all'esigenze di tutti :wink_:

Le categorie fino ad ora premiate nelle varie edizoni sono state le seguenti:

- la moto venuta da piu' lontano
- la moto piu' bella
- la donna al manico di una moto triumph
- la coppia piu' stravagante
- premio per la disponibilita' e collaborazione
- premio per la tenacia
- premio per il primo che ha versato la quota di partecipazione
- premio fedelta'

Attendiamo suggerimenti :wink_:

Pirata66
12/07/2009, 15:33
Salve ragazzi,
abbiamo aperto questo topic per chiedervi preferenze e proposte sulle categorie da premiare in futuro.
Se volete, in questo topic, potete dare qualsiasi altro tipo di suggerimento costruttivo.
Tutto cio' al fine di migliorare l'evento e poter venire incontro all'esigenze di tutti :wink_:

Le categorie fino ad ora premiate nelle varie edizoni sono state le seguenti:

- la moto venuta da piu' lontano
- la moto piu' bella
- la donna al manico di una moto triumph
- la copia piu' stravagante
- premio per la disponibilita' e collaborazione
- premio per la tenacia
- premio per il primo che ha versato la quota di partecipazione
- premio fedelta'

Attendiamo suggerimenti :wink_:
Non ho per ora suggerimenti, ma una sola domanda. Al 4 punto il significato sta che bisogna essere almeno due stravaganti uguali? Oppure che siano due stravaganti ma uno copia dell'altro?

Altrimenti 3°opzione ... hai sbagliato è c'è una P in meno, e quindi si scrive copia ma si legge CoPPia :risate2:

Apparte le battute da Testa di Mmmmmm che sono ... :botteee:
Bella iniziativa ed ottimo incentivo, molto ma molto allettante. :bravissimo_::yess::supremo::wtcp:

ROCKET68
12/07/2009, 15:49
Premio per il partecipante più anziano ........pure su quel punto sto messo bene visto che l'altro giorno mi hanno chiamato nonno Triumph e che facendo quattro conti aveva ragione :dry:

Pirata66
12/07/2009, 15:52
Premio per il partecipante più anziano ........pure su quel punto sto messo bene visto che l'altro giorno mi hanno chiamato nonno Triumph e che facendo quattro conti aveva ragione :dry:

Mi sà che non vinceresti di certo ne tu e nemmeno io, malgrado ne avessi almeno un paio di anni in più. Ma sò di qualc'uno che se non è quasi alla 50ina l'avrà superata già :biggrin3::cry: quindi se a te ti chiamano nonno, a lui lo chiamano bisnonno oppure Avo? :risate2:

kerchak
12/07/2009, 17:46
Non ho per ora suggerimenti, ma una sola domanda. Al 4 punto il significato sta che bisogna essere almeno due stravaganti uguali? Oppure che siano due stravaganti ma uno copia dell'altro?

Altrimenti 3°opzione ... hai sbagliato è c'è una P in meno, e quindi si scrive copia ma si legge CoPPia :risate2:

Apparte le battute da Testa di Mmmmmm che sono ... :botteee:
Bella iniziativa ed ottimo incentivo, molto ma molto allettante. :bravissimo_::yess::supremo::wtcp:

bravo pirata per la dritta...avevo fatto un errore :tongue:

non ti conviene un premio del genere...non hai 80 anni quindi visto che ogni anno partecipano utenti nuovi, le possibilita' di vittoria non sarebbero alte.
inventatene una migliore :wink_:

fearless
12/07/2009, 18:03
premio per il primo che ha versato la quota di partecipazione

:rolleyes:

kerchak
12/07/2009, 18:17
ma questo premio gia' esiste....non fare il furbo :dry:
qualcosa di nuovo?

fearless
12/07/2009, 18:22
ma questo premio gia' esiste....non fare il furbo :dry:
qualcosa di nuovo?

io proporrei la "culata" celebrativa all'evento :w00t:

dovete farla per mettervi al passo coi tempi!!!!!!

hgf81
12/07/2009, 18:26
Passaggio dal Brunek in salita...:biggrin3:

All'inizio dei tratti "allegri" (Nicolosi-Sapienza/Piedimonte-Brunek) sospensiva dell'obbligo di seguire il capogruppo, o fornire quest'ultimo di una moto più allegra...:rolleyes: (in ogni caso sarebbero in pochi a superarlo)

Roadbook x i partecipanti, carino anche x ricordo...

