Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
quando sali al Nord se vieni a Torino la stanzetta e' pronta. lo sai. ciao!!
non perdo la fiducia nell'amicizia. solo nelle persone che si dimostrano per quel che sono. ho avuto sempre entusiasmo e cortesia per chiunque. ma non sempre ne sono stato ripagato. per me non esistono rapporti di forum o motoclubs o FB. esistono le persone e il riguardo che dovrebbero avere quando il prossimo si adopera nei riguardi di qualcuno. io so' essere grato e riconoscente. mi e' stato insegnato. e se mai devo rinunciare non permetto a un sms di fare il lavoro che sento di dover fare a vivavoce. una ennesima lezione di vita e' stata. una bellissima nottata in moto. tutto qui'. ti saluto mia Cara. ciao.
per quel che puo' servire... ti apoggio in tutto quello che è successo.... solo chi organizza eventi puo' capire quello che stai passando...o cmq la delusione di certi ritiri dagli eventi...per anni l'ho fatto e non sai quante difficolta ho avuto ... ma dobbiamo anche metterci nei panni di chi invece non lo ha mai fatto.... e non comprende quello che c'è dietro ogni evento organizzato anche se so che la comprensione a volte arriva allo stremo.... ma Tony non perdere mai la fiducia nell'amicizia solo per quello che succede....solo per certi episodi.... lo hai fatto anche con me.... e sinceramente non vorrei nemmeno entrare di nuovo nel merito di quei discorsi...ma secondo me non hai saputo scindere le due realta'...
si si...che tra l'altro anche il costume mi da noia...è tascissimo ma me lo avevano prestato ghghghgh
quella del costume a stelle e striscie giusto?? cancellata.
suppongo tu abbia capito di quale foto si tratta...grazie di nuovo
basta chiedere. prego!
eliminare una mia foto grazie se è possibile...pubblicata senza il mio consenso... e poi diciamo anche che questa richiesta è stata fatta milioni di volte ai mod....che hanno sempre eliminato ......sempre lo stesso utente che cmq continua a fregarsene e pubblica....ed io continuo a segnalare... sempre se è possibile ;-) grazie
<3
AVEVO DETTO DI DIRLO A TUTTI TRANNE A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!! :-))