Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ora mi metterò a piangere: ghghghg!!!
ti sei fatto una cattiva reputazione...:)
esattamente, ma se lo scrivessi io sarebbe la fine del mondo!
io non so quante 1050 si sono vendute nel 2005-2006.. se penso alla 2011.. se arrivano a 800 nell anno è un miracolo.. le 100 del primo mese non fanno testo, eravamo tutti in frenesia da nuova speed che qualcuno si sarebbe preso qualunque cosa triumph avesse presentato!
beh se faccio una proiezione della Speed11, non vedo cose positive per il futuro....
parole sante... mah vedremo.. pare debbano arrivare diverse moto nuove a listino fino alla fine del 2012.. speriamo, per il fascino del marchio sarebbe un peccato!
al di là che possa piacere o meno, basta guardare Ducati cos'ha progettato e prodotto negli ultimi anni e non credo che sia più grande o molto più grande rispetto a Triumph ad oggi una casa motociclistica/automobilista non può pensare di vendere solo per la passione, il passato ecc o fai prodotti validi ed innovativi o la gente ti saluta!
vero.. triumph cercava tempo fa un responsabile commerciale, mi proposi avevo tutte le carte in regola e gli dissi che la passione era quella in più..ma non mi hanno apprezzato;) cmq hai ragione davvero.. e non solo per la speed ma per tutto.. purtroppo non si rendono conto che perdono terreno sul territorio, sono lontani dalla realtà e non capiscono che bentley , aston martin ecc ecc possono permetterselo , triumph no!
era è tutto chiaro, nel senso che l'analisi mi pareva troppo specifica... c'è poco da fare, Triumph sta dormendo e la prenderà in ..... basta già vedere nel forum chi cambia la moto che fa....va altrove!
guarda, sono un responsabile commerciale.. fare conti con performance e vendite è un pò il mio lavoro, e se c'è una cosa che mi fa ridere di questi tempi e chi fa un prodotto di m... si nasconde dietro la crisi.. un pò come quando il mercato dell'auto cresceva ma la quota fiat era sempre più risicata.. si diceva che era il mercato..balle era il prodotto!!!..;) grazie cmq del riconoscimento;)