Pranzo ogni volta in posto diverso (magari lo avreste fatto cmq).

Per le premiazioni, penso che oltre le categorie già proposte, ad ogni raduno delle volte capitano situazioni imprevedibili che necessitano di un premio!:biggrin3: Quindi ne lascerei un paio alla vostra fantasia volta x volta... anche il concetto novità e sorpresa è piacevole :wink_:

Ho letto ora della culata... ovviamente femminile spero!

ROCKET68
12/07/2009, 18:35

All'inizio dei tratti "allegri" (Nicolosi-Sapienza/Piedimonte-Brunek) sospensiva dell'obbligo di seguire il capogruppo, o fornire quest'ultimo di una moto più allegra...:rolleyes: (in ogni caso sarebbero in pochi a superarlo)

Per le premiazioni, penso che oltre le categorie già proposte, ad ogni raduno delle volte capitano situazioni imprevedibili che necessitano di un premio!:biggrin3: Quindi ne lascerei un paio alla vostra fantasia volta x volta... anche il concetto novità e sorpresa è piacevole :wink_:

Ecco che la vera natura viene a galla , il pensiero è fisso ! :icon_moto:
Cmq il Road Book è un idea utile oltre che carina , ci fosse il forestiero nella malaugurata evenienza si perda sa come proseguire :wink_:

hgf81
12/07/2009, 18:47
E si...:tongue: cmq delle volte può capitare di dover rallentare, e se nn si sà la strada nn si ritrova più il gruppo. E le moto di supporto ovviamente servono x il gruppo...

kerchak
12/07/2009, 18:47
io proporrei la "culata" celebrativa all'evento :w00t:

dovete farla per mettervi al passo coi tempi!!!!!!

e' questo e' anche vero...
parlando di culi samo rimasti indietro :cry:

hgf81
12/07/2009, 18:49

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

fearless
12/07/2009, 19:00

su su....che tra un mesetto vi faro' un "mini-corso" direttamente sul posto :tongue:

kerchak
12/07/2009, 19:29

Il roadbook era previsto come del resto e' stato dato l'anno scorso. Quest'anno per una questione di tempi non siamo riusciti a crearlo.

Il premio della tenacia, vonto da rocket68, fa parte dei premi a fantasia, dato che nessuno aveva previsto che sarebbe caduto a causa della grnadine e riscito a saline nonostante la neve :cry:
Anche il premio disponibilita' e collaborazione, vonto dalle staffette e damattfactory e' stato improvvisato :wink_:
sono d'accordo con te qando dci che il concetto novità e sorpresa è piacevole :wink_:

per il dscorso "tratti allegri", ti capisco benissimo. E' pero' una scelta azzardatissima, rischiosa e sicuramente sarebbe molto contestata...pensaci un attimo :rolleyes:

Per la culata sarebbe bellissima in versione femminile ma aime' fearless intendeva solo maschietti :laugh2:

su su....che tra un mesetto vi faro' un "mini-corso" direttamente sul posto :tongue:

voglio essere onesto...
la mia massima aspirazione e' posare il mio culo accanto al tuo che considero un deretano di fama nazionale :wink_:

hgf81
12/07/2009, 20:49
Il roadbook era previsto come del resto e' stato dato l'anno scorso. Quest'anno per una questione di tempi non siamo riusciti a crearlo.

Il premio della tenacia, vonto da rocket68, fa parte dei premi a fantasia, dato che nessuno aveva previsto che sarebbe caduto a causa della grnadine e riscito a saline nonostante la neve :cry:
Anche il premio disponibilita' e collaborazione, vonto dalle staffette e damattfactory e' stato improvvisato :wink_:
sono d'accordo con te qando dci che il concetto novità e sorpresa è piacevole :wink_:

per il dscorso "tratti allegri", ti capisco benissimo. E' pero' una scelta azzardatissima, rischiosa e sicuramente sarebbe molto contestata...pensaci un attimo :rolleyes:

Per la culata sarebbe bellissima in versione femminile ma aime' fearless intendeva solo maschietti :laugh2:

voglio essere onesto...
la mia massima aspirazione e' posare il mio culo accanto al tuo che considero un deretano di fama nazionale :wink_:

Lo so perfettamente che nn è un'opzione politicaly correct quella di istituzionalizzare una cronoscalata :biggrin3: infatti nn intendevo questo... Considerando che in pochissimi hanno questi "pruriti" già l'atteggiamento di questa edizione è andato benone, con il capogruppo che arrivati alla Nicolosi-Etna ci ha fatto segno di "Andare":tongue:.
Diciamo che è più un accordo tacito di tolleranza verso un paio di amici che quelle curve le fanno ogni domenica... :biggrin3:
X quanto riguarda la culata, spero che rinsaviate e la proponiate alle ragazze... :biggrin3::biggrin3:

cicciomito
12/07/2009, 21:53

DICIAMO CHE C'è SEMPRE STATO UN TACITO CONSENSO....:biggrin3:

X L'EVENTO ETNA DAY è STATO FATTO, MA FORSE COME DICI TU I PARTECIPANTI LO USANO SOLO PER RICORDO...
PERCHè QUANDO SI SONO PERSI HANNO DIMENTICATO DI AVERLO...

GIà FATTO!

HAI AZZECCATO!

QUESTA NON LA SO'!!!:laugh2:

ROCKET68
12/07/2009, 22:31
QUESTA NON LA SO'!!!:laugh2:

Che ti sei perso.........eccoti la foto :w00t:

http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs147.snc1/5453_1124599406984_1587096862_30330404_5842640_n.jpg

cicciomito
12/07/2009, 22:33

http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs147.snc1/5453_1124599406984_1587096862_30330404_5842640_n.jpg

mi dispiace deluderti ma all'etna day del 03/05/2009
dall'organizzazione era prevista anche questa e ti dico di più...
l'avremmo superata facendo il Castagno dei Cento culi....
era già in progetto, ma non andato in porto come altre cose!!!:laugh2:

Ovviamente il promotore è stato .... non si può dire!

ROCKET68
12/07/2009, 22:35
Ti devo dire che un culo si è visto al castagno quello di Melo :wink_:

cicciomito
12/07/2009, 22:37
Ti devo dire che un culo si è visto al castagno quello di Melo :wink_:

Melo???
e chi lo ha preso.. ehmm ripreso????:biggrin3:

ROCKET68
12/07/2009, 22:40
non sono riuscito ad immortalarlo !

kerchak
13/07/2009, 00:22
Lo so perfettamente che nn è un'opzione politicaly correct quella di istituzionalizzare una cronoscalata :biggrin3: infatti nn intendevo questo... Considerando che in pochissimi hanno questi "pruriti" già l'atteggiamento di questa edizione è andato benone, con il capogruppo che arrivati alla Nicolosi-Etna ci ha fatto segno di "Andare":tongue:.
Diciamo che è più un accordo tacito di tolleranza verso un paio di amici che quelle curve le fanno ogni domenica... :biggrin3:
X quanto riguarda la culata, spero che rinsaviate e la proponiate alle ragazze... :biggrin3::biggrin3:

ora ho capito e sono d'accordo con te :wink_:

appena ho visto questa foto ho cercato di capire chi fosse il culo di colui che indossa la sezione della S.C.T.. vedevo facce nuove e non capivo il contesto....minchia quello e' andrea35 :laugh2:

fearless
13/07/2009, 07:40
Andrea35 si e' prestato molto bene al rito della culata :rolleyes:

si vede che ha stoffa il ragazzo....:laugh2:

maca
13/07/2009, 08:35
quà siamo abituati a vedere culi femminili... chi su sti cosi arrunchiati..:sick:

Pirata66
13/07/2009, 09:18
Mink ... anche Andrea cu u culu i fora? Come muore dal cuore un mito, ora si che mi guarderò bene le spalle quando ci sarà lui nei paraggi. Ed in moto, se capitasse di fare un tratto di strada assieme di nuovo, vedrò di essere il più fermo di tutti, l'importante è che non starò mai più davanti a lui. :sick::sick::sick::sick:
Minkia du schifiu .... :sick::sick::sick:
Picciò ca semu Siciliani, ma viru ca quancheruno è SiCulo. :blink:

http://www.rifondazionenovate.org/wp/wp-content/uploads/2009/06/il-dubbio_-3-picture.jpg

ariel
13/07/2009, 12:23

MA IL 3/5/2009 C'ERA ECCOME IL ROADBOOK!!
IO STAVO ALLA ''CASSA'' E DANILA DISTRIBUIVA BUONO PASTO E ROADBOOK!
NEL ''RIPERCORRENDO ETNA DAY'' NON C'ERANO TUTTI QUEGLI ACCORGIMENTI CHE IN GENERE CI SONO NELLE USCITE ''UFFICIALI'' .... :wink_:

super_tele_gattone
13/07/2009, 12:25
CULI.........

kerchak
14/07/2009, 00:37
niente suggerimenti quindi a parte quelli di hgf81? E' l' Etna Day Triumph un evento perfetto? :blink:

maca
14/07/2009, 09:01
niente suggerimenti quindi a parte quelli di hgf81? E' l' Etna Day Triumph un evento perfetto? :blink:

stai calmo che se vuoi ti faccio deprimere..

suggerimenti

1) durante il percorso ci devono essere 2 pause da 20 min. , non una troppo lunga come quella del castagno. con acqua gratise..o (campari e jin)
2) invece di pochi premi costosi, farei diversi gadget per più partecipanti in modo che almeno la metà dei partecipanti riceva un regalino ricordo ...
3) dategli una moto buona a de cursi...

più tardi continuo...

hgf81
14/07/2009, 10:34

suggerimenti

1) durante il percorso ci devono essere 2 pause da 20 min. , non una troppo lunga come quella del castagno. con acqua gratise..o (campari e jin)
2) invece di pochi premi costosi, farei diversi gadget per più partecipanti in modo che almeno la metà dei partecipanti riceva un regalino ricordo ...

più tardi continuo...

:risate2::risate2::risate2::risate2:

E guarda che l'anno prossimo voglio vincere il premio x la moto... Nn voglio una cavolata come premio! Già secondo me erano assai i premi!! :tongue:

melosghiccio
14/07/2009, 10:59
mmmmmmmmm
premio

hgf81
14/07/2009, 12:29
mmmmmmmmm
premio

kerchak
14/07/2009, 23:53

suggerimenti

più tardi continuo...

per quel che riguarda il punto 1, erano previste due pause da 15 minuti (al castagno e all'area di servizio) ma alla fine del la pausa al castagno, un baldo giovane di cui non faccio il nome, mi ha detto che doveva fare benzina :blink:
gli ho detto il perche' non avesse fatto il pieno prima di partire. la sua risposta e' stata una serie di vocali sconnesse... :dry:
si e' fatto sei km per fare benzina e tornare. Che avrei dovuto fare? lasciarlo la? :wink_:

per il punto 2, e' un'idea interessante. sapete a cosa pensavo? ai premi ordinari che gia' conosciamo e poi ad una lotteria...si mettono per esempio 5 euro in piu' e si mette in palio un max premio. nell'edizione 2009 del 3 maggio eravamo in 80. se avessimo messo 5 euro ciascuno per esempio avremmo ricavato 400 euro...poteva uscirci un casco o un giobbotto con le contro palle. a fronte di 5 euro sarebbe interessante rischiare la sorte :wink_:

per il punto 3 io e il cucciolo ci abbiamo lavorato fino ad oggi pomeriggio, girando e vedendo una speed 1050 del 2007. Vedremo :wink_:

E guarda che l'anno prossimo voglio vincere il premio x la moto... Nn voglio una cavolata come premio! Già secondo me erano assai i premi!! :tongue:

per me andrebbe bene fare un unico premio "importante"...figuriamoci, l'obiettivo e' quello di soddisfare la volonta' le preferenze delle persone.
il dilemma e'...meglio tanti ma piccoli o uno ma grande?
vi ho dato il "la'" :laugh2:

maca
15/07/2009, 08:30
per quel che riguarda il punto 1, erano previste due pause da 15 minuti (al castagno e all'area di servizio) ma alla fine del la pausa al castagno, un baldo giovane di cui non faccio il nome, mi ha detto che doveva fare benzina :blink:
gli ho detto il perche' non avesse fatto il pieno prima di partire. la sua risposta e' stata una serie di vocali sconnesse... :dry:
si e' fatto sei km per fare benzina e tornare. Che avrei dovuto fare? lasciarlo la? :wink_:

per il punto 2, e' un'idea interessante. sapete a cosa pensavo? ai premi ordinari che gia' conosciamo e poi ad una lotteria...si mettono per esempio 5 euro in piu' e si mette in palio un max premio. nell'edizione 2009 del 3 maggio eravamo in 80. se avessimo messo 5 euro ciascuno per esempio avremmo ricavato 400 euro...poteva uscirci un casco o un giobbotto con le contro palle. a fronte di 5 euro sarebbe interessante rischiare la sorte :wink_:

per il punto 3 io e il cucciolo ci abbiamo lavorato fino ad oggi pomeriggio, girando e vedendo una speed 1050 del 2007. Vedremo :wink_:

per me andrebbe bene fare un unico premio "importante"...figuriamoci, l'obiettivo e' quello di soddisfare la volonta' le preferenze delle persone.
il dilemma e'...meglio tanti ma piccoli o uno ma grande?
vi ho dato il "la'" :laugh2:

meglio tanti ma piccoli....

perchè creare un piccolo berlusconi quando puoi fare felici tanti operai...:ph34r: deve essere un ricordino (carino e originale) che quando lo guardi ti ricordi di quel giorno e dello scimmione.... senò finisce che quello che vince il casco starà per tutta la vita a dire...minkia che culo che ho avuto quella volta...e finisce là...

kerchak
15/07/2009, 09:59
ricordino carino e originale? pero' se non dobbiamo darlo a tutti ma a molti, con quale criterio bisognerebbe fare la scelta?

maca
15/07/2009, 10:30
ricordino carino e originale? pero' se non dobbiamo darlo a tutti ma a molti, con quale criterio bisognerebbe fare la scelta?

non so ...creando premi più o meno "scemi" ma originali , non togliendo quelli seri...

oppure considerare nella quota di partecipazione piccoli gadget utili.. portachiavi per esempio ..o altri

kerchak
15/07/2009, 11:45
bella idea... :wink_:

hgf81
16/07/2009, 17:33
perchè creare un piccolo berlusconi quando puoi fare felici tanti operai

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:
Voglio fà Berlusconi.....

Matt
16/07/2009, 18:09
La patch ricamata e non adesiva a caldo .. piu' facile da attaccare e dura di piu' , anche senza nick va bene uguale :biggrin3:

melosghiccio
16/07/2009, 21:27
mmmmmmmmmmmmmmmm

premio

kerchak
17/07/2009, 17:47
La patch ricamata e non adesiva a caldo .. piu' facile da attaccare e dura di piu' , anche senza nick va bene uguale :biggrin3:

quindi come quella dell'anno scorso :cipenso:
questa cosa mi e' stata detta da qualche altro... :cry:

the cursed
17/07/2009, 19:18
per migliorare l'ETNA DAY TRIUMPH..mmm...motowash??tipo ruote sfonde oppure combattimenti nel fango di femminucce....tutto per concludere la giornata...andrei a dormire con dei piacevoli ricordi...:ph34r::ph34r:

http://dp8emw.bay.livefilestore.com/y1phek8ylPX6K9YvHlJ1OKJHPMIQZOXuRpFV7EXWMHBB9Ki08s3YNvAtvXGBWoWMM07X3U4EY21srMNEshUohmR8g/lotta%20nel%20fango.jpg
http://www.repubblica.it/2007/09/gallerie/miss-motori/ruote-sfonde/esterne171457171706145741_big.jpg

ariel
17/07/2009, 19:22
per migliorare l'ETNA DAY TRIUMPH..mmm...motowash??tipo ruote sfonde oppure combattimenti nel fango di femminucce....tutto per concludere la giornata...adrei a dormire con un dei piacevoli ricordi...:ph34r::ph34r:

http://dp8emw.bay.livefilestore.com/y1phek8ylPX6K9YvHlJ1OKJHPMIQZOXuRpFV7EXWMHBB9Ki08s3YNvAtvXGBWoWMM07X3U4EY21srMNEshUohmR8g/lotta%20nel%20fango.jpg
http://www.repubblica.it/2007/09/gallerie/miss-motori/ruote-sfonde/esterne171457171706145741_big.jpg

the cucciol sei ancora troppo piccolo per quetse cose!:wink_:
avanti fozza, porta la moto che con 10 euro te la lava la zia.. su......:tongue:

fearless
17/07/2009, 19:35
per migliorare l'ETNA DAY TRIUMPH..mmm...motowash??tipo ruote sfonde oppure combattimenti nel fango di femminucce....tutto per concludere la giornata...adrei a dormire con un dei piacevoli ricordi...:ph34r::ph34r:

an vedi questo........:biggrin3:

melosghiccio
18/07/2009, 12:37
per migliorare l'ETNA DAY TRIUMPH..mmm...motowash??tipo ruote sfonde oppure combattimenti nel fango di femminucce....tutto per concludere la giornata...andrei a dormire con dei piacevoli ricordi...:ph34r::ph34r:

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

maca
18/07/2009, 18:02
quoto melo :rolleyes:

super_tele_gattone
18/07/2009, 18:17
Q8 IL GRANDE MELO

hgf81
18/07/2009, 18:44
Come nn essere d'accordo....:homer::homer::homer:

kerchak
20/07/2009, 18:10
non e' cosi' difficile da ottenere...
eventualmente iu' vegnu ca moto tutta nfangata :biggrin3:

la mela verde
20/07/2009, 21:18
ragazzi(se non sono invadente)ma quando organizzerete l'Etna Day?

cicciomito
20/07/2009, 22:26
ragazzi(se non sono invadente)ma quando organizzerete l'Etna Day?

L'etna day è ormai il èpiù grande evento Siciliano Tutto dedicato alle moto e proprietari di moto triumph!!!
Ed essendo un grande evento, come tale si fa rispettare, ed è uno, ed uno solo l'anno...
quindi caro amico triumphista, mi sa che dovrai aspettare il 2010...
più o meno Maggio/Giugno...

Dai che il tempo passa presto, tra poco ti verrà chiessto di metterti in lista...!!!:laugh2::laugh2:

By S.C.T.

la mela verde
20/07/2009, 22:31
L'etna day è ormai il èpiù grande evento Siciliano Tutto dedicato alle moto e proprietari di moto triumph!!!
Ed essendo un grande evento, come tale si fa rispettare, ed è uno, ed uno solo l'anno...

Dai che il tempo passa presto, tra poco ti verrà chiessto di metterti in lista...!!!:laugh2::laugh2:

By S.C.T.

:wink_:

fearless
20/07/2009, 22:36

By S.C.T.

meglio GIUGNO va la'......:rolleyes:

:biggrin3:

hgf81
20/07/2009, 23:54
non e' cosi' difficile da ottenere...
eventualmente iu' vegnu ca moto tutta nfangata :biggrin3:

Nn è u fango c'ammanca....

maca
21/07/2009, 08:32
meglio GIUGNO va la'......:rolleyes:

:biggrin3:

guarda che quì da aprile a novembre si sta ai caraibi.......anzi in Sicilia...
il nubifragio può capitare anche nelle migliori famiglie...:biggrin3:

the cursed
21/07/2009, 08:51
Nn è u fango c'ammanca....

Quotone...mancano...mancano e come se mancano:cry::cry:e non è il fango ne i moscerini o vari insetticini spiaccicati nei fari o nei copulini

tuttofare
21/07/2009, 12:55
melosghiccio iavi troppa ragiuni

nicolik
21/07/2009, 15:07
il tuttofare day??

the cursed
21/07/2009, 17:50
il tuttofare day??

noooooooooooooo prima c'è il cucciolo day tryumph e non si scappa!!!

nicolik
21/07/2009, 19:31
noooooooooooooo prima c'è il cucciolo day tryumph e non si scappa!!!

:risatona::risatona::risate2::risate2: